PDA

Visualizza Versione Completa : signore e signori sarò dei vostri

motomax
22/12/2008, 20:36
Ciao a tutti,dopo settimane di riflessioni sono giunto alla conclusione di farmi una tigre per l'anno nuovo,non sò quando di preciso, ma di sicuro prima dell'arrivo delle rondini,provengo da una street triple e devo dire che è una moto fantastica e forse anche più,mi ha dato tante troppe emozioni,ma per scelta dettata anche,e sottolineo anche,dalla mia consorte non era possibile viaggiarci insieme per tragitti più di 50/100 km e senza bagagli appresso possibilmente;mettiamola così,non è una moto da coppia e lunghi viaggi.
Ad agosto 2008 mi sono perso le ferie in moto insieme ad alcuni amici(con compagnie) in provenza e questo mi ha molto turbato perchè ci tenevo a farlo ma abbiamo deciso con mia moglie che non era il caso di affrontare un viaggio simile con questa moto,per questo eccomi quà a raccontare l'accaduto e l'intenzione di comprarmi una moto sfruttabile a 180 gradi,una moto penso che posso sfruttare la domenica sui passi vicino a me con delle giuste gomme e divertendomi quasi come la street e quando arriva il momento di gite in coppia no problem salta su che ci facciamo 3/400 km e condividiamo il piacere della libertà su 2 ruote...pardon su triumph....
ciao a tutti a presto
N.B. la mia tigre sarà in stile racing naturalmente vi terrò aggiornato di tutte le modifiche che ho intenzione di effettuare,non stravolgimenti ma dettagli che completano questo bel esemplare

calimero
22/12/2008, 20:50
Benvenuto, allora!!! :biggrin3:

Ricordo lo shock che subii quando risalii sulla Tiger dopo un giretto di prova sulla Street... sembrava di guidare una nave cisterna :laugh2::laugh2::laugh2:
Vedrai che non ti pentirai del cambio, con la Tiger (la 1050, s'intende :tongue:) ti puoi togliere delle gran belle soddisfazioni :wink_:

sanzves
22/12/2008, 21:00
benvenuto e..... saggia decisione:wink_:

motomax
22/12/2008, 21:05
Benvenuto, allora!!! :biggrin3:

Ricordo lo shock che subii quando risalii sulla Tiger dopo un giretto di prova sulla Street... sembrava di guidare una nave cisterna :laugh2::laugh2::laugh2:
Vedrai che non ti pentirai del cambio, con la Tiger (la 1050, s'intende :tongue:) ti puoi togliere delle gran belle soddisfazioni :wink_:

l'impressione e uguale spiccicata che ho avuto io provandola ma poi penso ci farò l'abitudine......

benvenuto e..... saggia decisione:wink_:

grazie

DOCG
22/12/2008, 21:06
Benvenuto toscano motorizzato TIGER!!!!!!!!!!

SpeedyFra
22/12/2008, 21:18
Ciao a tutti,dopo settimane di riflessioni sono giunto alla conclusione di farmi una tigre per l'anno nuovo,non sò quando di preciso, ma di sicuro prima dell'arrivo delle rondini,provengo da una street triple e devo dire che è una moto fantastica e forse anche più,mi ha dato tante troppe emozioni,ma per scelta dettata anche,e sottolineo anche,dalla mia consorte non era possibile viaggiarci insieme per tragitti più di 50/100 km e senza bagagli appresso possibilmente;mettiamola così,non è una moto da coppia e lunghi viaggi.
Ad agosto 2008 mi sono perso le ferie in moto insieme ad alcuni amici(con compagnie) in provenza e questo mi ha molto turbato perchè ci tenevo a farlo ma abbiamo deciso con mia moglie che non era il caso di affrontare un viaggio simile con questa moto,per questo eccomi quà a raccontare l'accaduto e l'intenzione di comprarmi una moto sfruttabile a 180 gradi,una moto penso che posso sfruttare la domenica sui passi vicino a me con delle giuste gomme e divertendomi quasi come la street e quando arriva il momento di gite in coppia no problem salta su che ci facciamo 3/400 km e condividiamo il piacere della libertà su 2 ruote...pardon su triumph....
ciao a tutti a presto
N.B. la mia tigre sarà in stile racing naturalmente vi terrò aggiornato di tutte le modifiche che ho intenzione di effettuare,non stravolgimenti ma dettagli che completano questo bel esemplare

Anche io provengo dalla street triple...ma a differenza tua sono partito ugualmente!!!

ho montato le borse laterali givi e borsa da serbatoio!!!!!

Cmq...ottima scelta!! Bravo!

leo
22/12/2008, 21:30
Benvenuto compare, dato che siamo vicini se ti posso dare qualche consiglio o vuoi provare qualche modifica chiamami,dato che sulla mia ho già modificato tutto il modificabile!

Bruumm
22/12/2008, 23:38
:yess::yess::yess: Bravissimo ottima scelta!! Vedrai che bello in due... :-)

pippo167
23/12/2008, 06:17
....Lelehellas dalla Tiger alla Speed,tu il contrario.....insomma ai Triumphisti piace cambiare.....he he he

jabba65
23/12/2008, 06:27
benvenuto

golia
23/12/2008, 06:51
BENVENUTO!!!

....per me è la moto TOTALE..:yess::yess:

SadShape
23/12/2008, 11:16
BENVENUTO!!!

....per me è la moto TOTALE..:yess::yess:

...quoto.. ed è pure bella da guardare!!!:wink_:

Ah... benvenuto!!:coool:

snipe
23/12/2008, 17:35
benvenuto motomax vedrai che ti diverti anche in due con la tigre :laugh2:

cinghy1975
23/12/2008, 17:54
Welcome!!!!

motomax
23/12/2008, 18:51
in caloloroso abraccio a tutti per l'accoglienza e l'incoraggiamento e fate un buon natale
CIAO!!!!!

Benvenuto compare, dato che siamo vicini se ti posso dare qualche consiglio o vuoi provare qualche modifica chiamami,dato che sulla mia ho già modificato tutto il modificabile!

Allora direi che ci sentiremo presto e magari un incontro per un giro sui passi toscani....ciao compaesà

bat men
26/12/2008, 22:17
che dire..... ho provato la street triple e mi sono divertito molto a guidarla:biggrin3:
vedrai che per viaggiare in due la tiger è un'ottima moto.......

flaga
29/12/2008, 18:54
ciao a tutti a presto

Addormentala prima di fartela.:biggrin3:

motomax
29/12/2008, 20:48
Addormentala prima di fartela.:biggrin3:

in che senso?......:blink::blink::blink: ci mancherebbe sai che sofferenza e soprattutto il rischio:cry::cry::cry:

soloperte
29/12/2008, 20:56
in che senso?......:blink::blink::blink: ci mancherebbe sai che sofferenza e soprattutto il rischio:cry::cry::cry:

vedrai che ce la fa e resiste pure.mia moglie che non e' piu' una ragazzina fa tranquillamente 700 km in un giorno,in montagna,con la tigrotta:tongue: magari se fai il muraglione non portartela dietro,sarebbe un peccato non sfruttare appieno la tigre su una strada cosi( io la zavorra ce l'avevo:mad:)

motomax
29/12/2008, 21:10
( io la zavorra ce l'avevo:mad:)[/QUOTE]

e poi che hai fatto? l'hai tolta?............
conosci il muraglione?lo fai anche tu? a me non piace granchè è una strada molto dissestatae senza manutenzione ultimamente,molto meglio di gran lunga il giogo meglio se si proviene da Firenzuola verso Borgo san Lorenzo e tassativamente senza zavorre,che dici mi divertirò con la tigre?.....

soloperte
29/12/2008, 21:14
( io la zavorra ce l'avevo:mad:)

e poi che hai fatto? l'hai tolta?............
conosci il muraglione?lo fai anche tu? a me non piace granchè è una strada molto dissestatae senza manutenzione ultimamente,molto meglio di gran lunga il giogo meglio se si proviene da Firenzuola verso Borgo san Lorenzo e tassativamente senza zavorre,che dici mi divertirò con la tigre?.....[/QUOTE]

no,non l'ho tolta(dopo 21 anni di matrimonio il muraglione non la scoraggia).dico che in montagna come su altre strade con la tigre te diverti,eccome:laugh2:

P.S. il muraglione non lo asfaltano perche' cosi' ci vanno meno motociclisti.Mi e' piaciuto molto aanche la variante del muraglione,quello che passa sotto ed esce a Predappio

motomax
29/12/2008, 21:23
P.S. il muraglione non lo asfaltano perche' cosi' ci vanno meno motociclisti.Mi e' piaciuto molto aanche la variante del muraglione,quello che passa sotto ed esce a Predappio[/QUOTE]

Ho capito quale dici...l'ho fatta non è male poi ti dico che su quella strada circa metà tragitto frà muraglione e Predappio c'è un bivio per Fiumicello ti consiglio a primavera ma anche in inverno di andare a pranzo al ristorante di fiumicello cucina divina e prezzi ottimi..ma soprattutto abitat incantevole,mi raccomando vai e dopo mi dirai.

soloperte
29/12/2008, 21:25
:yess: thank

golia
30/12/2008, 07:07
P.S. il muraglione non lo asfaltano perche' cosi' ci vanno meno motociclisti.Mi e' piaciuto molto aanche la variante del muraglione,quello che passa sotto ed esce a Predappio

Ho capito quale dici...l'ho fatta non è male poi ti dico che su quella strada circa metà tragitto frà muraglione e Predappio c'è un bivio per Fiumicello ti consiglio a primavera ma anche in inverno di andare a pranzo al ristorante di fiumicello cucina divina e prezzi ottimi..ma soprattutto abitat incantevole,mi raccomando vai e dopo mi dirai.[/QUOTE]

Bene ! La prox primavera lo collauderò anch'io :biggrin3:

Ciaoooooo