PDA

Visualizza Versione Completa : Evidenza sito ???

pegatiger
25/12/2008, 19:12
Scusate, ho inserito l'URL del sito ma non riesco a vedere dove viene evidenziato, sapete dirmi qualcosa ? Grazie.

FlashFX
25/12/2008, 23:06
sinceramente non ho capito cosa vuoi dire... prova a spiegare meglio il problema...

Marco Manila
26/12/2008, 01:50
Anche io non ho capito cosa intendi: puoi provare a spiegarti meglio?

pegatiger
26/12/2008, 19:41
Ok scusatemi, provo a spiegarmi meglio :

nel pannello utente, modifica i tuoi dettagli,informazioni opzionali,-Tutte le informazioni saranno visibili agli altri utenti del forum.

Url dell'indiceSe vuoi permettere agli altri ospiti di visualizzare l'URL del tuo sito, inserisci il link nell'apposito campo.
Url dell'indice

In quella stringa ho messo l'url del mio blog, solo che non ho visto dove poi alla fine gli altri lo possano vedere.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, scusate ma non sono molto bravo con il computer

Ciao e grazie

Marco Manila
26/12/2008, 19:56
Dunque, non ricordo dove ho visto apparire questa informazione perchè è nuova, però ti consiglio di inserire il link al tuo blog in firma, in modo che possa apparire in ogni tuo risposta.

:oook:

pegatiger
27/12/2008, 09:16
Dunque, non ricordo dove ho visto apparire questa informazione perchè è nuova, però ti consiglio di inserire il link al tuo blog in firma, in modo che possa apparire in ogni tuo risposta.

:oook:

Te l'ho scritto sopra dove appare : nel pannello utente.
mi sa che è come la storia del contatto skype, non funziona

Grazie comunque, ciaooooo !!!:yess:

Marco Manila
27/12/2008, 09:37
Te l'ho scritto sopra dove appare : nel pannello utente.
mi sa che è come la storia del contatto skype, non funziona

Che si inserisca nel pannello utente lo so, il fatto è che non ricordo dove quel dato appare in publico: qualche giorno fa ci sono incappato ma non ricordo dove. :tongue:

FlashFX
27/12/2008, 12:24
...TROVATO!! fai click sul nick utente, nel menu a discesa tra le voci c'è "visualizza pegatiger indice!" :oook:

ps: il consiglio di marco di scriverlo in firma è ottimo, mettilo però come url... :wink_:

Marco Manila
27/12/2008, 12:59
...TROVATO!! fai click sul nick utente, nel menu a discesa tra le voci c'è "visualizza pegatiger indice!" :oook:

ps: il consiglio di marco di scriverlo in firma è ottimo, mettilo però come url... :wink_:

Grande Flash, ecco dov'era! :tongue:

FlashFX
27/12/2008, 15:42
Grande Flash, ecco dov'era! :tongue:

:yess:

pegatiger
27/12/2008, 16:18
oh raga non mandatemi aff.........ma non lo trovo ! Dov'è sto nick utente ?

FlashFX
27/12/2008, 16:49
il tuo nome/nick è a sinistra sopra l'avatar...

pegatiger
28/12/2008, 15:06
oooooh finalmente l'ho trovato !!! Grazie raga, scusatemi se vi ho fatto tribolare.........ciao e alla prossima.:festaaa:

FlashFX
28/12/2008, 15:07
oooooh finalmente l'ho trovato !!! Grazie raga, scusatemi se vi ho fatto tribolare.........ciao e alla prossima.:festaaa:

...siamo qui per questo! :oook: