Visualizza Versione Completa : CAPODANNO A RIMINI
BonnieTerzo
29/12/2008, 11:58
dai che mercoledi si torna in paradiso.........:biggrin3:
:94:
exatly, puoi GRIDARLOOOOOOOOOOOOOOO!
fearless
29/12/2008, 12:00
exatly, puoi GRIDARLOOOOOOOOOOOOOOO!:tongue::tongue::tongue::tongue:
nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t:
black panther
29/12/2008, 12:05
oggi vado a comprare il pigiamone.....cosa mi consigliate?....pigiamone in pile....sottana di seta....o cosa???????
GIULYYYY A CAPODANNO UNA DONNA INDOSSA LA COSA PIU' SEXY IN ASSOLUTO!:wink_:
fearless
29/12/2008, 12:07
ILLYSTONE DEFINITIVO: :coool:
(cortesemente scriva "ok villa" in magenta chi si prenota per la festa al villone!)
1) Black Panther (piadine e sangiovese)ok villahttp://www.webgif.org/gif_animate/animali/leoni_tigri/immagini/08.gif
2) Fearless1972 (porto la crescia MARCHIGIANA E LA TORTA DELLA MAMMINA)ok villa
3) MaxMici 1 (con annessi grissini roubatà)ok villa
4) Giulianaspeed (pecorino siciliano al pistacchio,caponata siciliana,pesto di pistacchio per fare le tartine con lo speck,pate' di carciofini e mandorle.)ok villa
5) Ett69(CON BAGNA CAUDA AL SEGUITO)ok villa
6) BonnieTerzo (porta il .... SALAMONE e il LABRUSCO )ok villa
7) Lorient (zampone e lenticche)ok villa
8) Grisu san (una bella sopressa)
9) Wallas ok villa
10) Simi ok villa
11) Aerodik
12) Lenny di Aerodik
13) El_tribu ok villa
14) Amico El_tribu ok villa
15) Tiello ok villa
16) Zav Tiello ok villa
17)
18)
19)
20)
RIMANGONO QUATTRO POSTI DISPONIBILI
Pranzo dell'1 a casa di Black Panther!!
ALLORA IN LINEA DI MASSIMA DIREI DI RITROVARCI TUTTI DI FRONTE ALL'ALBERGO ALLE 19:45 PER ESSERE PRONTI PER PARTIRE ALLE 20:00 PRECISE. ANDIAMO IN CENTRO PER APERITIVO PARCHEGGIAMO IN CENTRO E A PIEDI RAGGIUNGIAMO IL RISTORANTE. PER LE NOVE E MEZZA DOVREMMO ESSERE LI'
IMPORTANTE: HO VISTO IL MIO AMICO ORGANIZZATORE DELLA BELLISSIMA FESTA ALLA VILLA, CI FA UN PREZZO SPECIALE (35,00):w00t: INVECE DI 60,00. UNICA CORTESIA SOLAMENTE MI CHIEDE PER QUESTIONI DI SIAE DESIDERA SAPERE IN ANTICIPO QUANTI SIAMO. VI PREGO QUINDI DI DARMI CONFERMA IN MERITO:wink_:
Ok ragazzi entro domani mattina devo dare il numero di adesioni al villone, quindi fatevi avanti Lorient ce lo metto io di forza:biggrin3: Aerodik e Lenny molto probabile, Grisu San che fà va a dormire? Non credo proprio, Wallace e Simi? Dimenticavo che su al villone incontriamo un altro gruppone di una quindicina di pax tra raga e raghe che entreranno con noi..magari dentro ci troviamo qualche pupetta interessante per i nostri single sconsolati..he he he
giulianaspeed
29/12/2008, 12:07
è tutto molto relativo...
se mangi merda per una settimana anche il pane duro è buono!
Io sono stato in paradiso per 6 gg, adesso sono in un posto normalissimo...
dopo quello che ti sei strafogato ieri sera:biggrin3::biggrin3:
GIULYYYY A CAPODANNO UNA DONNA INDOSSA LA COSA PIU' SEXY IN ASSOLUTO!:wink_:
ma io dormo con 3 uomini ...di cui 2 mai visti:cry::cry::cry:.....non posso di certo mettermi in tiro....poi mi saltano di sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
29/12/2008, 12:13
ma io dormo con 3 uomini ...di cui 2 mai visti:cry::cry::cry:.....non posso di certo mettermi in tiro....poi mi saltano di sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io dormo in bagno!!!!!!
o al massimo con ago!!!!!
preoccupati per grisu al limite......che poi poverino e' influenzato...quindi e' in forse....:cry::cry::cry::cry:
BonnieTerzo
29/12/2008, 12:17
io dormo in bagno!!!!!!
o al massimo con ago!!!!!
preoccupati per grisu al limite......che poi poverino e' influenzato...quindi e' in forse....:cry::cry::cry::cry:
Minchionibus! a proposito di grisu, mi sa me la sto beccando anch'io, questo sbalzo termico mi sta uccidendo!
fearless
29/12/2008, 12:20
Minchionibus! a proposito di grisu, mi sa me la sto beccando anch'io, questo sbalzo termico mi sta uccidendo!
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma non mi lascierete mica da solo con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2:
BonnieTerzo
29/12/2008, 12:21
ma non mi lascierete mica da solo con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai tra! Io vengo anche con la febbre, hai mai provato ... :rolleyes:
fearless
29/12/2008, 12:25
no.........................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
potrebbe essere interessante pero'...............:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:
BonnieTerzo
29/12/2008, 12:29
ILLYSTONE DEFINITIVO:
(cortesemente scriva "ok villa" in magenta chi si prenota per la festa al villone!)
1) Black Panther (piadine e sangiovese)ok villa
4) Giulianaspeed (pecorino siciliano al pistacchio,caponata siciliana,pesto di pistacchio per fare le tartine con lo speck,pate' di carciofini e mandorle.)ok villa
9) Wallas ok villa
10) Simi ok villa
11) Aerodik
12) Lenny di Aerodik
13) El_tribu ok villa
15) Tiello ok villa
16) Zav Tiello ok villa
17)
18)
19)
20)
ALLORA IN LINEA DI MASSIMA DIREI DI RITROVARCI TUTTI DI FRONTE ALL'ALBERGO ALLE 19:45 PER ESSERE PRONTI PER PARTIRE ALLE 20:00 PRECISE. ANDIAMO IN CENTRO PER APERITIVO PARCHEGGIAMO IN CENTRO E A PIEDI RAGGIUNGIAMO IL RISTORANTE. PER LE NOVE E MEZZA DOVREMMO ESSERE LI'
IMPORTANTE: HO VISTO IL MIO AMICO ORGANIZZATORE DELLA BELLISSIMA FESTA ALLA VILLA, CI FA UN PREZZO SPECIALE (35,00) INVECE DI 60,00. UNICA CORTESIA SOLAMENTE MI CHIEDE PER QUESTIONI DI SIAE DESIDERA SAPERE IN ANTICIPO QUANTI SIAMO. VI PREGO QUINDI DI DARMI CONFERMA IN MERITO
Ok ragazzi entro domani mattina devo dare il numero di adesioni al villone, quindi fatevi avanti Lorient ce lo metto io di forza Aerodik e Lenny molto probabile, Grisu San che fà va a dormire? Non credo proprio, Wallace e Simi? Dimenticavo che su al villone incontriamo un altro gruppone di una quindicina di pax tra raga e raghe che entreranno con noi..magari dentro ci troviamo qualche pupetta interessante per i nostri single sconsolati..he he he
29/12/2008, 12:33
bravo ago.
BonnieTerzo
29/12/2008, 12:43
bravo ago.
ogni tanto...
...sento freddisimo! :cry:
ogni tanto...
...sento freddisimo! :cry:
stai morendo ? :cry::cry:
BonnieTerzo
29/12/2008, 12:56
stai morendo ? :cry::cry:
come consigliatomi da claudiano tengo duro...
come consigliatomi da claudiano tengo duro...
x pagare e x morire c'è sempre tempo !!!!
BonnieTerzo
29/12/2008, 12:59
x pagare e x morire c'è sempre tempo !!!!
che bella massima, in linea di massima mi va bene, al massimo il massimo che mi può succedere è perire pieno di debiti
che bella massima, in linea di massima mi va bene, al massimo il massimo che mi può succedere è perire pieno di debiti
e poi tutti i tuoi creditori sai che bene che ti vogliono,
ci tengono alla tua salute.....;)
BonnieTerzo
29/12/2008, 13:05
e poi tutti i tuoi creditori sai che bene che ti vogliono,
ci tengono alla tua salute.....;)
ovvio, è un'ottima filosofia di vita, anzi, lo sai che faccio ora?
Vado a chiedere un prestito ad uno strozzino...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ovvio, è un'ottima filosofia di vita, anzi, lo sai che faccio ora?
Vado a chiedere un prestito ad uno strozzino...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
con gli amici però paga sempre, non fare come al pranzo all'oltrepò pavese, ok ?
:dry::dry:
BonnieTerzo
29/12/2008, 13:08
con gli amici però paga sempre, non fare come al pranzo all'oltrepò pavese, ok ?
:dry::dry:
io non ho pagato per i borlenghi! :wacko:
io non ho pagato per i borlenghi! :wacko:
appunto :wacko: e Mr Tiger che si chiedeva se io avessi in-tascato la sua quota :mad:
BonnieTerzo
29/12/2008, 13:12
appunto :wacko: e Mr Tiger che si chiedeva se io avessi in-tascato la sua quota :mad:
mr tiger vigila su di noi, è il ns garante! :biggrin3::rolleyes:
ciao Ago vado a lavorare, io :dry:
BonnieTerzo
29/12/2008, 13:14
ciao Ago vado a lavorare, io :dry:
ciao max! :wub:
ILLYSTONE DEFINITIVO:
1) Black Panther (piadine e sangiovese)ok villa
9) Wallas ok villa
10) Simi ok villa
11) Aerodik
12) Lenny di Aerodik
13) El_tribu ok villa
15) Tiello ok villa
16) Zav Tiello ok villa
17)
18)
19)
20)
IMPORTANTE: HO VISTO IL MIO AMICO ORGANIZZATORE DELLA BELLISSIMA FESTA ALLA VILLA, CI FA UN PREZZO SPECIALE (35,00) INVECE DI 60,00. UNICA CORTESIA SOLAMENTE MI CHIEDE PER QUESTIONI DI SIAE DESIDERA SAPERE IN ANTICIPO QUANTI SIAMO. VI PREGO QUINDI DI DARMI CONFERMA IN MERITO
Ok ragazzi entro domani mattina devo dare il numero di adesioni al villone, quindi fatevi avanti Lorient ce lo metto io di forza Aerodik e Lenny molto probabile, Grisu San che fà va a dormire? Non credo proprio, Wallace e Simi? Dimenticavo che su al villone incontriamo un altro gruppone di una quindicina di pax tra raga e raghe che entreranno con noi..magari dentro ci troviamo qualche pupetta interessante per i nostri single sconsolati..he he he
fearless
29/12/2008, 13:22
sera....
BonnieTerzo
29/12/2008, 13:28
sera....
vai e vieni?
fearless
29/12/2008, 13:29
vai e vieni?
oggi e' un inferno qui da me.....presenziero' poco purtroppo....:cry::cry:
BonnieTerzo
29/12/2008, 13:31
oggi e' un inferno qui da me.....presenziero' poco purtroppo....:cry::cry:
tutto buono e benedetto (nemo) come si dice...:rolleyes::biggrin3::tongue:
giulianaspeed
29/12/2008, 14:07
senti tu....sottospecie di fitnes dei miei stivali.....che cosa vorresti dire con questo "AIUTOOOOO"????????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ma provato che cosa??????:blink::blink::blink::blink:
BonnieTerzo
29/12/2008, 14:16
ma provato che cosa??????:blink::blink::blink::blink:
dai, scherzo!
giulianaspeed
29/12/2008, 14:19
vebe'...potevi farmi capire su cosa scherzavi.....
cmq amici....HO COMPRATO IL PIGIAMONE alla fine!!!!!!!!!!!!!!.....non ho resistito:quello di flanella a tuta abbottonato fino al collo(unica pecca è che per andare al bagno dovro' spogliarmi tutta)
black panther
29/12/2008, 14:24
"Ti saltano di sopra"?:laugh2:
Beh effettivamente hai ragione..infatti alla fiorentinata misi il famoso pigiamino..beh allora indossare durante la serata sicuramente qualcosa di assolutamente stuzzicante che almeno stuzzichi te all'idea poi a fine serata porta l'alternativa in base agli astanti e in base allo "sfunizzo" del momento insomma bisogna vedere di cosa sei in vena e qui potrei andare avanti con la lingerie più adatta ma a questo punto possiamo eventualmente proseguire in MP se nò 'sti torelli si agitano troppo...:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
29/12/2008, 14:27
cmq amici....HO COMPRATO IL PIGIAMONE alla fine!!!!!!!!!!!!!!.....non ho resistito:quello di flanella a tuta abbottonato fino al collo(unica pecca è che per andare al bagno dovro' spogliarmi tutta)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
BonnieTerzo
29/12/2008, 14:28
ottima quotata amica!
Big Marino
29/12/2008, 14:31
stai attenta che al bagno hanno applicato delle microcamere
"Ti saltano di sopra"?:laugh2:
Beh effettivamente hai ragione..infatti alla fiorentinata misi il famoso pigiamino..beh allora indossare durante la serata sicuramente qualcosa di assolutamente stuzzicante che almeno stuzzichi te all'idea poi a fine serata porta l'alternativa in base agli astanti e in base allo "sfunizzo" del momento insomma bisogna vedere di cosa sei in vena e qui potrei andare avanti con la lingerie più adatta ma a questo punto possiamo eventualmente proseguire in MP se nò 'sti torelli si agitano troppo...:laugh2::laugh2:
ciao
care la mie belle, valorose ed inarrestabili Fanciulle
potete abbigliarvi come meglio volete, perchè Insonni, Silenti e Discreti ma Potenti, Irriducibili ed Implacabili c'è e ci sarà chi veglia sempre sulle vostre virtù
i Desiderati passeranno, degli Indesiderati ci sbarazzeremo
ettore
giulianaspeed
29/12/2008, 14:44
stai attenta che al bagno hanno applicato delle microcamere
seeeeeeeeeeeeeeee....ed io mi spogliero' al buio:wink_::wink_::wink_:
ciao
care la mie belle, valorose ed inarrestabili Fanciulle
potete abbigliarvi come meglio volete, perchè Insonni, Silenti e Discreti ma Potenti, Irriducibili ed Implacabili c'è e ci sarà chi veglia sempre sulle vostre virtù
i Desiderati passeranno, degli Indesiderati ci sbarazzeremo
ettore
Ettoreeee.....non avevo dubbi......poveri loro allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
fearless
29/12/2008, 14:47
che si dice da ste' parti????????????????:rolleyes:
BonnieTerzo
29/12/2008, 14:53
che si dice da ste' parti????????????????:rolleyes:
è in scena il delirio di Giuliana
giulianaspeed
29/12/2008, 14:57
è in scena il delirio di Giuliana
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: si parla di telecamere nascoste nei bagni:dry::dry::dry:
BonnieTerzo
29/12/2008, 14:59
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: si parla di telecamere nascoste nei bagni:dry::dry::dry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Big Marino
29/12/2008, 15:48
seeeeeeeeeeeeeeee....ed io mi spogliero' al buio:wink_::wink_::wink_:
Ettoreeee.....non avevo dubbi......poveri loro allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
non è giusto dai, fai morir quei guardoni, peccato non ci possa essere pure io.
