Visualizza Versione Completa : sound
si puo' fare qualcosa per migliorare il sound degli scarichi della ns. bella bestiola? ne ho sentito parlare...
RIII Forever
22/12/2008, 11:28
si puo' fare qualcosa per migliorare il sound degli scarichi della ns. bella bestiola? ne ho sentito parlare...
si possono fare molte cose, togliere il catalizzatore mettere gli scarici aperti :wink_:
proprio ieri mi è arrivata dietro una ROKET con gli scarichi aperti, mi sono spaventato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
RIII Forever
22/12/2008, 13:18
proprio ieri mi è arrivata dietro una ROKET con gli scarichi aperti, mi sono spaventato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
era qualcuno del forum?
oggi sono andato dal mio concessionario ed ho ordinato gli scarichi aperti!! mi ha garantito un sound completamente diverso ed una buona dose di cavalli in piu'!
ho fatto 30 facciamo anche 31!! consegna prevista meta' gennaio!! vi diro'....
RIII Forever
23/12/2008, 10:15
oggi sono andato dal mio concessionario ed ho ordinato gli scarichi aperti!! mi ha garantito un sound completamente diverso ed una buona dose di cavalli in piu'!
ho fatto 30 facciamo anche 31!! consegna prevista meta' gennaio!! vi diro'....
quanto ti sono costati +/- ?
quanto ti sono costati +/- ?
€ 500/00.
RIII Forever
24/12/2008, 12:08
€ 500/00.
Ok prezzo giusto!