Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma il db killer dello zard 3in1...

scara
22/12/2008, 09:49
...come si toglie?

e, dopo averlo tolto, come si rimette?

ho visto la motina di fabios.e.t.:yess: - mi pareva brutto mandargli un pm - e sembra senza db.

raga', a me non è riuscito toglierlo...

F@bio
22/12/2008, 09:52
gli Zard mi sembra abbiano il seger....un anello in metallo che viene stretto con apposita pinza per metterlo e toglierlo...a prima vista montato dovresti vedere i due buchini dove si infilano i becchi della pinza :rolleyes:

scara
22/12/2008, 10:00
ehm...

ok, ho visto i buchini...

però - chiedo perdono:sad: - non ho abbastanza fantasia per capire come si usano.

...i buchini in generale e quelli in particolare...:tongue:

jimmy27
22/12/2008, 10:08
si, c'è il seger, con 2 cacciaviti si riesce a toglierlo ma sarebbe meglio usare la pinza apposta.
prima però c'è da togliere il punto di saldatura con una fresetta che blocca il seger.

F@bio
22/12/2008, 10:10
praticamente ci vuole una pinza cn due becchi fini e lunghi...li infili nei buchini e li avvicini facendo si che il cerchietto in metallo che è aperto propro dove ci soo i buchini si stringa e si sfili :wink_:

http://www.roverworld.com/images/tech/Crociera/Crociera-07.jpg

http://www.gruppolucenera.net/grafica/costruirespade/pinza.jpg

la pinza non è esattamente questa.....lavora al contrario ma va bene lo stesso :wink_:

jin74
22/12/2008, 10:18
Cos'è un seger???

scara
22/12/2008, 10:20
sei un mito!

non trovo lo smile che si prostra di fronte alla tua saggezza, ma fai conto che l'abbia messo...

hihihihi adesso provo a toglierlo...:ph34r:

p.bosoni
22/12/2008, 10:32
http://www.roverworld.com/images/tech/Crociera/Crociera-07.jpg

Il seger, o anello d'arresto, è un anello d'acciaio elastico la cui circonferenza non è completa. In corrispondenza delle due estremità si possono trovare diversi tipi di sistemi di innesto della pinza seger, che è un apposito atttrezzo per montare e smontare l'anello

Disagiato
22/12/2008, 10:37
Potevi mandarmi un mp non c'era problema;)

cmq armati della pinza che vedi in foto e togli il seger, dopo di chè (grazie alla Zard che ha SALDATO il db-killer) dovrai mettere un specie di spranga di ferro per far leva e toglierlo... circa 5 minuti... metti una spranga dentro al db-killer e inizi a fare su e giù... in 5 minuti lo togli ...;)

scara
22/12/2008, 10:47
Potevi mandarmi un mp non c'era problema;)

grazie, la prossima volta lo farò...:biggrin3:

[snip] dovrai mettere un specie di spranga di ferro per far leva e toglierlo... circa 5 minuti... metti una spranga dentro al db-killer e inizi a fare su e giù... in 5 minuti lo togli ...;)

uff... una spranga di ferro dentro il db killer... sono sicuro che riuscirò a toglierlo, ma non sono affatto sicuro che poi sarà ancora utilizzabile: non sono proprio un genio del faidate...

cmq grazie: siete fantasctici:biggrin3::biggrin3:

jin74
22/12/2008, 10:59
Il seger, o anello d'arresto, è un anello d'acciaio elastico la cui circonferenza non è completa. In corrispondenza delle due estremità si possono trovare diversi tipi di sistemi di innesto della pinza seger, che è un apposito atttrezzo per montare e smontare l'anello

Grazie!!! ...ottima spiegazione! :wink_:

p.bosoni
22/12/2008, 11:29

ho fatto un bel copia/incolla da wikipedia :wink_:

Mara
22/12/2008, 16:45
è quello che si usa anche per bloccare il pistone (w gli scooter 70cc)

jin74
22/12/2008, 17:36
...non conoscevo la sua esistenza!!!

GiovaV8
24/12/2008, 16:30
Raga un'altra domanda sullo Zard basso, ma per sostiture il kat col famoso raccordo a "S" occore tagliare e risaldare o non ho ancora capito na mazza??