La prevedo lunga la sosta al bufalini di cesena
dai dai che ti alletta l'idea, vero?
fearless
29/12/2008, 16:05
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
QUOTO AMICO MIO......e io dovrei pure far la doccia.....:ph34r:
maxmicione
29/12/2008, 16:39
ciao :cry:
fearless
29/12/2008, 16:46
paura max?????????????????
:ph34r::ph34r::ph34r:
maxmicione
29/12/2008, 16:49
nooo oggi la mia faccia è così......
giornata no che ci vuoi fare
5 minuti di forum............ almeno mi aiuta :biggrin3:
fearless
29/12/2008, 16:54
nooo oggi la mia faccia è così......
giornata no che ci vuoi fare
5 minuti di forum............ almeno mi aiuta :biggrin3:
hai ragione:biggrin3:
mercoledi dovrai darmi qualche dritta sulla fotocamera che ho acquistato.
e' simile alla tua.
maxmicione
29/12/2008, 16:56
hai ragione:biggrin3:
mercoledi dovrai darmi qualche dritta sulla fotocamera che ho acquistato.
e' simile alla tua.
yesss spero di essere in grado :biggrin3:
giulianaspeed
29/12/2008, 16:59
tu dici????? e che ne sai di cosa mi alletta e cosa no???????:dry::dry::dry::dry:
Big Marino
29/12/2008, 17:50
tu dici????? e che ne sai di cosa mi alletta e cosa no???????:dry::dry::dry::dry:
ma dai manco lu scherzo vuoi???
black panther
29/12/2008, 17:55
Max non ti avvilire dai qualsiasi cosa sia!!!:wink_:
Ragazzi il gruppone che si unisce a noi per andare alla villa è composto da ben 24 persone tra ragazzi e ragazze!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: In tutto saremo circa quarantaaaaaaaaa!!!!!!SPETTACOLOOOO!!!!
ma dai manco lu scherzo vuoi???
Giuly mi raccomando tratta bene il nostro Big Marino che è infortunato
e quindi è il nostro super protetto in questo momento!
1) Black Panther (piadine e sangiovese)ok villahttp://www.webgif.org/gif_animate/animali/leoni_tigri/immagini/08.gif
9) Wallas ok villa
10) Simi ok villa
11) Aerodik
12) Lenny di Aerodik
13) El_tribu ok villa
15) Tiello ok villa
16) Zav Tiello ok villa
17)
18)
19)
20)
IMPORTANTE: HO VISTO IL MIO AMICO ORGANIZZATORE DELLA BELLISSIMA FESTA ALLA VILLA, CI FA UN PREZZO SPECIALE (35,00):w00t: INVECE DI 60,00. UNICA CORTESIA SOLAMENTE MI CHIEDE PER QUESTIONI DI SIAE DESIDERA SAPERE IN ANTICIPO QUANTI SIAMO. VI PREGO QUINDI DI DARMI CONFERMA IN MERITO:wink_:
Ok ragazzi entro domani mattina devo dare il numero di adesioni al villone, quindi fatevi avanti Lorient ce lo metto io di forza:biggrin3: Aerodik e Lenny molto probabile, Grisu San che fà va a dormire? Non credo proprio, Wallace e Simi? Dimenticavo che su al villone incontriamo un altro gruppone di 24 persone che entreranno con noi..magari dentro ci troviamo qualche pupetta interessante per i nostri single sconsolati..he he he
CONFERMATE 37 PERSONE PER LA VILLA. ENTRO DOMANI DEVO ASSOLUTAMENTE DARE IL NUMERO ESATTO E QUELLO DOVRA' ESSERE PERCHE' DEVONO STRAPPARE I BIGLIETTI SIAE.
MANCANO ALL'APPELLO: GRISU SAN, AERODIK + LENNY
giulianaspeed
29/12/2008, 18:06
:love2::love2::love2::love2:...ok....io scherzavo cmq....:biggrin3:
fearless
29/12/2008, 18:29
yesss spero di essere in grado :biggrin3:
lo sarai di sicuro......:tongue::tongue:
Grisu san
29/12/2008, 20:00
sera a tutti!!!!!!!!!!!!
Scusate se non mi sono fatto sentire e non ho dato la mia adesione non sono molto in forma un po' di giorni a questa parte, ho preso l'influenza!!!!!!!!!
Domani sera vi sapro' dire cosa faro', anche se non sono molto ottimista ....
fearless
29/12/2008, 20:26
sera a tutti!!!!!!!!!!!!
ciao ale.
come va?????
Max non ti avvilire dai qualsiasi cosa sia!!!:wink_:
Ragazzi il gruppone che si unisce a noi per andare alla villa è composto da ben 24 persone tra ragazzi e ragazze!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: In tutto saremo circa quarantaaaaaaaaa!!!!!!SPETTACOLOOOO!!!!
9) Wallas (Porta la pancetta :biggrin3:)ok villa
10) Simi (porta tanto lardo :tongue:)ok villa
11) Aerodik
12) Lenny di Aerodik
13) El_tribu ok villa
15) Tiello ok villa
16) Zav Tiello ok villa
17)
18)
19)
20)
Ok ragazzi entro domani mattina devo dare il numero di adesioni al villone, quindi fatevi avanti Lorient ce lo metto io di forza:biggrin3: Aerodik e Lenny molto probabile, Grisu San che fà va a dormire? Dimenticavo che su al villone incontriamo un altro gruppone di 24 persone che entreranno con noi..magari dentro ci troviamo qualche pupetta interessante per i nostri single sconsolati..he he he
CONFERMATE 37 PERSONE PER LA VILLA. ENTRO DOMANI DEVO ASSOLUTAMENTE DARE IL NUMERO ESATTO E QUELLO DOVRA' ESSERE PERCHE' DEVONO STRAPPARE I BIGLIETTI SIAE.
fearless
29/12/2008, 21:33
te la spassi domani in riviera e'????????????????:coool::coool::coool:
non è giusto dai, fai morir quei guardoni, peccato non ci possa essere pure io.
La prevedo lunga la sosta al bufalini di cesena
:cry::cry:
sera a tutti!!!!!!!!!!!!
Scusate se non mi sono fatto sentire e non ho dato la mia adesione non sono molto in forma un po' di giorni a questa parte, ho preso l'influenza!!!!!!!!!
:cry:
ciao ale.
come va?????
:blink:
sera a tutti!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::cry:
fearless
29/12/2008, 21:41
uppete................
9) Wallas ok villa
10) Simi ok villa
11) Aerodik
12) Lenny di Aerodik
13) El_tribu ok villa
15) Tiello ok villa
16) Zav Tiello ok villa
17)
18)
19)
20)
Ok ragazzi entro domani mattina devo dare il numero di adesioni al villone, quindi fatevi avanti Lorient ce lo metto io di forza:biggrin3: Aerodik e Lenny molto probabile, Grisu San che fà va a dormire? Non credo proprio, Wallace e Simi? Dimenticavo che su al villone incontriamo un altro gruppone di 24 persone che entreranno con noi..magari dentro ci troviamo qualche pupetta interessante per i nostri single sconsolati..he he he
black panther
30/12/2008, 08:54
Per Grisu: l'ideale sarebbe che tu riuscissi a confermare entro questa mattina. Per la villa devo dare numero esatto entro l'una. comunque spero tu stia meglio e che possa venire giù!:wink_:
BonnieTerzo
30/12/2008, 09:00
ho la febbre : - (.....porcamiseriamannaggiamiseriatroiadiunavacca!
in-crociate le dita...
GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA : -(
black panther
30/12/2008, 09:26
in-crociate le dita...
AGO ACCIDENTI PURE TU?:cry:
Ma Fearless vi ha per caso pagati per lasciarlo solo in camera con Giuly?:laugh2::laugh2:
Mi raccomando fammi sapere cosa fai prima possibile
perchè se strappano i biglietti poi li fanno pagare a me!!!!
