Visualizza Versione Completa : PettiBefana 06/01/09 report e foto da pag 4
Black Death
23/12/2008, 20:39
Ciao a tutti, come da tradizione il 6 Gennaio si terra la Pettibefana il nostro contributo che ogni anno da un pò di tempo a questa parte diamo partecipando al raduno di beneficenza presso l'orfanotrofio della Madonna dei Poveri di Cusano Milanino in Viale Buffoli 22.
Il ritrovo sarà davanti presso L'officina Pettinari Classic & Racing Bike Via Vigano' de Vizzi 72 Cinisello Balsamo alle ore 09.15 per poi andare tutti insieme (partenza ore 9.30) al Milwaukee 50's diner (superstrada Milano - Meda )dove ci incontreremo con un altro gruppo di motociclisti per fare una carovana unica.
Sarà una carovana molto easy e multimarca ma molto molto importante, andremo a rallegrare la giornata di alcuni bambini che non hanno le ns fortune, ma vivono di sogni e di speranze, ed è per questo che chiediamo una partecipazione numerosa!!
Se qualcuno di voi avesse : abiti vecchi da bambini oppure giocattoli vecchi che intasano i vs box e le vs cantine avete trovato una bellissima maniera di fare spazio e di fare felice qualcun'altro!
Ci sarà un grande pacco per le offerte dove ognuno di noi potrà mettere un piccolo pensiero ma senza impegno o obbligo, tutto il ricavato andrà alla fondazione dell'orfanotrofio e per il futuro dei bambini!Tutti coloro che hanno qualcosa da donare sono pregati di farli avere in officina entro Venerdi 02/01/2009
nei gironi 29/30 dicembre il concessionario sarà aperto e disponibile per la raccolta.
Per qualsiasi informazione potete contattare me o Enrico
per chi volesse partecipare si metta in lista almeno la mattina del 6 cercheremo di non dimenticarci nessuno.
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3-Tizianospeed58
;)
Ci sono ovviamente! :wink_:
Ciao a tutti, come da tradizione il 6 Gennaio si terra la Pettibefana il nostro contributo che ogni anno da un pò di tempo a questa parte diamo partecipando al raduno di beneficenza presso l'orfanotrofio della Madonna dei Poveri di Cusano Milanino in Viale Buffoli 22.
Il ritrovo sarà davanti presso L'officina Pettinari Classic & Racing Bike Via Vigano' de Vizzi 72 Cinisello Balsamo alle ore 09.15 per poi andare tutti insieme (partenza ore 9.30) al Milwaukee 50's diner (superstrada Milano - Meda )dove ci incontreremo con un altro gruppo di motociclisti per fare una carovana unica.
Sarà una carovana molto easy e multimarca ma molto molto importante, andremo a rallegrare la giornata di alcuni bambini che non hanno le ns fortune, ma vivono di sogni e di speranze, ed è per questo che chiediamo una partecipazione numerosa!!
Se qualcuno di voi avesse : abiti vecchi da bambini oppure giocattoli vecchi che intasano i vs box e le vs cantine avete trovato una bellissima maniera di fare spazio e di fare felice qualcun'altro!
Ci sarà un grande pacco per le offerte dove ognuno di noi potrà mettere un piccolo pensiero ma senza impegno o obbligo, tutto il ricavato andrà alla fondazione dell'orfanotrofio e per il futuro dei bambini!Tutti coloro che hanno qualcosa da donare sono pregati di farli avere in officina entro Venerdi 02/01/2009
nei gironi 29/30 dicembre il concessionario sarà aperto e disponibile per la raccolta.
per chi volesse partecipare si metta in lista almeno la mattina del 6 cercheremo di non dimenticarci nessuno.
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
votalele
23/12/2008, 21:51
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
Solita grande iniziativa.
io purtroppo come sapete parto il 28 e torno il 7
:cry:
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
Non potrei mai mancare - ormai è una tradizione oltre che una buona azione (fa anche rima :biggrin3:)
tonidaytona
26/12/2008, 13:17
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
6-7 Tonidaytona - LADYDAYTONA
Per qualsiasi informazione potete contattare Enzo o Enrico
Chi volesse partecipare si metta in lista almeno la mattina del 6 cercheremo di non dimenticarci nessuno.
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
Per qualsiasi informazione potete contattare Enzo o Enrico
Chi volesse partecipare si metta in lista almeno la mattina del 6 cercheremo di non dimenticarci nessuno.
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
Ragazzi se riesco c sono ;) e forse con amico.
Vi fo sapere prossimamente ;)
:yess:
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
Black Death
30/12/2008, 18:25
bravi dai che qualcosa si muove, abbiamo gia raccolto qualcosa abiti e giochi ma possiamo fare di meglio
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re
;)
marco t301
30/12/2008, 21:35
Come al solito bellissima iniziativa!!!
Lista
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re
17-marcoT301
Come BefanO ho messo le mani avanti e i doni per i bambini li ho già consegnati ad Enrico, proprio ieri pomeriggio.
Incrocio le dita per poter esserci anche il 6 e a cavalcioni della mia scopa a due ruote. Mi segno in lista:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re
17-marcoT301
18- McGripp (salvo imprevisti dell'ultima ora)
:wink_:
Bell'iniziativa ragazzi ! ! ! !:coool:
Domani parto x la montagna e tornero' proprio il 6 sera altrimenti sarei venuto molto volentieri ! ! !:biggrin3:
Hola ! ! !:wink_:
ragazzi io nn so ancora che giorno rientro a casa... ...:wacko::wacko::wacko:
s4_seblog
03/01/2009, 19:30
non posso mancare a questo appuntamento, quest'anno, neve e gelo permettendo cerco di venire in moto :)
ps: per Enrico, i miei doni li porto direttamente il 6, non son riuscito a passare prima in officina, spero sia ok...
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re
17-marcoT301
19 - s4_seblog
tonidaytona
03/01/2009, 20:41
non posso mancare a questo appuntamento, quest'anno, neve e gelo permettendo cerco di venire in moto :)
ps: per Enrico, i miei doni li porto direttamente il 6, non son riuscito a passare prima in officina, spero sia ok...
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10-Python
11-Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16 Re
17-marcoT301
19 - s4_seblog
un reduce del run TCP italia-inghilterra il freddo non lo sente proprio!!:laugh2:
s4 sei un vero rider:wink_:
Anche Baffus c'e'!!!!
Se il mio amico si è ripreso dai postumi di Capodanno forse c'è anche lui.
LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
salvo imprevisti ci sono mi aggiungo alla lista
LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
s4_seblog
04/01/2009, 11:28
un reduce del run TCP italia-inghilterra il freddo non lo sente proprio!!:laugh2:
s4 sei un vero rider:wink_:
Grazie Tony,troppo buono:rolleyes:
cmq mi sa che a Hinckley,rispetto Milano al 6 gennaio,c'era una temperatura primaverile...:biggrin3:
tu si sei temprato per il freddo,tra Elefan e giri di preparazione ti sei fatto la "scorza"...
LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
cheffino
04/01/2009, 15:38
posso venire anch'io anche se non conosco nessuno ?
sono nuovo ma mi piacerebbe esserci
LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino
posso venire anch'io anche se non conosco nessuno ?
sono nuovo ma mi piacerebbe esserci
Certamente! siamo contenti che si aggiungano nuovi amici :wink_:
LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino
cheffino
04/01/2009, 15:54
grazie amici
confermo la mia presenza allora
Black Death
04/01/2009, 22:00
grazie amici
confermo la mia presenza allora
Se dovesse nevicare come qualcuno prevede noi andiamo lo facciamo in macchina ma lo facciamo lo stesso in fondo lo scopo e quello di portare ai bimbi quanto raccolto.
LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino
;)
Balck...se non mi vedete, domani mattina, non pendetevela...sto uscendo proprio oggi dall'influenza e non sono proprio perfettamente in forma.
mac
Black Death
05/01/2009, 13:13
Balck...se non mi vedete, domani mattina, non pendetevela...sto uscendo proprio oggi dall'influenza e non sono proprio perfettamente in forma.
mac
Tranquillo Mac purtroppo questa influenza ci sta decimando ......
domani previsti 30 cm di neve :freddo::freddo::freddo: comunque ci si incontra in officina alle 9.15 e poi si va su in macchina direttamente al orfanotrofio
LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino
;)
cheffino
05/01/2009, 13:29
beh ragazzi se nevica in quel modo io non so mica se vengo, non è per fare il caccamolle ma qui non sono dei campioni in fatto di velocità nelle operazioni di sgombero
Ho montato lo spazzaneve davanti e lo spargisale dietro, le gomme da neve le ho...ok, ci vediamo domattina!! :laugh2:
Black Death
05/01/2009, 17:32
beh ragazzi se nevica in quel modo io non so mica se vengo, non è per fare il caccamolle ma qui non sono dei campioni in fatto di velocità nelle operazioni di sgombero
Tranquillo nessun problema vedi te
LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Prunk + amico (??)
