Visualizza Versione Completa : ciao a tutti mi siete mancati!!!
tweety82
01/08/2006, 19:45
ciao ragazzi,è un po che non mi faccio viva,ma mi siete mancati tanto,ma ultimamente ho avuto e ho tantissimo da fare.però come vedete appena ho un minuto corro a salutarvi,uffa la mia moto fa le bizze devo portala ad aggiustare fa dei rumori strani e devo metterla subito in forma che devo tornare a piegare con la mia bambina,è un po che non lo faccio e non ne posso più,ultimamente la sto usando solo per andare a lavoro e lei ieri si è ribellata mi ha bruciata con lo scarico ,poverina la trascuro!!!!ma non è colpa mia,devo assolutamente portarla in giro sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma in poche parole non ho molto da raccontarvi di solito vi raccontavo le mie uscite ma ora...:cry: :cry: :cry: ma tornerò presto a farlo!!!!!!!!!!!!!bacio bacio!!!:wink_:
il pedro
01/08/2006, 19:49
CIAO TWEETY......sei sempre dei nostri, tratta bene la tua bimba!!!!
Rickystyle
01/08/2006, 19:50
ciao tweety!sarebbe ora di un bel giretto con la tua bella motina!
tweety82
01/08/2006, 19:57
da quando ho anche la tuta sono uscita in moto come si deve solo due volte,uffa l ho tanto desiderata la tuta e ora non la metto uffa voglio andare in motooooooooooooooo sono in crisi d'astinenza da pieghe!!!!!!!!!!!!!!!!
Rickystyle
01/08/2006, 20:02
da quando ho anche la tuta sono uscita in moto come si deve solo due volte,uffa l ho tanto desiderata la tuta e ora non la metto uffa voglio andare in motooooooooooooooo sono in crisi d'astinenza da pieghe!!!!!!!!!!!!!!!!
mazza,pure intutata???quando vieni a fare un giro in valtrebbia????
dai che hai tutto agosto per sperimantare la guida sportiva e battezzar le saponette!la stagione alla fine...è solo a metà!
Black Death
01/08/2006, 20:02
ciao ragazzi,è un po che non mi faccio viva,ma mi siete mancati tanto,ma ultimamente ho avuto e ho tantissimo da fare.però come vedete appena ho un minuto corro a salutarvi,uffa la mia moto fa le bizze devo portala ad aggiustare fa dei rumori strani e devo metterla subito in forma che devo tornare a piegare con la mia bambina,è un po che non lo faccio e non ne posso più,ultimamente la sto usando solo per andare a lavoro e lei ieri si è ribellata mi ha bruciata con lo scarico ,poverina la trascuro!!!!ma non è colpa mia,devo assolutamente portarla in giro sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma in poche parole non ho molto da raccontarvi di solito vi raccontavo le mie uscite ma ora...:cry: :cry: :cry: ma tornerò presto a farlo!!!!!!!!!!!!!bacio bacio!!!:wink_:
Ciao bionda un saluto dal Black e Lady porta i nostri omaggi anche al Benbo
:ita::ita::ita::ita:
;)
dai che hai tutto agosto per sperimantare la guida sportiva e battezzar le saponette!la stagione alla fine...è solo a metà!
a settembre dobbiamo organizzare un giro in valtrebbia
tweety82
01/08/2006, 20:13
certo che sono intutata,ho tutto,due guibbetti il casco la tuta gli stivali tre paia di guanti e la moto manca solo il pilota...:tongue:
Rickystyle
01/08/2006, 20:21
come no...il pilota sei tu...semmai t c vuole uno zavorrino,no???
basjoe...a settembre???se vuoi anche sabato 12!
davebike
01/08/2006, 20:22
...forza centaura...fai correre la tua bambina!!!:wink_:
Dott.Tony
01/08/2006, 20:26
Ammazza oh, pure le ragazze che saponettano con le ginocchia per terra...
...che cancello che sono :cry: :cry: :cry:
tweety82
01/08/2006, 20:27
come no...il pilota sei tu...semmai t c vuole uno zavorrino,no???
basjoe...a settembre???se vuoi anche sabato 12!
preferisco viaggiare senza zavorra,è più divertente:wink_: :w00t: :wink_: :w00t: :wink_: :wink_: :biggrin3:
Rickystyle
01/08/2006, 20:27
eh...pensa che io o non saponetto nulla...o saponetto tutto,ginocchio,spalla,gomito,chiappe...nn so che sia meglio!
