PDA

Visualizza Versione Completa : DAYTONA T595 E 955I OWNERS LIST

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

Slow
12/10/2011, 20:38
ti sbagli di grosso.
di fare numeri e culate non me ne frega di meno.
a me piace fare questa cosa in un certo modo.
ad altri utenti piace farne delle altre.
ognuno ha il suo modo di vedere e obbiettivi.

il raduno Daytona come lo intendo io lo organizza uno che ha la Daytona , che ci crede , la ama e la conosce.

cio' non toglie che se in Sicilia qualche buon amico Daytonista vuole fare un raduno a marzo, giugno o settembre chiamandolo raduno Daytona trinacria o a napoli Daytona sul Vesuvio o Trieste bora e Daytona son tutti liberi di farlo come e quando gli pare.:wink_:

quel che non sono liberi di fare e venirmi a dire come devo fare le cose che desidero fare , quando e dove.
sto argomento lo discutiamo ogni anno ed e' sempre una gran rottura di palle.
finisce che il raduno salta come la pazienza di chi pur non chiedendo niente a nessuno si ritrova a dover dar conto di cio' che fa'.

volete un raduno vicino casa.
ORGANIZZATEVELO!!:biggrin3:

e' probabile che venga pure trovarvi!!!:wink_:

tutto ok???:rolleyes:

daccordissimo.

vuoi fare un D-Day a Trieste???

tu organizza e io vengo.
:wink_:

Sarò di parte ma non fa 'na piega

Big Marino
12/10/2011, 20:39
Calma ragazzi calma.............

Ho innescato senza cattiveria la discussione e quindi mi sento un pò parte in causa.

Che il radudo Daytona si svolga a Tripoli o a Berlino poco conta
è lo spirito e la voglia di andarci.

x Matteo
Il costo da me sostenuto per andare e tornare quest'anno è stato (a parte pranzo e abbeveraggi) di: 80€ autostrada 100€ di gasolio 150€ noleggio furgone quattro giorni a km illimitati. i km da Trieste a Torino sono esattamente 560, da Monfalcone scendono a 530km
Ma torno a dire che è lo spirito di partecipazione nulla di più.

x Tutti
ognuno sceglie a seconda delle proprie tasche il raduno che vuole e comincia a programmarlo con anticipo l'anno.

Gomme, benzina, curve, impennate, non centrano un emerito cazzo.

Io difficilmente andrò a DDay perchè girare in pista non me ne frega niente e dormire sotto a una tenda a 62 anni suonati non fà per me.

Però medito, anzi ne sono sicuro che all'Etna day ci andrò, certo limitando altre uscite.

Come ci andrò al raduno daytona anche se dovrei andarci con la bicicletta.

Tutto quà, per me chiusa parentesi punto

personalmente non mi crea nessun problema spostarmi altrove in base a dove fanno il raduno (ecco forse la sicilia sarebbe un po' troppo per me :D ) il primo anno è stato fatto a pavia,dietro casa mia...quest'anno era a torino ed ho partecipato senza che per me ci fosse alcun problema...se il prossimo volete farlo in veneto,in liguria,in toscana o in emilia per me no problema! ;)
(però forse per una questione logistica ed economica,forse IO desisterei se fosse in puglia,basilicata o calabria!)

però qualcuno mi spiega perchè questo thread è stato spostato dal forum speed triple,a quello daytona675??? :blink:
domanda seria

:D:D:D

Diciamo che ho qlcs in mente ma non é periodo... :ph34r::ph34r::ph34r:

Si si é ohlins [rsv1000], ma l'oro non mi fa impazzire come il nuclear red... :ph34r::ph34r::ph34r:
senza andare OT
Jacopo quando ti vedo ti sodomizzo, come tu hai sodomizzato la Day:biggrin3::tongue:

Filomao
12/10/2011, 20:56
se qualche genoano organizza il pranzo dei grifoni senza dirmelo, non mi sembra proprio una cosa "simpaticissima"...:biggrin3:
Perdonami Bruno ma mi sa che parliamo di due cose diverse pero', qui si vorrebbe fare un raduno di persone che hanno la stessa moto, NON di genoani o persone che vivono in una determinata zona (o almeno cosi dovrebbe essere).

150€ noleggio furgone quattro giorni a km illimitati

Scusami Marino ma ad un raduno di moto non bisognerebbe andarci in moto? :blink:

Big Marino
12/10/2011, 21:03
Perdonami Bruno ma mi sa che parliamo di due cose diverse pero', qui si vorrebbe fare un raduno di persone che hanno la stessa moto, NON di genoani o persone che vivono in una determinata zona (o almeno cosi dovrebbe essere).

Scusami Marino ma ad un raduno di moto non bisognerebbe andarci in moto? :blink:
devo dar ragione a Matteo????
e poi mi metti a posto te la schiena???
hai spero un buon fisiatra:biggrin3:

Forse non hai capito bene, ho caricato la DAY sul furgone e ci sono andato al raduno.
Fresco e riposato:biggrin3::biggrin3::wub:

MrTiger
12/10/2011, 21:09

infatti....andare ad un raduno in furgone lo trovo assurdo.....tant vale andare in auto...ma a questo punto non è un raduno.

hai speso 330 euro?? bene con quei soldi ci vado a varano a girare e divertirmi tre gioni....l unico evento per cui una mia moto sale su un furgone.

il fatto che siano 1000 di autostrada invece di 1500 cambia poco...su l concetto che volevo esprimere

la tday e non d day ci si va anche per incontrare le persone e divertirsi il pretesto è quello di girare in pista. Li ho conosciuto la maggior parte di quelli che ora sono cari amici. Ti spiego anche che hanno inventato gli alberghi anche a Fornovo.La rocca è a 10 metri dall autodromo.:laugh2:

se x te andare in furgone in autostrada o fare dei bellissimi passi in moto è esattamente lo stesso mi spiace ma abbiamo concetti ben diversi dell essere motociclista.:wink_:

Filomao
12/10/2011, 21:10

Forse non hai capito bene, ho caricato la DAY sul furgone e ci sono andato al raduno.

Ovviamente avevo immaginato e mi fa piacere perche' so che lo hai potuto fare senza dolori fisici pero' in effetti non e' cosi dovrebbe andare.

Ti/Vi faccio un esempio:

quest'anno al raduno speed (cosi come lo scorso anno d'altronde) io non ho visto nessun furgone. Inoltre (e mi ricordo bene fin dall'inizio) nessuno si e' preso la paternita' dell'evento per non so quale motivazione, si e' chiesto un po' a tutti e poi Adriano (Veneto) con l'aiuto di Poggi84 e altri ragazzi toscani hanno organizzato l'evento.
Ma Adriano mi ha sempre detto che chiunque puo' organizzarlo, non e' che l'ha inventata lui la Speed, altrimenti allora tutti i raduni di motociclette Triumph andrebbero organizzati ad Hickley.

No?

MrTiger
12/10/2011, 21:10

per l etna day hai gia prenotato lo stargate????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ovviamente avevo immaginato e mi fa piacere perche' so che lo hai potuto fare senza dolori fisici pero' in effetti non e' cosi dovrebbe andare.

Ti/Vi faccio un esempio:

quest'anno al raduno speed (cosi come lo scorso anno d'altronde) io non ho visto nessun furgone. Inoltre (e mi ricordo bene fin dall'inizio) nessuno si e' preso la paternita' dell'evento per non so quale motivazione, si e' chiesto un po' a tutti e poi Adriano (Veneto) con l'aiuto di Poggi84 e altri ragazzi toscani hanno organizzato l'evento.
Ma Adriano mi ha sempre detto che chiunque puo' organizzarlo, non e' che l'ha inventata lui la Speed, altrimenti allora tutti i raduni di motociclette Triumph andrebbero organizzati ad Hickley.

No?

il raduno per cui mi sono fatto 1700 km in tre giorni.............:coool: col day.....strade meravigliose posti meravigliosi gente meravigliosa

Big Marino
12/10/2011, 21:21
per l etna day hai gia prenotato lo stargate????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il raduno per cui mi sono fatto 1700 km in tre giorni.............:coool: col day.....strade meravigliose posti meravigliosi gente meravigliosa

lo stargate no ma il traghetto da Genova si
e... fino a la ci vado in moto altri 500 e passa km

se ci saremo ancora ti vorrò sentire come la pensi esattamente tra 30anni anzi 31 per la precisione
e non venirmi a dire che è la stessa cosa

MrTiger
12/10/2011, 21:28
lo stargate no ma il traghetto da Genova si
e... fino a la ci vado in moto altri 500 e passa km

se ci saremo ancora ti vorrò sentire come la pensi esattamente tra 30anni anzi 31 per la precisione
e non venirmi a dire che è la stessa cosa

io spero propiodi esserci ( grossa toccata di palle) e visto che a 62 anni sarà 46 anni che vado in moto penso che molte cose le avrò gia fatte e mi godrò questo mezzo meraviglioso nel modo che piu consono alla mia età...:biggrin3:

Herbie 53
12/10/2011, 21:29

anche noi...abbiam tutti triumph tranne l'immuccato..;)
ma quello che accomuna non è la moto, la squadra di calcio o l'essere eterosessuali

è l'amicizia e la passione per la moto.

Big Marino
12/10/2011, 21:32
io spero propiodi esserci ( grossa toccata di palle) e visto che a 62 anni sarà 46 (a 14 anni in motorino prego) anni che vado in moto penso che molte cose le avrò gia fatte e mi godrò questo mezzo meraviglioso nel modo che piu consono alla mia età...:biggrin3:
Matteo scusa ma allora ci sei e non lo fai.:biggrin3::biggrin3:

Hai appena detto che ciò che asserisco è purtroppo vero:biggrin3::biggrin3:

ormai mi pare stiamo andando OT

TIGRE SIBERIANA
12/10/2011, 21:35
:popcornsmiley: siete meglio di Casa Vianello :popcornsmiley:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Big Marino
12/10/2011, 21:43
:biggrin3::biggrin3:perlomeno il 3d è attivo:biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
12/10/2011, 21:52
:biggrin3::biggrin3:perlomeno il 3d è attivo:biggrin3::biggrin3:

Big ci vedremo al prossimo Etnaday però mi sa che arriverò su un ....... Daytona :fisch:

Big Marino
12/10/2011, 21:57
Big ci vedremo al prossimo Etnaday però mi sa che arriverò su un ....... Daytona :fisch:
'stardo

TIGRE SIBERIANA
12/10/2011, 22:00
'stardo

:laugh2:

al limite bastard inside :tongue:

Mr Frowning
12/10/2011, 22:08
ti sbagli di grosso.
di fare numeri e culate non me ne frega di meno.
a me piace fare questa cosa in un certo modo.
ad altri utenti piace farne delle altre.
ognuno ha il suo modo di vedere e obbiettivi.

capito :oook:
anche come fine non intendevo il far numero :wink_:

si sà già la data?

TIGRE SIBERIANA
12/10/2011, 22:09
capito :oook:
anche come fine non intendevo il far numero :wink_:

il numero è secondario :wink_:

Big Marino
13/10/2011, 07:05
il numero è secondario :wink_:
la qualità non è acqua
vi lovvo tutti, belli e brutti

tonidaytona
13/10/2011, 08:17
ok , e' chiaro.

Piu' che mai son convinto che se vuoi fare una cosa bene la fai come ti senti di farla.
falla per te e quanti condividono la tua visione del motociclismo vi prenderanno parte.
per tutti gli altri , questo forum e' un pozzo inesauribile di occasioni.

circa il merito o meno di fare 500 o 5000 km pero'.. credo che Matteo non capira' mai che dire a uno " spenderei quei quattrini per la Napoleon ma non per il Raduno Daytona" non e' un complimento.

se io dicessi a Viper.. farei 1000km per un giro nel senese ma non per la fiorentinata...
mi direbbe ma vai a cahare... e avrebbe ben ragione.

comunque...
se decidero' di farlo lo faro' in quel periodo e la zona sara' comunque Piemonte-Liguria.
qui' conosco le strade e le persone che mi possono aiutare per fare le cose bene.

chi vorra' venire fara' la stessa valutazione che faccio io quando vado in Inghilterra o in giro per mezza Europa.
mi piace?? ci vado!!

non mi piace?? resto a casa.

capitolo chiuso.:wink_:

fede triple
13/10/2011, 08:29
Ciao Marino: ricordati che ti sono debitore di una bevuta.

