PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti di voi hanno acquistato la moto da Magnoni?



Streettato
22/12/2008, 18:46
Ciao a tutti come da titolo in quanti siamo? Io ho acquistato una street triple la andro' a ritirare verso marzo (sperem :rolleyes:) e come vi siete trovati?
a mio parere e' una persona fantastica!

everts76™
22/12/2008, 18:48
so che e' il conce che ha venduto di piu' nel 2008 . la mia donna l'ha presa li' :-))) si...e' contenta del trattamento

Streettato
22/12/2008, 18:53
so che e' il conce che ha venduto di piu' nel 2008 . la mia donna l'ha presa li' :-))) si...e' contenta del trattamento

che moto ha preso? street?
si...e' contenta del trattamento bene :laugh2:

everts76™
22/12/2008, 18:55
street ;-) yess

Streettato
22/12/2008, 18:56
street ;-) yess

:biggrin3: dai su fatevi avanti non puo' essere il conce che ha venduto di piu' solo con la dolce meta' di everts76™:w00t:

diego71
22/12/2008, 19:17
Guarda che poi ti tocca iscriverti all'STV!!!!!!!!!!!!!!!!


CAPITO?:bravissimo_::yess:

orcablu
22/12/2008, 19:30
magnoni è anche uno che aperto anche da poco vero?

Luigi
22/12/2008, 19:34
io la Sprint due anni fa

Magnoni è fantastico :wub::wub::wub:

everts76™
22/12/2008, 19:42
io la Sprint due anni fa

Magnoni è fantastico :wub::wub::wub:

questa nn me l'aspettavo...:blink:

Luigi
22/12/2008, 20:12
questa nn me l'aspettavo...:blink:

ehi ehi non fraintendiamo :coool::coool:

everts76™
22/12/2008, 20:13
ehi ehi non fraintendiamo :coool::coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no...ma intendevo che credevo l'avessi comprata giu' da te :wink_::laugh2:

Luigi
22/12/2008, 20:16
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no...ma intendevo che credevo l'avessi comprata giu' da te :wink_::laugh2:

dove ...a Napoli ??? :blink::blink::blink: A Napoli non credo che sappiano nemmeno dell'esistenza della Sprint, li' vendono solo Speed e Bonneville (pero' ne vendono a vagonate)

everts76™
22/12/2008, 20:17
dove ...a Napoli ??? :blink::blink::blink: A Napoli non credo che sappiano nemmeno dell'esistenza della Sprint, li' vendono solo Speed e Bonneville (pero' ne vendono a vagonate)

immagino....:wink_:
beh..hai fatto bene :rolleyes::biggrin3:

orcablu
22/12/2008, 20:20
dove ...a Napoli ??? :blink::blink::blink: A Napoli non credo che sappiano nemmeno dell'esistenza della Sprint, li' vendono solo Speed e Bonneville (pero' ne vendono a vagonate)


invece a napoli è arrivata la sprint nera di irrerafoto quando in italia tutti dicevano che non sarebbe mai arrivata :coool:

Luigi
22/12/2008, 20:24
invece a napoli è arrivata la sprint nera di irrerafoto quando in italia tutti dicevano che non sarebbe mai arrivata :coool:

ma davvero ????? non lo avrei mai immaginato :w00t::w00t:. Ma di quale periodo parli ?

orcablu
22/12/2008, 20:26
primi 2007

Paleo
22/12/2008, 20:30
Io passandoci davanti per caso un paio di mesetti fa mi sono fermato per curiosità, lui mi ha offerto il caffè e mi ha regalato delle patch. Un signore

Notturno
22/12/2008, 20:34
so che e' il conce che ha venduto di piu' nel 2008 . la mia donna l'ha presa li' :-))) si...e' contenta del trattamento



in un primo momento avevo letto "la mia donna l'ho presa lì".... :noooo::risatona:... e ci credo che è il concessionario che vende di più... :risate2::risatona::risate2:

F@bio
22/12/2008, 20:54
siamo in tanti qui ad averla presa li (non la donna di everts ehh :ph34r:) frequenta il furum e vedrai che saltano fuori :wink_:

davebike
22/12/2008, 21:12
Quando ho comprato la mia ultima speed nel 2005 Magnoni non aveva ancora aperto. Poi nel 2007 apre la concessionaria a Gallarate, a due passi da casa mia, e Roby l'attuale packleader mi fa conoscere Massimo. Si. hai ragione!!! è veramente una persona fantastica!!!:yess:

jack675
22/12/2008, 21:18
Quando ho comprato la mia ultima speed nel 2005 Magnoni non aveva ancora aperto. Poi nel 2007 apre la concessionaria a Gallarate, a due passi da casa mia, e Roby l'attuale packleader mi fa conoscere Massimo. Si. hai ragione!!! è veramente una persona fantastica!!!:yess:

nn posso che quotarti...dave... con loro ho lavorato un week non ho aquistato moto ma posso solo dire che sono delle persone fantastiche non posso dire nulla di male sono competenti nel servizio e servire la gente poi magari capiterà a qualcuno che nn va bene.xò a mio avviso sono ok.

fiorentino
22/12/2008, 21:23
SCUSATE CHI è MAGNONI? mi spiegate un pò chi è? e cosa ha di particolare. solo per curiosità . grazie

Luigi
22/12/2008, 21:25
SCUSATE CHI è MAGNONI? mi spiegate un pò chi è? e cosa ha di particolare. solo per curiosità . grazie

è il proprietario della concessionaria ufficiale Triumph per Varese e non so quante altre provincie. E' a Gallarate a due passi da Milano


Di particolare ha che è competente, onesto nei limiti del possibile e soprattutto è un vero signore nonchè un vero appassionato

fiorentino
22/12/2008, 21:28
è il proprietario della concessionaria ufficiale Triumph per Varese e non so quante altre provincie. E' a Gallarate a due passi da Milano


Di particolare ha che è competente, onesto nei limiti del possibile e soprattutto è un vero signore nonchè un vero appassionato

grazie x l'informazione. molto gentile.

Streettato
23/12/2008, 07:41
Guarda che poi ti tocca iscriverti all'STV!!!!!!!!!!!!!!!!


CAPITO?:bravissimo_::yess:
ho letto il tutto su questa pag http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/75401-nome-nuovo-logo-nuovo-stv-di-sempre.html molto interessante dammi un po' di tempo per imparare a portare "decentemente" la piccola (prima moto) e sono dei vostri!


è il proprietario della concessionaria ufficiale Triumph per Varese e non so quante altre provincie. E' a Gallarate a due passi da Milano


Di particolare ha che è competente, onesto nei limiti del possibile e soprattutto è un vero signore nonchè un vero appassionato

Q8

orcablu
23/12/2008, 07:45
posso spezzare una lancia anche in favore di pettinari?
quando ho preso la sprint è stato così dipsnibile da darmi una marea di info per telefono, pur sapendo che mai arei arrivato a cinisello per prenderla da lui...
un altro vero signore ...
fossero tutti così i concessionari triumph

everts76™
23/12/2008, 08:09
SCUSATE CHI è MAGNONI? mi spiegate un pò chi è? e cosa ha di particolare. solo per curiosità . grazie
e' uno che si mangerebbe la tua pizza in un secondo...:biggrin3::biggrin3:

in un primo momento avevo letto "la mia donna l'ho presa lì".... :noooo::risatona:... e ci credo che è il concessionario che vende di più... :risate2::risatona::risate2:


siamo in tanti qui ad averla presa li (non la donna di everts ehh :ph34r:) frequenta il furum e vedrai che saltano fuori :wink_:

era una serie limitata....e nn e' piu' disponibile...:biggrin3:
mi spiace x voi.. :biggrin3:
p.s. l'ho pagata cara :cry::biggrin3:no...nn son cose che si comprano x fortuna ;-)

Herbie 53
23/12/2008, 08:10
posso spezzare una lancia nella testa del conce di Genova???

everts76™
23/12/2008, 08:11
posso spezzare una lancia nella testa del conce di Genova???

se nn gli fai male si....

D@v1d3
23/12/2008, 08:12
Eccomi, un altro che ha preso la moto da Magnoni ed è completamente soddisfatto del trattamento ricevuto, dell'assistenza post vendita e della cordialità del personale!
:yess:

Herbie 53
23/12/2008, 08:14
se nn gli fai male si....

l'idea era di fargli mooooooolto male.....:mad:

everts76™
23/12/2008, 08:15
l'idea era di fargli mooooooolto male.....:mad:

allora t presto un martello...spezza un martello in favore del conce dai...:biggrin3:

Streettato
23/12/2008, 08:18
Eccomi, un altro che ha preso la moto da Magnoni ed è completamente soddisfatto del trattamento ricevuto, dell'assistenza post vendita e della cordialità del personale!
:yess:

Ciao ci siamo conosciuti di persona ad arona (non so se ti ricordi) mi sembra due mesi fa +/-

Herbie 53
23/12/2008, 08:19
...vado...!

badog1
23/12/2008, 08:23
Io ho preso la mia prima moto dal Massimo Magnoni.
La mia è una street bianca e sono soddisfattissimo della moto ma ancor più della concessionaria.

Io non sapevo e non sò niente di moto eppure è sempre stato molto disponibile e alla mano.
La Stefania, la ragazza che c'è in negozio, è stata stupenda e si ricordava di ogni mia fesseria e personalizzazione che volevo.
Il Damiano e l' Angelo che sempre mi hanno assistito nei miei voli.
Ma anche il Roby, il pack leader, che ogni volta che mi vede mi sà sempre dare dei buoni consigli come un buon Pack Leader.
Il Dave, l' uomo internet dell' STV, che mi ha fatto conoscere tantissima gente e che mi ha sopportato/supportato nella scelta di una moto stupenda!
Insomma una GRANDE FAMIGLIA

Non sono uno che patito morto per la moto (per gli Alpini si) ma quando vado in concessionaria non mi pesa affatto starci anche tutto il pomeriggio.
Mi han sempre dato dei buoni consigli e sopratutto funzionali e pratici.
GIUDIZIO ESTREMAMENTE OTTIMO

Ennio Stefano
23/12/2008, 08:26
La speed l'ho presa a Milano viale gorizia, Liugi Boga è il responsabile. Devo dire che sia come officina (Eligio), che come servizio post-vendita(Pietro ed Alessandro) mi sono trovato piu' che bene.
Mi permetto di intromettermi nella discussione, facendo notare, che se si lavora bene( Mognoni), anche se si è aperto da poco,i risultati si vedono e la miglior pubblicità resta il passaparola tra gli appassionati.:biggrin3:

Streettato
23/12/2008, 08:32
La speed l'ho presa a Milano viale gorizia, Liugi Boga è il responsabile. Devo dire che sia come officina (Eligio), che come servizio post-vendita(Pietro ed Alessandro) mi sono trovato piu' che bene.
Mi permetto di intromettermi nella discussione, facendo notare, che se si lavora bene( Mognoni), anche se si è aperto da poco,i risultati si vedono e la miglior pubblicità resta il passaparola tra gli appassionati.:biggrin3:

Q8 magnoni prima mi sembra che vendeva anche ducati insieme ad un socio giusto?

