PDA

Visualizza Versione Completa : IL MIO NATALE



elystreet
24/12/2008, 17:20
non potendo per i prossimi giorni fare più una capatina tra di voi ho deciso di farvi oggi gli auguri!! :biggrin3::biggrin3:
per tanti domani sarà un giorno di festa di regali di mangaite spropositate, x me purtroppo non sarà un bel Natale quest'anno e ho pensato di condividere con voi le mie emozioni visato ke ho da poco scoperto di avere un grave problema di salute e x di più è da 2 mesi ke la mia storia d'amore è finita.
non voglio essere striste e trasmettere a voi questa tristezza :rolleyes::rolleyes:
perciò vi ringrazio per tutte le ciacchierate e le risate che mi avete fatto fare in questi mesi.
vi auguro ke domani sia il Natale ke sperate e ke meritate in qualsiasi modo vogliate viverlo! un bacino speciale a tutti!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
BUON NATALE!!!!!!!

corra
24/12/2008, 17:25
Ciao ELY,ti auguro di superare tutti i tuoi problemi il piu' presto possibile,anche se da lontano saremo sicuramente in tanti ad esserti vicino,coraggio e BUON NATALE!!!!!!!!:mazzodifiori::mazzodifiori:

maxsamurai
24/12/2008, 17:27
cara Ely purtroppo le cose non vanno quasi mai come si vorrebbe,però non ti abbattere,vedrai che tornerà il sereno,tanti auguri per tutto

motomike78
24/12/2008, 17:28
auguri che l'anno nuovo ti porti liete novelle

Herbie 53
24/12/2008, 17:30
AUGURI DOLCE ELY

Fulvioz
24/12/2008, 17:31
Ciao e buone feste!!!

papitosky
24/12/2008, 17:32
sinceri auguri

Matt
24/12/2008, 17:32
Grazie Ely tanti auguri anche a te , un grosso in bocca al lupo per tutto :wink_:

Antriple
24/12/2008, 17:33
non potendo per i prossimi giorni fare più una capatina tra di voi ho deciso di farvi oggi gli auguri!! :biggrin3::biggrin3:
per tanti domani sarà un giorno di festa di regali di mangaite spropositate, x me purtroppo non sarà un bel Natale quest'anno e ho pensato di condividere con voi le mie emozioni visato ke ho da poco scoperto di avere un grave problema di salute e x di più è da 2 mesi ke la mia storia d'amore è finita.
non voglio essere striste e trasmettere a voi questa tristezza :rolleyes::rolleyes:
perciò vi ringrazio per tutte le ciacchierate e le risate che mi avete fatto fare in questi mesi.
vi auguro ke domani sia il Natale ke sperate e ke meritate in qualsiasi modo vogliate viverlo! un bacino speciale a tutti!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
BUON NATALE!!!!!!!

Auguri Ely e tieni duro, la forza d'animo è la cura più efficace!!!

Intrip
24/12/2008, 17:35
spero che la tua salute si sistemi presto, fregatene del natale :wink_:, e se hai perso l'amore ne troverai un altro quando meno te lo aspetterai ;)

MR-T
24/12/2008, 17:35
tanti auguri per un felice e sereno Natale... che possa essere il preludio di un inizio di un nuovo e felice anno 2009 in cui le cose possano andare meglio!!:rolleyes:

D@v1d3
24/12/2008, 17:42
Forza Ely, non ti abbattere e think positive, passa un Natale sereno!

AUGURONI! :wink_:

fearless
24/12/2008, 17:58
fa' un felice natale Ely!!!!

Cav
24/12/2008, 18:05
tanti auguri Ely, a te e a tutta la tua famiglia... spero che i tuoi problemi si risolvano presto... un abbraccio forte.... :mazzodifiori:

wind1000
24/12/2008, 18:09
ELY BUON NATALE PICCOLA .....PRIMA O POI IL SOLE DEVE SPUNTARE , SENPRE NUVOLO NON PUO' ESSERE

Big Marino
24/12/2008, 18:13
Bhe da uno sfigato come me gli auguri dovrebbero essere ancor più validi.

Vedi di essere positiva, vedrai il sole spunta come dice wind ti auguro tutto il bene del mondo e ke il 2009 ti porti quello che 2008 ti ha portato via.

AUGURISSIMI

Notturno
24/12/2008, 21:10
....e ke il 2009 ti porti quello che 2008 ti ha portato via


Per la salute sì... per l'amore auguriamogliene uno anche migliore, visto che ci siamo ! :laugh2:

Auguri Ely ! :biggrin3:

fiorentino
24/12/2008, 21:30
x te spero in un mondo migliore.. guarda quanta gente ti vuole bene.. buona felicità a tutti:rolleyes:

winter1969
24/12/2008, 21:51
Auguri e pensa prima di tutto per la salute,tutto il resto è risolvibile,un'abbraccio.

bob&hank
28/12/2008, 11:58
non potendo per i prossimi giorni fare più una capatina tra di voi ho deciso di farvi oggi gli auguri!! :biggrin3::biggrin3:
per tanti domani sarà un giorno di festa di regali di mangaite spropositate, x me purtroppo non sarà un bel Natale quest'anno e ho pensato di condividere con voi le mie emozioni visato ke ho da poco scoperto di avere un grave problema di salute e x di più è da 2 mesi ke la mia storia d'amore è finita.
non voglio essere striste e trasmettere a voi questa tristezza :rolleyes::rolleyes:
perciò vi ringrazio per tutte le ciacchierate e le risate che mi avete fatto fare in questi mesi.
vi auguro ke domani sia il Natale ke sperate e ke meritate in qualsiasi modo vogliate viverlo! un bacino speciale a tutti!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
BUON NATALE!!!!!!!

Purtroppo sono un po' in ritardo.....
ma volevamo comunque augurarti un 2009 sfavillante; lascia perdere le pene d'amore, quelli vengono e vanno, e poi sei abbastanza giovane e c----a per superarle e rilanciarti alla caccia!!
Sii forte di fronte alle avversità, sei sicuramente una ragazza di carattere (altrimenti non saresti su questo grande forum), e quindi tiralo fuori! Non lasciare mai che le circostanze comandino la tua esistenza, sei tu che comandi!!!! Già solo il fatto di averci reso partecipi delle tue emozioni è segno di grande maturità!!! Pochi lo sanno fare.....quindi ritieniti pure una GRANDE!!!!

D74
28/12/2008, 12:01
passato bene tutto ok?

DOCG
28/12/2008, 13:54
A parte due kg in piu' e il fegato ingrossato......

LucaLuca
28/12/2008, 14:20
Vedo solo ora questo 3D. Per gli auguri di natale è tardi ma farti un grosso in bocca al lupo no! Coraggio! Pensa sempre che la vita è un continuo scendere e salire, vedrai che la pendenza presto cambierà! Un bacione!