Cav
24/12/2008, 20:50
..un po' preoccupato per quello che si è detto nell'area Tiger... e cioè che alcuni di noi avevano trovato della RUGGINE all'interno del loro serbatoio...:ph34r:
..stasera ho controllato il secondo serbatoio (quello arrivato dal buon Levon, Arizona, USA:wink_:) dato che mi è arrivato ad aprile e fino ad ora è rimasto nello scatolone, imballato..
e per fortuna è perfettamente ok...:coool:
ma togliendo la pompa della benzina, ho notato che probabilmente ci manca un pezzo, perchè se così non fosse ci sarebbero i cavetti elettrici che ne regolano il funzionamento IMMERSI DIRETTAMENTE NELLA BENZINA...
in sostanza credo che manchi l'involucro esterno...
ho provato a guardare sul manuale d'officina, ma c'è solo una piccola immagine stilizzata...
qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso? ed eventualmente dove posso recuperare il pezzo mancante?:rolleyes: perchè mi pare di capire che una pompa non costi proprio così poco....
tra un po' ci metto una foto....
ah, BUON NATALE RAGA....:wub:
http://img185.imageshack.us/img185/760/pompahk0.jpg
ecco qui.... che mi dite?? :wacko:
..stasera ho controllato il secondo serbatoio (quello arrivato dal buon Levon, Arizona, USA:wink_:) dato che mi è arrivato ad aprile e fino ad ora è rimasto nello scatolone, imballato..
e per fortuna è perfettamente ok...:coool:
ma togliendo la pompa della benzina, ho notato che probabilmente ci manca un pezzo, perchè se così non fosse ci sarebbero i cavetti elettrici che ne regolano il funzionamento IMMERSI DIRETTAMENTE NELLA BENZINA...
in sostanza credo che manchi l'involucro esterno...
ho provato a guardare sul manuale d'officina, ma c'è solo una piccola immagine stilizzata...
qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso? ed eventualmente dove posso recuperare il pezzo mancante?:rolleyes: perchè mi pare di capire che una pompa non costi proprio così poco....
tra un po' ci metto una foto....
ah, BUON NATALE RAGA....:wub:
http://img185.imageshack.us/img185/760/pompahk0.jpg
ecco qui.... che mi dite?? :wacko: