Visualizza Versione Completa : quanto pesa ??
giotriple79
23/12/2008, 20:23
ciao ragazzi montando uno zard 3 in 1 quanto si risparmia in peso??o meglio quanto pesa rispetto agli scarichi originali?fatemi sapere grazie in anticipo
Dati tecnici Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Dati_tecnici030&L=IT)
Peso kit completo Zard 3-1 acciaio inox Kg 4,7
Collettori e terminale
Ora ti basta pesare quelli originali
giotriple79
23/12/2008, 21:24
ok grazie, di sicuro il risparmio c è.
si ma...hai una street o una speed?
giotriple79
23/12/2008, 22:32
no tranquillo parlo della street,volevo sapere a quanto arrivava di peso
no tranquillo parlo della street,volevo sapere a quanto arrivava di peso
:yess:
Disagiato
24/12/2008, 06:29
il mass è 2,9 kg
con o senza i collettori?!?!:rolleyes:....
Secondo te? :rolleyes:
il mass è 2,9 kg
Il peso che ho dato io dello Zard è completo di:
Collettori
Attacchi
Molle
Terminale
Raccordo S racing
:wink_:
Disagiato
24/12/2008, 07:51
come sei precisino stamattina...
come sei precisino stamattina...
Sai
Ieri sera non ho bevuto
Quando mi avevano spedito il pacco, il peso che c'era sulla scatola era di 3 kg tutto imballato (precisi, precisi)
Quando mi avevano spedito il pacco, il peso che c'era sulla scatola era di 3 kg tutto imballato (precisi, precisi)
Ma del terminale o di tutto?
tutto...
Ma la Mass non fa solo il terminale?
Strano comunque perchè i soli collettori fino all'attacco per il catalizzatore e senza gli attacchi per il motore pesano più di 2 kg
se il pacco riporta 3 kg, sono 3 kg......calcola che i collettori sono inox belli liberi e senza traccia di catalizzatore
giotriple79
24/12/2008, 13:39
il mass è bello ma io voglio lo zard completo
Disagiato
24/12/2008, 13:59
ottima scelta:wink_:
ottima scelta:wink_:
:wink_:
Lo Zard è fantastico, ma il Mass completo non è da meno (ho avuto dei problemi con il pezzo, spero che con la nuova spedizione sia tutto a posto), esteticamente sono eccezionali, ma la mia scelta è caduta su quest'ultimo per i seguenti motivi:
- il db killer non si vede, sembra non esserci
- i tubi sono completamente liberi
- le pedane posso tenere le originali, senza modifiche o sostituzioni (solo in caso di zavorrina)
un po'di originalità non guasta mai..... :tongue:
Fabio Venerdi provo a montarlo......spero bene :wacko:
Lo Zard è fantastico, ma il Mass completo non è da meno (ho avuto dei problemi con il pezzo, spero che con la nuova spedizione sia tutto a posto), esteticamente sono eccezionali, ma la mia scelta è caduta su quest'ultimo per i seguenti motivi:
- il db killer non si vede, sembra non esserci
- i tubi sono completamente liberi
- le pedane posso tenere le originali, senza modifiche o sostituzioni (solo in caso di zavorrina)
un po'di originalità non guasta mai..... :tongue:
Fabio Venerdi provo a montarlo......spero bene :wacko:
Io ho sentito il Mass e suono molto bene, però prima di giudicare voglio sentire lo Zard libero, spero si avvicini un poco a quello per la Speed
ti dico solo che avevo l'Exan basso, e senza db-killer suonava come il mass con il db....