D@v1d3
23/12/2008, 08:32
Ciao ci siamo conosciuti di persona ad arona (non so se ti ricordi) mi sembra due mesi fa +/-

ah si, ho capito!
bene, complimenti per l'acquisto e arrivederci all'anno prossimo!

Streettato
23/12/2008, 08:34
ah si, ho capito!
bene, complimenti per l'acquisto e arrivederci all'anno prossimo!

Grazie mille! :biggrin3:

everts76™
23/12/2008, 08:37
ah si, ho capito!
bene, complimenti per l'acquisto e arrivederci all'anno prossimo!

si...son quelle frasi di circostanza....:biggrin3::biggrin3:

BonnieTerzo
23/12/2008, 08:46
io non ho nulla contro i conce, altrimenti glielo lo lancerei...

everts76™
23/12/2008, 08:47
io non ho nulla contro i conce, altrimenti glielo lo lancerei...

il salamone?

BonnieTerzo
23/12/2008, 08:48
quello preferisco mangiarlo, non se lo meritano!

everts76™
23/12/2008, 08:50
quello preferisco mangiarlo, non se lo meritano!

d'annunzi-ano direi....complimenti....

BonnieTerzo
23/12/2008, 08:52
d'annunzi-ano direi....complimenti....

o morto di fame, dipende dai punti di vista!

D@v1d3
23/12/2008, 08:52
si...son quelle frasi di circostanza....:biggrin3::biggrin3:

ho capito sul serio... :dry:

mi ricordo anche di te, e ci siamo visti solo una volta... :linguaccia:

Streettato
23/12/2008, 08:52
si...son quelle frasi di circostanza....:biggrin3::biggrin3:

:risatona:

BonnieTerzo
23/12/2008, 08:54
ho capito sul serio... :dry:

mi ricordo anche di te, e ci siamo visti solo una volta... :linguaccia:

vale la pena la seconda???

Roy Batty
23/12/2008, 08:55
anch'io ho acquistato da magnoni. un usato, del 2002, perfetta e come nuova (grazie anche al proprietario precedente, ovviamente).
ma sulla questione concessionario c'è da dire di più. nella mia esperienza (tra auto e moto) ho sempre trovato il venditore business oriented, forse anche perché in quest'area geografica stan tutti sempre a pensare ai danè...
i venditori riescono a capire immediatamente se hai abbastanza denaro da spendere e se sei veramente interessato. se sei solo lì per informazioni o titubante, ti trattano con sufficienza.
cercavo la speed 02 e dovevo dare dentro un transalp. ho girato 3 posti. alcuni non volevano nemmeno la permuta, un altro mi offriva praticamente la rottamazione a fronte di una speed che ho scoperto poi incidentata.
mi è bastato uscire da varese e scoprire che gallarate ha in generale una mentalità più aperta di varese. magnoni, in particolare, mi ha accolto, non mi ha elogiato per niente la sua speed, mi ha parlato per mezz'ora della mia transalp, della roccia di moto che è. mi ha dato il massimo che poteva darmi e mi ha venduto una speed "nuova" a un prezzo davvero conveniente. risultato: nell'arco di un anno ho acquistato da lui giubbotto, pantaloni, guanti, stivali, t-shirt, felpe, accessori per la moto, pneumatici e nuovo scarico.
il suo è un comportamento da venditore corretto, appassionato, nonché meccanico esperto. il mio è il comportamento di un cliente pienamente soddisfatto.

ps: magnoni da due anni prepara la thruxton di rangheri che corre e vince nella thruxton cup.

everts76™
23/12/2008, 08:55
o morto di fame, dipende dai punti di vista!
spero t sazierai in ambedue i cazi...oops...casi :biggrin3:

ho capito sul serio... :dry:

mi ricordo anche di te, e ci siamo visti solo una volta... :linguaccia:
:wink_::rolleyes::biggrin3: lo so...:tongue:
vabbe' ma io ho una faccia che nn si dimentica... :ciapet::biggrin3::biggrin3:
cmq sei un grande...fisionomista ufficiale del stv!! :biggrin3:

:risatona:

:biggrin3:
no no....si ricorda davvero...puoi metterci la mano sul fuoco...:wink_::biggrin3:anche se nn hai una faccia come la mia...:biggrin3:

D@v1d3
23/12/2008, 08:56
vale la pena la seconda???

purtroppo me lo ricordo, non posso cancellarmi la memoria :biggrin3: :tongue:

everts76™
23/12/2008, 09:00
vale la pena la seconda???
se ce la fai si... :biggrin3: e dicono sia mejo della prima

_4yJjxXiUNc

spero t sazierai in ambedue i cazi...oops...casi :biggrin3:

:wink_::rolleyes::biggrin3: lo so...:tongue:
vabbe' ma io ho una faccia che nn si dimentica... :ciapet::biggrin3::biggrin3:
cmq sei un grande...fisionomista ufficiale del stv!! :biggrin3:


:biggrin3:
no no....si ricorda davvero...puoi metterci la mano sul fuoco...:wink_::biggrin3:anche se nn hai una faccia come la mia...:biggrin3:
uppo...se nn hai letto :biggrin3:


purtroppo me lo ricordo, non posso cancellarmi la memoria :biggrin3: :tongue:

e fai bene...:biggrin3:

Streettato
23/12/2008, 09:01
no no....si ricorda davvero...puoi metterci la mano sul fuoco...:wink_::biggrin3:anche se nn hai una faccia come la mia...:biggrin3:


si lo so poi non e' passato nemmeno tanto!

davebike
23/12/2008, 19:08
posso spezzare una lancia anche in favore di pettinari?
quando ho preso la sprint è stato così dipsnibile da darmi una marea di info per telefono, pur sapendo che mai arei arrivato a cinisello per prenderla da lui...
un altro vero signore ...
fossero tutti così i concessionari triumph

...e fai bene!!! Pettinari è un'altra grande famiglia!!! Dal 2005 al 2007 ho sempre portato la moto da loro e mi sono SEMPRE trovato benissimo!!! Grande Enry, Charlie e papà Domenico!!! Poi dal 2007 con l'apertura di Magnoni a due passi da casa mia per comodità ho intrapreso questa strada!!! Officine o Concessionarie così "umane" non ne avevo mai trovate in vent'anni di moto!!!:wink_:

nothing2007
23/12/2008, 19:22
:laugh2::laugh2::laugh2:....sono ammesse anke critiche, nn penso ke i concessonari ke poi leggono sul forum vi riconoscono e nn vi fanno più i tagliandi, almeno spero...in caso potete sempre fare pace con questo
http://www.club.epson.it/pages/privato/mondoepson/mondo_epson/Ott06/images/lecca_light_sito.jpg

TIA77
23/12/2008, 19:51
.......Anch'io ho acquistato il Marzo scorso una Speed da Magnoni, persona corretta in tutto e per tutto, un gruppo di persone con la passione x le 2 ruote a 360°competenti e sinceri ! ! ! !:coool:

Da li ho avuto modo di entrare a far parte di qst famiglia chiamata "STV" un gruppo di amici,con i quali trascorrere del tempo in maniera piacevolissima e imparando molto sul rispetto per il prossimo.:biggrin3:

Dovunque tu decide d'acquistare la bimba no problem ma passa a trovarci e saremo ben felici di conoscerti di persona e se possibile, di organizzare qualche bel giretto su 2 ruote ! ! ! ! ! !:w00t::w00t:

Buon acquisto e gia' che ci sono Buone Feste ! ! ! !:wink_:

Hola, Ti@.:wink_:

dave90
02/02/2009, 18:45
scusate se uppo il topic a distanza, ma anke io ho preso una day da magnoni ed è stato fantastico..

TIA77
02/02/2009, 19:05
scusate se uppo il topic a distanza, ma anke io ho preso una day da magnoni ed è stato fantastico..

Bene, allora ti aspettiamo per qualche giretto in compagnia ! ! ! ! !:wink_:

Sperando che qst tempo del caxxo si sistemi in fretta ! ! ! !:biggrin3:

dave90
02/02/2009, 22:44
Bene, allora ti aspettiamo per qualche giretto in compagnia ! ! ! ! !:wink_:

Sperando che qst tempo del caxxo si sistemi in fretta ! ! ! !:biggrin3:
be io sono di milano, come mi iscrivo al gruppo? per avere info sui giri..

luxor79
02/02/2009, 22:54
o almeno uno di buono.

Albertnet
03/02/2009, 12:46
anch'io ho comprato la mia street dal Magnoni.

mi son trovato davanti al concessionario x caso un giorno di metà settembre che ero in giro x lavoro dalle parti di Gallarate.. Sono entrato per avere un po' di informazioni sulla street (sono un ex-tmaxista) anche se nn ero sicuro di voler abbandonare lo scooterone.
Sono stato dentro un'ora ed i primi di ottobre era già arrivata la mia street bianca nuova di pacca!

P.S. quanto ero li ho notato che c'era un tmax nero (del Tmaxclub) che era stato dato dentro x una street... è qualcuno del forum?

giancarlo
03/02/2009, 13:59
la mia arriva da Magnoni e ne sono contento, ottima messa a punto,bravo Massimo e tutto lo staff
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
03/02/2009, 15:18
Anch'io ho acquistato la mia prima Triumph da Magnoni.

L'unica cosa che posso dire è che raccomando la concessionaria a tutti coloro vogliono una Triumph:wink_:

Nulla da ineccepire a tutto lo staff:biggrin3:


CONSIGLIATO!:wink_:

dave90
03/02/2009, 16:10
si ma per fare i giri come si fa?

Streettato
03/02/2009, 16:25
anch'io ho comprato la mia street dal Magnoni.

mi son trovato davanti al concessionario x caso un giorno di metà settembre che ero in giro x lavoro dalle parti di Gallarate.. Sono entrato per avere un po' di informazioni sulla street (sono un ex-tmaxista) anche se nn ero sicuro di voler abbandonare lo scooterone.
Sono stato dentro un'ora ed i primi di ottobre era già arrivata la mia street bianca nuova di pacca!

P.S. quanto ero li ho notato che c'era un tmax nero (del Tmaxclub) che era stato dato dentro x una street... è qualcuno del forum?

Ciao anche io sono di garbagnate milanese :biggrin3: azz mi sa che siamo vicinissimi dove e' che abiti? se vuoi mandami l'indirizzo per pm

Albertnet
03/02/2009, 17:06
Ciao Streettato!
mandato PM :wink_:

davebike
03/02/2009, 18:48
si ma per fare i giri come si fa?

Per fare i giri basta che guardi nella sezione Motoraduni. Quando vedi aperto un post con STV fatti avanti, ti aspettiamo a braccia aperte!!! Ti mando comunque in Mp il mio cell.:wink_:

stella crow
03/02/2009, 18:55
Che bellezza!!!! Nuovi rinforzi in arrivo:wink_:

....ma come faremo se ci dovessero essere due Dave???:blink::blink::blink:


Bè...se uno è del 90 (orca bestia che piccinino!:tongue::biggrin3:) lo chiameremo Dave jr:laugh2::laugh2:


Anyway, Magnoni è veramente in gamba, sempre pronto ad ascoltare le richieste impossibili di noi iper-creativi dell'STV, a consigliarti al meglio (ha un'ottima preparazione tecnica:wink_:) e a non farti sprecare i danè...che oggi non guasta!


in un primo momento avevo letto "la mia donna l'ho presa lì".... :noooo::risatona:... e ci credo che è il concessionario che vende di più... :risate2::risatona::risate2:
:blink::blink::blink:


...bè si..in effetti...vado a ruba:tongue::biggrin3:


e' uno che si mangerebbe la tua pizza in un secondo...:biggrin3::biggrin3:




era una serie limitata....e nn e' piu' disponibile...:biggrin3:
mi spiace x voi.. :biggrin3:
p.s. l'ho pagata cara :cry::biggrin3:no...nn son cose che si comprano x fortuna ;-)
...tesoro....:wub::wub::wub:...non sei nemmeno alla prima rata:dry::tongue::biggrin3::wub:

TIA77
03/02/2009, 19:07
anch'io ho comprato la mia street dal Magnoni.

mi son trovato davanti al concessionario x caso un giorno di metà settembre che ero in giro x lavoro dalle parti di Gallarate.. Sono entrato per avere un po' di informazioni sulla street (sono un ex-tmaxista) anche se nn ero sicuro di voler abbandonare lo scooterone.
Sono stato dentro un'ora ed i primi di ottobre era già arrivata la mia street bianca nuova di pacca!

P.S. quanto ero li ho notato che c'era un tmax nero (del Tmaxclub) che era stato dato dentro x una street... è qualcuno del forum?

Hola, io ho dato dentro un tmax nero x una speed ex socio del tmaxclub ma parlo dell'ottobre 2007 ...eh eh eh .....

F@bio
03/02/2009, 21:15
P.S. quanto ero li ho notato che c'era un tmax nero (del Tmaxclub) che era stato dato dentro x una street... è qualcuno del forum?

ma tu sei quello di Bariana che fà il barista (se non ricordo male..) :rolleyes:

davebike
03/02/2009, 21:23
....ma come faremo se ci dovessero essere due Dave???:blink::blink::blink:


Considerando che io sono del 1969 potrei tranquillamente essere suo padre!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Mamma mia quanto sono "vecchio"!!!:wink_:

Hannibal
03/02/2009, 21:28
Ciao a tutti come da titolo in quanti siamo? Io ho acquistato una street triple la andro' a ritirare verso marzo (sperem :rolleyes:) e come vi siete trovati?
a mio parere e' una persona fantastica!



2 moto da massimo,
ottima persona e serio concessionario.


Considerando che io sono del 1969 potrei tranquillamente essere suo padre!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Mamma mia quanto sono "vecchio"!!!:wink_:


ma smettila Davide... che sei un ragazzino:wink_:
e io allora che devo dire...:cry::cry::cry:


...e fai bene!!! Pettinari è un'altra grande famiglia!!! Dal 2005 al 2007 ho sempre portato la moto da loro e mi sono SEMPRE trovato benissimo!!! Grande Enry, Charlie e papà Domenico!!! Poi dal 2007 con l'apertura di Magnoni a due passi da casa mia per comodità ho intrapreso questa strada!!! Officine o Concessionarie così "umane" non ne avevo mai trovate in vent'anni di moto!!!:wink_:


Spezzo anch'io una lancia grande per Pettinari,
grandissimo Concessionario.

Ma pure io mi sono ...trovato Magnoni sulla strada per andare al lavoro...

dave90
03/02/2009, 22:27
ma quindi sarei il piu giovane?
che onore..

Albertnet
03/02/2009, 22:30
ma tu sei quello di Bariana che fà il barista (se non ricordo male..) :rolleyes:

no non sono io

io sono di Garbagnate Beach...:coool:

Streettato
04/02/2009, 13:44
ma quindi sarei il piu giovane?
che onore..

sono anche io del 90 quindi siamo in due almeno che non ne arrivino altri

pettibike
04/02/2009, 14:25
...e fai bene!!! Pettinari è un'altra grande famiglia!!! Dal 2005 al 2007 ho sempre portato la moto da loro e mi sono SEMPRE trovato benissimo!!! Grande Enry, Charlie e papà Domenico!!! Poi dal 2007 con l'apertura di Magnoni a due passi da casa mia per comodità ho intrapreso questa strada!!! Officine o Concessionarie così "umane" non ne avevo mai trovate in vent'anni di moto!!!:wink_:



Spezzo anch'io una lancia grande per Pettinari,
grandissimo Concessionario.


Non posso che ringraziare.......:wink_::wink_::wink_:

everts76™
04/02/2009, 14:45
:blink::blink::blink:


...bè si..in effetti...vado a ruba:tongue::biggrin3:


...tesoro....:wub::wub::wub:...non sei nemmeno alla prima rata:dry::tongue::biggrin3::wub:

naaa...le cose che vanno a ruba di solito sono quelle troppo diffuse....e molto commerciali....

tu invece sei special.... :wink_::tongue::wub::biggrin3:

sono alla prima rata?? :ph34r::cry: omg....beh...ho fatto i debiti x avere il mio sogno...ma se questo e' solo l'inizio direi che si trasformera' presto in un incubo!!! :ph34r::biggrin3::biggrin3:
cmq potrei sdebitarmi con pagamenti in natura ad oltranza...sai.... :coool::coool::tongue::biggrin3::rolleyes: nn te ne pentirai...:biggrin3:

al limite fammi almeno un tasso piu' agevolato.....taeg 1.00 tan-ga 0% :biggrin3::biggrin3:

D@v1d3
04/02/2009, 15:13
Considerando che io sono del 1969 potrei tranquillamente essere suo padre!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Mamma mia quanto sono "vecchio"!!!:wink_:


ma quindi sarei il piu giovane?
che onore..


sono anche io del 90 quindi siamo in due almeno che non ne arrivino altri

Del 90?!? :blink::blink::blink:

Dave, se arruoliamo questi giovani del 90, qui facciamo tutti la figura dei vecchietti! :laugh2:

Streettato
04/02/2009, 17:35
Del 90?!? :blink::blink::blink:

Dave, se arruoliamo questi giovani del 90, qui facciamo tutti la figura dei vecchietti! :laugh2:

si per la precisione 21 settembre 90

dave90
04/02/2009, 18:29
si per la precisione 21 settembre 90

perso 4 agosto del 90

stella crow
04/02/2009, 18:53
Del 90?!? :blink::blink::blink:

Dave, se arruoliamo questi giovani del 90, qui facciamo tutti la figura dei vecchietti! :laugh2:

.....del 90?!?:blink::blink::blink:Orca bestia!


...e chi lo dice adesso al Leso che non è più il "cucciolo" dell'STV?:tongue::laugh2::laugh2:

davebike
04/02/2009, 19:11
mi sa che sono pronto x il prepensionamento!!!

Roy Batty
04/02/2009, 19:42
mi sa che sono pronto x il prepensionamento!!!

siamo un branco di matusa :cry:

STE 72
04/02/2009, 19:50
ciao,purtroppo io la moto non l'ho presa da Magnoni,ma ti posso garantire che tutto lo STAFF MAGNONI è grandissimo,sono troppo bravi,quando entri in concessionario trovi un'atmosfera famigliare e ti fanno sentire come a casa tua,aquisto ben fatto e sopratutto nel posto giusto.....ti aspettiamo nell'STV:wink_:


mi sa che sono pronto x il prepensionamento!!!

la speed ci rende giovani:biker::biker::biker:


siamo un branco di matusa :cry:

dai Roy alla fine non siamo così matusa,ci divertiamo e abbiamo un'aria vissuta!

F@bio
04/02/2009, 21:18
caaalma......i pischelli in questione non sono in prov di Varese........quindi la media non si abbassa :biggrin3:

Trippo Trapper
05/02/2009, 09:20
anch'io ho acquistato da magnoni. un usato, del 2002, perfetta e come nuova (grazie anche al proprietario precedente, ovviamente).
ma sulla questione concessionario c'è da dire di più. nella mia esperienza (tra auto e moto) ho sempre trovato il venditore business oriented, forse anche perché in quest'area geografica stan tutti sempre a pensare ai danè...
i venditori riescono a capire immediatamente se hai abbastanza denaro da spendere e se sei veramente interessato. se sei solo lì per informazioni o titubante, ti trattano con sufficienza.
cercavo la speed 02 e dovevo dare dentro un transalp. ho girato 3 posti. alcuni non volevano nemmeno la permuta, un altro mi offriva praticamente la rottamazione a fronte di una speed che ho scoperto poi incidentata.
mi è bastato uscire da varese e scoprire che gallarate ha in generale una mentalità più aperta di varese. magnoni, in particolare, mi ha accolto, non mi ha elogiato per niente la sua speed, mi ha parlato per mezz'ora della mia transalp, della roccia di moto che è. mi ha dato il massimo che poteva darmi e mi ha venduto una speed "nuova" a un prezzo davvero conveniente. risultato: nell'arco di un anno ho acquistato da lui giubbotto, pantaloni, guanti, stivali, t-shirt, felpe, accessori per la moto, pneumatici e nuovo scarico.
il suo è un comportamento da venditore corretto, appassionato, nonché meccanico esperto. il mio è il comportamento di un cliente pienamente soddisfatto.



ps: magnoni da due anni prepara la thruxton di rangheri che corre e vince nella thruxton cup.

Noooooo .... ti sei cuccato la mia Trippo Trappo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono Ancora Pentito e Sto Ancora Piangendo ....




Magnoni e' stato onesto anche con me, in due giorni abbiamo messo a segno la permuta. e la moto consegnata, quella in firma, non ha dato mai problemi.. ( in autostrada fa piu di 430km di autonomia, che era il mio interesse, essendo motoviaggiatore)

il leso
05/02/2009, 10:07
.....del 90?!?:blink::blink::blink:Orca bestia!


...e chi lo dice adesso al Leso che non è più il "cucciolo" dell'STV?:tongue::laugh2::laugh2:

ma ero considerato il cucciolo STV????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cosi dolce e carino.....:ph34r::ph34r::ph34r:

cmq Silvio è più piccolo di me.....anche se nn si vede :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per quanto riguarda Massimo Magnoni:

è un grande lui e tutto il suo "staff".....sono MITICIIIII

li ringrazierò per sempre per avermi fatto conoscere la street e avermela messa a posto nel momento più buio della mia vita motociclistica....:blink::dry:

benvenuti ai nuovi membri STV......appena vi vediamo dovete fare la prova di iniziazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roy Batty
05/02/2009, 10:43
ma ero considerato il cucciolo STV????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cosi dolce e carino.....:ph34r::ph34r::ph34r:

cmq Silvio è più piccolo di me.....anche se nn si vede :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per quanto riguarda Massimo Magnoni:

è un grande lui e tutto il suo "staff".....sono MITICIIIII

li ringrazierò per sempre per avermi fatto conoscere la street e avermela messa a posto nel momento più buio della mia vita motociclistica....:blink::dry:

benvenuti ai nuovi membri STV......appena vi vediamo dovete fare la prova di iniziazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il rito di iniziazione consiste nello stare 15 minuti con te :D

everts76™
05/02/2009, 12:12
ma ero considerato il cucciolo STV????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cosi dolce e carino.....:ph34r::ph34r::ph34r:

cmq Silvio è più piccolo di me.....anche se nn si vede :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per quanto riguarda Massimo Magnoni:

è un grande lui e tutto il suo "staff".....sono MITICIIIII

li ringrazierò per sempre per avermi fatto conoscere la street e avermela messa a posto nel momento più buio della mia vita motociclistica....:blink::dry:

benvenuti ai nuovi membri STV......appena vi vediamo dovete fare la prova di iniziazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in questo sono il maestro...chiedere al reverendo...:biggrin3:

Luigi
05/02/2009, 13:55
Noooooo .... ti sei cuccato la mia Trippo Trappo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono Ancora Pentito e Sto Ancora Piangendo ....




Magnoni e' stato onesto anche con me, in due giorni abbiamo messo a segno la permuta. e la moto consegnata, quella in firma, non ha dato mai problemi.. ( in autostrada fa piu di 430km di autonomia, che era il mio interesse, essendo motoviaggiatore)

ma di cosa ti lamenti che sei in possesso della migliore moto che mai mente umana abbia concepito :w00t::w00t::w00t:

solo una cosa non ho capito : ma come diavolo fai a fare 430 Km con un pieno :cry::cry: no perchè a spingerla sarei capace anch'io :biggrin3:

il leso
05/02/2009, 13:56
il rito di iniziazione consiste nello stare 15 minuti con te :D

poi vorrebbero starci tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giancarlo
05/02/2009, 14:15
poi vorrebbero starci tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono curioso la moto la se veneta?
:biggrin3:

il leso
05/02/2009, 14:15
ma di cosa ti lamenti che sei in possesso della migliore moto che mai mente umana abbia concepito :w00t::w00t::w00t:

solo una cosa non ho capito : ma come diavolo fai a fare 430 Km con un pieno :cry::cry: no perchè a spingerla sarei capace anch'io :biggrin3:

ma sai che anke capitanojoker fa uno sproposito di km con la street!!!!


sono curioso la moto la se veneta?
:biggrin3:

più che altro me lo han dato come soprannome quelli veneti.....in onore l'ho messo alla moto!!!

Roy Batty
06/02/2009, 07:42
Noooooo .... ti sei cuccato la mia Trippo Trappo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono Ancora Pentito e Sto Ancora Piangendo ....




Magnoni e' stato onesto anche con me, in due giorni abbiamo messo a segno la permuta. e la moto consegnata, quella in firma, non ha dato mai problemi.. ( in autostrada fa piu di 430km di autonomia, che era il mio interesse, essendo motoviaggiatore)

ciao trippo! :biggrin3:
la tua trapper è in ottime mani :ph34r:

grande magnoni e grande tu per averla tenuta da dio!


ma di cosa ti lamenti che sei in possesso della migliore moto che mai mente umana abbia concepito :w00t::w00t::w00t:

solo una cosa non ho capito : ma come diavolo fai a fare 430 Km con un pieno :cry::cry: no perchè a spingerla sarei capace anch'io :biggrin3:

sì, ma prima di concepire la sprint quella stessa mente è stata ispirata dalla speed 02/04 :biggrin3:

grande luigi, neapolitan globe trotter!

tarheel70
06/02/2009, 08:51
Io non ho ancora preso una moto da Magnoni, e non posso far altro che parlarne il meglio possibile.

Agosto 2007, lo chiamo per un test ride sulla street. Me lo fissa per il lunedì. La concessionaria era chiusa, ma lui stava lavorando su una moto in officina. Arrivo lì, mi consegna il casco e mi dice: "divertiti, ti aspetto tra una mezz'oretta/tre quarti d'ora"
Settembre, lo richiamo per un test ride sulla Speed. Anche lì nessun problema, sempre gentilissimo e cordiale.

Non ci vado spesso, anzi quasi mai per due motivi:
1) Temo di uscire con una speed nuova senza aver consultato la moglie
2) Pur sapendo benissimo che lui è davvero un concessionario squisito, non mi piace far perdere tempo alla gente che lavora.

:wink_:

Roy Batty
06/02/2009, 08:59
Io non ho ancora preso una moto da Magnoni, e non posso far altro che parlarne il meglio possibile.

Agosto 2007, lo chiamo per un test ride sulla street. Me lo fissa per il lunedì. La concessionaria era chiusa, ma lui stava lavorando su una moto in officina. Arrivo lì, mi consegna il casco e mi dice: "divertiti, ti aspetto tra una mezz'oretta/tre quarti d'ora"
Settembre, lo richiamo per un test ride sulla Speed. Anche lì nessun problema, sempre gentilissimo e cordiale.

Non ci vado spesso, anzi quasi mai per due motivi:
1) Temo di uscire con una speed nuova senza aver consultato la moglie
2) Pur sapendo benissimo che lui è davvero un concessionario squisito, non mi piace far perdere tempo alla gente che lavora.

:wink_:

sooner or later... :wink_:

non credo tu gli faccia perdere tempo, è sempre contento di vedere e parlare con appassionati.

ciao gianni!

tarheel70
06/02/2009, 09:07
sooner or later... :wink_:

non credo tu gli faccia perdere tempo, è sempre contento di vedere e parlare con appassionati.

ciao gianni!

ciao james!
è a me che non va di far perdere tempo a chi lavora.....

speriamo davvero di poter un giorno finalmente dire di essre un triumphista al 100%, perché vorrà dire aver preso la Speed :tongue::tongue::tongue:

Silvan
06/02/2009, 09:25
ciao james!
è a me che non va di far perdere tempo a chi lavora.....

speriamo davvero di poter un giorno finalmente dire di essre un triumphista al 100%, perché vorrà dire aver preso la Speed :tongue::tongue::tongue:


Se vuoi ti vendo la mia:wink_:

everts76™
06/02/2009, 12:15
Io non ho ancora preso una moto da Magnoni, e non posso far altro che parlarne il meglio possibile.

Agosto 2007, lo chiamo per un test ride sulla street. Me lo fissa per il lunedì. La concessionaria era chiusa, ma lui stava lavorando su una moto in officina. Arrivo lì, mi consegna il casco e mi dice: "divertiti, ti aspetto tra una mezz'oretta/tre quarti d'ora"
Settembre, lo richiamo per un test ride sulla Speed. Anche lì nessun problema, sempre gentilissimo e cordiale.

Non ci vado spesso, anzi quasi mai per due motivi:
1) Temo di uscire con una speed nuova senza aver consultato la moglie
2) Pur sapendo benissimo che lui è davvero un concessionario squisito, non mi piace far perdere tempo alla gente che lavora.

:wink_:
beh..allora vacci!!!! :biggrin3::wink_:

tarheel70
06/02/2009, 15:31
Se vuoi ti vendo la mia:wink_:

ciao silvan, mi piacerebbe parlarne, ma prima dovrei piazzare la mia.
E non mi piace far perdere tempo alle persone che cercano acquirenti seri. Io al momento non lo sono.


beh..allora vacci!!!! :biggrin3::wink_:

Eccolo lì....
guarda che voglio molto bene alla mia mogliettina e decisioni di questo peso si prendono in due.
Il colore lo scelgono i bimbi, quindi si prendono in 4 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ciao Guido, stammi bene:biggrin3::biggrin3:

everts76™
06/02/2009, 15:49
Eccolo lì....
guarda che voglio molto bene alla mia mogliettina e decisioni di questo peso si prendono in due.
Il colore lo scelgono i bimbi, quindi si prendono in 4 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ciao Guido, stammi bene:biggrin3::biggrin3:

perfetto..almeno hai anche 4 persone che t aiutano a pagarla immagino... :biggrin3::biggrin3::laugh2::tongue:

D@v1d3
06/02/2009, 15:52
Se vuoi ti vendo la mia:wink_:

:blink::blink::blink:

Silvan, hai qualche sorpresa nel cilindro?

yatta
06/02/2009, 15:53
Ciao a tutti come da titolo in quanti siamo? Io ho acquistato una street triple la andro' a ritirare verso marzo (sperem :rolleyes:) e come vi siete trovati?
a mio parere e' una persona fantastica!

:smoke_: Ci sono andato vicino all'acquisto di una Sprint ST usata...non concretizzato solo perche' il prezzo non era alla portata delle mie tasche....ma devo dire che pur avendo interagito telefonicamente non posso non sottolineare la disponibilita' e serieta'.....

Silvan
06/02/2009, 17:15
ciao silvan, mi piacerebbe parlarne, ma prima dovrei piazzare la mia.
E non mi piace far perdere tempo alle persone che cercano acquirenti seri. Io al momento non lo sono.


Beh non ho particolare fretta.
Ogni intenzione può essere valida:wink_:


:blink::blink::blink:

Silvan, hai qualche sorpresa nel cilindro?

Mah?:rolleyes:

Roy Batty
09/02/2009, 08:37
Beh non ho particolare fretta.
Ogni intenzione può essere valida:wink_:



Mah?:rolleyes:

:noooo:

Silvan
09/02/2009, 08:38
:noooo:

Ora sto a vedere ke succede