BonnieTerzo
30/12/2008, 09:34
AGO ACCIDENTI PURE TU?:cry:
Ma Fearless vi ha per caso pagati per lasciarlo solo in camera con Giuly?:laugh2::laugh2:
Mi raccomando fammi sapere cosa fai prima possibile
perchè se strappano i biglietti poi li fanno pagare a me!!!!
antooo :cry:
sto vermanete una pezza, oggi sono in ufficio perchè sono solo ma penso che dopo pranzo tornerò a casa.
Se oggi è il termine ultimo per la festa ti direi che non vengo e ci vediamo l'uno da te, non voglio metterti in difficoltà.
Dimmi tu, io sono veramente adirato.
ieri sono atterrato a bologna, -1 ° C, partito da Palermo, 18 ° C...lo scochk mi ha distrutto
black panther
30/12/2008, 09:40
9) Wallas ok villa
10) Simi ok villa
11) Aerodik
12) Lenny di Aerodik
13) El_tribu ok villa
15) Tiello ok villa
16) Zav Tiello ok villa
Ok ragazzi entro domani mattina devo dare il numero di adesioni al villone, quindi fatevi avanti Lorient ce lo metto io di forza:biggrin3: Dimenticavo che su al villone incontriamo un altro gruppone di 24 persone che entreranno con noi..magari dentro ci troviamo qualche pupetta interessante per i nostri single sconsolati..he he he
MANCANO LE CONFERME DEI DUE MALATI: GRISU SAN E BONNIE TERZO
antooo :cry:
sto vermanete una pezza, oggi sono in ufficio perchè sono solo ma penso che dopo pranzo tornerò a casa.
Se oggi è il termine ultimo per la festa ti direi che non vengo e ci vediamo l'uno da te, non voglio metterti in difficoltà.
Dimmi tu, io sono veramente adirato.
ieri sono atterrato a bologna, -1 ° C, partito da Palermo, 18 ° C...lo scochk mi ha distrutto
Ago vuoi venire giù mangi insieme a noi e poi ti portiamo al calduccio in albergo? Stessa cosa vale per Grisu ovviamente..(tutto questo senza attacccarci l'influenza ovviamente?:tongue::laugh2:)
BonnieTerzo
30/12/2008, 09:49
9) Wallas ok villa
10) Simi ok villa
11) Aerodik
12) Lenny di Aerodik
13) El_tribu ok villa
15) Tiello ok villa
16) Zav Tiello ok villa
Ok ragazzi entro domani mattina devo dare il numero di adesioni al villone, quindi fatevi avanti Lorient ce lo metto io di forza:biggrin3: Dimenticavo che su al villone incontriamo un altro gruppone di 24 persone che entreranno con noi..magari dentro ci troviamo qualche pupetta interessante per i nostri single sconsolati..he he he
Ago vuoi venire giù mangi insieme a noi e poi ti portiamo al calduccio in albergo? Stessa cosa vale per Grisu ovviamente..(tutto questo senza attacccarci l'influenza ovviamente?:tongue::laugh2:)
anto se domani vengo vorrebbe dire che sto bene e quindi farei tutto
se sto come oggi ci vediamo direttamente giorno uno.
se per la festa devi dare conferma subito non contarmi, altrimenti ti chiedo di pazientare sino a domani mattina per vedere come mi sveglio
black panther
30/12/2008, 10:13
anto se domani vengo vorrebbe dire che sto bene e quindi farei tutto
se sto come oggi ci vediamo direttamente giorno uno.
se per la festa devi dare conferma subito non contarmi, altrimenti ti chiedo di pazientare sino a domani mattina per vedere come mi sveglio
Allora faccio così intanto gli comunico il numero esatto senza te e grisu dicendogli però che se ne potrebbero aggiungere altri due all'ultimo momento..farà lui..io più di così davvero non so che fare..:wink_:
Allora sicuro che porti il salame il primo?:laugh2::laugh2:
BonnieTerzo
30/12/2008, 10:25
Allora faccio così intanto gli comunico il numero esatto senza te e grisu dicendogli però che se ne potrebbero aggiungere altri due all'ultimo momento..farà lui..io più di così davvero non so che fare..:wink_:
Allora sicuro che porti il salame il primo?:laugh2::laugh2:
grazie di cuore anto, ti stai msmazzando...
qualsiasi cosa accada io giorno uno sono da te con due salami, un pesto al pistacchio, un pensierino per te e tanta allegria...
GRAZIE.
black panther
30/12/2008, 10:48
grazie di cuore anto, ti stai msmazzando...
qualsiasi cosa accada io giorno uno sono da te con due salami, un pesto al pistacchio, un pensierino per te e tanta allegria...
GRAZIE.
Ho detto così solo per dire che lui vuole il numero preciso ma io non ho la sfera di cristallo..per il resto credimi non sto smazzando proprio per voi e quel poco di coordinamento che faccio lo faccio supervolentieri e mi ci diverto pure!! Davvero!!:biggrin3: Però quel popò di roba è super gradita lo stesso nèèèèèèèèèèèèèè!!!
Ciao Pantegana Nera :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie per avermi... inserito a forza... che bei pensieri che mi stai facendo... venire! :w00t::laugh2::laugh2: (che bella fiera del doppio e triplo senso)
Mi dispiace per i malati, ma piuttosto che lasciare Giuliana in camera da sola, mi sacrifico MOLTO volentieri e starò con lei nel suo letto singolo... :tongue:
9) Wallas ok villa
10) Simi ok villa
11) Aerodik
12) Lenny di Aerodik
13) El_tribu ok villa
15) Tiello ok villa
16) Zav Tiello ok villa
black panther
30/12/2008, 11:22
Oooooh sommo vate! mi inchino alla tua tanto agognata riapparizione:supremo:
Resta ben inteso che non mi opporrò all'eventuale tua scelta di vegliare su Giuliana nella camera d'albergo...puoi decidere tranquillamente come ritieni più opportuno..nel frattempo ti comunico che siete tutti liberi di passare da casa mia dalle 17:00 in poi..
amici vicini e lontani nell'augurarvi un piacevole viaggio, vi porgo i miei più calorosi omaggi..mi raccomando alla villa abbigliamento consono....cioè non si può indossare la tuta da motociclista! :biggrin3:
Ragazzi all'una precisa stacco, poi mi rintracciate via cell, appropò cellavetetuttiilmiocell?
Resta ben inteso che non mi opporrò all'eventuale tua scelta di vegliare su Giuliana nella camera d'albergo...puoi decidere tranquillamente come ritieni più opportuno..nel frattempo ti comunico che siete tutti liberi di passare da casa mia dalle 17:00 in poi..
amici vicini e lontani nell'augurarvi un piacevole viaggio, vi porgo i miei più calorosi omaggi..mi raccomando alla villa abbigliamento consono....cioè non si può indossare la tuta da motociclista! :biggrin3:
Ragazzi all'una precisa stacco, poi mi rintracciate via cell, appropò cellavetetuttiilmiocell?
Dopo le 17 casa tua esimia organizzatrice...
Comunque io non ho il tuo cellulare ma ho il tuo numero... se mi davi il tuo cellulare, poi come si faceva a chiamarti? :blink:
black panther
30/12/2008, 11:33
6) Lorient (zampone e lenticche)ok villa
7) Wallas ok villa
8) Simi ok villa
9) Aerodik
10) Lenny di Aerodik
11) El_tribu ok villa
12) Amico El_tribu ok villa
13) Tiello ok villa
14) Zav Tiello ok villa
IN QUARANTENA:
15) BonnieTerzo (porta il .... SALAMONE e il LABRUSCO)
16) Grisu san
ALLORA IN LINEA DI MASSIMA DIREI DI RITROVARCI TUTTI DI FRONTE ALL'ALBERGO ALLE 19:45 PER ESSERE PRONTI PER PARTIRE ALLE 20:00 PRECISE. ANDIAMO IN CENTRO PER APERITIVO PARCHEGGIAMO IN CENTRO E A PIEDI RAGGIUNGIAMO IL RISTORANTE.