Snail
24/12/2008, 17:52
Raga un'altra domanda sullo Zard basso, ma per sostiture il kat col famoso raccordo a "S" occore tagliare e risaldare o non ho ancora capito na mazza??

Assolutamente no. Il cat è un pezzo staccato, quindi se lo si vuole sostituire con il raccordo a "S" (cosa a mio parere molto consigliata) è necessario soltanto rimuovere il silenziatore, rimuovere il cat, montare la"S" e rimontare il silenziatore....

... togliere il db killer e far suonare tutti gli allarmi.... evitando le pattuglie ovviamente.:laugh2:

GiovaV8
24/12/2008, 17:58
Ti ringrazio Snail, era il penultimo dubbio che avevo a riguardo dello scarico da montare ora mi rimane solo più da decidere se alto (probabilmente Arrow) o basso (sicuramente Zard)...tu che dici??? Sono troppo indeciso...

Fulvioz
24/12/2008, 18:18
Assolutamente no. Il cat è un pezzo staccato, quindi se lo si vuole sostituire con il raccordo a "S" (cosa a mio parere molto consigliata) è necessario soltanto rimuovere il silenziatore, rimuovere il cat, montare la"S" e rimontare il silenziatore....

... togliere il db killer e far suonare tutti gli allarmi.... evitando le pattuglie ovviamente.:laugh2:

:wub:

Snail
24/12/2008, 18:52
Ti ringrazio Snail, era il penultimo dubbio che avevo a riguardo dello scarico da montare ora mi rimane solo più da decidere se alto (probabilmente Arrow) o basso (sicuramente Zard)...tu che dici??? Sono troppo indeciso...

Mah guarda... io ho avuto il tuo stesso dubbio per settimane... poi ho scelto lo Zard.

Anche se sicuramente più costoso, ha notevoli vantaggi rispetto ad uno scarico alto... ovviamente a mio avviso.

1) La moto risulta molto più leggera.
2) Si ha un incremento di prestazioni notevole.
3) Non ci si brucia più le chiappe.
4) Il mono ammortizzatore non "risente" più del calore dei collettori.
5) (Anche se soggettivo) la moto risulta nettamente più filante. Poi senza pedane passeggero non ne parliamo nemmeno.
6) Il sound con db killer montato è da urlo, senza è devastante.

I contro sono:
1) Ti devi auto costruire un distanziale per la pedana passeggero lato Sx... quella Dx è già fornita con lo scarico.
2) Il puntone (nel caso tu voglia metterlo) si "cuoce" al contatto con i nuovi collettori... devi fresare via la parte sottostante che risulta a contatto con essi.

Un saluto, e comunque sia buon acquisto.

P.s.
Posto un "promemoria" nel caso possa esserti utile nella scelta.
[img=http://img116.imageshack.us/img116/2140/img96741ac6.th.jpg] (http://img116.imageshack.us/my.php?image=img96741ac6.jpg)

scara
24/12/2008, 23:23
straquoto snail su tutta la linea.

io ho tolto il catalizzatore (ehm...ho fatto togliere il catalizzatore...) e rimappata la centralina per il tutto aperto...

...uno spettacolo...
:biggrin3:

tra l'altro, sperando di non essere OT, vi domando:

ma il vostro zard sta su come questo
YouTube - IPM Staff Bikes Triumph Street Triple Zard Full Exhaust (http://it.youtube.com/watch?v=KSiPPtCUwBM)
:blink:

GiovaV8
25/12/2008, 09:35
Grazie Snail, molto esaudiente, mi sa che sei riuscito a convincermi:wink_:, quella del puntale però mi mancava. Se ho capito bene, il puntale, toccando contro i collettori si riscalda rischiando di deformarsi giusto?? pensavo che questo problema ci fosse solo in presenza del Kat...quindi lavorando un pò il puntale si può risolvere?? ma ne risente poi a livello estetico o è in un punto nascosto??:cipenso::cipenso:

Snail
25/12/2008, 10:39
Grazie Snail, molto esaudiente, mi sa che sei riuscito a convincermi:wink_:, quella del puntale però mi mancava. Se ho capito bene, il puntale, toccando contro i collettori si riscalda rischiando di deformarsi giusto?? pensavo che questo problema ci fosse solo in presenza del Kat...quindi lavorando un pò il puntale si può risolvere?? ma ne risente poi a livello estetico o è in un punto nascosto??:cipenso::cipenso:

Si, i collettori "nuovi" non sono uguali (a livello di ingombri) ai collettori originali, per tanto toccano o meglio sfiorano il puntale, e visto il calore emanato, sciolgono la parte sottostante del puntale ed un piccolo rigonfiamento (sempre del puntale) sul lato Dx.

