Accedi

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per oggi venerdi' 19 dicembre. Scusate per ieri!

Antriple
19/12/2008, 06:23
Scusate per ieri ma un nubifragio ha fatto saltare le line telefoniche!:cry: Oggi ci sono!:tongue:

Voi nati in questo giorno sembrate, a prima vista, individui simili a chiunque altro ma cio' che vi rende diversi dalla massa e' la vostra capacita' di crearvi interessi e attivita' che vi tengono molto piacevolmente impegnati e felici a dispetto di tutte le difficolta' che potreste incontrare nella vita. Questa e' una cosa che fate per istinto, senza che ci sia un disegno a guidarvi ma che vi consente di fare cio' che amate e di assecondare i vostri interessi. Di certo dovrete far fronte alle stesse difficolta' e alle stesse delusioni di chiunque altro ma lo spirito con cui affrontate la vita vi consente di superare anche gli ostacoli apparentemente insormontabili.Siete individui circondata da un'aura di mistero che incuriosira' e sconcertera' le persone che non vi conoscono bene. Chi vive al vostro fianco, invece, sa che il vostro essere misteriosi e' il prodotto della vostra natura mutevole e in costante progresso. Siete, infatti, persone in continua evoluzione.

Ariete
non abbiate troppa fretta di mettervi sulle difensive: prima ascoltate gli altri che potrebbero non avere nulla da rimproverarvi.

Toro
oggi avrete una importante decisione da prendere che potrebbe modificare, almeno temporaneamente, il corso della vostra vita

Gemelli
non lasciate che le preoccupazioni legate alla carriera vi tolgano il sonno. Tenendo conto delle risorse a vostra disposizione, avete fatto tutto il possibile. Non avete nulla da temere.

Cancro
attirerete su di voi molta attenzione, oggi, ma ci saranno momenti in cui vorrete salvaguardare la vostra privacy : potrete difendere l'una senza rinunciare all'altra.

Leone
quelli della stabilita', della sicurezza e della salvaguardia personale saranno i problemi all'ordine del giorno. Sappiate che siete gli unici responsabili di voi stessi.

Vergine
potreste risparmiare denaro ma pensateci bene prima di rinunciare ad un acquisto molto conveniente. Considerate i pro e i contro. (segue)

Bilancia
siete alle prese con un nemico molto familiare: potreste rendervi improvvisamente conto che si tratta di un nemico che e' dentro di voi.

Scorpione
potreste comportarvi in modo estremamente impulsivo, oggi, e non tutti apprezzeranno il vostro modo troppo diretto di esprimere le vostre emozioni.

Sagittario
sarete sospettati per certe vostre frequentazioni, oggi, ma potrete chiarire facilmente la vostra posizione.

Capricorno
potrebbe essere consigliato un cambiamento di direzione ma, per il momento, dovrete occuparvi di questioni piu' banali e immediate.

Acquario
le vostre passioni potrebbero accendersi nel corso della mattinata e avrete parecchie difficolta' a tenere a freno la lingua su questioni che vi toccano molto da vicino.

Pesci
sarete insolitamente inquieti, oggi, ma potrete incanalare le vostre debordanti energie in imprese utili o che avevate temporaneamente abbandonato.

fearless
19/12/2008, 06:36
Bilancia

oggi ha pienamente ragione!!!
tosse raffreddore mal di gola e febbre.

Andrea35
19/12/2008, 06:48
mamma mia che cosa pesante che mi ha predetto oggi sto oroscopoooo... allora aspettiamo con ansia

fatemi sapere se corrisponde io sono toro

Lady veRSys
19/12/2008, 07:16
mammamia come dormo in sto momento,,,,,,,,,,,mai così rilassata

black panther
19/12/2008, 08:48
Sagittario
sarete sospettati per certe vostre frequentazioni, oggi,
ma potrete chiarire facilmente la vostra posizione.

...sempre amato avere frequentazioni fuori dalla norma...
ma che devo chiarire? Lo ritengo un privilegio..:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

joebar71
19/12/2008, 08:57
Toro
oggi avrete una importante decisione da prendere che potrebbe modificare, almeno temporaneamente, il corso della vostra vita.

..............:blink::blink::blink:....???

MR-T
19/12/2008, 10:14
grande AN! mi è mancato...

Bilancia
siete alle prese con un nemico molto familiare: potreste rendervi improvvisamente conto che si tratta di un nemico che e' dentro di voi.

azz.... sdoppiamento di personalità...

Intrip
19/12/2008, 10:25
grande AN! mi è mancato...

Bilancia

azz.... sdoppiamento di personalità...

è il Zena il tuo nemico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tongue::tongue:

Cancro
attirerete su di voi molta attenzione, oggi, ma ci saranno momenti in cui vorrete salvaguardare la vostra privacy : potrete difendere l'una senza rinunciare all'altra.

capito MAmba ? :tongue:

mamma mia che cosa pesante che mi ha predetto oggi sto oroscopoooo... allora aspettiamo con ansia

fatemi sapere se corrisponde io sono toro

io sono mucca, incontriamoci :wub:

Bilancia

oggi ha pienamente ragione!!!
tosse raffreddore mal di gola e febbre.

povero cucciolotto Marchiciano :cry:

MR-T
19/12/2008, 10:33
il GENOA! è la mia pace altro chè!:wub::laugh2:

Intrip
19/12/2008, 10:34
il GENOA! è la mia pace altro chè!:wub::laugh2:

:blink::blink::wacko:

fearless
19/12/2008, 10:34
povero cucciolotto Marchiciano :cry:

bell'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sick::sick::sick:

MR-T
19/12/2008, 10:35
:blink::blink::wacko:

:wacko::wacko:

adesso è giusto!:wink_::biggrin3:

Intrip
19/12/2008, 10:56
bell'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sick::sick::sick:

meglio del tuo :coool::coool:

fearless
19/12/2008, 11:01
nn credo proprio.
il mio e' molto artistico.

yatta
19/12/2008, 12:00
Scusate per ieri ma un nubifragio ha fatto saltare le line telefoniche!:cry: Oggi ci sono!:tongue:

Gemelli
non lasciate che le preoccupazioni legate alla carriera vi tolgano il sonno. Tenendo conto delle risorse a vostra disposizione, avete fatto tutto il possibile. Non avete nulla da temere.

:smoke_:...