APPUNTAMENTO AL RISTORANE ORE DIECI PRECISE.
IMPORTANTE: HO VISTO IL MIO AMICO ORGANIZZATORE DELLA BELLISSIMA FESTA ALLA VILLA, CI FA UN PREZZO SPECIALE (35,00):w00t: INVECE DI 60,00. l'ingresso è comprensivo di una consumazione (tutte le successive costano: 5,00 analcolica e 10,00 alcolica).
IMPERATIVO: NON SI BEVE, IN ROMAGNA CI SARANNO CONTROLLI A TAPPETO CON PROVVEDIMENTI DISASTROSI, CI HANNO GIA' AVVISATI.
Dopo le 17 casa tua esimia organizzatrice...
Comunque io non ho il tuo cellulare ma ho il tuo numero... se mi davi il tuo cellulare, poi come si faceva a chiamarti? :blink:
:laugh2::laugh2:
Sei sempre spettacoloso amico mio!
in-crociate le dita...
GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA : -(
mi spiace Ago,
ma io che c'entro ??????????????
:dry::dry::dry:
fearless
30/12/2008, 11:38
..mi raccomando alla villa abbigliamento consono....cioè non si può indossare la tuta da motociclista! :biggrin3:
i jeans si possono mettereAnto'.........????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in-crociate le dita...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON FARE SCHERZI AGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry::cry::cry::cry:
i jeans si possono mettereAnto'.........????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ha detto in tiro !!!!!!!!!!!!!!!!!
e non intendeva nel senso di arrapati, maiali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fearless
30/12/2008, 11:47
ha detto in tiro !!!!!!!!!!!!!!!!!
e non intendeva nel senso di arrapati, maiali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io nn mi ar-rapo mai..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.........forse al villone.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
io nn mi ar-rapo mai..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.........forse al villone.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
black panther
30/12/2008, 11:50
Raga in abito da sera!
Raga in abito da sera!
brava specifica bene, che questi poi vedi come ti arrivano su !!!!!!
:coool::coool::coool::D
fearless
30/12/2008, 11:53
brava specifica bene, che questi poi vedi come ti arrivano su !!!!!!
:coool::coool::coool::D
io porto le brache ROSSE d'ordinanza.......................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
povera ambasciatrice la fate dannare.......:(
fearless
30/12/2008, 11:55
povera ambasciatrice la fate dannare.......:(
:D
se ci fossi io la farei cucinare il 1° però,
tutta la mattina ai fornelli altro che ambasciatrice,
la casalinga del TCPPPPPPPPP :w00t::w00t:
:tongue:
fearless
30/12/2008, 11:59
se ci fossi io la farei cucinare il 1° però,
tutta la mattina ai fornelli altro che ambasciatrice,
la casalinga del TCPPPPPPPPP :w00t::w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...quasi quasi.....
quoto......:tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...quasi quasi.....
quoto......:tongue:
dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, col grembiule :w00t::w00t:
giorgiorox
30/12/2008, 12:02
Anto..... per fortuna che non potete bere...
fearless
30/12/2008, 12:02
dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, col grembiule :w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
http://www.webgif.org/gif_animate/personaggi/donne/immagini/112.gif
black panther
30/12/2008, 12:05
Anto..... per fortuna che non potete bere...
Per me ha un'importanza minima ti confesso..
mi diverto lo stesso..il mio fegato ha già dato anni fa!:biggrin3:
Che fai scappi giù da me allora il primo?:w00t::w00t:
Massi ciao carissimo sto per staccare tanti tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiii:wub::wub:
fearless
30/12/2008, 12:07
Per me ha un'importanza minima ti confesso..
mi diverto lo stesso..il mio fegato ha già dato anni fa!:biggrin3:
Che fai scappi giù da me allora il primo?:w00t::w00t:
Massi ciao carissimo sto per staccare tanti tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiii:wub::wub:
rispondimi pero'**
giulianaspeed
30/12/2008, 12:28
di che si parla qui'?
io non ho il tuo cell....e per di piu' domani da forli prendero' o il treno o un taxi per venire direttamente a Rimini dato che c'è chi sta male:dry::dry::dry::dry: ma cazzo: fatevi un bel vaccino a inizio inverno se siete cosi' debolucci fisicamente!!!!!!!!!!!!!!:mad:....parlo di Agostinooooooooooooooooooooooooooooooooo
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fatela lavorare, altro che ognuno porta del cibo :D:D
giulianaspeed
30/12/2008, 12:49
RAGAZZI....per favore...qualcuno in mp dovrebbe gentilmente darmi il numero di Antonietta......perche' io arriverei domani mattina a Rimini ma non so ne il nome dell'albergo e nemmeno la via...............aiutooooooooooooooo
fearless
30/12/2008, 13:06
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fatela lavorare, altro che ognuno porta del cibo :D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:
7) Wallas ok villa
8) Simi ok villa
9) Aerodik
10) Lenny di Aerodik
11) El_tribu ok villa
13) Tiello ok villa
14) Zav Tiello ok villa
IN QUARANTENA:
16) Grisu san
Non portate nulla cucino iooooooooo col grembiuleeeeee
:wub::wub:
IMPERATIVO: NON SI BEVE, IN ROMAGNA CI SARANNO CONTROLLI A TAPPETO CON PROVVEDIMENTI DISASTROSI, CI HANNO GIA' AVVISATI.
che dolce sta ragazza...:wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Big Marino
30/12/2008, 14:01
RAGAZZI....per favore...qualcuno in mp dovrebbe gentilmente darmi il numero di Antonietta......perche' io arriverei domani mattina a Rimini ma non so ne il nome dell'albergo e nemmeno la via...............aiutooooooooooooooo
te lo hanno dato?
giulianaspeed
30/12/2008, 14:15
te lo hanno dato?
si si....grazie:wink_::wink_::wink_:
fearless
30/12/2008, 15:06
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
30/12/2008, 15:11
ho saputo che si è liberato un posto... avrei un amico che si vuole unire....lo posso far venire???? recuperiamo cosi' le prenotazioni
fearless
30/12/2008, 15:13
ho saputo che si è liberato un posto... avrei un amico che si vuole unire....lo posso far venire???? recuperiamo cosi' le prenotazioni
io nn vengo piu' giuly........ce ne sono 2 liberi!!!!!
:ph34r:
giulianaspeed
30/12/2008, 15:16
io nn vengo piu' giuly........ce ne sono 2 liberi!!!!!
:ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: non mi fare impazzire dai....lo so che hai paura di rimanere solo in camera con me....ma considera che arriveremo nella mattinata...quindi gia' ci sara' luce....non avere paura...dai......io adoro dare solo i morsi sul collo ma nelle ore buie della notte:coool::coool::coool:
fearless
30/12/2008, 15:21
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: non mi fare impazzire dai....lo so che hai paura di rimanere solo in camera con me....ma considera che arriveremo nella mattinata...quindi gia' ci sara' luce....non avere paura...dai......io adoro dare solo i morsi sul collo ma nelle ore buie della notte:coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! help me!!!!!!!!!!!!!!!1
ETTORE SALVAMI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro UomoSenzaPaura... onora il tuo nickname e non fuggire come un codardo davanti all'ostacolo... oltre a Giuliana ci sarà un suo amico, ma tu saprai resistere impavido e sprezzante del periglio e a petto nudo difenderai i sacri confini del forum... :coool:
...o no? :blink:
fearless
30/12/2008, 15:47
Caro UomoSenzaPaura... onora il tuo nickname e non fuggire come un codardo davanti all'ostacolo... oltre a Giuliana ci sarà un suo amico, ma tu saprai resistere impavido e sprezzante del periglio e a petto nudo difenderai i sacri confini del forum... :coool:
...o no? :blink:
a petto nudo......proprio no........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a petto nudo......proprio no........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti conviene invece... se togli i calzoni, non sai cosa potrebbe succederti...e se poi ti cade il sapone? :tongue::tongue::ph34r:
fearless
30/12/2008, 16:34
ti conviene invece... se togli i calzoni, non sai cosa potrebbe succederti...e se poi ti cade il sapone? :tongue::tongue::ph34r:
:cry::cry::cry::cry:TI CEDO IL MIO POSTO LORY.......fai dormire me dall'antonia......
nn lasciarmi solo con..............lei...........:cry::cry::cry::cry:
il 1° cucina lei :wub::wub:
fearless
30/12/2008, 16:44
il 1° cucina lei :wub::wub:
ha detto NO l'antonia.......niente fornelli.......:cry::cry::cry::cry:
ha detto NO l'antonia.......niente fornelli.......:cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
ma se sta facendo l'occhiolino :(:(
fearless
30/12/2008, 16:56
:cry::cry::cry:
ma se sta facendo l'occhiolino :(:(
niente da fare......NO FORNELLI....:cry::cry::cry:
niente da fare......NO FORNELLI....:cry::cry::cry:
vi tocca maggna i salami di Ago......ma se non viene ?
manco quelli ???
fearless
30/12/2008, 17:02
vi tocca maggna i salami di Ago......ma se non viene ?
manco quelli ???
tranquil......oltre alla crescia porto pure il prossssssiutto io...:w00t:
:coool::coool::coool:
oi ragaaaa bella lì domani partenza ore 14 alla volta di.... rimini.... conto di arrivare per le 18 circa in hotel andando con moolta calma... doccia e preparativi e poi...vi aspetto nella hall dell'albergo la torre ore 19.45... (ovviamente gessato e cravattina blu o rossa)
bella raga.... non vedo l'ora
festoneeeeee!!!!!!!!!!!
fearless
30/12/2008, 17:05
oi ragaaaa bella lì domani partenza ore 14 alla volta di.... rimini.... conto di arrivare per le 18 circa in hotel andando con moolta calma... doccia e preparativi e poi...vi aspetto nella hall dell'albergo la torre ore 19.45... (ovviamente gessato e cravattina blu o rossa)
bella raga.... non vedo l'ora
festoneeeeee!!!!!!!!!!!
quoto per l'orario.
nn per il Gravattone pero' DB!!!!
nn ce la faccio proprio.....:ph34r::ph34r:
Claudio....sappi che io sono con te!
fearless
30/12/2008, 17:09
Claudio....sappi che io sono con te!
faro' del mio meglio luc**
giovedi mattina il mio primo pensiero sara' per te.........
bisogna pur mettere qualcosa di rosso rega... e l'unica cosa rossa che ho è la cravatta :-(
bisogna pur mettere qualcosa di rosso rega... e l'unica cosa rossa che ho è la cravatta :-(
mettiti un bel perizoma rosso DC.....
EIKONTRIPLE
30/12/2008, 17:32
anche un bel paio di calze a rete rosse hanno il suo xche'.....
e daghea.....
quello forse ci penserà la mia donna al limite... lucav xke non te vien?
faro' del mio meglio luc**
giovedi mattina il mio primo pensiero sara' per te.........
io mi accontento del 2° o del 3° immondo come sei.....:dry:
:biggrin3::biggrin3:
fearless
30/12/2008, 18:24
io ho le le mutande rosse....come da tradizione.
mettiti un bel perizoma rosso DC.....
quoto**
fearless
30/12/2008, 18:43
il filetto mi irrita....
prova con la pomata alle erbe di gariga**
dicono che abbia effetti miracolosi.
dicono o dici? ;-)))))
no grazie vado sulle cose pesanti e oscuranti... ;-))))
fearless
30/12/2008, 20:32
dicono o dici? ;-)))))
no grazie vado sulle cose pesanti e oscuranti... ;-))))
:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Grisu san
30/12/2008, 20:35
sera a tutti ...
scusatemi tanto ma non ce la faccio proprio a venire, le cose non migliorano e io sono uno straccio.
SCUSA Antonietta se non ho risposto prima .... ma tra l'influenza e il lavoro mi collego solo la sera quando ho un po' di tranquillita'.
NON vogliatemene se mi tiro indietro all'ultimo ma speravo in una guarigione miracolosa ... AUGURO A TUTTI una buona fine e un miglior inizio ... divertitevi CIAO
fearless
30/12/2008, 20:37
sera a tutti ...
scusatemi tanto ma non ce la faccio proprio a venire, le cose non migliorano e io sono uno straccio.
SCUSA Antonietta se non ho risposto prima .... ma tra l'influenza e il lavoro mi collego solo la sera quando ho un po' di tranquillita'.
NON vogliatemene se mi tiro indietro all'ultimo ma speravo in una guarigione miracolosa ... AUGURO A TUTTI una buona fine e un miglior inizio ... divertitevi CIAO
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Grisu san
30/12/2008, 20:43
DISPIACE MOLTO ANCHE A ME CLAUDIO ... ma cosa posso dirti di piu' di quello che ti ho gia detto ... sarebbe soffrire e non divertirmi ... BACIA tu le ragazze al posto mio
Herbie 53
30/12/2008, 20:46
Ciao grisottino!!!;)ciao a tutti...!!
wee Grisu non preoccuparti... so cosa vuol dire purtroppo... (io ho avuto febbre e influenza intestinale venerdì notte e sabato...tra domenica e ieri sono migliorato x fortuna... ma se io ci sono è anche fortuna che l'ho beccata prima)...
pensa a guarire non preoccuparti... ti portiamo nei ns pensieri,... ;-))))
fearless
30/12/2008, 20:48
DISPIACE MOLTO ANCHE A ME CLAUDIO ... ma cosa posso dirti di piu' di quello che ti ho gia detto ... sarebbe soffrire e non divertirmi ... BACIA tu le ragazze al posto mio
senz'altro!!!!!
nn ti preoccupare.....
ero al telefono adesso con la giuly.....e' molto dispiaciuta pure lei che nn puoi esserci....
ci divertiremo anche per te...:wink_::wink_::wink_:
Grisu san
30/12/2008, 20:50
di a Giuliana che spero di conoscerla presto ... ero e sono molto curioso di fare la sua conoscenza dopo che ha affascinato l'amico BRUNO e tutte le persone che la conoscono
Herbie 53
30/12/2008, 20:51
divertitevi anche per me e Sara....ho fatto il possibile...ma coi cani la cosa non è fattibile..:(
fearless
30/12/2008, 20:52
divertitevi anche per me e Sara....ho fatto il possibile...ma coi cani la cosa non è fattibile..:(
peccato bruno!!!
sarebbe stato bello.
Herbie 53
30/12/2008, 20:55
non dirlo a me.....li sull'adriatico l'avrei mollata in mezzo al mare e sarei scappato zampa nella zampa coi miei cani!!:(
Grisu san
30/12/2008, 20:56
di a Giuliana che spero di conoscerla presto ... ero e sono molto curioso di fare la sua conoscenza dopo che ha affascinato l'amico BRUNO e tutte le persone che la conoscono
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
30/12/2008, 20:57
:wub:
Grisu san
30/12/2008, 20:57
fearless
30/12/2008, 20:59
:wink_::wink_:
non dirlo a me.....li sull'adriatico l'avrei mollata in mezzo al mare e sarei scappato zampa nella zampa coi miei cani!!:(
:ph34r::ph34r:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wink_:
:wub:
:wink_:
Grisu san
30/12/2008, 21:00
ciao ragazzi vado a infilarmi sotto la copertina ..... ciao ciao!!!
Herbie 53
30/12/2008, 21:02
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e auguri ragazzi!!!!auguri di cuore a tutti!!!!
fearless
30/12/2008, 21:03
ciao Ale.
domani ci sentiamo e stammi bene.
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e auguri ragazzi!!!!auguri di cuore a tutti!!!!
grazie fratello.
anche a te...:wink_:
Herbie 53
30/12/2008, 21:06
;)
fearless
30/12/2008, 21:10
uppata definitiva.
