Visualizza Versione Completa : Legend che sella ่ ?!?
Ciao a tutti, qualcuno ha idea di che sella (bellissima!!!) monti questa Legend ????
http://img84.imageshack.us/img84/6396/legendpeppe1eu5.jpg
assomiglia molto alla sella della truzzon
t-bird 63
19/12/2008, 20:30
Non vorrei "smarronare" ma......sembrerebbe una pillon; come quella che montano le ultime TB Sport prodotte!
Herbie 53
19/12/2008, 20:58
่ su fedotriple.it
trovi anche le info sul proprietario...credo tu possa contattarlo dal sito...
in effetti ่ molto simile alla truzona...molto carina comunque...pillon non saprei...bella davvero
grazie per le info,
secondo voi come attacchi c'่ molta differenza tra la sella della Bonny e quella della Legend ???? si riesce ad adattarla ??
[QUOTE=TB Herbie 53;1582068]...credo tu possa contattarlo dal sito...
ho tentato ma purtroppo dal sito non c'่ il contatto :cry:
Herbie 53
20/12/2008, 17:07
mi spiace....:(......prova a contattare Gallimoto mandandogli una mail con la foto in questione...forse riesce ad aiutarti.....potrebbe anche essere una sella modellata ad hoc
mi spiace....:(......prova a contattare Gallimoto mandandogli una mail con la foto in questione...forse riesce ad aiutarti.....potrebbe anche essere una sella modellata ad hoc
yes, gli ho mandato la foto ..... speriamo ne sappia qualcosa, ciao
Herbie 53
20/12/2008, 17:30
yes, gli ho mandato la foto ..... speriamo ne sappia qualcosa, ciao
:wink_:tienici informati!!!!
Herbie mi sai dire se la sella del Thunderbird monta sulla Legend ???
Herbie 53
21/12/2008, 18:21
assolutamente si...!!!io ho solo apportato una piccola modifica nella parte anteriore..nella parte in cui la sella si infila sotto il serbatoio
assolutamente si...!!!io ho solo apportato una piccola modifica nella parte anteriore..nella parte in cui la sella si infila sotto il serbatoio
:yess:
In effetti Galli mi ha confermato che la sella ่ un prototipo fatto per un suo cliente (guarda caso) e non esiste in commercio, peccato davvero bella.
Mi sa che vado con una classica T-Bird che faccio prima,
ciao
Herbie 53
23/12/2008, 13:46
....puoi sempre prenderne una mezza rotta e te la fai rifare come piace a te
in effetti ho trovato una sella per T-Bird, adesso quando arriva e la vedo ( in che stato ่ ) decido, eventualmente come dici tu prendo quella messa peggio e la faccio rifare
Herbie 53
24/12/2008, 18:15
in effetti ho trovato una sella per T-Bird, adesso quando arriva e la vedo ( in che stato ่ ) decido, eventualmente come dici tu prendo quella messa peggio e la faccio rifare
Mi raccomando...foto del prima....e soprattutto del dopo!!!:wink_: