Visualizza Versione Completa : Catania: 05/01/2009 Carne di Cavallo
Salve a tutti,
lunedi 5 gennaio, assieme a Cicciomito e Andrea35 si pensava di andare a fare una bella mangiata di carne di cavallo e non solo, al Camelot.
Dopo tante pizze, ogni tanto un bell'arrusti e mangia alla catanese ci vuole.
Mettiamoci quindi il lista e nel frattempo, cliccate su questo link :biggrin3:
ElfYourself by OfficeMax - Powered by JibJab (http://elfyourself.jibjab.com/view/zZBKDcvQsmUNjGmR)
Kerchak
Cicciomito
Andrea35
super_tele_gattone
21/12/2008, 20:49
IO CI SONO...
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Andrea35
22/12/2008, 00:37
riccardo stai diventanto meglio di antonio ricci, e gianni bomcompagni...
che sono questi gli auguri di natale...
comunqueio presenteeeee, ovviamente pet tutti coloro che non erano presenti alla cena di natale, è una buona occasione per stare insieme per tutti gli altri se non venite ci sono mazzateeeee forza con la listaaa e spargete la voce
melosghiccio
22/12/2008, 13:17
presenteeeee
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Andrea35
22/12/2008, 15:34
presenteeeee
ummmmmm è maghiu ca veni già manciatuuuu vastasoooo
auuu ma comu finiu
irrerafoto
23/12/2008, 16:35
:w00t:sono con voi nello spirito
Kerchak
Cicciomito
Andrea35
Ariel
Supertelegattone
Lil Jon
Andrea35
23/12/2008, 23:44
Kerchak
Cicciomito
Andrea35
Ariel
Supertelegattone
Lil Jon
ma la nostra mascotte???? non la vedo il chè non va beneeeeeeeeee
cicciomito
24/12/2008, 08:49
ma comu finiu????
quà aspettano tutti il cinque febbraio per mangiare la carne di cavallo????
si tratta del cinque Gennaio questa volta!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaa in lista....
Kerchak
Cicciomito
Andrea35
Ariel
Supertelegattone
Lil Jon
Maca
lupocanuto
carusazzi cmq tanti auguri e tante cose fresche per l'anno nuovo...:biggrin3:
Andrea35
24/12/2008, 10:54
Kerchak
Cicciomito
Andrea35
Ariel
Supertelegattone
Lil Jon
Maca
lupocanuto
carusazzi cmq tanti auguri e tante cose fresche per l'anno nuovo...:biggrin3:
chissi su motociclistiiiii, maca si troppu fottiiiii
carne di cavallo :homer::homer::homer:
Andrea35
24/12/2008, 12:35
carne di cavallo :homer::homer::homer:
veramente una scappata la potresti fare ehhhhhhh
veramente una scappata la potresti fare ehhhhhhh
se il giorno dopo ci vai tu a lavorare al posto mio me l'accollo :biggrin3:
tuttofare
24/12/2008, 15:26
nno mangio carne di cavallo
male tuttofare ....male....
il posto letto cè sempre..... :ph34r:
Andrea35
25/12/2008, 09:57
cia carissimo non so che lavoro fai, ma l'indomani è la befana e non si lavoraaaaa quindi, non puoi mancareeeee
melosghiccio
25/12/2008, 16:22
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
befana
Andrea35
26/12/2008, 16:52
[QUOTE=maca;1593643]Kerchak
Cicciomito
Andrea35
Ariel
Supertelegattone
Lil Jon
Maca
lupocanuto
allora vogliamo aggiornare sta lista mancano un bel pò di nomi che vi devo pregare??????
SpeedyFra
26/12/2008, 17:14
--------------------------------------------------------------------------------
Kerchak
Cicciomito
Andrea35
Ariel
Supertelegattone
Lil Jon
Maca
lupocanuto
speedyfra
Visto che sono ritornato momentaneamente in patria...come mancare!!!
super_tele_gattone
26/12/2008, 18:54
miaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
me gustaaaaaaaaaaaaaaa
SpeedyFra
26/12/2008, 19:16
Se se..... carne di cavallo e insalata di pomodoro con cipolla calabria e ricotta salata....mattri....!!!
ragazzi, non pubblicate post del genere, qualcuno potrebbe provare gelosia :cry:
SpeedyFra
26/12/2008, 22:53
Già....ma come rinunciare?!!?
Andrea35
27/12/2008, 00:30
ragazzi, non pubblicate post del genere, qualcuno potrebbe provare gelosia :cry:
tranquillo scatteremo qualche fotina anche per teeeee, ma tu invece non ritorni in terroniaaaa
tranquillo scatteremo qualche fotina anche per teeeee, ma tu invece non ritorni in terroniaaaa
magari :rolleyes:
forse questa estate per le ferie.....
triumphst
27/12/2008, 14:01
Salve a tutti,
lunedi 5 gennaio, assieme a Cicciomito e Andrea35 si pensava di andare a fare una bella mangiata di carne di cavallo e non solo, al Camelot.
CARNE DI CAVALLOOOOO? Carne di cavallo?:blink::blink:
NEANCHE SE STESSI MORENDO DI FAME!!!
UN PO' DI CIVILTà PER FAVORE!
DONNE, NON ABBIATE PAURA DI UN LEONE INCAZZATO, POTRETE SEMPRE SPERARE DI FARLA FRANCA, MA CON UN UOMO CHE MANGIA PEGGIO DEI CAVERNICOLI, LASCIATE OGNI SPERANZA DI ESISTERE.
giorgiorox
27/12/2008, 14:06
ragazzi...vi invidio.... la carne di cavallo è ottima!!!!
DONNE, NON ABBIATE PAURA DI UN LEONE INCAZZATO, POTRETE SEMPRE SPERARE DI FARLA FRANCA, MA CON UN UOMO CHE MANGIA PEGGIO DEI CAVERNICOLI, LASCIATE OGNI SPERANZA DI ESISTERE.
Vegetariano? Ti rispetto
Vegano? Ti rispetto
Provocatore? Mi dispiace per te
giulianaspeed
27/12/2008, 15:11
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ad anche questa ha bisogno di un megaquotoneeeeeeeeeeeeeeeee
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ad anche questa ha bisogno di un megaquotoneeeeeeeeeeeeeeeee
Giuli mi ricordi qualcuno....della serie, che a quotare non si sbaglia mai...
poi quando arriverai a quotare anche te stessa, beh.... :w00t:
giulianaspeed
27/12/2008, 16:01
Giuli mi ricordi qualcuno....della serie, che a quotare non si sbaglia mai...
poi quando arriverai a quotare anche te stessa, beh.... :w00t:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ma stasera sei da Carlotta?????
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ma stasera sei da Carlotta?????
che faccio ste cose mondane io....
anche perchè se andavo da lei,
come minimo mi sputavi in faccia....
giulianaspeed
27/12/2008, 16:18
che faccio ste cose mondane io....
anche perchè se andavo da lei,
come minimo mi sputavi in faccia....
non lo avrei fatto...perche' penso che da me non sei venuto perche' avevi un altro impegno...mica sono scema!!!!!!!!!!!!!!! quindi se stasera non hai nulla da fare potresti venire.........................a proposito :ma Maca quando arriva a Palermo????
non lo avrei fatto...perche' penso che da me non sei venuto perche' avevi un altro impegno...mica sono scema!!!!!!!!!!!!!!! quindi se stasera non hai nulla da fare potresti venire.........................a proposito :ma Maca quando arriva a Palermo????
se n'è già tornato....
giulianaspeed
27/12/2008, 16:29
ma che dici?????????????????????????????......strunz.......ora si che anche io gli diro' belle parole........strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma che dici?????????????????????????????......strunz.......ora si che anche io gli diro' belle parole........strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
a me lo dici,
mi doveva chiamare ieri mattina e non si è fatto sentire :mad:
Andrea35
27/12/2008, 17:10
non ci posso credereeeeee, ma ciaoooooo che bella sorpresaaaaa, allora ci sei ancoraaaa anche se hai scritto un post molto criticabile soprattutto dalle parti di catania, sono molto contento di averlo letto... un saluto speciale andri
a me lo dici,
mi doveva chiamare ieri mattina e non si è fatto sentire :mad:
:chair:
ti ho lasciato dormire ..stardone.....io poi alle 2 me ne dovevo andare...
raga non mancherà v'assicuro...
PER QUANTO RIGUARDA THE HORSE MEAT, direi PRIMA DI NON MANGIARE LA CARNE DI CAVALLO IMPARIAMO A RISPETTARE GLI ALTRI CON UN BRICIOLO DI CIVILTA'...:dry:
PER QUANTO RIGUARDA THE HORSE MEAT, direi PRIMA DI NON MANGIARE LA CARNE DI CAVALLO IMPARIAMO A RISPETTARE GLI ALTRI CON UN BRICIOLO DI CIVILTA'...:dry:
pezzo di matello e puppo, ho lasciato apposta il telefonino acceso!!!!
Andrea35
27/12/2008, 21:05
inutile è un poetaaaaaa in più motociclista e non possessore di moto heheheh
giulianaspeed
28/12/2008, 09:21
hai visto incivilta' per caso ??????????????:dry::dry::dry:
hai visto incivilta' per caso ??????????????:dry::dry::dry:
?????????????????????scusa????? cè l'hai con me????
giulianaspeed
28/12/2008, 09:56
si si
Andrea35
28/12/2008, 15:01
si si
giuli un saltino lo potresti fare però fanno anche altri piatti heeeee
giuli un saltino lo potresti fare però fanno anche altri piatti heeeee
forse non le piace la carne di cabajo..:wacko:
forse non le piace la carne di cabajo..:wacko:
chiedo scusa in anticipo, ma è troppo ghiotta :w00t:
è vero, a lei piace il pesce :biggrin3:
scusa cara, ma è stato più forte di me :tongue:
giulianaspeed
29/12/2008, 09:03
chiedo scusa in anticipo, ma è troppo ghiotta :w00t:
è vero, a lei piace il pesce :biggrin3:
scusa cara, ma è stato più forte di me :tongue:
ed io non l'ho capita....ma mi puzza assai:dry::dry::dry::dry::dry:
ed io non l'ho capita....ma mi puzza assai:dry::dry::dry::dry::dry:
meglio così :biggrin3:
BonnieTerzo
29/12/2008, 09:26
meglio così :biggrin3:
malefico! :tongue:
giulianaspeed
29/12/2008, 09:33
Agoooooooooooo....spiegamela tu
BonnieTerzo
29/12/2008, 09:58
Agoooooooooooo....spiegamela tu
pesce è a volte sinonimo di...:ph34r:
giulianaspeed
29/12/2008, 10:03
Totinoooooooooooooooooooooooooo.....vai a cacare............
pesce è a volte sinonimo di...:ph34r:
ma il capitone è pure un pesce??? :biggrin3:
BonnieTerzo
29/12/2008, 10:12
ma il capitone è pure un pesce??? :biggrin3:
un cetaceo! :wink_:
Totinoooooooooooooooooooooooooo.....vai a cacare............
dai, non fare così....io sono un burlone :tongue:
giulianaspeed
29/12/2008, 10:22
proprio su questa cosa non hai da scherzare.....sono famosa per quanto profumo ...iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio su questa cosa non hai da scherzare.....sono famosa per quanto profumo ...iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che sei profumiera è cosa nota,
infatti ti chiamano Coco Chanel :w00t:
giulianaspeed
29/12/2008, 10:54
S.U.C.@
S.U.C.@
Sei Un Caro @mico?
Andrea35
29/12/2008, 12:08
fate i braviiiii giuli dai che scherzano lo saiiii, allora che fai ci vieni a trovare?
giulianaspeed
29/12/2008, 12:11
se davide si unisce vengo volentieri...ma non mangio carne di cavallo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea35
29/12/2008, 12:16
se davide si unisce vengo volentieri...ma non mangio carne di cavallo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente mica fanno solo quella, ma il posto è molto carino, alle spalle del castello ursino.... dai che ormai sei adottata
markista
29/12/2008, 13:51
carino
super_tele_gattone
29/12/2008, 17:55
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO MANGIO DI TUTTO
Andrea35
29/12/2008, 18:20
carino
ciao markista, allora sarai dei nostri?
era da qualche giorno che non entravo sul forum...
minchia giuly ti stanno silurando da tutti i lati :laugh2:
se passi dalle mie parti ti faccio gustare lo stufato d'asino :tongue:
sto aspettando ancora giulia....
Andrea35
30/12/2008, 09:08
allora la vogliamo aumentare sta listaaaaaa
super_tele_gattone
30/12/2008, 19:11
SCEVALLLLLLL
Andrea35
02/01/2009, 12:16
pugno di scattiatiiiii il 5 si avvicinaaaaaaa allora vi volete svegliareeeee
cicciomito
02/01/2009, 12:37
se passi dalle mie parti ti faccio gustare lo stufato d'asino :tongue:
e c'è bisogno...
noi abbiamo lo stufato di Aandrea35...
raga ma quando arriva sto giorno 5 ??
ho una voglia di cavallina.....:w00t::w00t:
triumphst
02/01/2009, 19:45
Eccomi, caro Maca
volevo risponderti linkando video e articoli sul crudele trasporto e macellazione dei cavalli (articoli che ti avrebbero fatto scoprire oltre tutta la loro sofferenza anche che magari pensi di mangiare carne della tua terra e invece vengono dalla Romania), ma poi ho pensato che neanche li avresti guardarti, perchè tu uomo di grande civiltà lo avresti reputato tempo perso.
Allora ti rispondo io.
Primo: cosa dovrei rispettare? uomini che hanno mille cose da mangiare di cui nutrirsi e strafogarsi, ma vogliono togliersi lo sfizio di ammazzare un essere vivente più sensibile e intelligente di loro, solo perchè non hanno nient'altro a cui pensare?
Secondo: mi accusi di essere stata poco civile, ma se mi sono limitata a usare il termine cavernicoli invece che usare le sante parole di: "teste di c@xxo"!!!!
Terzo: pensate a curarlo questo mondo! non sfruttatelo soltanto, e ci fate pure i figli per farli vivere nella merda che gli lascerete! Se pensate che questo terzo punto sia fuori luogo andate a fare ricerche sui danni che provocano gli allevamenti di bestiame e poi ne riparliamo.
Neanche un leone uccide per sfizio, ma solo quando è affamato!
Buon anno e spero che venga una stipsi cronica per tutta la vita a tutti quelli che adranno a mangiare carne di cavallo :biggrin3:
e per finire, questo vuole essere un cordiale invito a passarsi la mano per la coscienza e non considerarci i padroni del mondo. Non credo che state morendo di fame e avete bisogno di quella povera bestia, non vi linko i video sono tremendi (non solo sui cavalli naturalmente), ma so che non vi inteneriranno, se vorrete basterà inserire una parola per trovarne tanti sull'argomento.
P.S. grazie mille a giulianaspeed per il sostegno e andrea35 mi spiace molto che sei sostenitore invece di questa campagna promozionale: " il 5 gennaio uccidiamo il cavallo" non tutti sono perfetti :biggrin3::tongue:
nonostante tutto peace, love and triumphhhh :wink_:
P.s. aggiungo questo link da leggere e scoprirete un po' di cose che già sospettavo ma ne ho avutoora la conferma. buona lettura
http://www.scienzavegetariana.it/argomentinbreve/atti_1_forumveg.html
EIKONTRIPLE
02/01/2009, 20:02
ciao e complimenti x la grinta.
triumphst
02/01/2009, 20:19
ciao e complimenti x la grinta.
ma dici a me?:blink:
EIKONTRIPLE
02/01/2009, 20:27
ma dici a me?:blink:
eccerto , secondo te......a chi........
ti appoggio in pieno , ma nn aggiungo niente di piu' , nn ne vale la pena , ognuno rimane sulle sue posizioni , anzi , poi si schernisce la sensibilita' di chi punta il dito su queste crudelta'.(ovviamente nn e' questo il caso)
triumphst
02/01/2009, 20:34
ti appoggio in pieno , ma nn aggiungo niente di piu' , nn ne vale la pena , ognuno rimane sulle sue posizioni , anzi , poi si schernisce la sensibilita' di chi punta il dito su queste crudelta'.(ovviamente nn e' questo il caso)
grazie mille, ma vedrai ora le bastonate che arriveranno a stà povera babba natala! :biggrin3:
EIKONTRIPLE
02/01/2009, 20:54
povera , ma a quanto vedo bella dentro e fuori !!
triumphst
02/01/2009, 21:11
povera , ma a quanto vedo bella dentro e fuori !!
beh a parte che non è proprio così :biggrin3: però questa si che può essere una campagna promozionale alla propagazione del vegetariano che dici?
mizzica.. ai Siculi stiamo facendo troppo off topic, ora mi ammazzano davvero:biggrin3:
EIKONTRIPLE
02/01/2009, 21:39
nn penso che possa aver buon fine , mangiare consapevolmente carne di cavallo , va' oltre....
cmq x l'off topic hai ragione , x il resto rimango della mia opinione.
Andrea35
03/01/2009, 01:13
ciao ragazzi, per l'off topic nessun problema questo forum è bello per questo, ed è bello anche perchè tutto possono esprimere le proprie opinioni MA SEMPRE NEL RISPETTO DI TUTTI...
sono rimasti pochi giorniiii su che la lista cresceeeee
Eccomi, caro Maca
volevo risponderti linkando video e articoli sul crudele trasporto e macellazione dei cavalli (articoli che ti avrebbero fatto scoprire oltre tutta la loro sofferenza anche che magari pensi di mangiare carne della tua terra e invece vengono dalla Romania), ma poi ho pensato che neanche li avresti guardarti, perchè tu uomo di grande civiltà lo avresti reputato tempo perso.
Allora ti rispondo io.
Primo: cosa dovrei rispettare? uomini che hanno mille cose da mangiare di cui nutrirsi e strafogarsi, ma vogliono togliersi lo sfizio di ammazzare un essere vivente più sensibile e intelligente di loro, solo perchè non hanno nient'altro a cui pensare?
Secondo: mi accusi di essere stata poco civile, ma se mi sono limitata a usare il termine cavernicoli invece che usare le sante parole di: "teste di c@xxo"!!!!
Terzo: pensate a curarlo questo mondo! non sfruttatelo soltanto, e ci fate pure i figli per farli vivere nella merda che gli lascerete! Se pensate che questo terzo punto sia fuori luogo andate a fare ricerche sui danni che provocano gli allevamenti di bestiame e poi ne riparliamo.
Buon anno e spero che venga una stipsi cronica per tutta la vita a tutti quelli che adranno a mangiare carne di cavallo :biggrin3:
e per finire, questo vuole essere un cordiale invito a passarsi la mano per la coscienza e non considerarci i padroni del mondo. Non credo che state morendo di fame e avete bisogno di quella povera bestia, non vi linko i video sono tremendi (non solo sui cavalli naturalmente), ma so che non vi inteneriranno, se vorrete basterà inserire una parola per trovarne tanti sull'argomento.
P.S. grazie mille a giulianaspeed per il sostegno e andrea35 mi spiace molto che sei sostenitore invece di questa campagna promozionale: " il 5 gennaio uccidiamo il cavallo" non tutti sono perfetti :biggrin3::tongue:
P.s. aggiungo questo link da leggere e scoprirete un po' di cose che già sospettavo ma ne ho avutoora la conferma. buona lettura
I Convegno Interdisciplinare del Forum Vegetariano "ALIMENTI NOCIVI E SPONSORIZZAZIONI" (http://www.scienzavegetariana.it/argomentinbreve/atti_1_forumveg.html)
Guarda....
senza polemica ....anche perchè non ho iniziato io....
Queste discussioni sul politically correct della carne di cavallo e tutto l'indotto, l'ho affrontata decine e decine di volte .....con persone di tutte le credenze sociali, di destra di sinistra, poveri e ricchi...
Non sò se sei mai stata a Catania e hai conosciuto l'aria che si respira, come ogni cultura arcaica anche questa ha il suo lato sanguinario e macellaro....come in tutte le città anche quì rimangono in voga violenze protratte sugli animali grandi o piccoli, vivi o morti che siano...
Io adoro gli animali....veramente ....anche perchè ho un cane 3 gatti e un pappagallo ... Ma non sono vegetariano e non porto avanti lotte che sono pressocchè inutili e fuori luogo ...ovvero .....dove li metti
Maiali
Galline
buoi
pecore
conigli
agnelli
e chi più ne ha più ne metta
sono mortificato a difendere chi uccide animali per mangiarli....
ma questo è il sistema ,,,e dietro cè molto ma molto altro...
cmq la verità è che il cavallo non mi fà più pena di un maiale...
dovreste assaggiare le polpette di riccardo....:tongue:
Guarda....
senza polemica ....anche perchè non ho iniziato io....
Queste discussioni sul politically correct della carne di cavallo e tutto l'indotto, l'ho affrontata decine e decine di volte .....con persone di tutte le credenze sociali, di destra di sinistra, poveri e ricchi...
Non sò se sei mai stata a Catania e hai conosciuto l'aria che si respira, come ogni cultura arcaica anche questa ha il suo lato sanguinario e macellaro....come in tutte le città anche quì rimangono in voga violenze protratte sugli animali grandi o piccoli, vivi o morti che siano...
Io adoro gli animali....veramente ....anche perchè ho un cane 3 gatti e un pappagallo ... Ma non sono vegetariano e non porto avanti lotte che sono pressocchè inutili e fuori luogo ...ovvero .....dove li metti
Maiali
Galline
buoi
pecore
conigli
agnelli
e chi più ne ha più ne metta
sono mortificato a difendere chi uccide animali per mangiarli....
ma questo è il sistema ,,,e dietro cè molto ma molto altro...
cmq la verità è che il cavallo non mi fà più pena di un maiale...
dovreste assaggiare le polpette di riccardo....:tongue:
bravissimo Maca,
volevo rispondere ieri notte, ma è stato meglio così,
cmq chi da del testa di cazzo a chi mangia carne,
non merita tantissima considerazione...
Bastard Outside
03/01/2009, 10:10
Eccomi, caro Maca
Allora ti rispondo io.
I Convegno Interdisciplinare del Forum Vegetariano "ALIMENTI NOCIVI E SPONSORIZZAZIONI" (http://www.scienzavegetariana.it/argomentinbreve/atti_1_forumveg.html)
Dopo aver letto il titolo, seguito per un po questa discussione e aver finalmente letto l'intervento che ho quotato, ho deciso di inserire un video visto che non lo ha ancora fatto nessuno.
ZagvvFsabjk
E non aggiungo altro.
giulianaspeed
03/01/2009, 10:17
Eccomi, caro Maca
Allora ti rispondo io.
quoto anche io.....ma senza vedere il video:cry::cry::cry:
bravissimo Maca,
volevo rispondere ieri notte, ma è stato meglio così,
cmq chi da del testa di cazzo a chi mangia carne,
non merita tantissima considerazione...
tho...Totino che fa polemica....non è da te amico mio....lascialo fare a qualcun'altro!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
melosghiccio
03/01/2009, 10:19
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
quoto anche io.....ma senza vedere il video:cry::cry::cry:
tho...Totino che fa polemica....non è da te amico mio....lascialo fare a qualcun'altro!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai ragione, vedo pure che c'è chi non ne può fare a meno,
un sorta di ritorno dei morti viventi :ph34r:
giulianaspeed
03/01/2009, 10:41
hai ragione, vedo pure che c'è chi non ne può fare a meno,
un sorta di ritorno dei morti viventi :ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:....forse ho capito:wink_:
Diabolik83
03/01/2009, 10:44
ciao raga... auguri a tutti di buon anno..
io e Eva Kant ci saremo..
triumphst
03/01/2009, 13:54
ciao Maca
grazie per aver replicato.
volevo precisare a Totino che non ho dato a voi della testa di caxxo, ma ai cavernicoli in assoluto, si riferiva al messaggio precedente in cui parlavo in generale dell'uomo.
poi giustificarsi con la realtà è questa mi sembra tanto volersi nascondere dietro un dito, LA REALTA' SIAMO NOI!!!!
dici che ami gli animali (se non sbaglio post) ma sono animali appunto, anche il tuo cane gatto e pappagallo, perchè non ti fai al forno anche loro?
i maiali, le pecore e le mucche senza l'intervento dell'uomo nel moltiplicarli a dismisura vivrebbero benissimo nel loro ecosistema, il problema nasce dal fatto che la domanda di questa fottuta carne supera l'offerta e soprattutto IL VERO FABBISOGNO! e le conseguenze lo sappiamo tutti: sono la mucca pazza, la lingua blu e tutte le altre patologie che disgraziatamente non riescono a tenerci nascoste e vengono fuori.
è inutile che ci inventiamo che abbiamo bisogno della carne, il nostro corpo non è fatto per mangiare carne. solo due esempi, i denti e lo stomaco.
se leggete i risultati del convegno, noterete che il nostro corpo si addatta ad assorbire certe sostanze che ad un certo punto però diventano pericolose.
Stanotte fanculo non ho dormito, avevo sempre queste immagini in testa:
http://i1.ytimg.com/vi/d-kvZq4ARg4/default.jpg
non siamo i padroni del mondo!
Andrea35
03/01/2009, 14:11
ciao raga... auguri a tutti di buon anno..
io e Eva Kant ci saremo..
ragazzi sono veramente contentoooo della vostra presenza.
per quanto riguarda altre polemiche mi dispiace tutti ma sono costretto a fermare tutto se siete cosi cntenti di parlare di altri argomenti c'è il bar dove potete aprire altre discussioni grazia a tutti, ma qui si fa altro.
triumphst
03/01/2009, 14:17
ragazzi sono veramente contentoooo della vostra presenza.
per quanto riguarda altre polemiche mi dispiace tutti ma sono costretto a fermare tutto se siete cosi cntenti di parlare di altri argomenti c'è il bar dove potete aprire altre discussioni grazia a tutti, ma qui si fa altro.
infatti come avevo già precedentemente annunciato ho creato un po' di off topic e chiedo scusa. cmq non volevo fare polemica, ma solo confronti.
il mio augurio di sopra però vale sempre :biggrin3: me lo consenta andrea:biggrin3:
a presto
melosghiccio
03/01/2009, 16:11
cicciomito
04/01/2009, 13:15
mi astengo dal rispondere......
ma andro' lo stesso ad abbuffarmi di carne di scecco!!!!
purtroppo ai Catanesi nati a Catania, il primo biberon gli viene dato pieno di latte e carne di cavallo... infatti poi cresciammo tutti belli e robusti, pieno di ferro e vitamine....:):)
a domani sera...
Kerchak
Cicciomito
Andrea35
Ariel
Supertelegattone
Lil Jon
Maca
lupocanuto
speedyfra
diabolik + Eva kent
lino955i ( forse..)
chi altro???? dai che sento già l'odore....
Andrea35
04/01/2009, 13:57
ma la nostra mascotte non vieneeeeeee
SpeedyFra
04/01/2009, 14:17
Andrea già hai prenotato??? Ora e luogo del ritrovo??? ...O meglio ni viremu o' casteddu.... per che ora!?!?
Andrea35
04/01/2009, 14:26
Andrea già hai prenotato??? Ora e luogo del ritrovo??? ...O meglio ni viremu o' casteddu.... per che ora!?!?
vedi che sei disattento, adesso fai i compitiniiii rileggiti i primi post e trovi le risposte hehehe
lucastreet
04/01/2009, 16:04
ma oltre alle polemiche qualcuno non sà altro cosa fare?
cicciomito
04/01/2009, 19:23
Appuntamento ore 20.00 piazza castello Ursino Catania, avanti il ristorante Camelot...
ovviamente si raccomanda la puntualità... a domani!!!
SpeedyFra
04/01/2009, 19:57
Appuntamento ore 20.00 piazza castello Ursino Catania, avanti il ristorante Camelot...
ovviamente si raccomanda la puntualità... a domani!!!
Andrea....paga una birra!!!!!!
Ciccio mi avrebbe fatto arrivare in ritardo!!!! MI aveva detto per le 20.30!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao ragazzi sto giro a Catania l'ho perso, scusate ma non sono proprio "sceso" ( per i puristi della lingua :biggrin3:) a Catania ;alla prossima , AUGURI! :biggrin3:
the cursed
05/01/2009, 08:06
madò,tornare a casa in mattinata dopo le vacanze e leggere tutto questo mi ha fatto venire fame...
io ci sarò quindi ci vediamo tutti alle 20
super_tele_gattone
05/01/2009, 11:44
IO HO UN PO'DI FEBBRE
SpeedyFra
05/01/2009, 13:20
Dai ...con la carne di cavallo ...passa tutto...
cicciomito
05/01/2009, 13:56
Ciao ragazzi sto giro a Catania l'ho perso, scusate ma non sono proprio "sceso" ( per i puristi della lingua :biggrin3:) a Catania ;alla prossima , AUGURI! :biggrin3:
Ciao caro, mi dispiace anche perchè ti aspettavamo in quanto non sei stato presente la scorsa volta, ma fa niente .... ovviamente alla prossima non potrai mancare altrimenti sarò costrtto a mandare andrea35 a bucarti le ruote!!
IO HO UN PO'DI FEBBRE
Smettilaaaaa....
La carne di cavallo continuene tanto, ma tanto ferro... che ti servirà a riprenderti, e poi cosa meglio di una serata con gli amici???
ti aspettiamo...
altrimenti non ti porto più la vespa di mio padre( forse ti fazzu un favuri..ma...)
madò,tornare a casa in mattinata dopo le vacanze e leggere tutto questo mi ha fatto venire fame...
io ci sarò quindi ci vediamo tutti alle 20
Ovviamente in dolce compagnia no??
Ci scusiamo con gli Utenti, ma questa volta il Report non sarà dei migliori……
Appuntamento ore 20:00/20:30 in Piazza Catello Ursino di Catania, alle ore 20:00 c’ero solo io!!!
Poco dopo a gran sorpresa, arriva una coccinella con a bordo Andrea35, il quale dopo esser sceso dall’auto e per il seguente quarto d’ora ha parlato al telefono senza neanche degnarsi di salutare, pero’ devo dire che ti guardava…( telefonata senza dubbio di un certo livello)
Appena Andrea finalmente finisce, mi saluta, e mi rende edotto del fatto che Melosghizzio non potrà venire prima delle ore 22 ( ovviamente non verrà…mhmmmmmmmmm)
Ovviamente anche Super Tele Gattone non arriverà prima delle ore 22, perché d’accordo con il Melosghiccio…
Finalmente quel povero Gatto nonostante la febbre addosso si era convinto a venire, e Melo non lo porta…mhmmmm
Dopo poco ci accorgevamo, che eravamo io ed Andrea in ritaro, in quanto ci aspettava da un po’ all’interno del ristorante “Camelot” SpeedFra ed il suo amico… di cui non ricordo il nome perché non Triumphista….
Ovviamente a SpeedFra, quell’attesa gli è stata fatale… si era già scolato mezzo litro di vino, e puzzava già di carne di Cavallo alla brace….( arrustuta!!!)
Bene , ci sediamo a Tavola e dopo aver fatto impazzire i camerieri sul numero non precisato che dovevamo essere … eccolo….arriva a gran sorpresa… Seco e la sua mogliettina… ovviamente affamati e con la bava alla bocca.
Nel frattempo non vi posso raccontare quant’è succeso ma dire a mano di chi….
E chi poteva essere altrimenti… secondo voi?? Andrea 35 … il quale come solito ha tenuto banco…
Poco dopo arriva anche la Mascotte… The cursed…( da solo, e la prossima volta se solo è meglio che si sta a casa…)
Bene … Iniziano le danze... delle quali non ho ancora testimonianze perché Seco fa le foto e Seco se le tiene…
Andrea35 aveva il compito della spartizione delle fettine di carne, polpette sempre di cavallo… salsiccia condita ecc….eccc…ovviamente “ cu spatti avi a mugghi parti” Andrea ha mangiato il doppio…. E restando sempre in argomento… ha raccolto lui i soldi…. Disgraziato non gli ha voluto dare neanche un ero al posteggiatore del castello Ursino… un patri di famigghia…
Andrea: Ciccio quanto hai?
Ciccio : 1euro, e glieli ho già dati!
Andrea: minchia… vabbè ci bastano per tutte e due le macchine…
Ciccio: Andrea comu dici tu!
All’uscita del locale ovviamente saluti ed Auguri di Rito per i Befani della situazione…( Andrea35)
( ma è di parte questo report??? Noooooo….)
Ma la serata continua al Waxy, ove trovo seduto Enzuccio76, Jattaredda, e poco dopo Melosghiccio e Supertelegattone…
Si beve ancora un po’ giusto per non addormentarsi…
Ed iniziano le storie d’infanzia… di Enzo con la Honda Nsr Rohtmans… e Ciccio con la Cagiva Mito… ogni tanto devo dire che si intrometteva Melosghiccio dicnedo della sua super vespa 50 con la quale batteva in velocità i CBR 600…mhmmmmmmmmmm
Ma a gran sorpresa Supertelegattone mi mostra delle foto….. Incredibili….
