Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo guanti pelle bovina Racing Dainese X-METAL nuovi

ginopaolo
02/08/2006, 16:10
Vendo guanti Racing Dainese X-METAL nuovi, materiale pelle bovina e tessuto D-Stone, mai indossati nè provati, misura XL, colore nero/carbonio/nero ancora nella loro scatola. Prezzo di listino 239€ in vendita a 185€. Possibile ritiro in zona MI o BG oppure spedizione da concordare. Foto direttamente dal sito Dainese (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1&nome=GUANTI_X-METAL&articolo=1815447) oppure a richiesta via mail.
Per informazioni contattami al 329-8016445 oppure scrivi a ginopaolo@inwind.it.
Descrizione dei guanti (dal sito Dainese):
"Dal successo dei rivoluzionari guanti Speed Metal nascono i nuovissimi GUANTI X-METAL: i primi guanti che portano alla luce in maniera chiara e “trasparente” la tecnologia protettiva realizzata da D-TEC. Con l’intento di rendere la tecnologia visibile ed accessibile a tutti, i preziosi inserti in titanio sono annegati su una placca di poliuretano traslucido: il risultato è un guanto molto grintoso, stilisticamente innovativo ed altamente tecnologico. Come si compete ad un guanto top di gamma, negli X-METAL è possibile ritrovare tutte le soluzioni tecniche sviluppate con i piloti della MotoGP: inserti in titanio e poliuretano sul dorso della mano, inserti in resina termoplastica sul mignolo e sul palmo per proteggere la parte esterna della mano in caso di scivolata, inserti in carbonio sulle nocche delle dita ed inserti morbidi sul palmo per assorbire gli shock. L’inserto in tessuto D-Stone™ , inserito fra il dito pollice e l’indice, insieme ad un pelle bovina di grande qualità danno al guanto X-METAL un grande comfort e una ottima sensibilità di guida."

johnnybegood
02/08/2006, 19:36
allo shop dainese a roma sono in saldo a 190euri

Ken
02/08/2006, 22:27
150€ A RICCIONE

bastard inside
02/08/2006, 22:51
anch'io ho dei dainese, x me sono i migliori

ciao78
06/10/2006, 20:09
150€ A RICCIONE