Rickystyle
01/08/2006, 20:28
preferisco viaggiare senza zavorra,è più divertente:wink_: :w00t: :wink_: :w00t: :wink_: :wink_: :biggrin3:
va bene va bene....allora deciso,io sulla mia e tu sulla tua,
ok???
tweety82
01/08/2006, 20:28
ancora non l 'ho strusciata ma lo farò presto ,ce la devo fare.........:dry: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
tweety82
01/08/2006, 20:29
va bene va bene....allora deciso,io sulla mia e tu sulla tua,
ok???
mi semineresti subito!!!!
Rickystyle
01/08/2006, 20:32
ma no...sono un gentleman,lascerei andare avanti prima te!
(a meno che poi nn sia tu a seminare me!!)
Dott.Tony
01/08/2006, 20:33
ancora non l 'ho strusciata ma lo farò presto ,ce la devo fare.........:dry: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Fai te che l'unica roba che ho strusciato io è la carena della moto!
tweety82
01/08/2006, 20:38
ma no...sono un gentleman,lascerei andare avanti prima te!
(a meno che poi nn sia tu a seminare me!!)
nn sono cosi brava,ho la patente da 6 mesi.............
Dott.Tony
01/08/2006, 20:41
nn sono cosi brava,ho la patente da 6 mesi.............
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E GIA' JE DAI DE SAPONETTA!!!???!!!
Domani vendo la moto e compro un acquario coi pesciolini: cambio hobby.
C'ho già ripensato.
petruzzo
01/08/2006, 20:45
sciao bella
tweety82
01/08/2006, 20:55
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E GIA' JE DAI DE SAPONETTA!!!???!!!
Domani vendo la moto e compro un acquario coi pesciolini: cambio hobby.
C'ho già ripensato.
te l ho detto non la tocco ancora la saponetta,con la tuta sono uscita solo due volte,però ce la farò!!!!!
Dott.Tony
01/08/2006, 21:01
te l ho detto non la tocco ancora la saponetta,con la tuta sono uscita solo due volte,però ce la farò!!!!!
Allora alla prossima uscita vengo anche io e vediamo se sono così fermo come penso :boxe:
maverick65
01/08/2006, 21:05
brava la piccola tweety...................ricomicia presto!!!!!
ciao:coool:
dott_speed
02/08/2006, 08:01
bentornata tweety
Ciao smanettona.......... :w00t: :w00t:
X la moto prestala a Nail vedrai come torna subito da te buona, buona :wink_:
GreenArrow
02/08/2006, 08:30
Piccina...poverina tu e la tua motina :cry: . Vi auguro di riconciliarvi e di ricominciare ad uscire presto. Un salulo anche al Ben... ma che fine ha fatto?
Ciao tweety bentornata....si e' sentita la tua mancanza!!!
Un saluto anche al mitico ben:wink_:
superspeed
02/08/2006, 10:39
bentornata tweety
ciao!
Iron Speed
02/08/2006, 11:39
Bentornata!!!!!!!!
Mitsuhashi
02/08/2006, 12:26
Come ti capisco Dottore... :cry: :cry: :cry:
gp.triple
02/08/2006, 12:28
Come ti capisco Dottore... :cry: :cry: :cry:
e siamo in 3...........
Mitsuhashi
02/08/2006, 12:30
Suvvia Tweety, tutti i cavalli hanno bisogno di correre e se li trascuri possono diventare un po' scontrosi, ma con 2 coccole ed una galoppatina passa ogni attrito... :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:
E' uno spettacolo sapre che sei sempre dei nostri...
ciaoooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
Mitsuhashi
02/08/2006, 12:34
e siamo in 3...........
Sotto un certo punto di vista è bello sapere di non essere l'unico a non consumare le ginocchia sull'asfalto e a non slogarsi il polso per tenere aperto al massimo...
