PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per oggi sabato 20 dicembre.



Antriple
20/12/2008, 07:52
Voi nati in questo giorno siete persone cha possono essere molto misteriose e spesso e' assai difficile che qualcun altro sia capace di sondare le profondita' del vostro carattere e coglierne in minima parte le infinite e nascosta sfumature. In effetti, persino voi a volte non vi conoscete cosi' bene e quando vi trovare a dover decidere riguardo a cosa davvero desideriate o a cosa sia meglio per voi finite spesso per affidarvi all'istinto, convinti che le riflessioni e l'autoanalisi non vi darebbero risposte piu' accurate. Avete una mente brillante, siete dei fini pensatori che sanno passare dal pensiero all'azione con grande efficacia. Conoscete una quantita' di persone ma la schiera degli amici veri sara' assai ristretta.Non vi piace parlare di cose che considerate molto personali dunque siete assai riservati riguardo alla vita privata, al denaro, alla vostre opinioni politiche e alla vostra fede religiosa. Siete decisi a difendere la vostra privacy dagli sguardi indiscreti. Detestate i pettegolezzi.

Ariete
fantasticate di essere una persona che non siete e che neppure vi piacerebbe essere. Date retta ad un amico che vi esorta ad essere voi stessi.

Toro
se non volete che si crei un abisso incolmabile tra voi e un amico cercate di portate alla luce le tensioni sotterranee che vi stanno dividendo. Cercate il dialogo.

Gemelli
se sarete voi a prendere l'iniziativa realizzerete molte piu' cose del previsto. Quella di oggi non sara' una giornata come tutte le altre.

Cancro
le informazioni che riceverete riguardo ad un collega potrebbero sorprendervi e vi obbligheranno a prendere una decisione riguardo alla vostra posizione nei suoi confronti.

Leone
la verita' vi sembra nascosta ma, in realta', e' proprio davanti ai vostri occhi, purche' abbiate voglia di vederla…

Vergine
entrerete in contatto con un individuo che non sa far altro che criticare. Liberatevi al piu' presto della sua nefasta presenza. (segue)

Bilancia
sarete in grado di esorcizzare una delle vostre paure piu' profonde: dopo vi sentirete piu' sereni e troverete la fiducia per fare nuovi progetti.

Scorpione
un mistero e' in attesa di essere risolto e voi siete nella posizione migliore per farlo.

Sagittario
non commettete l'errore di credere che siete soli contro il mondo. Avete molti preziosi alleati che sono pronti a darvi una mano.

Capricorno
non adeguatevi all'opinione comune. Cercate di scoprire la verita' a modo vostro e con i vostri tempi.

Acquario
vorrete mettervi alla prova, oggi, e avrete di che essere fieri di voi stessi: sarete in grado di ripetere una performance del passato e persino di migliorarla, oggi.

Pesci
vi sentirete iper-protettivi nei confronti di una persona che ha dimostrato di essere molto vulnerabile negli ultimi tempi. Forse, nel frattempo, qualcosa e' cambiato.

The Dog
20/12/2008, 07:57
pesci, devo proteggiere.....:blink:

fearless
20/12/2008, 08:02
Bilancia
sarete in grado di esorcizzare una delle vostre paure piu' profonde: dopo vi sentirete piu' sereni e troverete la fiducia per fare nuovi progetti.


falso!!!!!!!!!!!!!!!!

io nn ne ho.

Intrip
20/12/2008, 09:34
mah......

Lady veRSys
20/12/2008, 10:03
l'iniziativa è di star ferma e tranquilla

Intrip
20/12/2008, 10:12
sei tu nell'avatar ? :w00t:

Lady veRSys
20/12/2008, 10:48
sei tu nell'avatar ? :w00t:

yessssssssssssssssssssss per carnevale

Intrip
20/12/2008, 10:51
ah però, che begli occhi !
:wink_:

Lady veRSys
20/12/2008, 10:56
ah però, che begli occhi !
:wink_:

anche il mio carattere non ha confronti eh eh eh

Intrip
20/12/2008, 11:14
io gli occhi come vedi li tengo ben coperti....dalla zampa :sick:

Lady veRSys
20/12/2008, 11:52
io gli occhi come vedi li tengo ben coperti....dalla zampa :sick:

ma no !!!è tutto una finta sei timidissimooooooooo

Intrip
20/12/2008, 12:03
ma no !!!è tutto una finta sei timidissimooooooooo

è vero, ma tu come fai a saperlo ? :blink:

Lady veRSys
20/12/2008, 12:26
è vero, ma tu come fai a saperlo ? :blink:

da come chat hahahahahahahaha

Intrip
20/12/2008, 12:29
e ride.....:rolleyes::rolleyes:

elystreet
20/12/2008, 12:34
io sono dei pesci xò gradirei ke qualcuno proteggesse me non il contrario :cry::cry:

Intrip
20/12/2008, 12:38
FabioTonno è un noto protettore emiliano dei pesci :tongue:

elystreet
20/12/2008, 12:39
FabioTonno è un noto protettore emiliano dei pesci :tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
20/12/2008, 12:41
è anche molto simpatico, e irruente :w00t:

StPatrick
20/12/2008, 14:57
Bilancia
sarete in grado di esorcizzare una delle vostre paure piu' profonde: dopo vi sentirete piu' sereni e troverete la fiducia per fare nuovi progetti.


falso!!!!!!!!!!!!!!!!

io nn ne ho.

Grande senzapaura...:rolleyes::tongue:

Herbie 53
20/12/2008, 15:01
io sono acquario...l'oroSCOPO c'ha azzeccato....giornata di sesso con Lady Herbie e son durato come ai vecchi tempi.....4 minuti da quando ho citofonato!

StPatrick
20/12/2008, 15:01
io sono acquario...l'oroSCOPO c'ha azzeccato....giornata di sesso con Lady Herbie e son durato come ai vecchi tempi.....4 minuti da quando ho citofonato!

Che scemo che sei...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Povera Lady Herbie...

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Herbie 53
20/12/2008, 15:02
...........;)

StPatrick
20/12/2008, 15:03
Grande Bruno!:winner_1:

Herbie 53
20/12/2008, 15:07
patrick oggi mi sembra che tu abbia un alto livello di spam.....;)

Mamba
20/12/2008, 15:30
quoto

StPatrick
20/12/2008, 15:31
Naaa...dai siamo sul normale andante...è che stasera non ci sono e quindi devo darmi da fare...solo mezza giornata disponibile e così tanto da spammare...:rolleyes:

MR-T
20/12/2008, 17:05
mah..... nuin c'azzecca niente anche oggi...:wink_::biggrin3::tongue: