Visualizza Versione Completa : LA MIA EX SPEEDY....
lucavr77
01/08/2006, 17:48
Anche se spero che ci sia il telaio dritto e si possa sistemare...io voglio lei, solo lei..nessun altra Speed:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
speriamo...ora forse il telaio è in viaggio per Milano per verificare se è dritto o no...ragazzi siate con me...speriamo in bene...
hola
http://img171.imageshack.us/img171/8933/fotot22oo6.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=fotot22oo6.jpg)
Luca sono con te....... in tutti i sensi anche la mia deve fare il lifting dopo la botta che ho dato ma mi vien da piangere al solo pensiero!!!!
luchinooooooooooo ! vedrai che andrà tutto bene!
lucavr77
01/08/2006, 17:56
Luca sono con te....... in tutti i sensi anche la mia deve fare il lifting dopo la botta che ho dato ma mi vien da piangere al solo pensiero!!!!
ciao ghiro, come stai dopo l incidente? spero che tu abbia recuperato
:wink_:
lucavr77
01/08/2006, 17:57
luchinooooooooooo ! vedrai che andrà tutto bene!
ciao...grazie Porchetto...(per me rimani sempre PORCH!!!!)...come stai? è tanto che non ci si sente
ciao ghiro, come stai dopo l incidente? spero che tu abbia recuperato
:wink_:
Sono in fase di recupero ma ne avrò ancora per un bel pò!!!!!!!! infatti la moto è ancora fasciata in garage che aspetta che la porti dal Petty a sistemare!!!!!!
dott_speed
01/08/2006, 18:00
vai lucaaaaaaaaaaaaaa e già che ci sono ghirooooooo pure ....
lucavr77
01/08/2006, 18:04
Sono in fase di recupero ma ne avrò ancora per un bel pò!!!!!!!! infatti la moto è ancora fasciata in garage che aspetta che la porti dal Petty a sistemare!!!!!!
mi ricordo di aver letto che ti eri fato veramente male...mi dispiace non esser potuto venire a trovarti...ora pensa a recuperare fisicamente frà...
hola:wink_:
petruzzo
01/08/2006, 21:30
ciao luca buona ripresa a te
e un imbocca al lupo per lei
ciao...grazie Porchetto...(per me rimani sempre PORCH!!!!)...come stai? è tanto che non ci si sente
luca lasciami in pvt il tuo cell che qualche giorno vengo su a verona a trovarti !!!
X LUCA: ma sei caduto? sono stato ieri da nicola per portare la mia a fare il tegliando e vedo sempre piu' truumph incidentate...
lucavr77
02/08/2006, 09:40
X LUCA: ma sei caduto? sono stato ieri da nicola per portare la mia a fare il tegliando e vedo sempre piu' truumph incidentate...
no fra...ho fatto un incidente il 2 maggio!!!1
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
p.s. anch io ho visto diverse Triumph incidentate a Nicola
fabiomugello
02/08/2006, 10:01
:wub:
spero per voi che vi riprendete al più presto possibile avete la mia solidarietà per la moto andrà bene ci pensa la provvidenza Ciao...:slayer: :slayer:
mi ricordo di aver letto che ti eri fato veramente male...mi dispiace non esser potuto venire a trovarti...ora pensa a recuperare fisicamente frà...
hola:wink_:
Non ti preoccupare avremo tempo per incontrarci in situazioni migliori!!!!!!
Diciamo che mi sono fatto un bel servizietto è spero di recuperare tutto il possibile per tornare in moto al più presto........:biggrin3: :wink_:
DAIII LUCA SU!!! vedrai che torna più bella e cattiva di prima!!!!!