Nulla di irrisolvibile... con un Dremel ed una fresa adatta, si fa un lavoro che non compromette l'estetica.

Altro discorso vale per il cat! Nel caso tu voglia montarlo, si rende necessario distanziare il puntone dagli attacchi originali con delle apposite staffette (credo sempre a corredo con lo scarico). Quelle si che sono anti estetiche!

Comunque la cosa è sempre soggettiva.

Poi eventualmente se hai bisogno di qualche altra foto, non c'è problema.:wink_:

straquoto snail su tutta la linea.

io ho tolto il catalizzatore (ehm...ho fatto togliere il catalizzatore...) e rimappata la centralina per il tutto aperto...

...uno spettacolo...
:biggrin3:

tra l'altro, sperando di non essere OT, vi domando:

ma il vostro zard sta su come questo
YouTube - IPM Staff Bikes Triumph Street Triple Zard Full Exhaust (http://it.youtube.com/watch?v=KSiPPtCUwBM)
:blink:

No, a me il mio non sembra così sparato in alto... anche dalla foto che ho postato sopra sembra nettamente più basso.
Non vorrei sia un terminale di un'altra moto adattato.

Fulvioz
25/12/2008, 15:12
Si, i collettori "nuovi" non sono uguali (a livello di ingombri) ai collettori originali, per tanto toccano o meglio sfiorano il puntale, e visto il calore emanato, sciolgono la parte sottostante del puntale ed un piccolo rigonfiamento (sempre del puntale) sul lato Dx.

Nulla di irrisolvibile... con un Dremel ed una fresa adatta, si fa un lavoro che non compromette l'estetica.

Altro discorso vale per il cat! Nel caso tu voglia montarlo, si rende necessario distanziare il puntone dagli attacchi originali con delle apposite staffette (credo sempre a corredo con lo scarico). Quelle si che sono anti estetiche!

Poi eventualmente se hai bisogno di qualche altra foto, non c'è problema.:wink_:

No, a me il mio non sembra così sparato in alto... anche dalla foto che ho postato sopra sembra nettamente più basso.

Mi sa che è così perchè non ho mai visto lo Zard montato in quel modo!!! :sick:

Dennis
25/12/2008, 16:02
Cos'è un seger???

mmmmdasuhDIashduiahduahahahahahahahahahahahah

mitico

amahueuhehehehehehauhahah

...non conoscevo la sua esistenza!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

scara
25/12/2008, 17:09
Mi sa che è così perchè non ho mai visto lo Zard montato in quel modo!!! :sick:

:sick: concordo...
anche perchè così è veramente troppo verso l'alto..

non so: visto così sembrerebbe essere proprio il nostro.
ed anche dal titolo del filmato.

però è anche vero che, mi pare, sia ammerigano...:wink_:

Fulvioz
25/12/2008, 17:15
:sick: concordo...
anche perchè così è veramente troppo verso l'alto..

non so: visto così sembrerebbe essere proprio il nostro.
ed anche dal titolo del filmato.

però è anche vero che, mi pare, sia ammerigano...:wink_:

No dovrebbe essere quello jap mi sa coi cerchi del Tiger 1050
Lo scarico sembra il nostro ma come terminale lo vendono uguale per molte altre moto

:wink_:

scara
25/12/2008, 17:54
No dovrebbe essere quello jap mi sa coi cerchi del Tiger 1050
Lo scarico sembra il nostro ma come terminale lo vendono uguale per molte altre moto

:supremo:

GiovaV8
25/12/2008, 18:00

Poi eventualmente se hai bisogno di qualche altra foto, non c'è problema.:wink

...grazie Snail, troooppo gentile, ora non mi resta che sentire Sweet...

Fulvioz
25/12/2008, 18:11
...grazie Snail, troooppo gentile, ora non mi resta che sentire Sweet...

Ottima scelta e buon acquisto!!! :wink_:

VegetaTriple
28/12/2008, 00:45
scusate ma cos'è il distanziale delle pedane arretrate d cui parlate?
lo scarico va fissato alle pedane posteriori o volendo le posso rimuovere?
e poi il piede non è troppo vicino allo scarico???
grazie ragazzi

Snail
28/12/2008, 08:56
scusate ma cos'è il distanziale delle pedane arretrate d cui parlate?
lo scarico va fissato alle pedane posteriori o volendo le posso rimuovere?
e poi il piede non è troppo vicino allo scarico???
grazie ragazzi

Il distanziale delle pedane posteriori, è una piastrina fatta a fresa che allontana la pedana dx dal silenziatore Zard, il quale andrebbe altrimenti ad urtare contro la pedana stessa.
Lo scarico non va fissato alle pedane passeggero che eventualmente possono essere rimosse.

Il "problema" qual'è... che montandone solo una (come da kit Zard) si avrà la pedana dx più aperta rispetto la sx... e guardando la moto da dietro, l'effetto non è il massimo.

E' pertanto consigliabile farsene una analoga e speculare da interporre anche alla pedana sx.

Fulvioz
28/12/2008, 10:48
Il distanziale delle pedane posteriori, è una piastrina fatta a fresa che allontana la pedana dx dal silenziatore Zard, il quale andrebbe altrimenti ad urtare contro la pedana stessa.
Lo scarico non va fissato alle pedane passeggero che eventualmente possono essere rimosse.

Il "problema" qual'è... che montandone solo una (come da kit Zard) si avrà la pedana dx più aperta rispetto la sx... e guardando la moto da dietro, l'effetto non è il massimo.

E' pertanto consigliabile farsene una analoga e speculare da interporre anche alla pedana sx.

Domanda
Se si cambiano le pedane guida con altre più arretrate è necessario rifarsi la piastrina di attacco per lo scarico? Quella con l'incisione del logo Zard?

Snail
28/12/2008, 11:34
Domanda
Se si cambiano le pedane guida con altre più arretrate è necessario rifarsi la piastrina di attacco per lo scarico? Quella con l'incisione del logo Zard?

Non lo so con certezza, ma presumo di si.

scara
28/12/2008, 13:46
Domanda

la risposta ufficiale è: si.
l'attacco dello zard alla pedana dx si avvita dove è fissata la pompa del freno posteriore. perciò, cambiando le pedane, modifichi non solo la distanza (perchè sono, per l'appunto, arretrate), ma anche l'inclinazione della pompa del freno ed il triangolo dato dagli attacchi non coincide più con quello della piastra...
però, volendo, puoi riutilizzare la stessa piastra, cambiando il punto di attacco. ma non è certo il massimo:sick:...
con le pedane che vende GAS, mi pare fly hammer (tra l'altro: bellissime:wub:), ho girato la piastra ed ho rimediato. ma solo in attesa di farne una dedicata:rolleyes:...

M@rcospeed
07/02/2009, 13:36
Faccio una domanda stupida, ma per togliere sto benedetto seger ci vogliono le pinze che quando stringi i becchi si allargano oppure viceversa???
Io credevo ci volessero le pinze che quando stringi a mano allarghi i 2 becchi e convinto di questa cosa le ho comprate ma quando sono andato a provare a togliere il seger ho notato che così a occhio lavori al contrario, ovvero devo stringere il seger per toglierlo, confermate???:dry:
Ciaoooo!

Fulvioz
07/02/2009, 14:37
Faccio una domanda stupida, ma per togliere sto benedetto seger ci vogliono le pinze che quando stringi i becchi si allargano oppure viceversa???
Io credevo ci volessero le pinze che quando stringi a mano allarghi i 2 becchi e convinto di questa cosa le ho comprate ma quando sono andato a provare a togliere il seger ho notato che così a occhio lavori al contrario, ovvero devo stringere il seger per toglierlo, confermate???:dry:
Ciaoooo!

Esattamente

Snail
07/02/2009, 16:56
Ciaoooo!

Facciamo della rumba eeeeh! :laugh2::biggrin3:

Ocio però... io sono stato costretto a rimetterlo.:ph34r:

Fulvioz
07/02/2009, 17:02

Oi oi oi :blink:

M@rcospeed
07/02/2009, 18:39

:linguaccia2::yess::biker:

GiovaV8
08/02/2009, 08:08

....come mai??? ti han pinzato (per rimanere in tema) i tutori della legge??

Snail
08/02/2009, 09:34
....come mai??? ti han pinzato (per rimanere in tema) i tutori della legge??

Si, ma mi è andada molto grassa... andavo molto piano e non facevo nulla di pericoloso e forse questo gli ha fatto "chiudere un occhio".

Il baccano dello Zard sdibikillerizzato è veramente tuonante ed è raro riuscire a non farsi notare.:ph34r:

Comunque tutto bene... arrivato a casa l'ho rimontato e vista l'esperienza negativa, una multa per guida pericolosa sulla Futa e una multa per eccesso di velocità con anessa sottrazione di 5 puntini, ho deciso di calmarmi un attimo.:dry:

C'è chi è stato meno fortunato di me.

Fulvioz
08/02/2009, 09:56
Si, ma mi è andada molto grassa... andavo molto piano e non facevo nulla di pericoloso e forse questo gli ha fatto "chiudere un occhio".

Il baccano dello Zard sdibikillerizzato è veramente tuonante ed è raro riuscire a non farsi notare.:ph34r:

Comunque tutto bene... arrivato a casa l'ho rimontato e vista l'esperienza negativa, una multa per guida pericolosa sulla Futa e una multa per eccesso di velocità con anessa sottrazione di 5 puntini, ho deciso di calmarmi un attimo.:dry:

Io ho presente quello montato sulla Speed versione racing e senza db
Spero che quello per Street si avvicini

:wub:

GiovaV8
08/02/2009, 16:47
Cavolo non vedo l'ora di sentirlo sto baccano:wub:

Disagiato
09/02/2009, 17:55

sei un po' sfigatello... mi dispiace... io il dbkiller, l'unica volta che l'ho visto sullo scarico, è stato quando ho montato lo scarico.... l'ho messa in moto.. sentito che col db-killer faceva pena... e l'ho smontato dal conce... mai più rimesso, e in 5000 km neanche una multa...

ovvio però.. che nei paesi giro in marcia alta per sentire meno rumore..:wink_:

tra tutti i punti che hai elencato (i pro dello zard)
ne hai dimenticato uno MOLTO IMPORTANTE...

SENZA DB-KILLER NON C'è BISOGNO DI UTILIZZARE IL CLACSON..!!:biggrin3::biggrin3:
a parte gli scherzi, è una cosa molto positiva.. perchè gli automobilisti ti sentono, e si acorgono della tua presenza..

Fulvioz
09/02/2009, 18:12
sei un po' sfigatello... mi dispiace... io il dbkiller, l'unica volta che l'ho visto sullo scarico, è stato quando ho montato lo scarico.... l'ho messa in moto.. sentito che col db-killer faceva pena... e l'ho smontato dal conce... mai più rimesso, e in 5000 km neanche una multa...

SENZA DB-KILLER NON C'è BISOGNO DI UTILIZZARE IL CLACSON..!!:biggrin3::biggrin3:
a parte gli scherzi, è una cosa molto positiva.. perchè gli automobilisti ti sentono, e si acorgono della tua presenza..

Pensa senza scarico del tutto!!! :biggrin3:

http://img9.imageshack.us/img9/6079/neroaaaav0.gif (http://imageshack.us)

http://img19.imageshack.us/img19/9568/lucarelli6kxjz9.gif (http://imageshack.us)

Disagiato
09/02/2009, 18:21
Pensa senza scarico del tutto!!! :biggrin3:

http://img9.imageshack.us/img9/6079/neroaaaav0.gif (http://imageshack.us)

http://img19.imageshack.us/img19/9568/lucarelli6kxjz9.gif (http://imageshack.us)

c'ho pensato ignorante..... te lo volevo dire... secondo me, vai a bucare la gomma posteriore....:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Fulvioz
09/02/2009, 18:23
c'ho pensato ignorante..... te lo volevo dire... secondo me, vai a bucare la gomma posteriore....:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Dipende da che S ci vai ad attaccare :wink_: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sto pensando a tutto, quando sarà ora, mi sentirai fin là

:fisch:

Dennis
09/02/2009, 18:25
Più che le gomme si bucano i pistoni...

Disagiato
09/02/2009, 18:33

lui ha la testa bucata...

Snail
09/02/2009, 18:39

Sfigatello? No no... sfigato di brutto!

Porca p.....a, mi sembra di avere la calamita!! Appena sto per passare si voltano e mi sventolano la paletta.:ph34r::rolleyes:

Dispiace anche a me averlo rimesso, ma visto che non ho nemmeno il cat, e meglio che me ne sto buono... sai mai.
Se mi sequestrassero il ferro per non aver messo il "tappo" allo Zard, mi girerebbero un po' le p.lle!!

Ciau.:wink_:

Disagiato
10/02/2009, 06:09
Sfigatello? No no... sfigato di brutto!

Porca p.....a, mi sembra di avere la calamita!! Appena sto per passare si voltano e mi sventolano la paletta.:ph34r::rolleyes:

Dispiace anche a me averlo rimesso, ma visto che non ho nemmeno il cat, e meglio che me ne sto buono... sai mai.
Se mi sequestrassero il ferro per non aver messo il "tappo" allo Zard, mi girerebbero un po' le p.lle!!

Ciau.:wink_:

Ma te al pranzo questa domenica non ci sei?? chedi ai bolognesi...

Fulvioz
10/02/2009, 07:42

Macchè pistoni
Gli fa più male al motore viaggiare sempre con quel tappo di catalizzatore che si ritrovano per l'euro 3

Snail
10/02/2009, 16:34
Ma te al pranzo questa domenica non ci sei?? chedi ai bolognesi...

No, non ci sono... sono fuori città.:dry:

Disagiato
10/02/2009, 17:29
No, non ci sono... sono fuori città.:dry:

:dry:....

B@rt
20/08/2010, 14:32
Faccio un up veloce. Dove posso trovare un db killer per lo zard basso? E quanto mi costerebbe? Stò trattando uno zard basso, ma non ha dbk perchè lo ha smontato tempo fa e non lo trova più, non vorrei doverci spendere millemila euro per comperare un pezzettino di metallo.
grazie

david79
20/08/2010, 14:52
mi sembra lo puoi richiedere direttamente a zard al costo di 20 o 30 eurini

B@rt
20/08/2010, 15:07
gli ho mandato una mail, grazie. Beh se fossero 20 spedito sarebbe un prezzo onesto.

willy75
20/08/2010, 16:08
gli ho mandato una mail, grazie. Beh se fossero 20 spedito sarebbe un prezzo onesto.

Ciao B@rt, so he li fa anche Jin74, in versione più aperta, perlo Zard basso.

Io per ora, ho tolto l'originale come ti dissi, e sto pensando il da farsi! :biggrin3:

Zagor_
20/08/2010, 18:39
ma da voi le fdo non vi femano mai?
il mio con db-killer originale fa un bel rombo (ho sentito di peggio ma è quasi esagerato) ma se lo tolgo non faccio 200 mt che mi ritrovo la paletta delle fdo infilata nell' orifizio anale

street2009
20/08/2010, 20:17
ciao a tutti volevo sapere se cavando il catalizzatore e tenendo il db killer ha un rumore sopportabile perche sono indeciso se comprarlo con o senza catalizzatore . cosa mi dite.

cianche
20/08/2010, 21:17
ciao a tutti volevo sapere se cavando il catalizzatore e tenendo il db killer ha un rumore sopportabile perche sono indeciso se comprarlo con o senza catalizzatore . cosa mi dite.

Comunque sia ti conviene comprarlo col Kat ed eventualmente toglierlo dopo ...... comunque il mio è il racing con dbk e francamente si fà sentire solo quando apri , parzializzando nei centri urbani è abbastanza in incognito!!!:coool::coool:

B@rt
20/08/2010, 21:23
oltre al dbk manca pure certificato omologazione, perso anch'esso.
Visto che lo scarico è omologato richiedendolo alla zard passano copia cartacea(pdf via mail)?

M@rcospeed
20/08/2010, 21:44
oltre al dbk manca pure certificato omologazione, perso anch'esso.
Visto che lo scarico è omologato richiedendolo alla zard passano copia cartacea(pdf via mail)?

Prova a sentire via mail, devo dire che l'assistenza è davvero molto valida per esperienza personale...
Io ho il dbkiller modificato acquistato qui sul forum e fa un rombo esagerato, senza è ancora peggio ma non c'è troppa differenza...Quando mi lampeggia qualcuno o se vedo le fdo da lontano butto su un paio di marce e vado tranquillo....Almeno per ora...!:wink_:

DYD666
21/08/2010, 08:58
ma da voi le fdo non vi femano mai?
il mio con db-killer originale fa un bel rombo (ho sentito di peggio ma è quasi esagerato) ma se lo tolgo non faccio 200 mt che mi ritrovo la paletta delle fdo infilata nell' orifizio anale

Ogni volta che sconfino in trentino mi fermano le fdo...io ho la calamita penso:ph34r:

Domanda

Non so che pedane tu monti, ma se metti le pedane del day puoi richiedere la staffa per quella moto... :senzaundente:

Hola

Marchegia
23/09/2010, 13:55
Ciao a tutti volevo provare a togliere il db killer sulla mia street triple r lo scarico è uno zard 3 in 1 racing mi hanno detto che ci sono delle pinze per stringere il seeger interno tutte quelle che ho provato fino ad adesso però sono corte e non arrivano ai fori.Io abito vicino a Firenze sapreste dirmi ,magari qualcuno della zona dove si possono trovare queste benedette pinze? Grazie

scara
23/09/2010, 15:35
Ciao a tutti volevo provare a togliere il db killer sulla mia street triple r lo scarico è uno zard 3 in 1 racing mi hanno detto che ci sono delle pinze per stringere il seeger interno tutte quelle che ho provato fino ad adesso però sono corte e non arrivano ai fori.Io abito vicino a Firenze sapreste dirmi ,magari qualcuno della zona dove si possono trovare queste benedette pinze? Grazie

vicino firenze dove?
magari ci si becca e ti aiuto...

cmq le pinze da seeger le trovi in QUALUNQUE ferramenta. davvero.
(solo ricordati di chiedere quelle che servono per stringere l'anello e non per allargare...)

Marchegia
24/09/2010, 16:42
per scara. Grazie per le informazioni. Ma secondo te poi si riesce a rimetterlo il dbkiller? Perchè mi hanno detto che una volta rotta la saldatura interna è un casino rimetterlo perche il seger e basta non lo tiene fermo.Comunque io sto a san casciano val di pesa.Qualche volta possiamo andare a fare una girata.Premetto che sono alle prime armi.E' la mia prima moto personale e l'ho presa a luglio. Comunque se ti va volentieri.Grazie ancora per le info. Ciao

scara
28/09/2010, 15:26
per scara. Grazie per le informazioni. Ma secondo te poi si riesce a rimetterlo il dbkiller? Perchè mi hanno detto che una volta rotta la saldatura interna è un casino rimetterlo perche il seger e basta non lo tiene fermo.Comunque io sto a san casciano val di pesa.Qualche volta possiamo andare a fare una girata.Premetto che sono alle prime armi.E' la mia prima moto personale e l'ho presa a luglio. Comunque se ti va volentieri.Grazie ancora per le info. Ciao

io l'ho rimesso e tiene senza problemi...

P.S.: sto a montelupo. giusto domenica sono passato da casa tua (sotto l'acqua...). sentiamoci.

DYD666
25/01/2011, 15:55
Ciao,

resuscito un vecchio post per chiedervi se, qualora ne abbiate una disponibile, potete postare una foto del dbk dello Zard 3 in 1...

.. vi sarò eternamente grato:senzaundente:

Hola