Visualizza Versione Completa : Ve.....ro affare !!!!
Vendo Speed 2005, giallo oro, 13000 km, manutenzione ordinaria e straordinaria certificata,super accessoriata di:
- scarico Mivv x cone
- filtro aria BMC
- pedane passeggero 955
- specchi Rizoma in carbonio
- portatarga Divina Racing
- kit catena corona pignone -1 dente,
- portaolio Rizoma
- pasticche freni professional nuove.
Gomme Metzler k2 seminuove....... tenuta da "malato",.......
......prezzo da folle........
......euro........6.800 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img387.imageshack.us/img387/7977/fotocompleannoemoto024wzq9.jpg
ImageShack - Image Hosting :: fotocompleannoemoto024wd1.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=fotocompleannoemoto024wd1.jpg)
fellthunder
20/12/2008, 07:21
Se intendi vendere separatamente gli accessori, sarei interessato allo scarico. Saluti
Veramente bella.
Grazie mille !!! mi dispiace venderla, e onestamente non ne sono molto convinto, anzi direi proprio poco......pero', ho bisogno di una moto piu' totale, tipo Tiger o Gs o Tre 1130 k perche' cosi' ho modo di sfruttarla maggiormente, sia per il lavoro che con la zavorra....e poi pensa che anche samuel (che e' il mio vicino di casa) ci sta' ragionando su di cambiare la sua.....
Se intendi vendere separatamente gli accessori, sarei interessato allo scarico. Saluti
Per ora non vendo a parte, pero' eventualmente, sei il primo della lista !!!
Samuel p. ...... Arezzo .......
Samuel p. ...... Arezzo .......
Ah il mio fratellone??? Salutamelo tanto!
triple66
21/12/2008, 16:28
ciao gaf82, di dove sei? Una permuta con BMW R 1150 R? Buone feste :oook:
Ah il mio fratellone??? Salutamelo tanto!
Ok riportero' !!!!!
Un saluto !!!!
ciao gaf82, di dove sei? Una permuta con BMW R 1150 R? Buone feste :oook:
Mandami foto e dati cosi' valuto !
Ciao!
triple66
21/12/2008, 17:37
Ok riportero' !!!!!
Un saluto !!!!
Mandami foto e dati cosi' valuto !
Ciao!
ecco l'annuncio della BMW: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/60957-bmw-r1150r-3.html
Se non ricordo male tempo fa c'eravamo msgiati :rolleyes:
Yes. la tua e' veramante una bellissima moto, ma per adesso cerco di venderla senza permete....o al max con qualcosa di un po' piu' sportivo del BMW vedi
TIGER 1050 - MULTISTRADA - TRE 1130 K
Cmq auguroni per la vendita !!!!!!!
Up x tutti e 2 !!!!!
up !!!!!!!!
uppone !!!
samuel.p
27/12/2008, 10:23
insomma sei proprio deciso ........
No, non sono deciso per niente perche' e' veramente un gioiello, pero' credo che il Tiger possa fare maggiormente al caso mio..... cmq se non la vendo entro poco, chiudo il post e non se ne parla piu' !!! Onestamente spero che nessuno sia veramente interessato.......
E allora speriamo che nessuno sia interessato!!!!:wink_:
Grazie alla mia fidanzata,..............NON LA VENDO PIU'' !!!!!!. Per amore mio (ma anche della Speed !) ha deciso di sacrificarsi per un altro anno e di viaggiare un po' piu' scomoda. Pensate, e' stata proprio lei a dirmi che la Speed "e' il max per un vero motociclista !!!".
Secondo voi come ci sono rimasto ?!?!?! Adesso non mi rimane che comprare una nuova borsa serbatoio + capiente (credo che acquistero' l'originale) e un bello Zard COMPLETO + Power Commander !!!!! Quindi si puo' chiudere il post, ma non prima di un bell' UP per la mia zav da parte di tutto il popolo TRIUMPH !!!!! UPPONE !!!!!!!!!!!!