PDA

Visualizza Versione Completa : Tank pad e tappo carburante

Dott.Tony
25/12/2008, 20:50
Ragazzi, due domandine ine ine: sul TB non ho il paraserbatoio...serve? Si sta chinati a sufficienza da rigare il serbatoio? Ad occhio non mi pare perņ....

Altra domanda, il tappo: nessuno che si fida a girare con il tappo senza chiave? Io in teoria non la uso per lavoro e se anche la utilizzassi sarebbe in un posto tranquillo....perņ mi sorge il dubbio che qualcuno si sia preso un paio di cucchiaini di zucchero, sbaglio?

Herbie 53
25/12/2008, 20:53
Ragazzi, due domandine ine ine: sul TB non ho il paraserbatoio...serve? Si sta chinati a sufficienza da rigare il serbatoio? Ad occhio non mi pare perņ....

Altra domanda, il tappo: nessuno che si fida a girare con il tappo senza chiave? Io in teoria non la uso per lavoro e se anche la utilizzassi sarebbe in un posto tranquillo....perņ mi sorge il dubbio che qualcuno si sia preso un paio di cucchiaini di zucchero, sbaglio?

credo che l'unico riscio sia quello di farsi rubare il tappo....per il tank pad....io non ce l'ho ed il serbatoio non loo rigo...(mi tocco i gioielli e faccio gli scongiuri)

Cris72
26/12/2008, 10:11
credo che l'unico riscio sia quello di farsi rubare il tappo....per il tank pad....io non ce l'ho ed il serbatoio non loo rigo...(mi tocco i gioielli e faccio gli scongiuri)

Miii ma anche i tappi si fregano :blink:

t-bird 63
26/12/2008, 18:03
Per quel che riguarda l'inclinazione sul serbatoio durante la guida, dipende tutto dal manubrio che monti.
Sulla mia "ragazza" ho montato il manubrio dalla Speed e l'inclinazione del corpo si e' spostata in avanti, con la conseguenza che la lampo dei jeans sfrega (a volte) sul serbatoio; per non parlare, poi dei pantaloni invernali, gia' piu' ingombranti di suo....morale: sul mio serba ho montato, sia gli knee-pads che il para-cerniera!:wink_:

Dott.Tony
26/12/2008, 20:09
Mah, per ora č in assetto originale. Perņ c'ho in casa anche il manubrio dello Sport e la tentazione di renderlą un pņ pił racer mi solletica...anche se ora non c'ho voglia di farlo e a dire il vero non so manco da dove iniziare. In configurazione normale quindi non dovrei avere problemi nč per la cerniera nč per le ginocchia (manco gli knee pads c'ho...e non li vorrei nemmeno, che sono neri e me la imbruttiscono!)