PDA

Visualizza Versione Completa : PettiBefana 06/01/09 report e foto da pag 4

Black Death
23/12/2008, 20:39
Ciao a tutti, come da tradizione il 6 Gennaio si terra la Pettibefana il nostro contributo che ogni anno da un pò di tempo a questa parte diamo partecipando al raduno di beneficenza presso l'orfanotrofio della Madonna dei Poveri di Cusano Milanino in Viale Buffoli 22.

Il ritrovo sarà davanti presso L'officina Pettinari Classic & Racing Bike Via Vigano' de Vizzi 72 Cinisello Balsamo alle ore 09.15 per poi andare tutti insieme (partenza ore 9.30) al Milwaukee 50's diner (superstrada Milano - Meda )dove ci incontreremo con un altro gruppo di motociclisti per fare una carovana unica.

Sarà una carovana molto easy e multimarca ma molto molto importante, andremo a rallegrare la giornata di alcuni bambini che non hanno le ns fortune, ma vivono di sogni e di speranze, ed è per questo che chiediamo una partecipazione numerosa!!

Se qualcuno di voi avesse : abiti vecchi da bambini oppure giocattoli vecchi che intasano i vs box e le vs cantine avete trovato una bellissima maniera di fare spazio e di fare felice qualcun'altro!
Ci sarà un grande pacco per le offerte dove ognuno di noi potrà mettere un piccolo pensiero ma senza impegno o obbligo, tutto il ricavato andrà alla fondazione dell'orfanotrofio e per il futuro dei bambini!Tutti coloro che hanno qualcosa da donare sono pregati di farli avere in officina entro Venerdi 02/01/2009

nei gironi 29/30 dicembre il concessionario sarà aperto e disponibile per la raccolta.

Per qualsiasi informazione potete contattare me o Enrico

per chi volesse partecipare si metta in lista almeno la mattina del 6 cercheremo di non dimenticarci nessuno.

Lista

1- PettiBike
2- Black Death
3-Tizianospeed58

;)

Sim1
23/12/2008, 20:58
Ci sono ovviamente! :wink_:

Ciao a tutti, come da tradizione il 6 Gennaio si terra la Pettibefana il nostro contributo che ogni anno da un pò di tempo a questa parte diamo partecipando al raduno di beneficenza presso l'orfanotrofio della Madonna dei Poveri di Cusano Milanino in Viale Buffoli 22.

Il ritrovo sarà davanti presso L'officina Pettinari Classic & Racing Bike Via Vigano' de Vizzi 72 Cinisello Balsamo alle ore 09.15 per poi andare tutti insieme (partenza ore 9.30) al Milwaukee 50's diner (superstrada Milano - Meda )dove ci incontreremo con un altro gruppo di motociclisti per fare una carovana unica.

Sarà una carovana molto easy e multimarca ma molto molto importante, andremo a rallegrare la giornata di alcuni bambini che non hanno le ns fortune, ma vivono di sogni e di speranze, ed è per questo che chiediamo una partecipazione numerosa!!

Se qualcuno di voi avesse : abiti vecchi da bambini oppure giocattoli vecchi che intasano i vs box e le vs cantine avete trovato una bellissima maniera di fare spazio e di fare felice qualcun'altro!
Ci sarà un grande pacco per le offerte dove ognuno di noi potrà mettere un piccolo pensiero ma senza impegno o obbligo, tutto il ricavato andrà alla fondazione dell'orfanotrofio e per il futuro dei bambini!Tutti coloro che hanno qualcosa da donare sono pregati di farli avere in officina entro Venerdi 02/01/2009

nei gironi 29/30 dicembre il concessionario sarà aperto e disponibile per la raccolta.

per chi volesse partecipare si metta in lista almeno la mattina del 6 cercheremo di non dimenticarci nessuno.

Lista

1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1

votalele
23/12/2008, 21:51

Lista

1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1

Solita grande iniziativa.
io purtroppo come sapete parto il 28 e torno il 7

:cry:

Guru
24/12/2008, 15:28

Lista

1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru

Non potrei mai mancare - ormai è una tradizione oltre che una buona azione (fa anche rima :biggrin3:)

tonidaytona
26/12/2008, 13:17
Lista

1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
6-7 Tonidaytona - LADYDAYTONA

S8®
27/12/2008, 12:36

Per qualsiasi informazione potete contattare Enzo o Enrico

Chi volesse partecipare si metta in lista almeno la mattina del 6 cercheremo di non dimenticarci nessuno.

Lista

1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico

Sim1
29/12/2008, 10:21

Per qualsiasi informazione potete contattare Enzo o Enrico

Chi volesse partecipare si metta in lista almeno la mattina del 6 cercheremo di non dimenticarci nessuno.

Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico

Python
29/12/2008, 11:20
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python

BRADIPO
29/12/2008, 11:54
Bravi ragazzi!!!:wink_:

Matt
30/12/2008, 10:05
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt

Prunk
30/12/2008, 18:16
Ragazzi se riesco c sono ;) e forse con amico.

Vi fo sapere prossimamente ;)

Matt
30/12/2008, 18:22
:yess:

Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)

Black Death
30/12/2008, 18:25
bravi dai che qualcosa si muove, abbiamo gia raccolto qualcosa abiti e giochi ma possiamo fare di meglio

Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re

;)

marco t301
30/12/2008, 21:35
Come al solito bellissima iniziativa!!!
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re
17-marcoT301

mcgripp
31/12/2008, 08:54
Come BefanO ho messo le mani avanti e i doni per i bambini li ho già consegnati ad Enrico, proprio ieri pomeriggio.
Incrocio le dita per poter esserci anche il 6 e a cavalcioni della mia scopa a due ruote. Mi segno in lista:

1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re
17-marcoT301
18- McGripp (salvo imprevisti dell'ultima ora)

:wink_:

TIA77
01/01/2009, 23:02
Bell'iniziativa ragazzi ! ! ! !:coool:

Domani parto x la montagna e tornero' proprio il 6 sera altrimenti sarei venuto molto volentieri ! ! !:biggrin3:

Hola ! ! !:wink_:

Prunk
01/01/2009, 23:25
ragazzi io nn so ancora che giorno rientro a casa... ...:wacko::wacko::wacko:

s4_seblog
03/01/2009, 19:30
non posso mancare a questo appuntamento, quest'anno, neve e gelo permettendo cerco di venire in moto :)

ps: per Enrico, i miei doni li porto direttamente il 6, non son riuscito a passare prima in officina, spero sia ok...

1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re
17-marcoT301
19 - s4_seblog

tonidaytona
03/01/2009, 20:41
non posso mancare a questo appuntamento, quest'anno, neve e gelo permettendo cerco di venire in moto :)

ps: per Enrico, i miei doni li porto direttamente il 6, non son riuscito a passare prima in officina, spero sia ok...

1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re
17-marcoT301
19 - s4_seblog

un reduce del run TCP italia-inghilterra il freddo non lo sente proprio!!:laugh2:
s4 sei un vero rider:wink_:

baffus
03/01/2009, 22:56
Anche Baffus c'e'!!!!
Se il mio amico si è ripreso dai postumi di Capodanno forse c'è anche lui.

Sim1
03/01/2009, 23:41

LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus

crisgas
04/01/2009, 00:00
salvo imprevisti ci sono mi aggiungo alla lista

LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas

s4_seblog
04/01/2009, 11:28
un reduce del run TCP italia-inghilterra il freddo non lo sente proprio!!:laugh2:
s4 sei un vero rider:wink_:

Grazie Tony,troppo buono:rolleyes:
cmq mi sa che a Hinckley,rispetto Milano al 6 gennaio,c'era una temperatura primaverile...:biggrin3:
tu si sei temprato per il freddo,tra Elefan e giri di preparazione ti sei fatto la "scorza"...

LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas

cheffino
04/01/2009, 15:38
posso venire anch'io anche se non conosco nessuno ?
sono nuovo ma mi piacerebbe esserci

LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino

Sim1
04/01/2009, 15:50
posso venire anch'io anche se non conosco nessuno ?
sono nuovo ma mi piacerebbe esserci

Certamente! siamo contenti che si aggiungano nuovi amici :wink_:

LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino

cheffino
04/01/2009, 15:54
grazie amici
confermo la mia presenza allora

Black Death
04/01/2009, 22:00
grazie amici
confermo la mia presenza allora

Se dovesse nevicare come qualcuno prevede noi andiamo lo facciamo in macchina ma lo facciamo lo stesso in fondo lo scopo e quello di portare ai bimbi quanto raccolto.

LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino

;)

mcgripp
05/01/2009, 12:22
Balck...se non mi vedete, domani mattina, non pendetevela...sto uscendo proprio oggi dall'influenza e non sono proprio perfettamente in forma.

mac

Black Death
05/01/2009, 13:13
Balck...se non mi vedete, domani mattina, non pendetevela...sto uscendo proprio oggi dall'influenza e non sono proprio perfettamente in forma.

mac

Tranquillo Mac purtroppo questa influenza ci sta decimando ......

domani previsti 30 cm di neve :freddo::freddo::freddo: comunque ci si incontra in officina alle 9.15 e poi si va su in macchina direttamente al orfanotrofio

LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino

;)

cheffino
05/01/2009, 13:29
beh ragazzi se nevica in quel modo io non so mica se vengo, non è per fare il caccamolle ma qui non sono dei campioni in fatto di velocità nelle operazioni di sgombero

S8®
05/01/2009, 15:00
Ho montato lo spazzaneve davanti e lo spargisale dietro, le gomme da neve le ho...ok, ci vediamo domattina!! :laugh2:

Black Death
05/01/2009, 17:32
beh ragazzi se nevica in quel modo io non so mica se vengo, non è per fare il caccamolle ma qui non sono dei campioni in fatto di velocità nelle operazioni di sgombero

Tranquillo nessun problema vedi te

LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino

;)

Prunk
05/01/2009, 21:01
ragazzi so appena rientrato a casa e devo paccare :( altri impegni con ragazza e suocera :blink:

anche l'amico nn sarebbe stato presente in quando appiedato la moto non è ancora pronta :(

alla prox ;)

Sim1
05/01/2009, 21:14
Ricordiamo che ci si trova anche con 1 metro e mezzo di neve...e ricordiamo che NON è obbligatorio venire in moto! :wink_:

LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Shrek + Lorella
14- Re
15- marcoT301
16- McGripp (salvo imprevisti dell'ultima ora)
17- s4_seblog
18- Baffus
19- crisgas
20- cheffino

s4_seblog
06/01/2009, 13:16
Probabilmente primo al rientro!!!
gran bella iniziativa come sempre, dispiace per il mezzo metro di neve e l'impossibilità di far vedere ai bimbi le nostre motorette, sarà per la prox volta!!!!

1a PettiBefana innevata :) (vedrete le foto...)

S8®
06/01/2009, 14:51
Bella ragazzi! nonostante la neve e il freddo il PettiRat non si è arreso.. :w00t:

Peccato non aver potuto farlo in moto, ma ci sarà presto occasione di replicare... :biggrin3:

E' sempre un piacere, a presto!! :wink_:

Matt
06/01/2009, 14:59
Dico solo grazie , oggi mi sento meglio per quello che sono riuscito ad avere , peggio per quello che non sono riuscito a dare .
Una sola immagine della neve di un 6 Gennaio vista dagli occhi di un bambino .

http://img255.imageshack.us/img255/7156/060120090644001540ve5.jpg

Black Death
06/01/2009, 15:48
Nonostante il tempaccio siamo risuciti a portare quanto raccolto ai bimbi, non ci sono parole per descrivere la loro felicità nel vederci nonostante le nostre brutte facce...:wacko::wacko:,sono rimasti un po' delusi perchè da qualche anno a questa parte per loro la Befana è sinonimo di moto:dry::dry:.. ed è per questo che gli abbiamo promesso di tornare appena il tempo lo permette,:w00t::w00t: quindi questi scatti qui sotto sono solo la prima parte di quello che speriamo sia un giorno di felicità per questi bimbi meno fortunati.:cry::cry:

Mi spiace che dalle foto non possiate vedere questi bimbi ma mi hanno chiesto di non fotografarli (per ovvi motivi).

http://img243.imageshack.us/img243/4328/cimg8896dc9.jpg

http://img371.imageshack.us/img371/4162/grupporj3.jpg (http://imageshack.us)

http://img378.imageshack.us/img378/7047/cimg8911jt8.jpg (http://imageshack.us)

http://img140.imageshack.us/img140/1318/cimg8918nr8.jpg

http://img140.imageshack.us/img140/9523/cimg8919vm1.jpg

http://img153.imageshack.us/img153/6831/cimg8920ke9.jpg

http://img153.imageshack.us/img153/6458/cimg8921yl7.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/7034/cimg8922xa6.jpg

http://img258.imageshack.us/img258/259/cimg8929ts8.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/8971/cimg8924pq9.jpg

http://img153.imageshack.us/img153/2571/cimg8925xi9.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/9469/cimg8926mi1.jpg

http://img392.imageshack.us/img392/8793/cimg8928vc3.jpg

http://img258.imageshack.us/img258/7127/cimg8931hi8.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/2397/cimg8934te9.jpg

http://img388.imageshack.us/img388/1759/cimg8935km3.jpg

http://img243.imageshack.us/img243/2152/cimg8927xd9.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/3966/cimg8933wu5.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/1680/cimg8940ax6.jpg (http://imageshack.us)

in attesa di tornare con tante moto mando un abbraccio a tutti i bimbi.:wub::wub:

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed a quelli che almeno ci hanno provato. :wink_::wink_:

un abbraccio a tutti i volontari del centro.

;)

Guitarman
06/01/2009, 15:52
BRAVI, RAGAZZI!!!:yess::yess::yess:

Turbo-555
06/01/2009, 16:35
Grandi!!!

nevicava? :D:D

TizioCustom58
06/01/2009, 17:30
Gran bella mattinata nonostante il meteo a sfavore:biggrin3::biggrin3:

Foto scattate dalla MATTMOBILE mentre il navigatore umano indica la strada al MATTPILOTA:biggrin3::biggrin3:
Scattata foto al volo di un ristorantino da provare:tongue::tongue:

http://img205.imageshack.us/img205/9485/pic0108mz9.jpg (http://imageshack.us)
http://img301.imageshack.us/img301/4970/pic0109si4.jpg (http://imageshack.us)
http://img293.imageshack.us/img293/5938/pic0110bq9.jpg (http://imageshack.us)

Sim1
06/01/2009, 18:22
Gran bella giornata...forse la più bella delle 3 Befane che ho fatto in questo orfanotrofio!
Quest'anno eravamo di meno causa neve, ma ciò a contribuito ad avere più contatto con tutti i bimbi.
Grandi tutti, gli organizzatori in primis :wink_:

David Jones
06/01/2009, 18:41
grandi Boys. peccato sono appena rientrato...
fate sempre cose fantastiche!!!

tiger
06/01/2009, 18:49
Bella iniziativa, bravi ragazzi.

crisgas
06/01/2009, 18:49
grandi Boys. peccato sono appena rientrato...
fate sempre cose fantastiche!!!

ciao mi chiedevo come mai non c'eri...ben rientrato:biggrin3:

bellissima mattinata domani se riesco metto le mia 2 fotuzze un saluto a tutti

giulianaspeed
06/01/2009, 19:07
non ci sono parole....siete dei grandi....mi sarei unita volentieri a voi....... quello che avete fatto oggi vi fa veramente onore......barvi motociclisti.......spero che i bambini siano stati felici e contenti....ma sicuramente i loro sorrisi vi hanno ripagato del mal tempo che avete beccato....
siete grandi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Python
06/01/2009, 19:29
Credo nn ci sia niente di piu' bello del sorriso di un bimbo ... grazie a tutti

Black Death
06/01/2009, 19:34
non ci sono parole....siete dei grandi....mi sarei unita volentieri a voi....... quello che avete fatto oggi vi fa veramente onore......barvi motociclisti.......spero che i bambini siano stati felici e contenti....ma sicuramente i loro sorrisi vi hanno ripagato del mal tempo che avete beccato....
siete grandi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

grazie Giuliana

si i bimbi erano felici (nonostante le nostre facce brutte) ma llo stesso tempo un pochino delusi da non aver avuto la possibilità di vedere le moto (per loro orami befana è sinonimo di cortile pieno di moto) causa neve... ma comunque gli abbiamo promesso di tornare con le moto appena si riesce ad organizzare col bel tempo.....

;)

D@v1d3
06/01/2009, 19:35
Bravi ragazzi, bellissima iniziativa! :yess:

giulianaspeed
06/01/2009, 19:36
grazie Giuliana

si i bimbi erano felici (nonostante le nostre facce brutte) ma llo stesso tempo un pochino delusi da non aver avuto la possibilità di vedere le moto (per loro orami befana è sinonimo di cortile pieno di moto) causa neve... ma comunque gli abbiamo promesso di tornare con le moto appena si riesce ad organizzare col bel tempo.....

;)
quindi lo fate da anni??? :w00t::w00t::w00t::w00t:
spero che non troviate sempre gli stessi bimbi:cry::cry::cry::cry:

Black Death
06/01/2009, 19:36
Credo nn ci sia niente di piu' bello del sorriso di un bimbo ... grazie a tutti

infatti la piccola Katia :wub::wub::wub: mentre mi sorrideva mi scippava gli occhiali :D:D:D:D:

ha già capito tutto dalla vita :laugh2::laugh2::laugh2:

un bacione a tutti i bimbi

;)

quindi lo fate da anni??? :w00t::w00t::w00t::w00t:
spero che non troviate sempre gli stessi bimbi:cry::cry::cry::cry:

da quando esiste il Pettirat ormai ci aspettano.... peccato sia difficile organizzare qualsiasi cosa causa burocrazia, ma ci proveremo.......

