PDA

Visualizza Versione Completa : vendo copriserbatoio bagster

Ennio Stefano
20/12/2008, 19:44
Vendo 2 copriserbatoio bagster e 1 borsa bagster da 30 l. dedicata usabile anche come zainetto.
I copriserbatoio sono uno blu e uno verde mela, sono pratiicamente nuovissimi e mai utilizzati.
La mia richiesta è pari a circa il 50% del prezzo di listino
1) copriserbatoio bagster verde mela euro 50,00
2) copriserbatoio bagster blu euro 50,00
3) borsa bagster serbatoio dedicata blu l. 30 circa euro 50,00.
l'accessorio è utilizzabile per modelli speed triple 1050 anno 2005,2006,2007.

FlashFX
20/12/2008, 19:52
qualche foto con le parti montate sulla moto aiuterebbe... :wink_:

Ennio Stefano
20/12/2008, 20:37
Purtroppo, foto non ne ho e la moto è stata venduta, o meglio ritirata dal concessionario Honda (e si ,non volevo dirvelo ma ho preso un cb1000r).
Siccome aveva gia' diversi accessori ,tra cui manubrio e frecce rizoma e la valutazione non sarebbe cambiata con i copriserbatoi (la moto era bianca ed era mia intenzione cambiarle il" vestitino" per non macchiare il serbatoio, in quanto con la tuta di pelle avevo notato degli aloni) ho deciso di non allegarli alla moto perchè sono veramente nuovi e mooolto piu' belli di quelli originali (cuciti da schifo in vietnam).
Tra l'altro ho anche un cavalletto da officina Triumph da infilare nel mono post. che pero' devo provare sulla cb e quindi non ho ancora deciso se venderlo o tenerlo. anche lui era stato pagato un botto, ma voi mi potete capire la passione per le moto è una malattia da cui non riesco a guarire :biggrin3:

loresca
09/06/2009, 15:13
Ciao, hai ancora la borsa bagster? hai una foto? SAREI INTERESSATO...