Visualizza Versione Completa : La vernice opaca è più delicata?
Shere Khan
22/12/2008, 12:42
Vorrei sapere il vostro parere sulla la vernice opaca della versione R; è più delicata?
Ho paura che le manchi la protezione dalle righe data dallo strato di lucidante, o è solo una mia idea?
Inoltre quali prodotti possono essere usati per lavarla? Di solito uso prodotti tipo il Synpol, che protegge dai graffi e lucida, ma su una superficie opaca e ruvida? :blink:
Grazie.
fearless
22/12/2008, 13:11
di sicuro e' piu' delicata, visto che manca il trasparente.
per i prodotti da usare, anche se penso il synpol possa andar bene, chiedi agli speedisti.
la MATT BLACK e' da tempo che c'e'.
di sicuro e' piu' delicata, visto che manca il trasparente.
per i prodotti da usare, anche se penso il synpol possa andar bene, chiedi agli speedisti.
la MATT BLACK e' da tempo che c'e'.
Q8, anche se il nero opaco per la Speed è stato fatto in versione limitata e quindi, credo, poco diffuso.:wink_:
everts76™
22/12/2008, 13:36
ce sta ce sta....
Shere Khan
22/12/2008, 14:00
Grazie per le risposte.
Non conoscendo la speed non sapevo ci fosse un'edizione con la vernice opaca.
Cercando ho trovato questo topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/66390-problemi-di-vernice-per-mat-black-2008-a.html
Ne parlano solo bene, anche se non sono sicuro sia la stessa vernice usata per grigio e orange della street R.
everts76™
22/12/2008, 14:07
Vorrei sapere il vostro parere sulla la vernice opaca della versione R; è più delicata?
Ho paura che le manchi la protezione dalle righe data dallo strato di lucidante, o è solo una mia idea?
Inoltre quali prodotti possono essere usati per lavarla? Di solito uso prodotti tipo il Synpol, che protegge dai graffi e lucida, ma su una superficie opaca e ruvida? :blink:
Grazie.
usa il pronto legno!!! :wink_:
io uso il bagnoschiuma.......se non fa male a me, perchè dovrebbe far male alla moto :biggrin3:
p.bosoni
22/12/2008, 16:56
io uso il bagnoschiuma.......se non fa male a me, perchè dovrebbe far male alla moto :biggrin3:
giusto!! :laugh2:
Disagiato
22/12/2008, 17:05
c'è anche il lactacyd...:D
franco'56
22/12/2008, 17:51
c'è anche il lactacyd...:D
Con quello si possono lavare le parti intime della moto come l'interno scarichi...
Disagiato
22/12/2008, 17:58
Con quello si possono lavare le parti intime della moto come l'interno scarichi...
da te non me l'aspettavo.... fai il serio...:rolleyes::biggrin3:
fearless
22/12/2008, 18:59
Grazie per le risposte.
Non conoscendo la speed non sapevo ci fosse un'edizione con la vernice opaca.
Cercando ho trovato questo topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/66390-problemi-di-vernice-per-mat-black-2008-a.html
Ne parlano solo bene, anche se non sono sicuro sia la stessa vernice usata per grigio e orange della street R.
ho toccato entrambe le vernici all ' eicma.
sia la R che la Matt Black.
al tatto sembrano identiche, quindi puoi far riferimento all'ultima per i prodotti da usare.
everts76™
22/12/2008, 19:00
x lucidare e proteggere il serbatoio....usa pronto legno