7) Wallas ok villa
8) Simi ok villa
9) Aerodik
10) Lenny di Aerodik
11) El_tribu ok villa
13) Tiello ok villa
14) Zav Tiello ok villa
IN QUARANTENA:
16) Grisu san PURTROPPO NN VIENE......:cry:
ALLORA IN LINEA DI MASSIMA DIREI DI RITROVARCI TUTTI DI FRONTE ALL'ALBERGO ALLE 19:45 PER ESSERE PRONTI PER PARTIRE ALLE 20:00 PRECISE. ANDIAMO IN CENTRO PER APERITIVO PARCHEGGIAMO IN CENTRO E A PIEDI RAGGIUNGIAMO IL RISTORANTE.
IMPORTANTE: HO VISTO IL MIO AMICO ORGANIZZATORE DELLA BELLISSIMA FESTA ALLA VILLA, CI FA UN PREZZO SPECIALE (35,00):w00t: INVECE DI 60,00. l'ingresso è comprensivo di una consumazione (tutte le successive costano: 5,00 analcolica e 10,00 alcolica).
'notte definitiva
Big Marino
31/12/2008, 06:20
auguroni ragazzi, vi penserò sicuramente.
tra meno di ub ora ho l'appuntamento con la flebo.
ciaooooo
fearless
31/12/2008, 07:18
uppata definitiva.
7) Wallas ok villa
8) Simi ok villa
9) Aerodik
10) Lenny di Aerodik
11) El_tribu ok villa
13) Tiello ok villa
14) Zav Tiello ok villa
IN QUARANTENA:
uppata definitiva.
IN QUARANTENA:
i 2 maiali avran trovato di meglio da fare :mad::mad::mad:
Grisu aveva paur adi essere castigato dico io :dry:
auguroni Marino!!!! soprattutto di pronta guarigione!!
giorgiorox
31/12/2008, 10:05
ragazzi.... occhio al pesce avariato.... ne stanno sequestrando tonnellate...
quoto!!
per le femminucce: NUTRITEVI SOLO DI ANGUILLA DA BRAGA!!!!!!!
BonnieTerzo
31/12/2008, 10:20
c'è qualcuno che domani passa da modena per andare al pranzo da anto?
fearless
31/12/2008, 10:33
DC
quoto!!
per le femminucce: NUTRITEVI SOLO DI ANGUILLA DA BRAGA!!!!!!!
QUOTO
ma vieni stasera ago?????????????????????'
Ago stai a casa sta sera!!!!!!riprenditi.....non ti affaticare DC!!!
fearless
31/12/2008, 10:35
Ago stai a casa sta sera!!!!!!riprenditi.....non ti affaticare DC!!!
:rolleyes:
ascolta gli amici del forum e non far cazzate,
riguardati !!!!!!!
fearless
31/12/2008, 12:04
uppata definitiva.
7) Wallas ok villa
8) Simi ok villa
9) Aerodik
10) Lenny di Aerodik
11) El_tribu ok villa
13) Tiello ok villa
14) Zav Tiello ok villa
IN QUARANTENA:
quotata definitiva x Ago e il suo salamone
fearless
31/12/2008, 14:11
quotata definitiva x Ago e il suo salamone
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
te ne vuoi andare tu ?
:laugh2::laugh2:
auguroni di buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nn fate troppi danni...
Herbie 53
31/12/2008, 16:15
ragazzi auguri a tutti...mi spiace non esser dei vostri!!
la pantera che cucina a capodanno.......che visione :tongue:
Big Marino
31/12/2008, 16:38
non riesco a digitar niente, ma ho il magone
divertitevi ragazzi, anke per me
non riesco a digitar niente, ma ho il magone
divertitevi ragazzi, anke per me
non fare il Big MAgone proprio adesso, è !!!!!
:dry:..:biggrin3:
Herbie 53
01/01/2009, 12:21
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???come è andata???chi ha rombato con chi??;)
winter1969
01/01/2009, 12:51
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???come è andata???chi ha rombato con chi??;)
Fearless ha rombato di sicuro..........verso i 4 di gennaio quando si sarà ripreso metterà qualche foto.:biggrin3:
che pace senza il rombatore marchiciano :D:D
Herbie 53
01/01/2009, 15:24
romba la ruuuuumbaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
fearless
01/01/2009, 21:17
**
quoto e sottoscrivo :tongue:
fearless
02/01/2009, 07:11
**
idem.
BonnieTerzo
02/01/2009, 12:02
idem.
ad libitum...
fearless
02/01/2009, 12:04
ad libitum...
ciao Ago!!!!!!
BonnieTerzo
02/01/2009, 12:06
ciao Ago!!!!!!
che tristezza influenzosa...oggi sto meglio!
mangio e ci becchiamo dopo
fearless
02/01/2009, 12:08
che tristezza influenzosa...oggi sto meglio!
mangio e ci becchiamo dopo
:wink_::wink_::wink_:
ok!!!!!!!
BonnieTerzo
02/01/2009, 12:56
:wink_::wink_::wink_:
ok!!!!!!!
sono tornato, il gusto dell'oki in bocca è tutto un film...dell'orrore...
fearless
02/01/2009, 13:01
sono tornato, il gusto dell'oki in bocca è tutto un film...dell'orrore...
allora domenica??????
BonnieTerzo
02/01/2009, 13:05
allora domenica??????
leggi il post di riferimento...ci sono grandi novità, 6 in macchina con me o con come e Fabio!!!!
fearless
02/01/2009, 13:07
leggi il post di riferimento...ci sono grandi novità, 6 in macchina con me o con come e Fabio!!!!
ottimo....ci sentiamo per telefono!!!!!!
BonnieTerzo
02/01/2009, 13:11
ottimo....ci sentiamo per telefono!!!!!!
OTTIMO lo puoi dire forte....
mi rifarò dei malanni del 31 e di giorno 1! **
fearless
02/01/2009, 13:38
:wink_::wink_::wink_::wink_:
puoi dirlo forte................:tongue::tongue::tongue:
BonnieTerzo
02/01/2009, 13:50
:wink_::wink_::wink_::wink_:
puoi dirlo forte................:tongue::tongue::tongue:
mi scrivi un mp con il succo del discorso di... ?? :wub:
fearless
02/01/2009, 13:51
mi scrivi un mp con il succo del discorso di... ?? :wub:
ti chiamo in serata.
BonnieTerzo
02/01/2009, 13:52
ti chiamo in serata.
ok!:rolleyes:
fearless
02/01/2009, 14:56
ok!:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
02/01/2009, 17:34
buonaseraaaaaaaaaaaaaaa
tu non sei piu' affidabile:dry::dry::dry::dry:
non ci sono ancora fotoooooooooooooooooooooooo....ci penso io ragazzi e comincio proprio da una belòlissima foto di un nostro amico mentre che dorme
http://img229.imageshack.us/img229/2641/immagine151jh9.jpg
ma il vero report lo rimando a domani
fearless
02/01/2009, 18:25
attendo fiducioso il report.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
penso che vi siate divertiti un sacco....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Big Marino
02/01/2009, 19:37
Giu, mi hai tradito allora. sing sing
avevo sentito qualcosa oggi, ma non pensavo fosse addirittura documentato.
Antonietta & C.
rivedo ora con calma il calendario.
se mi chiamano il 7 dovrei farcela ad esserci a Verona
se mi chiamano il 12 invece credo che spenderò il mio patrimonio in telefonate
Herbie 53
02/01/2009, 22:51
ma le foto chi le ha fatte???
lui !
:sleep2:
fearless
03/01/2009, 07:05
e' vero...
Big Marino
03/01/2009, 07:15
bedda madree
bedda madree
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/big-marino.gif?dateline=1230966596
fearless
03/01/2009, 07:20
ma le foto??????????
eccole :
:sleep2:
fearless
03/01/2009, 07:31
tutto qui????????????????????
x ora si :(
fearless
03/01/2009, 07:34
che amarezza.............:cry::cry::cry:
black panther
03/01/2009, 08:17
Per le foto di Lorient dovremo aspettare il suo rientro in ufficio e non sarà prima dell'8...
