Visualizza Versione Completa : Problema con il posizionamento post
Chiedo aiuto in merito al fatto che, dopo aver scritto in qualsiasi modalita' (o quotato) la videata mi si pone ad inizio bacheca di scrittura, per capirci si posiziona al top della schermata, dove c'e' il primo intervento di quella pagina e non alla fine dove si posizione il post appena scritto da me.
Grazie.
Che browser usi?
Ho bisogno dei dettagli della versione (normalmente li trovi alla voce "informazioni" sotto il pulsante "?" del browser stesso)
Hai provato ad usare altri browser ?
Ti succede solo nel momento in cui rispondi o anche in altri casi ?
anche a me lo stesso da un pò di tempo....adesso quando klicco "invia risposta" mi torna in alto al primo post :wink_:
Explorer 6 aggiornato a SP3 :wink_:
anche a me lo stesso da un pò di tempo....adesso quando klicco "invia risposta" mi torna in alto al primo post :wink_:
Explorer 6 aggiornato a SP3 :wink_:
Ho bisogno dei dettagli della versione (normalmente li trovi alla voce "informazioni" sotto il pulsante "?" del browser stesso)
Hai provato ad usare altri browser ?
Ti succede solo nel momento in cui rispondi o anche in altri casi ?
:wink_:
ora ti scrivo con google chrome...è l'unico altro browser che ho :wink_:
con questo non lo fà :ph34r:
cmq succede solo quando si posta e si ricarica la pagina :wink_:
eliminato cookie e file temporanei e con explorer lo fà lo stesso
versione 6.0.2900.5512.xpsp_sp3_gdr.080814-
1236
Livello di codifica: 128-bit
Grazie Sara per lo sbattimento :wink_:
prova 1
prova 2
prova 1
prova 2
prova 3
...per me tutto ok, risposta rapida, risposta normale e quote, ho firefox appena aggiornato all'ultimissima versione :oook:
Credo d'aver individuato il problema, ma ho bisogno di un po' di tempo per risolverlo.
Con Firefox cmq. funziona tutto :rolleyes::biggrin3:
Con Firefox cmq. funziona tutto :rolleyes::biggrin3:
...confermo! :wink_:
Dove vedo che versione ho di explorer? A me lo fa ancora.
Dove vedo che versione ho di explorer? A me lo fa ancora.
dall'ultimo menù ? > informazioni su internet explorer
versione 6.0.2900.5512.xpsp_sp3_gdr.080814-
1236
Livello di codifica: 128-bit
Io ho la stessa.
Filo, ancora con Explorer 6 ??!!!
:sick:
Installati Mozilla FIREFOX a questo link:
Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe (http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/)
e butta il browser nel cesso !!!!
Filo, ancora con Explorer 6 ??!!!
:sick:
Installati Mozilla FIREFOX a questo link:
Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe (http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/)
e butta il browser nel cesso !!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...quoto!! :laugh2:
Non e' mio questo pc, non posso fare a mio piacimento.
everts76™
22/12/2008, 11:26
stesso problema...
Roy Batty
23/12/2008, 14:29
OS Mac
con Firefox (versione: Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X 10.4; it; rv:1.9.0.5) Gecko/2008120121 Firefox/3.0.5) funziona bene.
Sempre con Mac ma browser Safari (Versione 3.2.1 (4525.27.1)) ho lo stesso problema degli altri
Con Opera (che uso solo io :D)
Versione
9.62
Build
5256
Piattaforma
Mac OS X
Sistema
10.4.11
Java
Java Runtime Environment installato
dà lo stesso problema di Safari...
...e ancora chiedono "...perchè usi firefox?!" :rolleyes: :tongue:
Io pero' devo per forza usare explorer ed ho ancora questo problema: qualuno degli amministratori di sistema mi puo' aiutare, per favore?
prova IE
prova 2
prova IE
prova 2
prova
confermo il problema con IE versione 7.0.5730.13
.
FlashFx cambia forum! :biggrin2:
FlashFx cambia forum! :biggrin2:
...non c'è bisogno: uso firefox, l'ultimo è stato solo un test con ie :wink_:
Io pero' devo per forza usare explorer ed ho ancora questo problema: qualuno degli amministratori di sistema mi puo' aiutare, per favore?
Guarda Filo che Mozilla Firefox non è ne intrusivo ne insicuro (come Internet ExploDer!:sick:), quindi non credo che i SISTEMI INFORMATIVI della tua azienda siano contrari al fatto che tu lo possa installare sul PC che utilizzi.
Senti con loro e vedrai che non avranno nulla in contrario.
Diversamente non c'è soluzione ...
:laugh2::laugh2:
Guarda Filo che Mozilla Firefox non è ne intrusivo ne insicuro (come Internet ExploDer!:sick:), quindi non credo che i SISTEMI INFORMATIVI della tua azienda siano contrari al fatto che tu lo possa installare sul PC che utilizzi.
Senti con loro e vedrai che non avranno nulla in contrario.
Diversamente non c'è soluzione ...
:laugh2::laugh2:
E per togliere IE come faccio?
Non lo devi togliere, semplicemente imposti Firefox come browser preferito (...te lo chiede al momento dell'installazione, importandosi pure i bookmark di IE se vuoi).
Rapido, indolore e definitivo !!!
:laugh2:
Beh s resta cmq pesa, e tenere un programma che pesa e che non uso non mi sembra intelligente, no?
Beh s resta cmq pesa, e tenere un programma che pesa e che non uso non mi sembra intelligente, no?
Firefox come Safari, Explorer, Netscape o Chrome non sono altro che delle interfacce attraverso cui navigare nel web ,ognuna con i suoi pregi e difetti.
Li puoi installare anche tutti e utilizzarli a piacere anche simultaneamente senza interferire/cambiare le impostazioni del tuo pc e disinstallarli quando vuoi.
Per quanto riguarda il bug da te riscontrato ho isolato il problema e a breve troveremo una soluzione, ( si tratta di una incompatibilità fra Explorer e un componente del Forum che abbiamo installato).
Nel frattempo puoi usare Firefox senza alcun problema (il peso/impatto sul pc è irrisorio).
Non c'è bisogno di impostarlo come predefinito. Una volta installato lo potrai usare al bisogno cliccando sulla relativa icona.
Ciao
Sara
[...]
Nel frattempo puoi usare Firefox senza alcun problema (il peso/impatto sul pc è irrisorio).
[...]
...solo benefici! :wink_: :biggrin3:
Firefox come Safari, Explorer, Netscape o Chrome non sono altro che delle interfacce attraverso cui navigare nel web ,ognuna con i suoi pregi e difetti.
Li puoi installare anche tutti e utilizzarli a piacere anche simultaneamente senza interferire/cambiare le impostazioni del tuo pc e disinstallarli quando vuoi.
Per quanto riguarda il bug da te riscontrato ho isolato il problema e a breve troveremo una soluzione, ( si tratta di una incompatibilità fra Explorer e un componente del Forum che abbiamo installato).
Non c'è bisogno di impostarlo come predefinito. Una volta installato lo potrai usare al bisogno cliccando sulla relativa icona.
Ciao
Sara
Ok grazie.
Oltre ad essere inutile la disinstallazione di IE dal tuo PC (recupereresti qualche MB di spazio su disco e nulla più...) probabilmente alcune sue componenti vengono utilizzate per il corretto funzionamento del sistema operativo, tipo WindowsUpdate.
In sostanza, premesso quel che dice Sara e cioè che puoi installarti 5 Browser ed usarli contemporaneamente e senza rischi di sorta, non serve disinstallare IE ma serve di certo usare da ora in poi Firefox per tutte le ragioni esposte.
Ti basta questo per farlo?
:biggrin3:
Marco Manila
26/12/2008, 16:29
Forza filo, passa anche tu a Firefox, non te ne pentirai, anzi! :oook:
Per convincerti ti posto una fotina...
http://www.varlogarthas.net/images/get-firefox.jpg
...convinto?
...convinto?
:w00t: ...I LOVE FIREFOX!!! :wub:
...convinto?
:nonono:
boss niente gnocca please
:linguaccia2:
:mazzodifiori:
Marco Manila
26/12/2008, 17:28
:nonono:
boss niente gnocca please
:linguaccia2:
:mazzodifiori:
Orcablu, su TCP non è bandita la gnocca, ma solo i topic gnocca, quelli che in pratica contengono solo ed esclusivamente foto di donne più meno vestite: una bella ragazza ogni tanto se nel contesto c'entra (come in questo caso) non è affatto un problema. :oook:
[...] su TCP non è bandita la gnocca [...] una bella ragazza ogni tanto se nel contesto c'entra... non è affatto un problema
...la gnocca c'entra sempre, cmq ed ovunque ...o no?!! :rolleyes: :coool:
Orcablu, su TCP non è bandita la gnocca, ma solo i topic gnocca, quelli che in pratica contengono solo ed esclusivamente foto di donne più meno vestite: una bella ragazza ogni tanto se nel contesto c'entra (come in questo caso) non è affatto un problema. :oook:
boss come posso farti capire che scherzo?
...non c'è bisogno: uso firefox, l'ultimo è stato solo un test con ie :wink_:
dopo le nuove argomentazioni esposte dal boss stò scaricando Firefox....:ph34r:
...con esito negativo :dry:
come con gloogle chrome, con firefox non mi funzia più lo scroll delle pagine dal touchpad.....una bella rottura di p@lle...:mad:
ho provato ad aggiornagli i driver ma niente da fare :rolleyes:
Ok Marco, hai quasi convnto...:rolleyes:
dopo le nuove argomentazioni esposte dal boss stò scaricando Firefox....:ph34r:
...con esito negativo :dry:
come con gloogle chrome, con firefox non mi funzia più lo scroll delle pagine dal touchpad.....una bella rottura di p@lle...:mad:
ho provato ad aggiornagli i driver ma niente da fare :rolleyes:
...stranissimo, a me ha sempre funzionato, compresi i vari comandi rapidi come ad es. ctrl+scroll per ingrandire/rimpicciolire la pagina, di una comodità assurda!!