Visualizza Versione Completa : Siti per acquisto elettronica
Ciao raga buongiorno!
Mi chiedevo........navigo spesso in internet e ho acquistato di tutto.
Quali siti consigliate per acquistare elettronica con buoni sconti (cellulari, tv etc etc)
Ciaooo:wink_:
fearless
19/12/2008, 06:16
Ciao raga buongiorno!
Mi chiedevo........navigo spesso in internet e ho acquistato di tutto.
Quali siti consigliate per acquistare elettronica con buoni sconti (cellulari, tv etc etc)
Ciaooo:wink_:
mah.....di solito nn ne ho uno specifico.......
generalmente cerco con TROVA PREZZI il sito migliore e poi acquisto di conseguenza.:wink_:
Lady veRSys
19/12/2008, 08:27
va in negozio e cerca offerte almeno hai garanzia e assistenza
giorgiorox
19/12/2008, 08:28
è il vero problema delle vendite sulla rete in campo elettronico
ti consiglio bensotech.it, ho appena comprato un amplificatore pioneer, dopo due giorni l'avevo a casa e sono molto professionali. L'ho pagato alla fine 59 euro meno del mediaworld on line, non trovi però batteria, trovi prodotti di fascia alta
non tanta di più, se un negozio on line ti rilascia fattura che tu l'abbia comprato da mediaworld o in rete devi lo stesso arrangiarti ed andare al centro di assistenza di zona, la differenza è che se vuoi mediaworld te lo porta lei al centro, 7 giorni dopo...
Herbie 53
19/12/2008, 11:18
è il vero problema delle vendite sulla rete in campo elettronico
è vero....comprare on line certe cose è non dico sconsigliato ma comunque rischioso
Da Kelkoo.it ti indirizza ai vari siti in base a cosa cerchi
Io da internet ho comprato di tutto dai telefoni alle autoradio, mai 1 solo problema, basta aver un attimo di riguardo, prezzi ottimi e arriva tutto a casa
Per i cellulari questo è ottimo: Acquisto Cellulari Nokia Motorola Samsung, Palmari, Navigatori, Informatica (http://www.telefonomania.it)
Con che garanzie? Ufficiali o del venditore?
Cosa vuoi acquistare?