PDA

Visualizza Versione Completa : AUGURI DI NATALE TRIUMPH VR



leletriple
18/12/2008, 15:40
VI POSTO IL LINK CHE FACCIO PRIMA:wink_:

IO CI VADO....SE PROPRIO CI SI BECCA LI

http://www.triumphverona.it/ITA/RATdett.asp?id=25

Mr. White
20/12/2008, 10:22
...quando un concessionario si fa amare da tutti....

leletriple
20/12/2008, 13:21
è sarcasmo quello che leggo???? ahahahahahah

sp bene che tu sicuramente non verrai....ma te voi ben lostesso ahahahah

Mr. White
20/12/2008, 13:47
è sarcasmo quello che leggo???? ahahahahahah

sp bene che tu sicuramente non verrai....ma te voi ben lostesso ahahahah


Anca mi te voj ben...
E per quello che cerco di evitare che tu vada da lui...:w00t:

e poi sarete in due... tu e l'innominato....:blink:
sai che festa...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

keisersoze
20/12/2008, 16:39
uhauuuuuuuu............offre i drink con i miei 532€ ????????????.......potrei partecipare con una triunz bomba.....

Fulvioz
20/12/2008, 18:27
Poretto un babbo Natale con tutti sti tic non l'avevo mai visto!!!

http://www.triumphverona.it/Images/RAT/gifnatale041.gif

leletriple
20/12/2008, 23:37
ma dai non viene nessuno?????

Herbie 53
21/12/2008, 06:55
verrrei io...ma da genova son lontanuccio...io comunque da loro mi son trovato più che bene...era appena passato un tizio che aveva speso 532 euro e mi hanno offerto un sacco di gadget e pasticcini

keisersoze
21/12/2008, 17:23
verrrei io...ma da genova son lontanuccio...io comunque da loro mi son trovato più che bene...era appena passato un tizio che aveva speso 532 euro e mi hanno offerto un sacco di gadget e pasticcini

va a caghèr!!!!!!!!!!!

Herbie 53
21/12/2008, 17:23
va a caghèr!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
21/12/2008, 18:24
hanno tolto la mia foto...che amarezza

Herbie 53
21/12/2008, 18:25
hanno tolto la mia foto...che amarezza

che foto?:blink::cry:

giulianaspeed
21/12/2008, 18:34
te la racconto brevemente:
l'altro ieri un mio amico del forum siciliano posta un link proprio come quello che abbiamo qui' in apertura topic.....c'era la mia foto che vedi in avatar a sponsorizzare gli auguri di Natale del RAT di Verona....ho solo mandato loro un' email per capire chi avesse autorizzato a pubblicare la mia foto....ma solo per curiosita'..... perche' a me la cosa ha fatto piacere....mi hanno risposto chiedendomi scusa e togliendo la foto.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Herbie 53
21/12/2008, 18:36
te la racconto brevemente:
l'altro ieri un mio amico del forum siciliano posta un link proprio come quello che abbiamo qui' in apertura topic.....c'era la mia foto che vedi in avatar a sponsorizzare gli auguri di Natale del RAT di Verona....ho solo mandato loro un' email per capire chi avesse autorizzato a pubblicare la mia foto....ma solo per curiosita'..... perche' a me la cosa ha fatto piacere....mi hanno risposto chiedendomi scusa e togliendo la foto.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che amarezza:cry:
hai provato a ricontattarli....?
anche tu però.....scrivendogli così se la son fatta addosso

giulianaspeed
21/12/2008, 18:38
che amarezza:cry:
hai provato a ricontattarli....?
anche tu però.....scrivendogli così se la son fatta addosso

ma nooo....non sono stata pesante...ero solo curiosa....e poi dimmi tu: ma possono prenderla la mia foto dall'avatr?...o è stato qualche amico mio?????:dry::dry::dry:(tipo Agostino o Lorient che hanno tutte le foto del famoso calendario):dry::dry::dry:

Herbie 53
21/12/2008, 18:54
a loro le hai mandate ed ame no.....uffa......ma noin sei ancora fra i miei amici??????provvedo subitooooo

giulianaspeed
21/12/2008, 18:58
????????????????

leletriple
21/12/2008, 19:20
azz .... peccato che l'abbiano tolta....me gustava quella foto.....ora devi venire su e fartene fare un'altra ahahahahahahah

giulianaspeed
21/12/2008, 19:24
ma mica ero in quella concessionaria quando ho fatto la foto..............

Mr. White
21/12/2008, 20:02
te la racconto brevemente:
l'altro ieri un mio amico del forum siciliano posta un link proprio come quello che abbiamo qui' in apertura topic.....c'era la mia foto che vedi in avatar a sponsorizzare gli auguri di Natale del RAT di Verona....ho solo mandato loro un' email per capire chi avesse autorizzato a pubblicare la mia foto....ma solo per curiosita'..... perche' a me la cosa ha fatto piacere....mi hanno risposto chiedendomi scusa e togliendo la foto.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Questo non é un problema dei Veronesi, come qualcuno potrebbe superficialmente obbiettare...

E' un problema di maleducazione, o meglio ineducazione, e ancorpiù successivamente di mancanza di capacità di comunicazione.

E' la stessa figura del bambino colto con le dita nel vasetto di marmellata.
L'ha fatta grossa e se ne va imbronciato, dato che non é capace di comunicare la propria umiliazione...

Solo che non si tratta di bambini... qui....



o si????











Un po di autoanalisi... no eh???

giulianaspeed
21/12/2008, 20:15
ehi Fra'....io non ho capito?....non è a me che ti riferisci,vero??????

Mr. White
21/12/2008, 22:04
Giuly... ma sei sicura di essere sicula????

Ovvio che no.

Ti hanno fatto una foto, evidentemente ben riuscita e d'effetto per il periodo precipuo.

QUALCUNO prende la tua foto, la propone come sua e come tale la spaccia e se ne fa bella faccia.

TU chiedi il perchè dell'evento... e sopratutto del perchè non te l'hanno chiesto (peraltro magari l'aversti concessa senza punto ferire).

Codesti senza risposta la eliminano, con una coda di paglia lunga come il ponte di Messina-Reggio Calabria.

Chi può essere l'offeso se non tu?

Chi può essere il maleducato se non altri?

leletriple
21/12/2008, 22:16
io non ne farei tutta sta tragedia......lei ha semplicemente chiesto da dove è saltata fuori quella foto e come hanno fatto ad averla e loro pensando che lei non fosse d'accordo l'hanno cancellata senza star li a chiedere perchè , per come, come mai, scusa non scusa ecc....... se perdemo mezza giornata a drio a ste cose non ce la caviamo più-......sbaglio ????

Antriple
21/12/2008, 22:20
La frase "buona e fumante pizza (non offerta)" si poteva evitare!

Cav
21/12/2008, 22:25
infatti.... se mi offriva la pizza andavo a trovarlo il buon Nicola....

Mr. White
21/12/2008, 22:28
io non ne farei tutta sta tragedia......lei ha semplicemente chiesto da dove è saltata fuori quella foto e come hanno fatto ad averla e loro pensando che lei non fosse d'accordo l'hanno cancellata senza star li a chiedere perchè , per come, come mai, scusa non scusa ecc....... se perdemo mezza giornata a drio a ste cose non ce la caviamo più-......sbaglio ????

Certo che sono tutte stronzate.
Nessuno muore o sta male per queste amenità.
Ma non é MAI finita a tarallucci e vino... da LUI...

Solo che definiscono le persone.

E non c'é scampo per quelli che non sono educati, o che sono ignoranti.

giulianaspeed
21/12/2008, 23:02
RAGAZZI.....IO HO SCRITTO UN'EMAIL CHIEDENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI SAPERE CHI AVESSE MESSO LA MIA FOTO......... la persona che ha risposto alla mia Email è stato gentile chiedendomi scusa ed eliminando subito la ofot......anche se non era stato lui personalmente ad occuparsi della grafica della pagina in questione.....ripeto che è stato molto gentile ,mi ha anche fatto i complimenti per la foto ma ha ritenuto piu' giusto eliminarla........tutto qui'.....io non ho chiesto di togliere la foto ....ero solo curiosa...punto e basta.....ero invece devo dire anche un po' entusiasta!!!!!!!!!!!!!!!!!

leletriple
22/12/2008, 17:23
allora mandane un'altra ahahahahahahahaah

Mr. White
23/12/2008, 11:31
RAGAZZI.....IO HO SCRITTO UN'EMAIL CHIEDENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI SAPERE CHI AVESSE MESSO LA MIA FOTO......... la persona che ha risposto alla mia Email è stato gentile chiedendomi scusa ed eliminando subito la ofot......anche se non era stato lui personalmente ad occuparsi della grafica della pagina in questione.....ripeto che è stato molto gentile ,mi ha anche fatto i complimenti per la foto ma ha ritenuto piu' giusto eliminarla........tutto qui'.....io non ho chiesto di togliere la foto ....ero solo curiosa...punto e basta.....ero invece devo dire anche un po' entusiasta!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho capito che ha risposto in modo gentile.
Non c'é bisogno che lo ripetiate 100 volte.

Quel che dico, e che non avete ancora capito, é che uno deve chiedere PRIMA di mettere foto non proprie.

E' l'atteggiamento plebeo che condanno...

Muttley
23/12/2008, 12:07
peccato non poter venire .... devo assolutamente stirare i tanga della mia ragazza

Mr. White
23/12/2008, 12:15
http://in-bed-with-faith.crocogirls.com/busty-santas-helper/big.jpg (http://in-bed-with-faith.crocogirls.com/busty-santas-helper/0.html)

batman61
23/12/2008, 12:44
tanta roba.....................

Mr. White
23/12/2008, 12:46
latterie riunite...

W96zRou4EwQ