CIAO TWEETY!!!! CI MANCANO LE TUE AVVENTURE!!!!!!!!!!:wub: :wub:
dott_speed
02/08/2006, 13:09
mentre le tue rap NO
Bentornata tweety è un pò che non ti si sente!!!!!!!!!!!
mentre le tue rap NO
:chair:
ti è arrivato L'MMS?!?!?:blink:
CIAO TWEETY!!!! CI MANCANO LE TUE AVVENTURE!!!!!!!!!!:wub: :wub:
è vero!!!!:w00t:
Mystyryo
02/08/2006, 19:13
ciao ciao!!!!
tweety82
03/08/2006, 08:09
che bello pensavo vi foste dimenticati di me e invece guarda che accoglienza...dovevo andare in ferie la prossima settimana e invece la prossima devo lavorare ma appena in ferie io e la mia moto saremo sempre in giro anche se il 21 deve essere riparata...
che bello pensavo vi foste dimenticati di me e invece guarda che accoglienza...dovevo andare in ferie la prossima settimana e invece la prossima devo lavorare ma appena in ferie io e la mia moto saremo sempre in giro anche se il 21 deve essere riparata...
dimenticati?????????????????:blink: ma stai scherzando???:biggrin3:
potremmo dimenticarci di altri..(:mad: :mad: :mad: :tongue: :tongue: )ma non di te...:wink_:
tweety82
03/08/2006, 08:14
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto...aspettiamo dopo la pausa estiva...un tuo report...quelli soliti che sono davvero carinissimi..:wink_:
ciao ciao...
piacere di fare la tua conoscenza!
H.
;)
SpeedLady
14/08/2006, 09:42
Ciao tittina..Ho letto solo ora tutto questo post!!!Non avevo nemmeno visto anch' io sono tanto mancata!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Che bello rivederti!!!Chiamami quando puoi!!!1Se hai perso il numero te lo ridò!!!Fammi sapere!!!Un bacio!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
tweety82
07/09/2006, 15:15
ciao ero di nuovo spatita ma adesso dovrei avere più tempo anche se il lavoro è a bomba,BEN i carica di lavoro....ma è bene cosi più ne ho più guadagno,prima compro la moto nuova...purtroppo non posso raccontare nessuna girata,la moto l ho portata ad aggiustare il 21 e ancora non me l'hanno ridata comincio ad irritarmi,la voglio la voglio la voglio........voglio uscire in moto,ogni giorno vengo chiamata da gente per uscire e mi tocca rifiutare per mancanza del mezzo che nervoso mi viene,se non mi danno la moto per sabato vado in concessionaria e prima tiro fuori tutte le moto poi spacco tutto ciò che resta,cioè lui!!!mai togliere l'osso al cane,figurati la moto a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Black Death
07/09/2006, 15:23
Ciao Bionda vai in conce col ben e vedrai che ti danno tutto quello che vuoi
un saluto a tutti e due
;)
ovviamente i conce suzuki nn sono come quelli triumph
sarà 1 bene? :ph34r:
Mitsuhashi
07/09/2006, 15:39
ovviamente i conce suzuki nn sono come quelli triumph
sarà 1 bene? :ph34r:
Si torna al dibattito... E' questione di marchio o di gestore dell'officina????:dry: :dry: :dry:
Mitsuhashi
07/09/2006, 15:40
Bentornata Tweety!!!:w00t: :w00t:
tweety82
07/09/2006, 16:04
non so di chi sia la colpa ma voglio la mia motooooooooooooooooooooo,ben ce l'ho gia mandato e ha gia chiamato tre volte ma niente uffa,voglio andare a fare un bel giro,appena me la ridanno,ci monto e non scendo fino a quando la tuta non si è fusa insieme alla sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so di chi sia la colpa ma voglio la mia motooooooooooooooooooooo,ben ce l'ho gia mandato e ha gia chiamato tre volte ma niente uffa,voglio andare a fare un bel giro,appena me la ridanno,ci monto e non scendo fino a quando la tuta non si è fusa insieme alla sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va beh.....ora nn esagerare! A quel modo, dovrai finire tutte le pompe di benzina della zona.....:tongue:
superspeed
07/09/2006, 19:39
finalmente!!! io e la lady ci domandavamo dove fossi finita!!!!
cmq ti ricordo che sabato cè il naked fest e devi essere presente!!!!
tweety82
07/09/2006, 20:46
finalmente!!! io e la lady ci domandavamo dove fossi finita!!!!
cmq ti ricordo che sabato cè il naked fest e devi essere presente!!!!
ma sono una motociclista senza moto e soffrooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: