PDA

Visualizza Versione Completa : da studio aperto



corra
24/12/2008, 17:14
che voltastomaco,tutto il giorno che parlano del Natale MOLTO triste degli abitanti del palazzo di cinecittà ,andato in fiamme,costretti a passarlo in albergo.Io per primo dico che non sono sicuramente fortunati,che vivere fuori dalla propria casa è molto brutto(anche se qualcuno magari ci ha guadagnato,almeno mangia) e che non è una situazione felice,ma ca@@o!quanta gente sta molto peggio di loro e da quanti NATALE!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!

winter1969
24/12/2008, 17:15
che voltastomaco,tutto il giorno che parlano del Natale MOLTO triste degli abitanti del palazzo di cinecittà ,andato in fiamme,costretti a passarlo in albergo.Io per primo dico che non sono sicuramente fortunati,che vivere fuori dalla propria casa è molto brutto(anche se qualcuno magari ci ha guadagnato,almeno mangia) e che non è una situazione felice,ma ca@@o!quanta gente sta molto peggio di loro e da quanti NATALE!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!

Quoto.........e Auguri

Herbie 53
24/12/2008, 17:16
che voltastomaco,tutto il giorno che parlano del Natale MOLTO triste degli abitanti del palazzo di cinecittà ,andato in fiamme,costretti a passarlo in albergo.Io per primo dico che non sono sicuramente fortunati,che vivere fuori dalla propria casa è molto brutto(anche se qualcuno magari ci ha guadagnato,almeno mangia) e che non è una situazione felice,ma ca@@o!quanta gente sta molto peggio di loro e da quanti NATALE!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!

Corra hai ragione...



UGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

pippopoppi
24/12/2008, 17:18
Condivido. Verissimo.
Basta pensare i terremotati. Anni e anni che vivono in dei container.

corra
24/12/2008, 17:20
UGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


OK, CHE ODI IL NATALE MA GLI AUGURI MANDAMELI BENE!!

Antriple
24/12/2008, 17:26
Auguri Corra!

papitosky
24/12/2008, 17:29
a natale cerchiamo di rilassarci

corra
24/12/2008, 17:33
a natale cerchiamo di rilassarci

IO SONO RILASSATO TUTTO L'ANNO,MA QUESTI METODI USATI PER RIEMPIRE LO SPAZIO DI UN TG ANZICHè CON L'INFORMAZIONE MI DEPRIME:cry::cry::cry:

papitosky
24/12/2008, 17:35
studio aperto NON è un telegiornare

corra
24/12/2008, 17:36
studio aperto NON è un telegiornare

OGNI TANTO ME NE DIMENTICO:dry:

MR-T
24/12/2008, 17:37
mah... che cmq possa essere un Natale sereno per tutti!

D74
24/12/2008, 18:00
IO SONO RILASSATO TUTTO L'ANNO,MA QUESTI METODI USATI PER RIEMPIRE LO SPAZIO DI UN TG ANZICHè CON L'INFORMAZIONE MI DEPRIME:cry::cry::cry:

meglio quando mettono 2 tette e culi !

Q8

Bonzo
24/12/2008, 19:35
Che telegiornale di merda!

Notturno
24/12/2008, 20:26
Che telegiornale di merda!


Basta con le parolacce ! " Telegiornale " non si dice !! :laugh2:

MR-T
24/12/2008, 21:03
Basta con le parolacce ! " Telegiornale " non si dice !! :laugh2:

:blink::biggrin3::biggrin3:

corra
24/12/2008, 22:52
meglio quando mettono 2 tette e culi !

Q8

come non quotarti!!!

paolino73
25/12/2008, 07:37
Condivido. Verissimo.
Basta pensare i terremotati. Anni e anni che vivono in dei container.

a Natale non dovrei essere così cattivo, ma ci sono anche terremotati dell'Irpinia che fingono di vivere ancora nelle catapecchie per essere sovvenzionati quando invece girano col golf IV e vivono in appartamento (visto io...)

solo per la cronaca.... :coool:

corra
25/12/2008, 08:47
a Natale non dovrei essere così cattivo, ma ci sono anche terremotati dell'Irpinia che fingono di vivere ancora nelle catapecchie per essere sovvenzionati quando invece girano col golf IV e vivono in appartamento (visto io...)

solo per la cronaca.... :coool:

vero anche questo,poi quando fanno entrare in casa le telecamere e fanno vedere tubi rotti,muri scrostati e sozzerie l'unica cosa che penso è:ma far qualcosa da soli no?????????

armageddon
25/12/2008, 08:54
vero anche questo,poi quando fanno entrare in casa le telecamere e fanno vedere tubi rotti,muri scrostati e sozzerie l'unica cosa che penso è:ma far qualcosa da soli no?????????

scherzi? vorrebbe dire lavorare:laugh2::laugh2:

robitopomoto
25/12/2008, 09:17
dai ragazzi è natale siamo più buoni..
le persone che truffano o delinquono o vivono a spese degli altri prima o poi renderanno conto..noi almeno viviamo sereni, le cose ce le sudiamo eppoi...
io non ho il golf IV ma che me ne importa..HO LA STREET!!!!!

Lady veRSys
25/12/2008, 10:06
io dico che la tua fortuna o felicità te la costruisi da solo,,,,,,,,e chiedere aiuto non risolve a nulla è solo un aiuto momentaneo,,,non definitivo,,,,,alla fine io sono felice e vivo alla grande perchè combatto,,. non mi arrendo mai,,,,le disgrazie non mi piango adosso,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ed ora posso dire AUGURI a TUTTI ,,,io sono felice e che questa mia positività sia un regalo per il forum

pippopoppi
25/12/2008, 17:29
a Natale non dovrei essere così cattivo, ma ci sono anche terremotati dell'Irpinia che fingono di vivere ancora nelle catapecchie per essere sovvenzionati quando invece girano col golf IV e vivono in appartamento (visto io...)

solo per la cronaca.... :coool:

Azz :ph34r: questo non lo sapevo proprio. Purtroppo di furboni in Italia siamo pieni.

Carletto
25/12/2008, 18:06
Ma c'è ancora chi lo segue studio aperto:ph34r:

Herbie 53
25/12/2008, 18:07
Ma c'è ancora chi lo segue studio aperto:ph34r:

credevo Fosse Zelig!!!:ph34r::w00t::biggrin3:

tormento
25/12/2008, 18:20
credevo Fosse Zelig!!!:ph34r::w00t::biggrin3:

:blink:Perchè non lo e??????

paolino73
25/12/2008, 19:12
vero anche questo,poi quando fanno entrare in casa le telecamere e fanno vedere tubi rotti,muri scrostati e sozzerie l'unica cosa che penso è:ma far qualcosa da soli no?????????

corra, comunque a Gemona ste cose non si sono sentite, e tu lo sai benissimo, nemmeno dopo alcune settimane, altro che anni...! :laugh2:

corra
25/12/2008, 19:38
corra, comunque a Gemona ste cose non si sono sentite, e tu lo sai benissimo, nemmeno dopo alcune settimane, altro che anni...! :laugh2:

lo so bene,per questo mi da ancora piu' fastidio,il giorno dopo in friuli gli uomini pulivano i mattoni dalla malta per poterli riutilizzare e le donne lavavano nei torrenti i vestiti che riuscivano a recuperare,i piu' fortunati intendo,infatti delle baracche in friuli non se ne è parlato tanto............comunque su studio aperto si vede un pò di gnocca:tongue::tongue::tongue:

pippopoppi
26/12/2008, 08:10
il che non guasta....