PDA

Visualizza Versione Completa : nformazioni



urasch
21/12/2008, 13:25
raga ma il concesionario triumph di martina franc ha chIuso?VOLEVO SAPERE..SICCOME DEVO FARE IL SECONDO TAGLIANDO..FATEMI SAPERE..

Lady veRSys
21/12/2008, 13:55
io son di trieste,,,,,,non lo so,,,,,mi dispiace,,,,,,comq son la prima a risp

orcablu
21/12/2008, 13:57
massimo non ha chiuso, sembra che gli abbiano tolto la concessionaria triumph, ma lavora ancora e ti taglianda la moto come si deve

Nello76
21/12/2008, 13:58
io son di trieste,,,,,,non lo so,,,,,mi dispiace,,,,,,comq son la prima a risp




ma sei triste perchè il concession di martina franca ha chiuso?

urasch
21/12/2008, 14:05
[QUOTE=orcablu;1586489]massimo non ha chiuso, sembra che gli abbiano tolto la concessionaria triumph, ma lavora ancora e ti taglianda la moto come si deve[/QUO

ok ma se gli hanno tolto la concessionaria la mia speed facendo il tagliando da lui vale la garanzia vale ancora?

orcablu
21/12/2008, 14:16
[QUOTE=orcablu;1586489]massimo non ha chiuso, sembra che gli abbiano tolto la concessionaria triumph, ma lavora ancora e ti taglianda la moto come si deve[/QUO

ok ma se gli hanno tolto la concessionaria la mia speed facendo il tagliando da lui vale la garanzia vale ancora?


che io sappia se monti pezzi originali triumph la garanzia è sempre valida...

se contatti silverman su pugliabikers ti saprà dire di più, so che lui va da massimo, per me è troppo lontano

makaio
21/12/2008, 15:25
non si chiama massimo, ma vincenzo, anch'io tra 2000 km ho il tagliando dei 10000, e dato che il conc di Bari non toccherà mai la mia cucciola, la porto al conc di Martina con cui ho un bel rapporto, poi Vincenzo è bravo e molto professionale...
Mi sa che la garanzia non si invalidi, però ti conviene chiamare Mamma Triumph a Milano per saperlo con più certezza...
per quanto mi riguarda, garanzia o no, la mia moto la tocca solo Vincenzo...

orcablu
21/12/2008, 15:30
vincenzo? a me si era presentato come massimo...

cmq sabato si esce ci sei?

dedo970
21/12/2008, 16:32
Magari ha due nomi....

urasch
21/12/2008, 21:04
cmq allora anche tu sei nelle stesse condizioni


non si chiama massimo, ma vincenzo, anch'io tra 2000 km ho il tagliando dei 10000, e dato che il conc di Bari non toccherà mai la mia cucciola, la porto al conc di Martina con cui ho un bel rapporto, poi Vincenzo è bravo e molto professionale...
Mi sa che la garanzia non si invalidi, però ti conviene chiamare Mamma Triumph a Milano per saperlo con più certezza...
per quanto mi riguarda, garanzia o no, la mia moto la tocca solo Vincenzo...

capito

Antriple
21/12/2008, 22:41
allora io li conosco benissimo! Sono due fratelli, Vincenzo e Vito Corrente, Vito si occupa dell'officina, non hanno affatto chiuso, e la loro concessione è stata revocata come punto vendita, non so bene perchè secondo me perchè troppo piccoli, Vito è bravissimo e soprattutto molto disponibile, mi ha dato molte dritte utili! Dubito che a Milano sappiano cosa hanno fatto, direi che con la logica dei numeri hanno ignorato la passione e l'aggrgazione che questi due fratelli avevano creato intorno al loro marchio, oltre che scontentato una clientela affezionata e soddisfatta, boh contenti loro!

Vai da Vito e Vai tranquillo! il migliore in Puglia che possa mettere le mani sul tuo gingillo!