Visualizza Versione Completa : Staccare la batteria? Col ca....
Viste le ultime settimane di continua e noiosissima pioggia avevo finalmente deciso di mettere il Generale a nanna!:miaddormento:
Ieri mi appresto a togliere la batteria,ingrassarla,metterla nei cavalletti e coprirla col telo,mi sembrava di farle un torto!:piango_a_dirotto:
Oggi torno dal lavoro,ci sono 12 gradi e un sole della madonna,
mi sono sentito un coglione...:nonono:
Via tutto,su la batteria,tuta e guanti e sono andato a fare due sane aperte.:icon_moto:
Le strade non sono un granche ,le gomme peggio ma chi se ne frega,non lascio la mia piccola tutta sola al buio!!:love2:
Bravo Lillo, cosi mi piaci, mai farlo....sempre in moto!
Giusto complimenti!!! :bravissimo_:
Herbie 53
19/12/2008, 15:54
...mittico!!!!ffa un'oretta tocca a me....
Antriple
19/12/2008, 15:56
Ooooooooooooooooooh! finalmente uno sano di mente!
fearless
19/12/2008, 15:58
ben fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roy Batty
19/12/2008, 15:59
ottimo lilo!
e poi adesso le strade sono belle sgombre... più che altro c'è il sale in giro e il viscidino mattutino...
keep on riding :oook:
papitosky
19/12/2008, 15:59
sempre ready to ride
Grande Lilo, finora ho sempre fatto così!!! Sempre a baaaaaaaaajjjjjjjjnnnnnn!!! :D
StPatrick
19/12/2008, 16:05
Viste le ultime settimane di continua e noiosissima pioggia avevo finalmente deciso di mettere il Generale a nanna!:miaddormento:
Ieri mi appresto a togliere la batteria,ingrassarla,metterla nei cavalletti e coprirla col telo,mi sembrava di farle un torto!:piango_a_dirotto:
Oggi torno dal lavoro,ci sono 12 gradi e un sole della madonna,
mi sono sentito un coglione...:nonono:
Via tutto,su la batteria,tuta e guanti e sono andato a fare due sane aperte.:icon_moto:
Le strade non sono un granche ,le gomme peggio ma chi se ne frega,non lascio la mia piccola tutta sola al buio!!:love2:
Grande! Anche io finalmente sono guarito col polso e ho ripreso subito la mia bella e sono andato a fare un giro e l'ho usata per fare i miei spostamenti! :wub::wub::wub:
Lady veRSys
19/12/2008, 16:18
bravo anche se son un po gelosa,,,,ma arriverà anche per me il tempo,,,,,,,,bravissimo mai tradire il tuo amore e rinchiuderlo in box
giorgiorox
19/12/2008, 16:47
cosa buona e giusta...
StPatrick
19/12/2008, 17:11
Salve sommo! :wink_:
Big Marino
19/12/2008, 17:31
Ben fatto!!!
:smoke_:abbravo....abbattiamoci le mani:bravissimo_:
winter1969
19/12/2008, 20:38
In inverno se non vado in moto almeno ogni 15 giorni sclero.....oggi sono già 12 :angry::angry::taz::taz: