Visualizza Versione Completa : RADUNO SPRINT ST 2009
triumphino
22/12/2008, 21:11
P:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:IACEREBBE MOLTO ORGANIZZARE UN BEL RADUNO, COSI COME VIENE, FRA TUTTI I SPRINTISTI.... IO SONO TOSCANO.... CHE HA IDEE E VUOLE UNIRSI A ME.... PREGO......
Piacerebbe fare un ritrovo in qualsiasi luogo sicuramente a primavero o estate....
fatevi avanto.........
simone pd
22/12/2008, 21:19
non sarebbe male, magari sarebbe bello sul lago di garda
triumphino
22/12/2008, 21:21
PERCHè NO...
Andrea35
23/12/2008, 00:05
presente è disponibile per l'organizzazzione...
Dott.Tony
23/12/2008, 00:23
Garda ok
Andrea35
23/12/2008, 08:10
secondo mè potermmo andare più a sud per dare la possibilità a tutti di raggiungerci, ma ovviamente sono solo proposte... ma sta cosa sa da fà
secondo mè potermmo andare più a sud per dare la possibilità a tutti di raggiungerci, ma ovviamente sono solo proposte... ma sta cosa sa da fà
brào cosi me pias...:wink_:
centro italia...gran sasso?:coool:
Andrea35
23/12/2008, 08:45
brào cosi me pias...:wink_:
centro italia...gran sasso?:coool:
be direi che sarebbe più giusto per tutti, visto che già siamo pochini come specie, direi specie protetta....
the cursed
23/12/2008, 14:21
be direi che sarebbe più giusto per tutti, visto che già siamo pochini come specie, direi specie protetta....
hahahahahahahaha....specie protetta...
Big Marino
23/12/2008, 15:23
spiacente ma la più protetta è la mia categoria "sprint RS"
noi siamo ancora meno
irrerafoto
23/12/2008, 16:10
Oh, vado subito a fare il pieno!
Il Garda deve essere bellissimo, solo che se fosse un pò più a sud sarebbe più semplice...
reg156k1
23/12/2008, 17:33
Oh, vado subito a fare il pieno!
Il Garda deve essere bellissimo, solo che se fosse un pò più a sud sarebbe più semplice...
zona gran sasso-terni, molto bella, dovrebbe andar bene per tutti
Andrea35
24/12/2008, 00:03
hahahahahahahaha....specie protetta...
disgraziatooooo mettiti immediatamente in lista per la carne di vavallooo
Dott.Tony
24/12/2008, 04:50
No beh ma se volete conoscere Dott.Tony e la sua Mary Anne siete voi che dovete venire qui, non io lì....
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cicciomito
24/12/2008, 08:56
disponibile, ma non fatemi salire troppo al Nord....!!
Andrea35
24/12/2008, 10:59
No beh ma se volete conoscere Dott.Tony e la sua Mary Anne siete voi che dovete venire qui, non io lì....
modesto dottor tony hehehe
senti berghem de ota...
muovi le ciapet e vieni a sud.... altrimenti le tokiko a sei pistoncini non te le trovo neanche morto...
e poi vuoi mettere agnadello con il gran sasso?:biggrin3:
simone pd
24/12/2008, 17:43
io il raduno lo farei ad amsterdam tanto con la sprint vai dappertutto e quando arrivi sei così fresco che puoi andare in disco o a visitare qualche vetrina.
io il raduno lo farei ad amsterdam tanto con la sprint vai dappertutto e quando arrivi sei così fresco che puoi andare in disco o a visitare qualche vetrina.
io non ho l'estensione della patente all'estero e non voglio farla mortacci loro con 350 euro mi rifaccio la carena nuova...
e tu ad asterdam non ci vai più di sicuro a vedere le vetrine... al più arrivi a norimberga a comprare i giocattoli....:tongue:
irrerafoto
24/12/2008, 20:52
Allora perchè non a Praga, dicono ci si diverta tanto tanto...
Marco Manila
24/12/2008, 22:34
Sposto nella sezione Sprint ST perchè credo sia più facile organizzare il raduno: quando saprete come/dove/quando potrete aprire una discussione nella sezione adatta. :oook:
pippo167
25/12/2008, 07:52
....il centro-centro sarebbe Perugia:rolleyes:
valutate il Lago Trasimeno,Todi,Assisi....
se cosi' fosse......... G.T.U. a'iscposizione:wink_:
Allora perchè non a Praga, dicono ci si diverta tanto tanto...
tu rimani in italia che al prosciutto e alle gnocche ci penso io :tongue:
....il centro-centro sarebbe Perugia:rolleyes:
valutate il Lago Trasimeno,Todi,Assisi....
se cosi' fosse......... G.T.U. a'iscposizione:wink_:
bassa umbria, alto lazio, per me è ok....ma sul gran sasso dicono ci siano belle strade
reg156k1
25/12/2008, 09:03
tu rimani in italia che al prosciutto e alle gnocche ci penso io :tongue:
bassa umbria, alto lazio, per me è ok....ma sul gran sasso dicono ci siano belle strade
Qoto al 100% ci sono stato quest'estate con Birrino (che ci abita) e Giova66 e ci siamo fatti di quelle sparate...:w00t: inoltre il panorama è molto bello, abbassando l'andatura ovviamente...:biggrin3:
confermo molto bello il Gran Sasso ci sono stato in primavera metto 2 foto 2 :w00t:
http://img389.imageshack.us/img389/5771/p1010125kc3.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=p1010125kc3.jpg)
http://img392.imageshack.us/img392/1125/p1010128oo5.th.jpg (http://img392.imageshack.us/my.php?image=p1010128oo5.jpg)
triumphino
25/12/2008, 12:49
GRAN SASSO ok ........ è perfetto paesaggio e strade bellisime +o- a metà strada per tutti
ok?='????????:biggrin3:
Dott.Tony
25/12/2008, 13:34
No no no, bisogna fare così: chi è del sud fa il raduno al nord, chi è del nord fa il raduno a sud. Chi è del centro lo fa in Svizzera, territorio neutro. Poi ci si sente con la webcam.
No no no, bisogna fare così: chi è del sud fa il raduno al nord, chi è del nord fa il raduno a sud. Chi è del centro lo fa in Svizzera, territorio neutro. Poi ci si sente con la webcam.
tony è molto che non senti lo sgneps? :biggrin3:
Andrea35
25/12/2008, 15:11
dai su su che stiamo andando bene... adesso bisogna cominciare a buttare giù il mese dell'evento, propongo ,metà stgione giugno, che ne dite?
io il raduno lo farei ad amsterdam ......... e quando arrivi sei così fresco che puoi andare a visitare qualche vetrina.
QUOTISSIMO!!! peccato che quando la zav vuole fare shopping io scappa..... le vetrine lassu per ripicca mi sa che un me le farebbe vedere.... però chissà.... se magari prima la porto in qualche coffeeshop.... poi potrebbe mollare un po la presa...
comunque, per restare su terra patria direi anch'io una zona compresa tra il trasimeno ed il gran sasso (ma continuo a pensare ad un buon caciucco alla livornese... che ci posso fare se son goloso!!!)
lampssss
....lontanuccio giugno.... di sicuro un mese caldo... inizialmente... su altro post aperto su questo tema... avevo proposto il periodo pasquale che nel 2009 cadrà di domenica 12 aprile e quindi dovrebbe già cadere in un periodo favorevole per il meteo e concedere un sabato-domenica e lunedì liberi per potersi spostare con tranquillità (relativa....) ma capisco che anche le famiglie vogliono la loro parte....
Dott.Tony
25/12/2008, 17:32
tony è molto che non senti lo sgneps? :biggrin3:
Una cifra, se sa che sto dando la mia partecipazione seppur virtuale ad un raduno senza averlo mai sentito me se in@@@a....
gran sasso in giugno????molto bene,se poi a metà giugno sarebbe perfetto
triumphino
26/12/2008, 17:10
io sono d'accordo
metà giugno sul gran sasso......
cicciomito
26/12/2008, 20:45
Scusate ma quanti giorni durerà questo raduno, perchè se si tratta di uno o due giorni, non è che salgo dalla sicilia per andarmene sul gran sasso, trascorrere un sabato o domenica e riscendere.....!!!! o no???
che ne dite????
beh' non è che possimao fare una settimana....
i raduni durano di solito un paio di giorni... si arriva la sera prima, poi un giorno intero a girare ed il successivo si riparte....
cicco quest'anno io per andare al raduno del mio forum ho fatto lecce merano in un giorno poi il giorno dopo 300 km di montagne e la domenica sono sceso roma, per tornare a casa il lunedì...
con la sprint non ci sono problemi a fare km, ma questo lo sai...
io pesno che un raduno venerdi sabato domenica è la soluzione ideale, che poi ti fa prendere al più un solo giorno di ferie
Dott.Tony
27/12/2008, 06:50
Sarà un raduno destrutturato....
ciao a tutti e buone feste. da pochissimo sono un esseti anch'io. per accontentare tutti propongo come località la mia zona la bassa romagna: cattolica. se lo riterrete interessante fatemi sapere.in attesa di un raggio di sole ciao
genfri...si scende nelle marche e si va a tavullia :-)
Sarà un raduno destrutturato....
non fare l'asociale...
forza che si è no devi far 700 km :wink_:
Dott.Tony
27/12/2008, 13:13
genfri...si scende nelle marche e si va a tavullia :-)
non fare l'asociale...
forza che si è no devi far 700 km :wink_:
Prima voglio vedere se vieni....
certo cattolica tavullia 8 km
Prima voglio vedere se vieni....
basta che mi organizzi...
e che non cada nella data del dolomitico del motopub :coool:
Dott.Tony
27/12/2008, 15:37
basta che mi organizzi...
e che non cada nella data del dolomitico del motopub :coool:
Che so n'aggenzia viaggi io? :coool:
non mi devi organizzare tu...ma io... :P
Andrea35
27/12/2008, 23:51
ok io sono quello delle proposte concrete visto che giugno va bene butto due date la prima è sfruttare il 2 giugno che è festivo e la seconda sarebbe il fine settimana successivo anzi facciamo metà venerdi 12 arrivo 13 raduno tutto il giorno e domenica 13 si pranza assieme per i più vicini e poi si rientra, mi sembra buona come proposta, nel caso del 2 giugno avremo più giorno visto che basterebbe prendere solo un giorno di ferie. meditate gente meditate
Dott.Tony
28/12/2008, 07:59
L'idea è ok. Il problema è che il ponte della festa della Repubblica sarebbe l'ideale nonostante sia forse più incenrto in termini di tempo metereologico. Però, fosse per me, farei quello.
visto che la pasqua (com'è logico) non la vedo rientrare nei calcoli di nessuno, io e zavorra, causa lavoro e studio, abbiamo problemi sia per il 2 giugno (che per noi significa un solo giorno libero) sia per il 12-13-14 giugno (ma in quel caso si potrebbe riuscire a fare....) diciamola così.... la meglio per me sarebbe il ponte della festa del lavoro (1-2-3 Maggio) poi vedrò di adeguarmi alla decisione finale
L'idea è ok. Il problema è che il ponte della festa della Repubblica sarebbe l'ideale nonostante sia forse più incenrto in termini di tempo metereologico. Però, fosse per me, farei quello.
se rimaniamo in zona gran sasso, pescara...già da maggio il meteo dovrebbe tenere...
per me va bene qualsiasi data ...con il ponte è meglio, ma essendo abbastanza vicino mi va bene anche il w/e , quindi mi rimetto al volere dei più...:wink_:
pippo167
28/12/2008, 20:51
se rimaniamo in zona gran sasso, pescara...già da maggio il meteo dovrebbe tenere...
per me va bene qualsiasi data ...con il ponte è meglio, ma essendo abbastanza vicino mi va bene anche il w/e , quindi mi rimetto al volere dei più...:wink_:
....giugno 2006 Raduno Nazionale V-Strom,Gran Sasso, ven. sab. dom. .....sempre temperature intorno a 0° :ph34r: ....Campo Imperatore 30 cm. di neve:sick: e' nevicato e piovuto per 3 giorni di seguito:blink:....era solo un'esempio ....giusto per ricordare che il Gran Sasso non e' nuovo a robe del genere:wink_:
non mi mandate a quel paese ....non era per portare sfiga ma....:rolleyes::ph34r::w00t:
..
non mi mandate a quel paese ....non era per portare sfiga ma....:rolleyes::ph34r::w00t:
anzi...grazie della dritta, non immaginavo...:wink_:
....giugno 2006 Raduno Nazionale V-Strom,Gran Sasso, ven. sab. dom. .....sempre temperature intorno a 0° :ph34r: ....Campo Imperatore 30 cm. di neve:sick: e' nevicato e piovuto per 3 giorni di seguito:blink:....era solo un'esempio ....giusto per ricordare che il Gran Sasso non e' nuovo a robe del genere:wink_:
si però non è detto che sia brutto il 2009...io quest'anno il 2/3/4 di MAGGIO mi sono fatto il gransasso e i monti sibillini ho preso benissimo come si vede dalle foto di pag 3 ......:tongue: basta consultare il meteo un poco può aiutare
Lelehellas
29/12/2008, 10:36
anzi...grazie della dritta, non immaginavo...:wink_:
Confermo... c'ero pure io! Mai preso tanta acqua come in quel raduno..... (e neve in cima)
:cry::cry::cry:
simone pd
29/12/2008, 11:14
per me prima viene organizzato meglio è, visto che in giugno mia moglie è un 7 mesi e non mi andrebbe di assentarmi per 2 gg.
in aprile o maggio sarebbe meglio.
ma si può fare una stima di quanti siamo?
reg156k1
29/12/2008, 12:05
anche per me aprile o maggio sarebbe meglio
Andrea35
29/12/2008, 12:32
non vorrei tirare acqua al mio mulino ma 1-2-3 maggio io e cicciomito organizziamo la terza edizione dell'etnaday-triumph, che ovviamente si svolge in sicilia, quini le cose sono due, venite tutti in sicilia che non sarebbe male visto che è tutto organizzato anche per chi viene da lontano oppure noi due non saremo presenti, aspetto le vosi dei presenti, comunque sarebbe meglio iniziare una lista di chi sarebbe disponibile a fare questo raduno data da decidere...
1- andrea35
beh... io mi segno giusto per dare la possibilità di stima dei partecipanti ma in realtà mi sono già messo alla finestra e aspetto di vedere la decisione finale... come già scritto.... problemi di lavoro e studio
1- andrea35
2- njko63 + zavorra (data e luogo permettendo)
1- andrea35
3 - orcablu + zainetto (luogo permettendo)
reg156k1
29/12/2008, 17:59
1- andrea35
4- reg156k1 (luogo permettendo)
simone pd
29/12/2008, 18:17
1- andrea35
5- simone pd (luogo e data permettendo)
Andrea35
29/12/2008, 18:23
ottimo facciamo progressiiii su su che ho già pronta la seconda mossaaaa
triumphino
29/12/2008, 21:24
andrea e katia ci sono.......
comunque pure io opterei per maggio,,, io sono d'accordo, in alternativa non ho problemi particolari in nessuna data..... decidete e mi organizzerò di conseguenza sia per il giorno che per il luogo,,
anche se preferisco il gran sasso
1- andrea35
5- simone pd (luogo e data permettendo)
6 - andrea e katia (CI SARANNO)
Andrea35
30/12/2008, 09:14
andrea e katia ci sono.......
riordianimo le cose:
1- andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (data e luogo permettendo)
4 - 5 orcablu + zainetto (luogo permettendo)
6 - reg156k1 (luogo permettendo)
7 - simone pd (luogo e data permettendo)
8 - 9 andrea e katia (CI SARANNO)
ok la cosa sta prendendo quotaaaa ovviamente spargete la voce, che più siamo e più ci divertiamo,
Brandhauer
30/12/2008, 09:38
aah... questa non me la perdo!
ci sarò!
cicciomito
30/12/2008, 12:34
1- andrea35
10- cicciomito (luogo e data permettendo)
Andrea35
30/12/2008, 18:55
aah... questa non me la perdo!
ci sarò!
muoviti mettiti in listaaaaa
Brandhauer
30/12/2008, 19:02
...uh, va bene:
1- andrea35
11- Brandhauer
irrerafoto
31/12/2008, 01:48
...uh, va bene:
1- andrea35
11- Brandhauer
12- Peppe viene distanza permettendo, diciamo che fino a Bologna ci arrivo
se mi volete con la mia st grigia ci sarò anch'io.( data permattendo.)
buon anno a tutti
genfri
....scusate.... sono appena arrivato in ufficio, sono solo e la voglia di lavorare latita alla grande.... (buon anno a tutti i triumphisti !!!!)
1- andrea35
11- Brandhauer
12- Peppe (distanza permettendo)
13- genfri (data permettendo)
cicciomito
02/01/2009, 12:51
hei, logicamente credo che Mamma Triumph, abbia venduto più di 13 sprint st in Italia, quindi dove sono?? beh, vediamo di tirarle fuori, e portarle allo scoperto.. siamo ancora pochini!!!
....scusate.... sono appena arrivato in ufficio, sono solo e la voglia di lavorare latita alla grande.... (buon anno a tutti i triumphisti !!!!)
1- andrea35
11- Brandhauer
io metterei in lista fantanico ad honorem :coool:
Andrea35
03/01/2009, 01:15
io direi di massacrarlo se non si mette in lista che è diversoooo
reg156k1
03/01/2009, 08:39
lo stesso concetto vale per wembo
e non dimentichiamo l'amico CIACCIO
('ndo stai Ciaccio???)
triumphino
04/01/2009, 11:15
la lista +o- si sta creando....
ma? il luogo e la data ? io popongo il gran sasso , la data per me o indiferente basta che siano giorni di vesta o ponte..... cerchiamo di dovare una data ......:coool:
Brandhauer
04/01/2009, 11:42
...che figata! raduno Sprint in 20! godo!
capiamoci: vengo ovunque lo vogliate fare ma a 'sto punto facciamoli schiattare, raduniamoci in qualche centro città: 20 o 30 moto della madonna tutte uguali tutte insieme che... svaporano via! godo, godo!
la lista +o- si sta creando....
ma? il luogo e la data ? io popongo il gran sasso , la data per me o indiferente basta che siano giorni di vesta o ponte..... cerchiamo di dovare una data ......:coool:
quoto il "ponte" e a vedere il calendario direi quello del 1° maggio.... x il luogo ...aspetto di vedere le soluzioni.... ma resterei sulla bassa toscana - umbria (a montepulciano dite che proveremmo a far andare le ns bimbe con un carburante alternativo?...)
cicciomito
04/01/2009, 13:18
Raga.... quoto il ponte che non sia il primo maggio, perchè in sicilia organizziamo L'Etna Day Triumph, al quale ovviamente siete tutti invitati, appoggio la proposta del centro citta..., e vi prego di rimanere più o meno in centro.. perchè ci sono pure i Siciliani Grazie!!!
Raga.... quoto il ponte che non sia il primo maggio, perchè in sicilia organizziamo L'Etna Day Triumph, al quale ovviamente siete tutti invitati, appoggio la proposta del centro citta..., e vi prego di rimanere più o meno in centro.. perchè ci sono pure i Siciliani Grazie!!!
con sto etnai day mi stai tentando... :tongue: se siamo in centro italia per me va bene qualsiasi w/E
triumphino
04/01/2009, 14:07
facciamolo nel senese o in umbria ... cosi è a metà strada per tutti....
io eviterei il ponte di maggio
facciamolo nel senese o in umbria ... cosi è a metà strada per tutti....
io eviterei il ponte di maggio
Giorni Festivi dell'Anno 2009
Giorno Festività
giovedì 1 gennaio 2009 Primo dell'anno
martedì 6 gennaio 2009 Epifania
domenica 22 febbraio 2009 Carnevale
domenica 12 aprile 2009 Pasqua
lunedì 13 aprile 2009 Lunedì dell'Angelo
sabato 25 aprile 2009 Anniversario della Liberazione
venerdì 1 maggio 2009 Festa del Lavoro
martedì 2 giugno 2009 Festa della Repubblica
sabato 15 agosto 2009 Ferragosto
domenica 1 novembre 2009 Tutti i Santi
martedì 8 dicembre 2009 Immacolata Concezione
venerdì 25 dicembre 2009 Natale
sabato 26 dicembre 2009 S. Stefano
questi sono i gironi di festa, e l'unico vero ponte è i primi di maggio... altrimenti c'e giugno ma c'è un lunedi di mezzo....
i giorni sarebbero ok : 30-31 maggio 1-2 giugno
LE Cascata delle Marmore ok a tutti!!!!! è bellissimo ....http://www.bellaumbria.net/Terni/cascata_delle_marmore.jpg
Dott.Tony
04/01/2009, 15:15
1- andrea35
11- Brandhauer
14- Dott.Tony (in attesa di data e luogo)
Buon anno a tutti, appena tornato da una bella vacanza a sciare mi sono spappolato le ossa sullo snowboard....il mattiniero con gli sci ed il pomeriggio con la tavola è stato un massacro.
Allora, 'ndo c@@o se va s'è deciso? :wink_:
1- andrea35
11- Brandhauer
Buon anno a tutti, appena tornato da una bella vacanza a sciare mi sono spappolato le ossa sullo snowboard....il mattiniero con gli sci ed il pomeriggio con la tavola è stato un massacro.
Allora, 'ndo c@@o se va s'è deciso? :wink_:
di sicuro prepara il passaporto che devi scewndere sotto il po :laugh2:
Ragazzi, partecipo con entusiasmo. Se poi è centro Italia è obbligatorio. A me basta saperlo circa 1 mese e mezzo prima.
Ciao!
P.S. Invitiamo Manila anche se non ha la Sprint? (ih, iihh, iiihhh!)
Dott.Tony
04/01/2009, 19:09
di sicuro prepara il passaporto che devi scewndere sotto il po :laugh2:
Tremate!
P.S. Invitiamo Manila anche se non ha la Sprint? (ih, iihh, iiihhh!)
solo se porta lòa gnocca :tongue:
reg156k1
04/01/2009, 19:23
e non dimentichiamo l'amico CIACCIO
('ndo stai Ciaccio???)
L'amico Ciaccio l'ho già cazziato io oggi perchè non si è ancora iscritto nella lista comunque viene anche lui, mettetelo pure nella lista
triumphino
04/01/2009, 19:40
ALLORA CASCATE DELLE MARMORE E GRAN SASSO????
CHI è D'ACCORDO????
1- andrea35
8 - 9 andrea e katia DA LUCCA (CI SARANNO AL 100PER100)
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
reg156k1
04/01/2009, 20:19
CHI è D'ACCORDO????
1- andrea35
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
Per me va bene
aggiungi wembo nella lista
triumphino
04/01/2009, 20:32
1- andrea35
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
16 - wembo
Quote:
Originariamente inviata da triumphino http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/75949-raduno-sprint-st-2009-a-9.html#post1617375)
CHI è D'ACCORDO????
i posti son belli senz'altro.... ma apetto di sapere le date esatte...
cicciomito
04/01/2009, 21:00
Quote:
Originariamente inviata da triumphino http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/75949-raduno-sprint-st-2009-a-9.html#post1617375)
CHI è D'ACCORDO????
i posti son belli senz'altro.... ma apetto di sapere le date esatte...
io voto sempre per il centro Italia.... Grazie!!
io voto sempre per il centro Italia.... Grazie!!
più specificatamente che luoghi del centro?
triumphino
04/01/2009, 21:46
COME DATE IO FAREI 30-31 MAGGIO E 1 2 GIUGNO è PONTE.... OVVIAMENTE NON TUTTI E 4 I GIORNI MA DICIAMO UNO PER LA GENTE CHE VIENE DA PIù LONTANO E COSI VIA IL SECONDO PER IL RITROVO E IL TERZO PER IL RITORNO.....
COMUNQUE BASTA TROVARSI D'ACCORDO IO HO PROPOSTO QUESTE DATE.....
COME DATE IO FAREI 30-31 MAGGIO E 1 2 GIUGNO è PONTE.... OVVIAMENTE NON TUTTI E 4 I GIORNI MA DICIAMO UNO PER LA GENTE CHE VIENE DA PIù LONTANO E COSI VIA IL SECONDO PER IL RITROVO E IL TERZO PER IL RITORNO.....
COMUNQUE BASTA TROVARSI D'ACCORDO IO HO PROPOSTO QUESTE DATE.....
si le date mi piacciono parecchio..... sperando che possano andar bene a tutti si tratta "soltanto" di trovar un punto sulla cartina che riesca a trovar di nuovo tutti d'accordo..... da parte mia riquoto cicciomito.... e pippo.... centro italia si aggira sul perugino e li i bei posti per girare e mangiare non mi pare che manchino....
per me van bene quelle date...
il posto ... se devo scegliere gran sasso
cicciomito
05/01/2009, 14:07
si le date mi piacciono parecchio..... sperando che possano andar bene a tutti si tratta "soltanto" di trovar un punto sulla cartina che riesca a trovar di nuovo tutti d'accordo..... da parte mia riquoto cicciomito.... e pippo.... centro italia si aggira sul perugino e li i bei posti per girare e mangiare non mi pare che manchino....
perfettamente daccordo.....
per quanto riguarda il gran sasso di orcablue...
ti spiego: mi piacerebbe tantissimo ma purtroppo e credo che non sia il solo, non posso permettermi tre o quattro viaggi l'anno in moto, e siccome ne ho già programmato uno più o meno lungo con i triumphisti di catania, ed ovviamente siete i benvenuti, vi faremo sapere dove e quando... quindi, preferirei una località più vicina, ovviamente meno dispebdiosa di soldi e giornate lavorative...
perchè ai meh, anche quelle sono un problemma credo di tutti...
quindi fate come meglio credete io ovviamente vedro' di fare il possibile...
ma ti ripeto in centro non ci penserei due volte... anche perchè sarebbe il primo raduno di ST, ed ovviamente vorrei esserci, anche per conoscere chi ama la moa stessa moto...
ciao a presto!!
Brandhauer
05/01/2009, 16:05
1 - andrea35
8 - andrea e katia (CI SARANNO)
11- Brandhauer
ok, che dite facciamo un fotomontaggio e chi s'è visto s'è visto o prendiamo atto d'essere un poco...come dire...mosci?
1 - andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (date ok [30-31.05 e 01-02.06].... luogo permettendo)
11- Brandhauer
mantengo il punto interrogativo sul luogo xkè sia io che zavorra lavoriamo il sabato mattina (e logicamente se mi provo a venire senza di lei significa divorzio sicuro)
mentre x me è più facile prendermi il sabato matt. libero e magari anche farmi un ponticello.... x lei è (ovviamente i piatti della bilancia devono pareggiare sempre) assolutamente il contrario....... ora mi metto comodo a leggervi
si può fare... resto sintonizzato
simone pd
05/01/2009, 17:09
per me non ho problemi sul dove e quando ma avendo la moglie in dolce attesa ovviamente devo vedere lei come sta per lasciarla a casa 2 giorni.
la mia conferma avverrà molto avanti, intanto seguirò il susseguirsi del post
1 - andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (date ok [30-31.05 e 01-02.06].... luogo permettendo)
11- Brandhauer
15- ciaccio (luogo permettendo)
triumphino
06/01/2009, 13:59
allora io direi GRAN SASSO E LE DATE 30 31 MAGGIO
FATEMI SAPERE CHI ANDREBBE BENE :
1 - 2 ANDREA E KATIA (LUCCA)
http://xoomer.alice.it/sempreinsella/sprint%20day/SPRINT%20DAY%20BOZZA.jpg
link
xoomer.alice.it/sempreinsella/sprint%20day/SPRINT%20DAY%20BOZZA.jpg
IN SETTIMANA CERCHERO DI TIRAR GIU UN PICCOLO PROGRAMMINO E DARO UN'OCCHIATO A QUALCHE POSTICINO NEI DINTORNI DEL GRAN SASSO, DOVE PROTREMMO RITROVARSI CERCANDO DI SPENDERE IL GIUSTO E DI STARE BENE
ecco la bozza del "volantino"
1 - andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (date ok [30-31.05 e 01-02.06].... luogo permettendo) :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
11- Brandhauer
Mio caro triumphino, Toscanaccio!!! è tutto il pomeriggio che grazie a te (e alla pioggia) mi sto studiando la cartina e, visto che finora come riferimento ho solo il Gran Sasso, mi sono puntellato, come punto d'incontro, ISOLA DEL GRAN SASSO.... il risultato è che, da me, devo spendere circa 800 KM (783) solo per arrivare al punto d'incontro (non è che le cose cambiano di molto se il punto d'incontro comunque fosse a L'Aquila o Teramo o altre città limitrofe) per cui, messa la zav a sedere e ponderate tutte le questioni relative al lavoro, al viaggio, alla spesa e a qualsiasi altra più remota “cosa” relativa a questo 1° raduno Sprint al quale proprio proprio non si vorrebbe rinunciare, né io né tanto meno Monica (la zav-moglie), siamo, purtroppo, arrivati a dire no..... no al Gran Sasso xkè: partire il sabato pomeriggio (per poter avere il lunedì 1/6 libero) significa partire intorno alle 15,00 e quindi arrivare intorno 23,00 e anche oltre (a velocità autovelox)....sinceramente non mi pare il caso.... allora partire la domenica con tutta tranquillità (relativamente parlando) per arrivare nel tardo pomeriggio-sera e fare un giro il lunedì (però non ho rivisto nel tuo post considerare un giretto il lunedì...) e tornare il martedì (senza più neanche quella relativa tranquillità xkè poi il giorno dopo si va a lavorare e quindi mi piacerebbe arrivare ad un orario decente...) ....ci potrebbe stare ma è un po troppo tirata x i capelli ..almeno per i miei gusti...
visto che monica non può prendersi sia il sabato che il lunedì liberi, ho anche pensato di partire il sabato pomeriggio e fare una tappa intermedia.... ma diventa parecchio più dispendiosa la faccenda.... alla fine abbiamo deciso che la nostra zona limite (per quelle date [30-31 maggio]) è la zona del lago Trasimeno, vuoi perugia, Orvieto, Castiglion del lago, montepulciano assisi.... insomma la zona è quella..... con tutta la buona volontà, per questa tornata, non riesco a fare.... vorrete scusarmi se ho scritto un libro il non poter partecipare mi dispiace parecchio!
Brandhauer
06/01/2009, 18:25
Caro conterraneo, perdona se provo a contraddirti:
-ho comprato la Sprint presso il Conc di SALERNO e me la sono andata a prendere (a Salerno, il 19 novembre) portando in dote la mia RS, questo per dare testimonianza della ragion veduta sulle distanze...diciamo lunghine;
-per "avere il lunedì 1/6 libero" basterà partire la mattina di domenica, sul prestino: in 7/8 ore nemmeno l'autovelox ti può fare i baffi;
-se ci ripensi fammi sapere che ce la spariamo insieme la..."traversata"!
triumphino
06/01/2009, 19:06
certamente ma, devi pensare ai nostri compagni siciliani, calabresi ecc... sto cercando di trovare un punto, un luogo di mezzo, per cercare di favorire tutti ma come puoi sapere non è semplice, se privilegi una zona di conseguenza ne sfavorisci un'altra...
comunque è solo una bozza sentiamo il parere di tutti e cerchiamo di andare incontro a tutti!!!!!
1 - andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (date ok [30-31.05 e 01-02.06].... luogo permettendo) :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
4 - 5 orcablu + zainetto STAND BY causa economica
11- Brandhauer
non posso che quotare gli amici che dicono che 700 km zavorrati con la sprint , soprattutto in autostrada , si possono tranquillamente fare in una giornata. Io in solitaria ne ho fatti 1200 in un giorno per un totale di 2700 in tre.
io invece ho un problema...come leggerete nel post dedicato...mi sa che il budget moto sarò molto limitato per il 2009...quindi fate come se non ci fossi, se racimolo la cifra vengo
Dott.Tony
06/01/2009, 20:25
1 - andrea35
11- Brandhauer
Mio caro triumphino, Toscanaccio!!! è tutto il pomeriggio che grazie a te (e alla pioggia) mi sto studiando la cartina e, visto che finora come riferimento ho solo il Gran Sasso, mi sono puntellato, come punto d'incontro, ISOLA DEL GRAN SASSO.... il risultato è che, da me, devo spendere circa 800 KM (783) solo per arrivare al punto d'incontro (non è che le cose cambiano di molto se il punto d'incontro comunque fosse a L'Aquila o Teramo o altre città limitrofe) per cui, messa la zav a sedere e ponderate tutte le questioni relative al lavoro, al viaggio, alla spesa e a qualsiasi altra più remota “cosa” relativa a questo 1° raduno Sprint al quale proprio proprio non si vorrebbe rinunciare, né io né tanto meno Monica (la zav-moglie), siamo, purtroppo, arrivati a dire no..... no al Gran Sasso xkè: partire il sabato pomeriggio (per poter avere il lunedì 1/6 libero) significa partire intorno alle 15,00 e quindi arrivare intorno 23,00 e anche oltre (a velocità autovelox)....sinceramente non mi pare il caso.... allora partire la domenica con tutta tranquillità (relativamente parlando) per arrivare nel tardo pomeriggio-sera e fare un giro il lunedì (però non ho rivisto nel tuo post considerare un giretto il lunedì...) e tornare il martedì (senza più neanche quella relativa tranquillità xkè poi il giorno dopo si va a lavorare e quindi mi piacerebbe arrivare ad un orario decente...) ....ci potrebbe stare ma è un po troppo tirata x i capelli ..almeno per i miei gusti...
visto che monica non può prendersi sia il sabato che il lunedì liberi, ho anche pensato di partire il sabato pomeriggio e fare una tappa intermedia.... ma diventa parecchio più dispendiosa la faccenda.... alla fine abbiamo deciso che la nostra zona limite (per quelle date [30-31 maggio]) è la zona del lago Trasimeno, vuoi perugia, Orvieto, Castiglion del lago, montepulciano assisi.... insomma la zona è quella..... con tutta la buona volontà, per questa tornata, non riesco a fare.... vorrete scusarmi se ho scritto un libro il non poter partecipare mi dispiace parecchio!
Pensate anche a me che parto da Milano oh....
reg156k1
06/01/2009, 20:27
certamente ma, devi pensare ai nostri compagni siciliani, calabresi ecc... sto cercando di trovare un punto, un luogo di mezzo, per cercare di favorire tutti ma come puoi sapere non è semplice, se privilegi una zona di conseguenza ne sfavorisci un'altra...
comunque è solo una bozza sentiamo il parere di tutti e cerchiamo di andare incontro a tutti!!!!!
Quoto, mi pare un buon compromesso
1 - andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (con beneficio d'inventario)
4 - 5 orcablu + zainetto STAND BY causa economica
11- Brandhauer
ragazzi so perfettamente che purtroppo non si può mai accontentare tutti!!! e lungi da me fare l'egoista e cercare "la pappa pronta".....comunque di tempo ancora ce n'è.... aspetto di sapere la località definitiva
triumphino
07/01/2009, 12:33
certo...
cicciomito
07/01/2009, 12:40
Io ci tengo a ricordarvi di pagina in pgina, che dovrei partire sempre da Catania, e quindi traghetto... Salerno Reggio Calabria ( infinita ..) ecc..ecc..
sono per il no al gran sasso... e per il risparmio nel limite del possibile...
Ringrazio a chi ha pensato che ci siamo anche noi siculi... e calabresi( forse..)
triumphwinner
07/01/2009, 13:24
P:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:IACEREBBE MOLTO ORGANIZZARE UN BEL RADUNO, COSI COME VIENE, FRA TUTTI I SPRINTISTI.... IO SONO TOSCANO.... CHE HA IDEE E VUOLE UNIRSI A ME.... PREGO......
Piacerebbe fare un ritrovo in qualsiasi luogo sicuramente a primavero o estate....
fatevi avanto.........
Che bella idea....io sono Marchigiano(Pesaro)e mi andrebbe alla grande Lago Trasimeno, Norcia o perche' no al MUGELLO:tongue:; cmq mi adatto ....lavoro permettendo:blink:
Dott.Tony
07/01/2009, 13:33
Che bella idea....io sono Marchigiano(Pesaro)e mi andrebbe alla grande Lago Trasimeno, Norcia o perche' no al MUGELLO:tongue:; cmq mi adatto ....lavoro permettendo:blink:
Ho capito ma te mica c'hai la Sprint!! Ok, sei il benvenuto comunque ma la moto è mica quella giusta in questo caso!
organizzare e mettere d'accordo tutti e difficile se non impossibile.
per me va bene tutto abito a cattolica ed il centro italia mi viene sempre colodo.
mi permetto di segnalare zone facilmente ragiungibili e meno isolate del gran sasso.
perugia assisi. oppure todi orvieto(marmore )o addirittura roma sarebbero a mio avviso più indicate poichè in caso di maltempo offrirebbero altre attrattive. però essendo nuovo (solo nel forum) e non volendo complicare ulteriormente l'organizzazione mi adeguo.
triumphino
07/01/2009, 18:33
più o meno ho capito che il gran sasso non è proprio ok molti optano per lago trasimeno , a mio avviso è ok molto bello però si sfavorisce parecchio chi viena dalla bassa italia......
chi è ok per il lago trasimeno???
Brandhauer
07/01/2009, 19:35
bellissimo!
specie se viene anche Triumhwinner che c'ha una moto della madonna!
Dott.Tony
07/01/2009, 20:42
bellissimo!
specie se viene anche Triumhwinner che c'ha una moto della madonna!
Vabbeh allora vengo pure io con il Thunderbird! :tongue:
il trasimeno sono 7 ore da lecce...già fatto per magione...se i soldi ci stanno ci sono...
domanda...narni?
triumphino
07/01/2009, 21:31
e se invece del lago trasimeno si facesse sul lago di bolsena a Bolsena c'e un bel posticino, e le strade... la cassia è ok???
che ne dite????:rolleyes::rolleyes:
anche...o lago di bracciano
triumphino
07/01/2009, 21:40
si perchè no,,, però mi sa che il lago di bracciano non è al livello di bolsena come locali ecc...
o mi sbaglio?
Allora per il LAGO DI BRACCIANO CHI è OK?????
ECCO LA NUOVA BOZZA
cicciomito
08/01/2009, 20:19
da Catania 830 Km circa, per me ok!!
se il budget ci sta anche io
Cesare-Skabry
10/01/2009, 10:27
Vi stò curando in "silenzio" da parecchio tempo. :rolleyes: A parte che la mia ST è una 955 , a parte ( delle idee poco chiare su dove e quando (il come ci penseremo dopo) a parte che dovrei fare un pò di strada per conoscere la moto che ho da poco tempo ).
E io cosa faccio a casa ??? , :risate: quando avrete deciso mi riaffaccerò su questo post, :biggrin3: Tenendo in considerazione che sono abbastanza in cima all'Italia ( ma sopratutto mia moglie mi dice che non ho più ventanni :sick: ).
Ciao FIOI
si perchè no,,, però mi sa che il lago di bracciano non è al livello di bolsena come locali ecc...
o mi sbaglio?
Allora per il LAGO DI BRACCIANO CHI è OK?????
ECCO LA NUOVA BOZZA
la bozza non si vede:dry:
irrerafoto
10/01/2009, 11:57
A Bracciano c'è il museo storico dell'Aeronautica Militare, un posto incredibile che per di più ha l'ingresso gratuito. Se facciamo in quella zona si può organizzare una visita.
Dott.Tony
10/01/2009, 12:01
Vi stò curando in "silenzio" da parecchio tempo. :rolleyes: A parte che la mia ST è una 955 , a parte ( delle idee poco chiare su dove e quando (il come ci penseremo dopo) a parte che dovrei fare un pò di strada per conoscere la moto che ho da poco tempo ).
E io cosa faccio a casa ??? , :risate: quando avrete deciso mi riaffaccerò su questo post, :biggrin3: Tenendo in considerazione che sono abbastanza in cima all'Italia ( ma sopratutto mia moglie mi dice che non ho più ventanni :sick: ).
Ciao FIOI
Vabbeh dai, faremo un pezzo di strada insieme che tanto io in autostrada vado piano perchè mi scasso 'o cazz ad andare oltre 120/130...
Brandhauer
10/01/2009, 12:12
sto mettendo gli spicci nel porcellino: ci sarò cmq, quale che sia il luogo.
Ci tengo solo a spararla adesso la mia: parto da Genova se a qlc frega ci si può vedere da qualche parte e farsi una parte di viaggio insieme (nemmeno io sono un fanatico e non voglio multevelox).
triumphino
10/01/2009, 17:25
si c'e il museo del'areonautica gratis e pure molto bello e interessante...
ora ricarico la bozza
non si vede la bozza. cmq per me va bene.
sto mettendo gli spicci nel porcellino: ci sarò cmq, quale che sia il luogo.
anch'io sto mettendo i soldini nel porcellino... anzi è una bottiglia coca-cola enorme (in attesa del salvadanaio triumph.... [a memi piace...]) peccato però che succede sempre qualcosa e mi tocca stapparla prima....
l'ultimo acciacco proprio sotto natale.. vabbbeehhhh...!!!!
Ci tengo solo a spararla adesso la mia: parto da Genova se a qlc frega ci si può vedere da qualche parte e farsi una parte di viaggio insieme (nemmeno io sono un fanatico e non voglio multevelox).
appena sapremo l'esatta ubicazione faremo il punticino della situazione.... anche se anticipo che cercherò di partire il sabato....
Brandhauer
11/01/2009, 10:59
la verità è che non vedo l'ora di conoscere qlcn che ha fatto la mia stessa scelta. Intendiamoci: sono contentissimo, la moto è un vero spettacolo (anche se ero già abituato più che bene con l'RS) ma...ho come l'impressione d'aver scelto un mezzo per vecchiacci rebecucchi... VOGLIO scoprire che non è vero (aiutooo) eppoi siccome non mi "scasso" affatto oltre i 160 -pur non essendo quel gran motociclista mi fà godere che ggguai "incrociare" là in alto- un pezzo di strada insieme mi aiuterà a stare nei limiti su quei rettilenei infiniti verso Roma...
------ "ma...ho come l'impressione d'aver scelto un mezzo per vecchiacci rebecucchi..." VOGLIO scoprire che non è vero (aiutooo) ......
VECCHIACCI REBECUCCHI !!??!! ma scherzi vero? io mi trovo a meraviglia!! (se non fosse per l'altezza della sella) e mai mi sentirei un vecchiaccio! sopratutto con lei sotto le chiappe
riguardo i 160 e oltre... non ci son problemi... (certo se conosco le strade) me io preferisco metà velocità su strade che salgono..salgono...salgono... e poi salgono ancora...
Brandhauer
11/01/2009, 11:38
...beh... io del '60, tu mi par di capire del '63...diciamo che il "primo pelo" è un'altra cosa
(a batuffoli! ahahahahah!)
..... magari avessi ancora un po di pelo..... ma mi rfifaccio ...mi rifaccio!!!!! x ora buon appetito! vado a fare un po di pappa ....a proposito, la mi adolce zavorra è giusto dalle tue parti oggi... rientra stasera ....appena riparte un po il caldo mi sa che pur di macinar un po di km l'accompagnerò.... Ti farò sapere x una birretta ed un girettino ino ino....
Brandhauer
11/01/2009, 11:55
wow! si
il prossimo che dice che la st è moto da vecchi lo azzanno...sono del 71...sono un pischelletto
Dott.Tony
11/01/2009, 16:09
1979: Alive and kickin'
queste strade mi piacciono.... meglio se l'asfalto è buono....
http://img253.imageshack.us/img253/2356/09coldeturini007nj2.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/122/09coldeturini008tz3.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/09coldeturini008tz3.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img187/09coldeturini008tz3.jpg/1/)
http://img253.imageshack.us/img253/4624/10versolabollene001my4.jpg (http://imageshack.us)
...scusatemi... ma sono in piena crisi d'astinenza!!!!
http://img253.imageshack.us/img253/09coldeturini007nj2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img253/09coldeturini007nj2.jpg/1/)
Dott.Tony
11/01/2009, 16:45
Ma ci vieni con quel ferrovecchio lì al raduno o con una moto seria? ;)
no Dott. quella è la cbf che ho mollato a ottobre x l'attuale B. Lady... quindi al raduno sarò con la Lady.... sempre che non continuo a sdraiarmi....
Dott.Tony
11/01/2009, 18:25
:ph34r: (non dirlo a nessuno ma pure io avevo una Honda prima) :ph34r:
queste strade mi piacciono.... meglio se l'asfalto è buono....
http://img253.imageshack.us/img253/4624/10versolabollene001my4.jpg (http://imageshack.us)
...scusatemi... ma sono in piena crisi d'astinenza!!!!
Ma dove sei lì, in Francia? Non sono le Alpi Marittime?
cerrrrtoooo... sono sul turini le curve che vedi sono la salita/discesa del versante ovest... per andare verso LA BOLLENE VESUBIE invece le foto "da ferma" sono sull'anello che c'è in cima.... alla cima
:ph34r: (non dirlo a nessuno ma pure io avevo una Honda prima) :ph34r:
...muto sono !
triumphino
12/01/2009, 18:53
njko63 all'ora vieni ?? è ok il lago di bracciano????
il prossimo che dice che la st è moto da vecchi lo azzanno...sono del 71...sono un pischelletto
giusto!! non è assolutamente una moto da vecchi io sono dell' 86 .....
Cesare-Skabry
12/01/2009, 19:09
Che spettacolo quel Turinì, mi ricorda il Sustenpass ( quasi ), Vabbbbbè ma che banda di " nipotini " c'è in giro ??? :yess:
Brandhauer
12/01/2009, 19:49
ah vedrai che Njko viene... parte sabato, ecc.
ok sì Bracciano, mai stato io lì: ho fatto qlc ricerca è un posto splendido!
triumphino
12/01/2009, 19:59
si è un bel posticino ci sono stato più volte, si sta bene, e non è neanche tanto caro.....
c'e un museo molto bello dell'areonautica con molti aerei , e addirittura se non hanno cambiato di recente è completamente gratuito
si è un bel posticino ci sono stato più volte, si sta bene, e non è neanche tanto caro.....
c'e un museo molto bello dell'areonautica con molti aerei , e addirittura se non hanno cambiato di recente è completamente gratuito
Allora vorrei iniziare a fare un programma sempre meno provvisorio.......
Questo e il link della pagina che ho dedicato all'evento:
EVENTI 2009 (http://xoomer.alice.it/sempreinsella/eventi_2009.htm)
è preferito il ritrovo in centro, per esempio in una piazza, o in qualche locale appena vuori dal centro??
triumphino!!!!! complimenti per la paginetta in allestimento! mi liberi dal copyright per pubblicarla anche sul mio sito???? (se dici no... e un vengo mia al lago....[SCHERZO!!!! era una battutaccia!!! mi dolgo e mi pento e mi autofustigo...])
il ritrovo si potrebbe (dovrebbe) fare al luogo di pernottamento penso.... comincia a buttare giù una scaletta
...io aggiungerei anche il primo di giugno alla locandina.... il 30.05 si arriva il 31 si gira ed il 1°-06 si riparte.... o no?
triumphino
12/01/2009, 21:26
triumphino!!!!! complimenti per la paginetta in allestimento! mi liberi dal copyright per pubblicarla anche sul mio sito???? (se dici no... e un vengo mia al lago....[SCHERZO!!!! era una battutaccia!!! mi dolgo e mi pento e mi autofustigo...])
il ritrovo si potrebbe (dovrebbe) fare al luogo di pernottamento penso.... comincia a buttare giù una scaletta
certo che puoi pubblicarla,
si sto facendo una scaletta dei luoghi di ritrovo e dei ristoranti, dove possono accoglierci e dove si mangia bene e spendere il giusto.....
per il primo io sarei d'accordo....
....scusa non trovo p.za 4 novembre.....
certo che puoi pubblicarla,
si sto facendo una scaletta dei luoghi di ritrovo e dei ristoranti, dove possono accoglierci e dove si mangia bene e spendere il giusto.....
per il primo io sarei d'accordo....
grazie per la lliberatoria!
attendo altre news...
triumphino
12/01/2009, 21:31
su google srcivi bracciano piazza 4 novembre, e la trovi!!
..comunque per ora ho puntellato il centro di bracciano.... vicino al comune (se non l'hanno spostato...) ne per 630 Km circa.... parto sabato pom. arrivo la sera .....
ripeto...salvo tegole dell'ultimo secondo dovrei esserci
si puntellata anche su autoroute
1- andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (salvo imprevisti dell'ultimo secondo)
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
16 - wembo
....non ho saputo aspettare... nel frattempo ho pubblicato il link alla tua pagina sul mio sito....
se volete esser sicuri che la mia zav ci sia.... La Colonia Felina: i Gatti del Castelllo, Bed and Breakfast (http://www.igattidelcastello.com/doc/gatti_del_castello/gatti_sito_nuovo/colonia_felina/colonia_felina_nuovo_gatti.htm)
la home page.... al Bed and Breakfast I Gatti del Castello sul lago di Bracciano (http://www.igattidelcastello.com/)
ho degli amici che abitano a bracciano...se volete li contatto per qualche info in più
cerrrrtoooo... sono sul turini le curve che vedi sono la salita/discesa del versante ovest... per andare verso LA BOLLENE VESUBIE invece le foto "da ferma" sono sull'anello che c'è in cima.... alla cima!
Troppo belle le Marittime. Ci siamo passati per andare a Nizza.
Qui siamo sulla strada che da Olivetta riporta in Francia.
http://farm4.static.flickr.com/3081/2556468409_da47f7f9e2_b.jpg
Come vedi, la morfologia è quella.
Troppo belle le Marittime. Ci siamo passati per andare a Nizza.
Qui siamo sulla strada che da Olivetta riporta in Francia.
Come vedi, la morfologia è quella.
bella anche quella strada.... io la conosco come "la strada dei contrabbandieri" ...peccato che l'ultima volta che ci sono stato l'asfalto faceva un po pena (almeno vicino al valico italiano) e peggio ancora un disgraziato che stavo superando dormiva al volante e mi stava portanto contro la collina.... quando ti capita di tornare da queste parti fai un fischio... anzi un ruggito!
ho degli amici che abitano a bracciano...se volete li contatto per qualche info in più
penso che "notizie" più particolareggiate non guastino assolutamente!!!!
@@@@@ C'HO VOGLIA DI SALIRE IN QUOTA !!!!!!! con la Lady naturalmente!
Andrea35
14/01/2009, 10:41
eccomi, scusate il periodo di pausa, mamma mia e quanto avete scrittoooo
allora, vediamo di dare un pò di notizie, visto che conosco praticamente benissimo quelle zone, volevo dirvi che oltre a mettere tutti d'accordo per la logistica avrammo molti altri appoggi, sto solo aspettando una notizia e poi vi stupirò hhehe comunque comlimenti a tutti cominciate a mettere i soldini da parteeeeee che si parte e non voglio scuseeee
irrerafoto
14/01/2009, 18:38
Eh, ragazzi, visto che Bracciano è definitivo io tolgo le riserve e sicuramente sarò dei vostri.
Chissà che strano effetto vedere tante ST insieme, secondo me non le hanno mai viste nemmeno alla Triumph!
cicciomito
14/01/2009, 19:20
Beh... a questo punto credo bisognerebbe spostarsi sulla zezione Motoraduni edIncontri, far mettere in EVidenza da Marco Manila, e postare definitivamente l'uscita...
MI sembra siamo tutti daccordo su data, luogo ed itinerari..
così che gli incerti possano convertirsi a certi.. e buttare giù una lista di vero impegno.!!!
P.S. io salgo dalla Sicilia, Catania... chi pensa di poter fare un pezzo di strada insieme???
in sostanza chi sale da giù o quasi giù???
che giorno si è detto?
perche per il ponte del primo maggio è uscito un matrimonio inatteso a cui non posso mancare
le date sinora date per certe da triumphino sono il 30 e 31 maggio
...io aggiungerei il 1° giugno come data per il ritorno....
Beh... a questo punto credo bisognerebbe spostarsi sulla zezione Motoraduni edIncontri, far mettere in EVidenza da Marco Manila, e postare definitivamente l'uscita...
MI sembra siamo tutti daccordo su data, luogo ed itinerari..
così che gli incerti possano convertirsi a certi.. e buttare giù una lista di vero impegno.!!!
P.S. io salgo dalla Sicilia, Catania... chi pensa di poter fare un pezzo di strada insieme???
in sostanza chi sale da giù o quasi giù???
....forse è meglio ponderare ancora un pochino sulla gestione dei giorni? (2 o 3 che siano) tipo : punto d'incontro, punto pernotti, prenotazioni, etc etc etc.... giretto per quali zone...ri-etc. etc. etc.... o si è già formato il comitato per l'espletamento e io mi son perso qualche cosa????
Diabolico_Vendicatore
16/01/2009, 09:33
Io sto dietro casa, nn ho bisogno neanche del pernottamento... nn posso mancare... :biggrin3:
1- andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (salvo imprevisti dell'ultimo secondo)
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
16 - wembo
17 - Diabolico_Vendicatore
certo, però... il N° 17... :dry:
Io sto dietro casa, nn ho bisogno neanche del pernottamento... nn posso mancare... :biggrin3:
certo, però... il N° 17... :dry:
....venire a piedi....?
triumphino
16/01/2009, 14:29
CERTO LE DATE SONO 30-31 MAGGIO E 1 GIUGNO
E IL LUOGO ORAMAI SEMPRE PIù DEFINITIVO è LAGO DI BRACCIANO
STO FACENDO UNA SCALETTA DI TUTTI I RISTORANTI, LOCALI ECC, HO AMICI CHE ABITANO VICINO E SONO IN CONTATTO CON LORO PER "NEWS"
QUINDI....
A BREVE AVRETE ALTRE INFO.........
triumphino
18/01/2009, 19:46
ALL'ORA ::::::
QUESTO è IL LINK UFFICIALE PER ORA ( SPRINT DAY 2009 (http://it.geocities.com/andlan86/)
POI DIVENTERA' www.sprintday.mrw.it ( a breve)
C'E IL PROGRAMMA SEMPRE MENO PROVVISORIO.....E IL GIRO TURISTICO
CLICCATE IL SITO E ISCRIVETEVI PER AVERE UN IDEA DEL NUMERO........
triumphino
19/01/2009, 21:15
DICHIARO DA OGGI CHE IL PROGRAMMA E' DEFINITIVO.....
Solo che a breve verà rilevato il nome del risotrante e il prezzo e forze il menu....!!!!!!!!
ho publicizzato l'evento su www.motoclublucca.it
e a breve altri club
....mi fa piacere.... ma io sinceramente c'ho capito molto poco....
triumphino
22/01/2009, 19:38
ho saputo a breve da amici, che nel giorno stabilito vi è un'altro raduno fmi proprio in queste zone!!!! nello stesso giorno +o- farebbere il nostro giro!!! quindi non so il programma potrebbe avere qualche modifica.......
suggerimenti????
Brandhauer
23/01/2009, 11:15
personalmente ritengo l'organizzazione di Triumpino impeccabile e (scusate l'ignoranza) non sapendo proprio cosa sia l'fmi, a meno di evidenti incompatibilità con questo, il fatto che altri motociclisti siano nello stesso posto gli stessi giorni a me pare solo una fortunata coincidenza (per loro! che vedranno una 20ina di moto vere). Io confermo la mia partecipazione, come in precedenza, a prescindere da luogo, data e coincidenze con altri eventi. E grazie a tutti per la compagnia, i loghi, i manifesti, e tutto il resto.
cicciomito
23/01/2009, 18:09
personalmente ritengo l'organizzazione di Triumpino impeccabile e (scusate l'ignoranza) non sapendo proprio cosa sia l'fmi, a meno di evidenti incompatibilità con questo, il fatto che altri motociclisti siano nello stesso posto gli stessi giorni a me pare solo una fortunata coincidenza (per loro! che vedranno una 20ina di moto vere). Io confermo la mia partecipazione, come in precedenza, a prescindere da luogo, data e coincidenze con altri eventi. E grazie a tutti per la compagnia, i loghi, i manifesti, e tutto il resto.
Dicesi FMI: FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA...
COMUNQUE NON DOVREBBE FREGARCENE NIENTE, ANCHE SE OGNI MOTORADUNO ORGANIZZATO DALLA FMI, E QUINDI A LIVELLO NAZIONALE C' è SEMPRE UN BORDELLO!!!!
triumphino
24/01/2009, 12:41
giusto!!
Il programma è quello, il giorno pure....
ora mi sto mettendo d'accordo con l'organizzatore di questo raduno, essendo anche un grande amico, per unirsi a loro per il pranzo....
a presto news
www.sprintday.mrw.it
irrerafoto
26/01/2009, 00:18
fare il pranzo tutti insieme, bello, ma non ci si poteva gemellare con un raduno di massaggiatrici in topless?
Dott.Tony
26/01/2009, 05:59
fare il pranzo tutti insieme, bello, ma non ci si poteva gemellare con un raduno di massaggiatrici in topless?
Eh no, no, no....troppo intelligente come cosa: meglio complicarsi la vita e dover cercare una sola massaggiatrice disposta a mettersi in topless davanti a noi maschioni!
triumphino
29/01/2009, 18:10
ISCRIVETEVI SUL LINK
www.sprintday.mrw.it
:w00t::w00t::w00t::w00t:
per ora saremo 10
triumphino
01/02/2009, 19:55
:laugh2::laugh2:
ISCRIVETEVI SUL LINK
www.sprintday.mrw.it
:w00t::w00t::w00t::w00t:
per ora saremo 10
scusa .......ma n'do sta il link al quale dovrei iscrivermi???
è qualche post più indietro..... oppure vai sulla mia pagina....
lampssss
triumphino
02/02/2009, 20:52
scusa .......ma n'do sta il link al quale dovrei iscrivermi???
se vai su 1 INCONTRO SPRINT ST (http://www.sprintday.mrw.it) in basso c'e scritto iscrizione clicca e inserisci i dati...
p.s. non è una vera è propria iscrizione è un modo per sapere quanti siamo!!! dopo non sei vincolato!!
cicciomito
19/02/2009, 17:54
beh.. ancora pochini, che ne dite????
ma dove sono finiti tutti gli altri??? ce ne saranno altri in Italia o no??
che ne dite di pubblicizzare la cosa anche presso le concessionarie....???
buh...:sick:
P.S. ma dal sud non viene nessuno????:mad:
mi sa che dovrò salire solo soletto...:ph34r:
io sono in forse fino all'ultmo... ho altri impegni per quella data ..se mi riesco a liberare...
cicciomito
21/02/2009, 17:34
????????????????????????????????????????????
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cicciomito
23/02/2009, 20:39
scusate...
ma per quanto riguarda l'allogiare come la mettiamo????
io arriverei la sera prima per poi ripartire l'indomani mattina del giro ovviamente, vorrei dormire o no?
per il momento se non sbaglio ci sono 10 sprint.
sono convinto che ci divertiremo.
anch'io cerco un posto per dormire. per prenotare credo ci sia ancora tempo.
da oggi mi documenterò su quanto c'è da vedere in zona: paesaggi, borghi, terme ristoranti, osterie, tavene.
a tutti un caro ciao dalla bassa romagna
genfri
...io come detto, Vi tengo d'occhio, e poi al momento spero di poterci essere (la preiscr l'ho fatta)
Brandhauer
24/02/2009, 19:53
Alòra: sono portiere d'albergo a Genova. Non che possa vantare sconti o quant'altro ma magari spunto prezzi migliori. Se vi và guardo che si trova. Per il numero dei partecipanti e composizione delle stanze diciamo che fa fede la "lista iscritti" di Triumphino. Direi che Matrimoniale per le coppie e (se siete d'accordo) Doppia (2 letti) per i singoli sia la situzione più economica ma vi farò sapere anche i prezzi delle Singole. Dire 2 o 3 stelle (bagno in camera + TVC). Attendo...
Diabolico_Vendicatore
25/02/2009, 13:44
come ho detto in fase d'iscrizione, il giro è vicino casa, per cui verrò direttamente da la'... niente pernotto.
ciao a tutti io sono di pescara... forse ci sono anche io zavorrina permettendo...
simone pd
25/02/2009, 16:18
difficlmente io ci sarò vista la gravidanza di mia moglie anche percè avevamo gia pensato che per il ponte del 2 giugno se lei non ha problemi di andare via noi 2 per rilassarci un po (più che altro lei)
cicciomito
26/02/2009, 14:20
Alòra: sono portiere d'albergo a Genova. Non che possa vantare sconti o quant'altro ma magari spunto prezzi migliori. Se vi và guardo che si trova. Per il numero dei partecipanti e composizione delle stanze diciamo che fa fede la "lista iscritti" di Triumphino. Direi che Matrimoniale per le coppie e (se siete d'accordo) Doppia (2 letti) per i singoli sia la situzione più economica ma vi farò sapere anche i prezzi delle Singole. Dire 2 o 3 stelle (bagno in camera + TVC). Attendo...
ok, sta bene!!
comunque comunica anche il prezzo delle singole....:laugh2:
MA CHE NE PENSATE DI SPOSTERE QUESTO TOPIC SULLA SEZIONE M OTORADUNI ED INCONTRI????????????????????
MI SEMBRA IL MOMENTO GIUSTO O NO????
Brandhauer
26/02/2009, 17:24
dunque... trovato!
scartabella, telefona, chiedi... quello che fà al caso nostro è questo.
http://web.tiscali.it/lefarfalle/
-direttamente sul lago, vicino al Museo che vogliamo visitare
-parcheggio interno chiuso e custodito
-solo pernottamento e prima colazione a buffet
-nessun problema d'orario
-prezzi da un minimo di €40,00 a notte per la camera singola con bagno eTVC
ad un massimo di €65,00 a notte per la doppia con bagno e tv (da dividere in 2).
UNICA CONDIZIONE:
il 30% del conto và pagato alla prenotazione (e lo si perde se poi non ci si và).
Direi di fissare il 19 di aprile (è la domenica dopo Pasqua) come data ultima per chiudere le iscrizioni e cominciare a mandare il grano in maniera da essere a posto con la prenotazione e l'anticipo per un mese prima dell'evento.
Ora vorrei sapere...quanto ci fermiamo?
-2 notti sarebbe 30 + 31 (partenza l'1) e costerebbe 80,00 per le singole
e max 65,00 a testa per le doppie.
...attendo.
P.S. spostare la discussione? per me va bene ma... chi lo fa?
triumphino
26/02/2009, 20:03
si mi sembra giusto spostarlo nella sezione giusta, l'ho farei io ma non so come si fa!!!
cicciomito
27/02/2009, 15:24
dunque... trovato!
scartabella, telefona, chiedi... quello che fà al caso nostro è questo.
'+' (http://web.tiscali.it/lefarfalle/)
-direttamente sul lago, vicino al Museo che vogliamo visitare
-parcheggio interno chiuso e custodito
-solo pernottamento e prima colazione a buffet
-nessun problema d'orario
-prezzi da un minimo di €40,00 a notte per la camera singola con bagno eTVC
ad un massimo di €65,00 a notte per la doppia con bagno e tv (da dividere in 2).
UNICA CONDIZIONE:
il 30% del conto và pagato alla prenotazione (e lo si perde se poi non ci si và).
Direi di fissare il 19 di aprile (è la domenica dopo Pasqua) come data ultima per chiudere le iscrizioni e cominciare a mandare il grano in maniera da essere a posto con la prenotazione e l'anticipo per un mese prima dell'evento.
Ora vorrei sapere...quanto ci fermiamo?
-2 notti sarebbe 30 + 31 (partenza l'1) e costerebbe 80,00 per le singole
e max 65,00 a testa per le doppie.
...attendo.
P.S. spostare la discussione? per me va bene ma... chi lo fa?
ok, per me sta bene!
ovviamente per spostare il tutto bisogna chiedere ad un amministratore, e credo sia inutile...
postero' semplicemente l'evento e la lista aggiornata dei partecipanti..
ok, fatto...
possiamo continuare nella Sezione Motoraduni ed incontri...
Sprint Day o9
OK CHIUDO SI CONTINUA QUI
CIAO CRIS
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/82278-sprint-day-09-bracciano.html