Ragazzi, SUpertelegattone è testimonial dell’esistenza di TUTTOFARE…..
http://img381.imageshack.us/img381/9708/26122008027vr5.jpg (http://imageshack.us)
http://img381.imageshack.us/img381/26122008027vr5.jpg/1/w240.png (http://g.imageshack.us/img381/26122008027vr5.jpg/1/)
http://img183.imageshack.us/img183/2573/26122008028it9.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/26122008028it9.jpg/1/w240.png (http://g.imageshack.us/img183/26122008028it9.jpg/1/)
Andreaaaaaaaaaaaaa non è Melosghiccio…. Esiste appiddaveru!!!!
portatemelo a Palermo...voglio un Tutto fare anche io :w00t:
bastarduni su sapevu ieri sera venivo con voi al waxy cosi ci putevu fari macari l'auguri a melo. cmq sciauu melo auguriiiiiii:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cicciomito
06/01/2009, 17:41
eccovi le foto.... Seco sse n'è ricordato....:biggrin3:
si parte semplicemente con Antipasto contornato di cacocciola...
http://img70.imageshack.us/img70/720/p1010001ox3.jpg (http://imageshack.us)
http://img70.imageshack.us/img70/p1010001ox3.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img70/p1010001ox3.jpg/1/)
poi arrivano finalmente le fettine di Carne Pregiata " di scecco"" hiiiiii hiiiii(cavallo)...
http://img70.imageshack.us/img70/2088/p1010003be0.jpg (http://imageshack.us)
http://img70.imageshack.us/img70/p1010003be0.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img70/p1010003be0.jpg/1/)
a seguire puppetta di cavallo con cipollate....e Sasizza cunzata..:sick:
http://img246.imageshack.us/img246/3209/p1010004kv7.jpg (http://imageshack.us)
http://img246.imageshack.us/img246/p1010004kv7.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img246/p1010004kv7.jpg/1/)
ed ... Ovviamente non potevano macare le esibizioni del nostro caro 35....
http://img246.imageshack.us/img246/1797/p1010007od9.jpg (http://imageshack.us)
http://img246.imageshack.us/img246/p1010007od9.jpg/1/w240.png (http://g.imageshack.us/img246/p1010007od9.jpg/1/)...
ed ecco il gruppetto a gran completo.....
http://img70.imageshack.us/img70/1803/p1010014ks6.jpg (http://imageshack.us)
http://img70.imageshack.us/img70/p1010014ks6.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img70/p1010014ks6.jpg/1/)
in ordine da sx verso dx.. Cicciomito; Seco; Andrea35; The Cursed; Speedfra e Booohhh..:tongue:
p.s. ho omeso la cara mogliettina di Seco...
la prox volta solo il suo primo piano...:w00t::w00t:
portatemelo a Palermo...voglio un Tutto fare anche io :w00t:
mi dispiace devi rivolgerti al suo manager.... SUPER_TELE_GATTONE_:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma lo scimmione e la sirenetta ??:blink::tongue:
carne di cavallooooo :homer:
SpeedyFra
06/01/2009, 20:11
Che spettacolo!!! Comunque bast....potevate dirlo che andavate al Waxy!!!!!!
Si effettivamente l'attesa .. doveva essere spezzata con 1 bel bicchiere di vino.....e la fame avanzava in quanto l'odore della carne...la faceva da padrona!!!!
Ciao a tutti....alla prossima!!
melosghiccio
06/01/2009, 21:03
mmmmmmmmm
Ciccio mu putevi riri cà vinia.. Beddu si..
Andrea35
06/01/2009, 21:34
eccomiiii mamma mia che bella serata, alla faccia di chi non è venuto... ovviamente non posso far trapelare tutti gli spettegolezzi del tavolo perchè protetti da segreto di motociclista...
comunque grande scoop ciccio ha pubblicato le prove reali dell'esistenza di tuttofare, anche se io ho ancora qualche dubbio...
the cursed
07/01/2009, 08:26
puppetta di cavallo con cipollate
http://img246.imageshack.us/img246/3209/p1010004kv7.jpg (http://imageshack.us)
http://img246.imageshack.us/img246/p1010004kv7.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img246/p1010004kv7.jpg/1/)
signori miei quanto erano prelibate quelle polpette...:homer:
ed ecco il gruppetto a gran completo.....
http://img70.imageshack.us/img70/1803/p1010014ks6.jpg (http://imageshack.us)
http://img70.imageshack.us/img70/p1010014ks6.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img70/p1010014ks6.jpg/1/)
poi volevo farvi notare cicciomito che mi è sembrato per un attimo uno dei folletti di babbo Natale con quella barbetta..:risatona:
si può dire di aver passato sicuramente una bella serata in buoniiiissssima compagnia
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
giulianaspeed
07/01/2009, 17:49
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
tu sei carmelo...:dry::dry::dry::dry::dry:e ti sei impossessato della password di maca....Macaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei??????????????????????????????????????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
melosghiccio
07/01/2009, 18:35
m
voglio il copy rigth
giulianaspeed
07/01/2009, 18:42
Carmelo hai Mp dall'altra parte...
super_tele_gattone
08/01/2009, 11:02
NA' DIVITTEMU
tuttofare
08/01/2009, 22:08
bellu manciari
bravi
ma chi vi mancisrtire i cipollate'??
super_tele_gattone
09/01/2009, 23:27
IO SONO SCESO TARDI MA ALLA PROX NN MANCHERO'
bellu manciari
bravi
ma chi vi mancisrtire i cipollate'??
belli i cipollati!!! ma a puppetta è a nnummeru uunu...