14-15 Shrek + Lorella
16- Re
17- marcoT301
19- s4_seblog
20- Baffus
21- crisgas
22- cheffino
;)
ragazzi so appena rientrato a casa e devo paccare :( altri impegni con ragazza e suocera :blink:
anche l'amico nn sarebbe stato presente in quando appiedato la moto non è ancora pronta :(
alla prox ;)
Ricordiamo che ci si trova anche con 1 metro e mezzo di neve...e ricordiamo che NON è obbligatorio venire in moto! :wink_:
LISTA:
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Shrek + Lorella
14- Re
15- marcoT301
16- McGripp (salvo imprevisti dell'ultima ora)
17- s4_seblog
18- Baffus
19- crisgas
20- cheffino
s4_seblog
06/01/2009, 13:16
Probabilmente primo al rientro!!!
gran bella iniziativa come sempre, dispiace per il mezzo metro di neve e l'impossibilità di far vedere ai bimbi le nostre motorette, sarà per la prox volta!!!!
1a PettiBefana innevata :) (vedrete le foto...)
Bella ragazzi! nonostante la neve e il freddo il PettiRat non si è arreso.. :w00t:
Peccato non aver potuto farlo in moto, ma ci sarà presto occasione di replicare... :biggrin3:
E' sempre un piacere, a presto!! :wink_:
Dico solo grazie , oggi mi sento meglio per quello che sono riuscito ad avere , peggio per quello che non sono riuscito a dare .
Una sola immagine della neve di un 6 Gennaio vista dagli occhi di un bambino .
http://img255.imageshack.us/img255/7156/060120090644001540ve5.jpg
Black Death
06/01/2009, 15:48
Nonostante il tempaccio siamo risuciti a portare quanto raccolto ai bimbi, non ci sono parole per descrivere la loro felicità nel vederci nonostante le nostre brutte facce...:wacko::wacko:,sono rimasti un po' delusi perchè da qualche anno a questa parte per loro la Befana è sinonimo di moto:dry::dry:.. ed è per questo che gli abbiamo promesso di tornare appena il tempo lo permette,:w00t::w00t: quindi questi scatti qui sotto sono solo la prima parte di quello che speriamo sia un giorno di felicità per questi bimbi meno fortunati.:cry::cry:
Mi spiace che dalle foto non possiate vedere questi bimbi ma mi hanno chiesto di non fotografarli (per ovvi motivi).
http://img243.imageshack.us/img243/4328/cimg8896dc9.jpg
http://img371.imageshack.us/img371/4162/grupporj3.jpg (http://imageshack.us)
http://img378.imageshack.us/img378/7047/cimg8911jt8.jpg (http://imageshack.us)
http://img140.imageshack.us/img140/1318/cimg8918nr8.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/9523/cimg8919vm1.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/6831/cimg8920ke9.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/6458/cimg8921yl7.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/7034/cimg8922xa6.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/259/cimg8929ts8.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/8971/cimg8924pq9.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/2571/cimg8925xi9.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/9469/cimg8926mi1.jpg
http://img392.imageshack.us/img392/8793/cimg8928vc3.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/7127/cimg8931hi8.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/2397/cimg8934te9.jpg
http://img388.imageshack.us/img388/1759/cimg8935km3.jpg
http://img243.imageshack.us/img243/2152/cimg8927xd9.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/3966/cimg8933wu5.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/1680/cimg8940ax6.jpg (http://imageshack.us)
in attesa di tornare con tante moto mando un abbraccio a tutti i bimbi.:wub::wub:
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed a quelli che almeno ci hanno provato. :wink_::wink_:
un abbraccio a tutti i volontari del centro.
;)
Guitarman
06/01/2009, 15:52
BRAVI, RAGAZZI!!!:yess::yess::yess:
Turbo-555
06/01/2009, 16:35
Grandi!!!
nevicava? :D:D
TizioCustom58
06/01/2009, 17:30
Gran bella mattinata nonostante il meteo a sfavore:biggrin3::biggrin3:
Foto scattate dalla MATTMOBILE mentre il navigatore umano indica la strada al MATTPILOTA:biggrin3::biggrin3:
Scattata foto al volo di un ristorantino da provare:tongue::tongue:
http://img205.imageshack.us/img205/9485/pic0108mz9.jpg (http://imageshack.us)
http://img301.imageshack.us/img301/4970/pic0109si4.jpg (http://imageshack.us)
http://img293.imageshack.us/img293/5938/pic0110bq9.jpg (http://imageshack.us)
Gran bella giornata...forse la più bella delle 3 Befane che ho fatto in questo orfanotrofio!
Quest'anno eravamo di meno causa neve, ma ciò a contribuito ad avere più contatto con tutti i bimbi.
Grandi tutti, gli organizzatori in primis :wink_:
David Jones
06/01/2009, 18:41
grandi Boys. peccato sono appena rientrato...
fate sempre cose fantastiche!!!
Bella iniziativa, bravi ragazzi.
grandi Boys. peccato sono appena rientrato...
fate sempre cose fantastiche!!!
ciao mi chiedevo come mai non c'eri...ben rientrato:biggrin3:
bellissima mattinata domani se riesco metto le mia 2 fotuzze un saluto a tutti
giulianaspeed
06/01/2009, 19:07
non ci sono parole....siete dei grandi....mi sarei unita volentieri a voi....... quello che avete fatto oggi vi fa veramente onore......barvi motociclisti.......spero che i bambini siano stati felici e contenti....ma sicuramente i loro sorrisi vi hanno ripagato del mal tempo che avete beccato....
siete grandi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Credo nn ci sia niente di piu' bello del sorriso di un bimbo ... grazie a tutti
Black Death
06/01/2009, 19:34
non ci sono parole....siete dei grandi....mi sarei unita volentieri a voi....... quello che avete fatto oggi vi fa veramente onore......barvi motociclisti.......spero che i bambini siano stati felici e contenti....ma sicuramente i loro sorrisi vi hanno ripagato del mal tempo che avete beccato....
siete grandi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
grazie Giuliana
si i bimbi erano felici (nonostante le nostre facce brutte) ma llo stesso tempo un pochino delusi da non aver avuto la possibilità di vedere le moto (per loro orami befana è sinonimo di cortile pieno di moto) causa neve... ma comunque gli abbiamo promesso di tornare con le moto appena si riesce ad organizzare col bel tempo.....
;)
Bravi ragazzi, bellissima iniziativa! :yess:
giulianaspeed
06/01/2009, 19:36
grazie Giuliana
si i bimbi erano felici (nonostante le nostre facce brutte) ma llo stesso tempo un pochino delusi da non aver avuto la possibilità di vedere le moto (per loro orami befana è sinonimo di cortile pieno di moto) causa neve... ma comunque gli abbiamo promesso di tornare con le moto appena si riesce ad organizzare col bel tempo.....
;)
quindi lo fate da anni??? :w00t::w00t::w00t::w00t:
spero che non troviate sempre gli stessi bimbi:cry::cry::cry::cry:
Black Death
06/01/2009, 19:36
Credo nn ci sia niente di piu' bello del sorriso di un bimbo ... grazie a tutti
infatti la piccola Katia :wub::wub::wub: mentre mi sorrideva mi scippava gli occhiali :D:D:D:D:
ha già capito tutto dalla vita :laugh2::laugh2::laugh2:
un bacione a tutti i bimbi
;)
quindi lo fate da anni??? :w00t::w00t::w00t::w00t:
spero che non troviate sempre gli stessi bimbi:cry::cry::cry::cry:
da quando esiste il Pettirat ormai ci aspettano.... peccato sia difficile organizzare qualsiasi cosa causa burocrazia, ma ci proveremo.......
;)
Lady veRSys
06/01/2009, 19:43
bravi ragazzi commosa nel leggervi...........................
Però!:w00t: vedo che ci sono veri esperti di Photoshop fra i nostri ranghi...:fisch:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
TizioCustom58
06/01/2009, 20:41
Però!:w00t: vedo che ci sono veri esperti di Photoshop fra i nostri ranghi...:fisch:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Avevo notato anch'io quel losco figuro nelle retrovie:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
06/01/2009, 20:42
ahhhhhhhhhhhh....ho visto solo ora...ecco perche' non capivo
Andrea35
06/01/2009, 21:43
siete fichissimiiiiii
t-bird 63
06/01/2009, 22:11
1- PettiBike
2- Black Death
3- Tizianospeed58
4- Sim1
5- Guru
8-9 S8® + amico
10- Python
11- Matt
12-13 Shrek + Lorella
14- Re
15- marcoT301
16- McGripp (salvo imprevisti dell'ultima ora)
17- s4_seblog
18- Baffus
19- crisgas
20- cheffino
Chiunque sia in grado di regalare gioia o anche un solo sorriso ad un bambino e' un "eletto".
A tutte queste persone e a quelli che non si vedono ma "c'erano":
Il mio rispetto e la mia piu' profonda ammirazione!!
GRAZIE
triumphst
06/01/2009, 22:31
bella lì!!!
Bel gesto!:wink_:
Herbie 53
06/01/2009, 23:27
GRANDISSIMI!!!!!!!;)
bravi, bravi e ancora bravi....!!!!! tanto di cappello......!
Ottimo lavoro! Bravi...tutti.
Black Death
07/01/2009, 16:22
Grazie speriamo di riuscire a fare ancora qualcosa
;)
Enrico80
07/01/2009, 16:40
Bravi ragazzi!!! donare il sorriso a questi bambini meno fortunati,è un gesto ammirevole,ancora complimenti
tonidaytona
07/01/2009, 17:18
sono lieto che una stoica rappresentanza abbia comunque portato a termine l'evento.
purtroppo pur essendo partito di buon ora a poco piu' di meta' strada ho dovuto con gran rammarico rinunciare.
mi dispiace ma nevicava sempre di piu e l'andatura a 60-70 all'ora gia' era rischiosa cosi.
non sarei arrivato in tempo.
mi scuso con la pettiorganizzazione e faccio promessa di esserci alla prossima occasione spero in moto!
saluti ragazzi.
Black Death
07/01/2009, 21:05
sono lieto che una stoica rappresentanza abbia comunque portato a termine l'evento.
purtroppo pur essendo partito di buon ora a poco piu' di meta' strada ho dovuto con gran rammarico rinunciare.
mi dispiace ma nevicava sempre di piu e l'andatura a 60-70 all'ora gia' era rischiosa cosi.
non sarei arrivato in tempo.
mi scuso con la pettiorganizzazione e faccio promessa di esserci alla prossima occasione spero in moto!
saluti ragazzi.
Tranquillo Tony l'averci provato con quel tempaccio è come esserci stato, dimostra il tuo affetto/rispetto nei nostri confronti, questo vuol dire far parte di un gruppo (non servono patch a dimostrarlo).....
grazie ancora alla prossima.
;)
votalele
07/01/2009, 22:15
Bellissima storia, mi spiace non aver potuto esserci.
Enzo, ma la tua faccia nella foto di gruppo dove l'hai presa?? direi che è un po' vintage...:laugh2::laugh2::laugh2:
Tiziano, come befana non sei gran che, ma come babbo natale andresti benissimo
:biggrin3:
Comunque per il Pettirat:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ecco le mie 2 foto (le altre fatte da enzo sono alla 4 pagina)
qui in concessionaria pettinari mentre aspettiamo gli altri.....stranamente io sono arrivato in orario:biggrin3:
http://img123.imageshack.us/img123/2720/06012009236kb5.jpg (http://imageshack.us)
http://img123.imageshack.us/img123/06012009236kb5.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img123/06012009236kb5.jpg/1/)
questa foto posso metterla in quanto non si vedono in faccia i bambini ma dei bambinoni:biggrin3: (da sx a dx) phyton ,matt e sim1 che appena i bambini lo hanno visto gli hanno fatto le feste urlandogli "ciccio ciccio ciccio":laugh2:
http://img264.imageshack.us/img264/6535/06012009240tj8.jpg (http://imageshack.us)
http://img264.imageshack.us/img264/06012009240tj8.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img264/06012009240tj8.jpg/1/)