;)

Lady veRSys
06/01/2009, 19:43
bravi ragazzi commosa nel leggervi...........................

Sim1
06/01/2009, 19:51

Però!:w00t: vedo che ci sono veri esperti di Photoshop fra i nostri ranghi...:fisch:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

TizioCustom58
06/01/2009, 20:41
Però!:w00t: vedo che ci sono veri esperti di Photoshop fra i nostri ranghi...:fisch:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Avevo notato anch'io quel losco figuro nelle retrovie:laugh2::laugh2:

giulianaspeed
06/01/2009, 20:42
ahhhhhhhhhhhh....ho visto solo ora...ecco perche' non capivo

Andrea35
06/01/2009, 21:43
siete fichissimiiiiii

t-bird 63
06/01/2009, 22:11

1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Shrek + Lorella
14- Re
15- marcoT301
16- McGripp (salvo imprevisti dell'ultima ora)
17- s4_seblog
18- Baffus
19- crisgas
20- cheffino

Chiunque sia in grado di regalare gioia o anche un solo sorriso ad un bambino e' un "eletto".
A tutte queste persone e a quelli che non si vedono ma "c'erano":
Il mio rispetto e la mia piu' profonda ammirazione!!

GRAZIE

triumphst
06/01/2009, 22:31
bella lì!!!
Bel gesto!:wink_:

Herbie 53
06/01/2009, 23:27
GRANDISSIMI!!!!!!!;)

Cav
06/01/2009, 23:41
bravi, bravi e ancora bravi....!!!!! tanto di cappello......!

mcgripp
07/01/2009, 07:06
Ottimo lavoro! Bravi...tutti.

Black Death
07/01/2009, 16:22
Grazie speriamo di riuscire a fare ancora qualcosa

;)

Enrico80
07/01/2009, 16:40
Bravi ragazzi!!! donare il sorriso a questi bambini meno fortunati,è un gesto ammirevole,ancora complimenti

tonidaytona
07/01/2009, 17:18
sono lieto che una stoica rappresentanza abbia comunque portato a termine l'evento.
purtroppo pur essendo partito di buon ora a poco piu' di meta' strada ho dovuto con gran rammarico rinunciare.

mi dispiace ma nevicava sempre di piu e l'andatura a 60-70 all'ora gia' era rischiosa cosi.
non sarei arrivato in tempo.
mi scuso con la pettiorganizzazione e faccio promessa di esserci alla prossima occasione spero in moto!

saluti ragazzi.

Black Death
07/01/2009, 21:05
sono lieto che una stoica rappresentanza abbia comunque portato a termine l'evento.
purtroppo pur essendo partito di buon ora a poco piu' di meta' strada ho dovuto con gran rammarico rinunciare.

mi dispiace ma nevicava sempre di piu e l'andatura a 60-70 all'ora gia' era rischiosa cosi.
non sarei arrivato in tempo.
mi scuso con la pettiorganizzazione e faccio promessa di esserci alla prossima occasione spero in moto!

saluti ragazzi.

Tranquillo Tony l'averci provato con quel tempaccio è come esserci stato, dimostra il tuo affetto/rispetto nei nostri confronti, questo vuol dire far parte di un gruppo (non servono patch a dimostrarlo).....

grazie ancora alla prossima.

;)

votalele
07/01/2009, 22:15
Bellissima storia, mi spiace non aver potuto esserci.
Enzo, ma la tua faccia nella foto di gruppo dove l'hai presa?? direi che è un po' vintage...:laugh2::laugh2::laugh2:

Tiziano, come befana non sei gran che, ma come babbo natale andresti benissimo
:biggrin3:

Comunque per il Pettirat:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

crisgas
08/01/2009, 10:10
ecco le mie 2 foto (le altre fatte da enzo sono alla 4 pagina)

qui in concessionaria pettinari mentre aspettiamo gli altri.....stranamente io sono arrivato in orario:biggrin3:

http://img123.imageshack.us/img123/2720/06012009236kb5.jpg (http://imageshack.us)
http://img123.imageshack.us/img123/06012009236kb5.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img123/06012009236kb5.jpg/1/)

questa foto posso metterla in quanto non si vedono in faccia i bambini ma dei bambinoni:biggrin3: (da sx a dx) phyton ,matt e sim1 che appena i bambini lo hanno visto gli hanno fatto le feste urlandogli "ciccio ciccio ciccio":laugh2:

http://img264.imageshack.us/img264/6535/06012009240tj8.jpg (http://imageshack.us)
http://img264.imageshack.us/img264/06012009240tj8.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img264/06012009240tj8.jpg/1/)