Visualizza Versione Completa : Quale scarico monto sotto la mia street?
miich86street
19/12/2008, 15:08
Ciao a tutti ho da agosto la mia street ma adesso vorrei cambiare gli scarichi per un pò di sound in più...sono indeciso sulla scelta da fare tra g&g bike, ixil o mivv suono,tutti alti perchè con scarico basso a me nn piace...Help me..
Beh..intanto benvenuto...
mi sembrano tutti ottimi scarichi...magari usa la funzione "cerca" e trovarai molti pareri riguardo gli scarichi che hai in mente e poi subito su youtube per sentire il sound che ti piace di piu...
Benvenuto.
Quoto raino, se cerchi troverai 1.000 + 1 discussioni al riguardo.
P.S.: :fisch: Io ho gli Ixil primo modello...:wub::wub::wub:
Sbooroooneeee...:mad:
:laugh2::tongue:
Miich8...dai...non prendere gli Ixil: dobbiamo tutti boicottarli, così magari, se vedono che non ne vendono più uno, ci ripensano e riportano in produzione il primo modello:tongue:
miich86street
20/12/2008, 15:14
Grazie ragazzi all'interno del sito ho trovato quello che mi serviva piu o meno, i mivv hanno un sound che mi piace molto però costano troppo 900 euri solo per gli scarichi m sembra esagerato...Invece i g&g bike 550 mi sembrano più che accetabili solo che nn so se credere al venditore diretto di g&g che mi ha detto che nn c'è bisogno di rimappatura vanno bene già così
Ciao
Lascia stare i Suono sulla Street ci stanno proprio male
Grazie ragazzi all'interno del sito ho trovato quello che mi serviva piu o meno, i mivv hanno un sound che mi piace molto però costano troppo 900 euri solo per gli scarichi m sembra esagerato...Invece i g&g bike 550 mi sembrano più che accetabili solo che nn so se credere al venditore diretto di g&g che mi ha detto che nn c'è bisogno di rimappatura vanno bene già così
informati sul forum,sulle convenzioni...i Mivv li porti a casa con poco + di 500 euro i mivv gp in carbonio.
Alestreet
20/12/2008, 15:40
Consiglio:
lascia perdere tutti quelli d te elencati.
Quelli che stanno meglio sono senza dubbio:
Prendi:
- SC (che ho appena montato io stesso!vai a vedere)
- Arrow
o se trovi i vechhi IXIL...
S1m0ne75
20/12/2008, 18:00
Consiglio:
Prendi:
- Arrow
Quoto ,gli sc di Ale sono stupendi ! E anche gli arrow ,li monto martedi!:biggrin3::icon_banana:
Triple Peo
20/12/2008, 18:27
Benvenuto.
Quoto raino, se cerchi troverai 1.000 + 1 discussioni al riguardo.
Anch io Ixil primo modello...:wub::wub:
Leovince gp-style!:rolleyes::rolleyes::wink_:
Ma sono l'unico a cui i primi Ixil non piacciono??? ^^
Penso di sì... vabbeh! de gustibus!
In ogni caso, sempre come giudizio personale:
- Arrow su tutti, sono veramente stupendi!
- Sc subito dopo (come qualità/prezzo sono anche meglio degli Arrow), non sono troppo ingombranti nè troppo piccoli(Ixil...), mantengono una bellissima linea alla moto nell'insieme e sono innegabilmente stupendi!
per il suono non lo so, ma confido in Ale che da coraggiose pioniere li ha montati e ha già postato foto!
Se vuoi avere una moto molto "pulita" pensa anche ai LeoVince, non li trovo aggressivi come i due che ho detto prima, ma "in un certo contesto" sono quelli che ci stanno meglio!
everts76™
20/12/2008, 22:28
Ciao a tutti ho da agosto la mia street ma adesso vorrei cambiare gli scarichi per un pò di sound in più...sono indeciso sulla scelta da fare tra g&g bike, ixil o mivv suono,tutti alti perchè con scarico basso a me nn piace...Help me..
t straquoto x i doppi alti..
in ordine io adoro:
ixil
leovince
zard
con questi 3 nn sbagli....
Sc-Project :)
troppo gnori!
miich86street
21/12/2008, 16:39
Non so gli sc-project nn conosco il sound ma se è troppo forte nn mi piace...su youtube nn c'è un video con questi scarichi, ci sono arrow ixil zard g&g ma gli sc niente..Ale se hai qualche video caricalo così mi rendo conto...Il prezzo è interessante anche lo stile mi piace ma se è troppo forte proprio nn mi scende
Qualcuno saprebbe dirmi a quale si avvicina?? Grazie!!!
winter1969
21/12/2008, 16:47
- Sc subito dopo (come qualità/prezzo sono anche meglio degli Arrow), non sono troppo ingombranti nè troppo piccoli(Ixil...), mantengono una bellissima linea alla moto nell'insieme e sono innegabilmente stupendi!
per il suono non lo so, ma confido in Ale che da coraggiose pioniere li ha montati e ha già postato foto!
Se vuoi avere una moto molto "pulita" pensa anche ai LeoVince, non li trovo aggressivi come i due che ho detto prima, ma "in un certo contesto" sono quelli che ci stanno meglio!
Ixil primo modello :sick::sick::sick: non sei il solo
Alestreet
21/12/2008, 18:54
Per il video appena riesco vedo di farlo..
comunque lo scarico ha un suono naturalmente più forte, ma essendo omologato è più o meno come i leovice.
però non c'è molta differenza tra tutti (a parte gli ixil "vecchi" che erano ancora legermente più forti)
Ti consiglio di prendere quello che esteticamente più ti piace.
ciao!
miich86street
22/12/2008, 14:19
ok grazie.metto qui questi due link per i mivv a me piace il rumore... Comunque tutto sommato la linea non è male YouTube - Mivv Suono Triumph Street Triple (http://www.youtube.com/watch?v=7SHfO5f_2Yk)
YouTube - Mivv GP Triumph Street Triple (http://www.youtube.com/watch?v=g1ZTrxmtacw&feature=related)
Bond Street
24/12/2008, 13:44
che musica
p.bosoni
24/12/2008, 14:37
no non sei l'unico. a mio parere sono troppo piccoli!!molto meglio gli sc o ancora meglio gli arrow(che monto sulla mia)il sound direi che è fantastico
Grimaldello
24/12/2008, 14:40
Consiglio:
Prendi:
- Arrow
Q8
no non sei l'unico. a mio parere sono troppo piccoli!!molto meglio gli sc o ancora meglio gli arrow(che monto sulla mia)il sound direi che è fantastico
Esattamente quello che penso(e che ho) sulla mia! :wink_:
Grimaldello
24/12/2008, 14:53
come ha già suggerito qlc in altri post, potresti montare questo:
http://img20.imageshack.us/img20/3620/28cesso1mo.jpg