Visualizza Versione Completa : indicatore di marcia inserita....
Qualcuno l'ha montato sulla speed 2002/04?
Lascia perdere... quegli aggeggini non funzionano...
Più di un amico ha provato a montarli... sballati completamente..
Dici? Ho visto uno che l'ha montato sulla speed 99 e diceva che funzionava bene...
Ho un amico che l'ha montato su di una Daytona 2005...
Sta ancora bestemmiando.. soprattutto quando va in pista: se in staccata il contamarce ti segna la terza, ma in realtà stai in prima... come la mettiamo?
E se parti di seconda ed il contamarce ti segna la prima?
Se vuoi chiedere maggiori info.. contattalo direttamente..
DOC COSTOLA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=755)
fabiomugello
02/08/2006, 08:52
LA DAYTONA 675 CE L'HA DI SERIE! PERNCHE NON C'è ANCHE SULLA MIA :angry:
hai ragione Fabio, me lo sono chiesto anch'io la setimana scorsa parlando con Rickystyle. Dopotutto la centralina della nostra moto lo sa in che marcia siamo, quindi vuol dire che il sensore c'è. La strumentazione inoltre dovrebbe essere sostanzialmente la stessa (cambia solo il colore), percui secondo me la cosa sarebbe fattibile solo con un "aggiornamento software" del cruscotto...
Tra l'altro la daytona ha pure un cronometro che si attiva col pulsante d'accensione, funzione molto pistaiola, ma che potrebbe essere comunque interessante...
Dopotutto la centralina della nostra moto lo sa in che marcia siamo...
Dovremmo saperlo anche noi, in che marcia siamo!
Certo che dovremmo saperlo ma dimmi se anche a te non capita mai di non sapere in che marcia sei... Non e' un dramma pero'.... comunque mi sembra di capire che questi aggeggi non funzionano molto bene.
Mitsuhashi
02/08/2006, 13:46
Quante volte ho cercato la settima o mi sono ritrovato in prima senza accorgermene... la regolarità della Speed non aiuta molto se vuoi "andare ad orecchio"...
Quante volte ho cercato la settima o mi sono ritrovato in prima senza accorgermene... la regolarità della Speed non aiuta molto se vuoi "andare ad orecchio"...
quoto al 100%
effettivamente a orecchio grosse differenze tra 5a e 6a non ce ne sono....anche a me capita certe volte di cercare la 7a:biggrin3:
Finora, mai successo.
Ma tu non dovresti essere in spiaggia in questi giorni?
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: quoto al 100%
PERCHE' VOI GUARDATE ANCHE LA STRUMENTAZIONE IN MARCIA??????:wink_:
IO PREFERIREI UN PAIO DI MARCE IN PIU'....:whip_: :whip_: :whip_:
PERCHE' VOI GUARDATE ANCHE LA STRUMENTAZIONE IN MARCIA??????
Giusto un'occhiata ogni tanto alla spia della riserva.
azz.. se hai ragione...
per la settima passi, ma per la prima è una vera rottura di maroni e non intendo non in senso figurato!