ClaudioSenzaPaura invece quando si da una mossaaa?:tongue:
@ Intrip: alla fine mi sono messa ai fornelli!:laugh2:
@ Big Marino:l'intervento è la tua assoluta priorità al momento, quindi se non riuscissi ad esserci non ti devi minimamente preoccupare tanto qua ogni 15 c'è qualcosa!!!:wink_:
anch'io aspetto le foto ma dopo il topic truffa solo una foto tra l'altro con un soggetto troooooppo losco!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
fearless
03/01/2009, 08:24
Per le foto di Lorient dovremo aspettare il suo rientro in ufficio e non sarà prima dell'8...
@ Big Marino:l'intervento è la tua assoluta priorità al momento, quindi se non riuscissi ad esserci non ti devi minimamente preoccupare tanto qua ogni 15 c'è qualcosa!!!:wink_:
nn so da che parte cominciare Anto'.......:cry::cry::cry::cry:
e poi ogni volta che le guardo mi scendono le lacrime..........
nn so da che parte cominciare Anto'.......:cry::cry::cry::cry:
e poi ogni volta che le guardo mi scendono le lacrime..........
dai dai dai voglio piangere anch'io!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
03/01/2009, 08:28
dai dai dai voglio piangere anch'io!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma le mie sono lacrime di amarezza..................:cry::cry::cry::cry:
ma le mie sono lacrime di amarezza..................:cry::cry::cry::cry:
un rimedio può essere zucchero negli occhi..........addolcisce:rolleyes::rolleyes:
fearless
03/01/2009, 08:32
:w00t::w00t:
hai ragione.............provero'..............:rolleyes:
:w00t::w00t:
hai ragione.............provero'..............:rolleyes:
provvedi provvedi lo sai che io ho solo perle di saggezza per voi poveri mortali:biggrin3::biggrin3:
sono la vostra luce, la vostra guida, il vostro punto di riferimento:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
03/01/2009, 08:49
buongiorno
io sto cominciando a scaricarle....ma le mie di foto sono poco interessanti
provvedi provvedi lo sai che io ho solo perle di saggezza per voi poveri mortali:biggrin3::biggrin3:
sono la vostra luce, la vostra guida, il vostro punto di riferimento:biggrin3::biggrin3:
ciao Semmmmmmmmmmmm:wub:
ah caxxo....avevo promesso di fare la seria da ora in poi.....quindi non considerare le faccettine.........
ah caxxo...avevo promesso di fare la seria da ora in poi.....quindi non considerare la faccettina con i cuoricini..........
buongiorno
io sto cominciando a scaricarle....ma le mie di foto sono poco interessanti
ciao Semmmmmmmmmmmm:wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
ciao stellina cara ho capito che vi siete divertiti per l'ultimo ma non avevo dubbi vedendo la lista:w00t::w00t::w00t:
ah caxxo...avevo promesso di fare la seria da ora in poi.....quindi non considerare la faccettina con i cuoricini..........
troppo tardi mi dispiace:cry::cry:
ma perchè?? Hai fatto un fioretto??? che brutto fioretto:tongue::tongue::tongue:
fearless
03/01/2009, 08:56
ma perchè?? Hai fatto un fioretto??? che brutto fioretto:tongue::tongue::tongue:
io mi chiamo CLAUDIO FIORETTI SEM........:rolleyes::laugh2:
giulianaspeed
03/01/2009, 09:01
troppo tardi mi dispiace:cry::cry:
mi hanno detto che sul forum sembro poco seria ....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
fearless
03/01/2009, 09:02
mi hanno detto che sul forum sembro poco seria ....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ciao sorella :biggrin3:
chi mai avra' detto quell'infamia..............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
03/01/2009, 09:04
chi mai avra' detto quell'infamia..............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: si dice il peccato ma non il peccatore:biggrin3:
il report sta prendendo forma...vedrai che fotooooooooooo:biggrin3:
fearless
03/01/2009, 09:07
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: si dice il peccato ma non il peccatore:biggrin3:
il report sta prendendo forma...vedrai che fotooooooooooo:biggrin3:
nn faro' in tempo a guardarlo......:cry::cry::cry:
stacco............a tempo indeterminato.........ma sono sicuro che sara' stupendo...:wink_:
io mi chiamo CLAUDIO FIORETTI SEM........:rolleyes::laugh2:
mmmmmmmmm:blink::blink::blink::blink:
non so a chi rispondere per primo quindi non rispondo a nessuno!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
giulianaspeed
03/01/2009, 10:03
report aperto.....ed anche quello con i commenti
fotoooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3:
Big Marino
03/01/2009, 11:09
ma chi ti ha detto una cosa del genere?
venga fuori che lo facciamo diventare eunucco
giulianaspeed
03/01/2009, 11:15
ma chi ti ha detto una cosa del genere?
venga fuori che lo facciamo diventare eunucco
bravo...difendetemi per favore:cry::cry::cry::cry::cry:.....ditelo che sono una brava ragazza !!!!!!!!!!!!!!
EIKONTRIPLE
03/01/2009, 11:17
eunucco rende di piu' .
Big Marino
03/01/2009, 11:34
eunucco rende di piu' .
e io cosa ho scritto?
se ho sbagliato, quello volevo dire, capito mi hai?
giulianaspeed
03/01/2009, 11:37
cmq si scrive EUNUCO
EIKONTRIPLE
03/01/2009, 11:37
e io cosa ho scritto?
se ho sbagliato, quello volevo dire, capito mi hai?
:biggrin3::wink_:.
cmq si scrive EUNUCO :laugh2::tongue::tongue::tongue:
Big Marino
03/01/2009, 11:44
cmq si scrive EUNUCO
hei Giu, non ti mettere a fare la prof. ce ne sono già troppi
giorgiorox
03/01/2009, 11:49
profspeed subito...
EIKONTRIPLE
03/01/2009, 11:50
proof
giorgiorox
03/01/2009, 11:58
prooooooooooot
Big Marino
03/01/2009, 12:01
boni, boni......
EIKONTRIPLE
03/01/2009, 12:01
puo' capire anche quello , su e giu'......
giorgiorox
03/01/2009, 12:02
sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttt
EIKONTRIPLE
03/01/2009, 12:04
cionf cionf cionf .....zi zi zi zi zi...... cionf aricionf ....proot proot
giulianaspeed
03/01/2009, 12:06
profspeed subito...
Giorgioneeeeeeeeeeeeeeeee....auguri mio caro.....ma ci vediamo a Verona?????
Big Marino
03/01/2009, 12:07
cionf cionf cionf .....zi zi zi zi zi...... cionf aricionf ....proot proot
da ricovero immediato, fatti mandare al bufalini di cesena, così almeno ho qualcuno con cui parlare
Giorgioneeeeeeeeeeeeeeeee....auguri mio caro.....ma ci vediamo a Verona?????
se gli paghi l'ingresso viene
ma è doveroso
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/big-marino.gif?dateline=1230982345
Big Marino
03/01/2009, 13:54
nuovamente mi catturi l'avatar? muuuuuuuuuuuuuu
StPatrick
03/01/2009, 14:02
ma è doveroso
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/big-marino.gif?dateline=1230982345
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
nuovamente mi catturi l'avatar? muuuuuuuuuuuuuu
sembra che li metti x me, provocatore :dry:
StPatrick
03/01/2009, 14:32
sembra che li metti x me, provocatore :dry:
Devi capirlo Marino...appena gli metti una mucca lui subito si sente chiamato in causa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Devi capirlo Marino...appena gli metti una mucca lui subito si sente chiamato in causa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:
fearless
03/01/2009, 16:49
ancora resiste sto' post!!!!!!
50 pagine, topic da chiudere,
grazie
fearless
03/01/2009, 16:59
50 pagine, topic da chiudere,
grazie
quoto!!!!!!!!!
qualcuno chiami un moderatore.