MrTiger
13/10/2011, 08:40
Matteo scusa ma allora ci sei e non lo fai.:biggrin3::biggrin3:

Hai appena detto che ciò che asserisco è purtroppo vero:biggrin3::biggrin3:

ormai mi pare stiamo andando OT

Motorino non è moto ( cmq guidavo anche quello a 14 anni).....ho scritto moto infatti.....cmq non ha senso continuare.

cmq in italiano è : o ci sei o ci fai....:rolleyes:

cmq visto che non ho un daytona lascerò perdere questo trhead.:laugh2:

chi vorra' venire fara' la stessa valutazione che faccio io quando vado in Inghilterra o in giro per mezza Europa.
mi piace?? ci vado!!

tony discorso chr non fa una piega....anche a me piace la murcielago dopo vado ad ordinarne 3

tonidaytona
13/10/2011, 10:00
Motorino non è moto ( cmq guidavo anche quello a 14 anni).....ho scritto moto infatti.....cmq non ha senso continuare.

tony discorso chr non fa una piega....anche a me piace la murcielago dopo vado ad ordinarne 3

bella vettura.
stile italiano e qualita' tedesca.
Anacleto sarebbe fiero di te!!

io l'auto non la posseggo.
ho il furgone! ci guadagno il pane e ci recupero le Day quando corrono il pericolo di finire in cattive mani!!

come dice l'amico Fede triple:
"il comunismo e lo spippolo selvaggio non sono ancora debellati"
occorre tenere duro:wink_:

TIGRE SIBERIANA
13/10/2011, 11:04
bella vettura.
stile italiano e qualita' tedesca.
Anacleto sarebbe fiero di te!!

io l'auto non la posseggo.
ho il furgone! ci guadagno il pane e ci recupero le Day quando corrono il pericolo di finire in cattive mani!!

come dice l'amico Fede triple:
"il comunismo e lo spippolo selvaggio non sono ancora debellati"
occorre tenere duro:wink_:

quindi stai per andare a recuperare quella che voglio andare a prendere ? :ph34r:

ok , e' chiaro.

Piu' che mai son convinto che se vuoi fare una cosa bene la fai come ti senti di farla.
falla per te e quanti condividono la tua visione del motociclismo vi prenderanno parte.

circa il merito o meno di fare 500 o 5000 km pero'.. credo che Matteo non capira' mai che dire a uno " spenderei quei quattrini per la Napoleon ma non per il Raduno Daytona" non e' un complimento.

se io dicessi a Viper.. farei 1000km per un giro nel senese ma non per la fiorentinata...
mi direbbe ma vai a cahare... e avrebbe ben ragione.

comunque...
se decidero' di farlo lo faro' in quel periodo e la zona sara' comunque Piemonte-Liguria.
qui' conosco le strade e le persone che mi possono aiutare per fare le cose bene.

mi piace?? ci vado!!

su questo non ci piove :laugh2:

J3k
13/10/2011, 11:28
Posso suggerire di dare un taglio agli OT e di calmare i toni e chiarirsi via mp, dato che oltretutto nel discorso vi sono svariati moderatori ed evidenti parti schierate?!?!?! :wink_:

Questo é il topic "DAYTONA T595 E 955i OWNER LIST":oook:

tonidaytona
13/10/2011, 11:42
Posso suggerire di dare un taglio agli OT e di calmare i toni e chiarirsi via mp, dato che oltretutto nel discorso vi sono svariati moderatori ed evidenti parti schierate?!?!?! :wink_:

ecco la falange dei Mod. DAY-Spippolati che si palesa!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

rispondo con un lancio di Day culobello bicolore GT a Miramare ( Trieste )
piu' on topic di cosi':biggrin3:

http://i55.tinypic.com/350a45i.jpg

MrTiger
13/10/2011, 12:23
ecco la falange dei Mod. DAY-Spippolati che si palesa!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

quindi sei venuto allora e senza AVVERTIRE.....bene bene.....

TIGRE SIBERIANA
13/10/2011, 12:23

Tony dato che J3K ha ragione che ne dici di fare un pò di "pulizia" ?

se puoi cancella i messaggi off topic dao che sei moderatore in questa sezione :wink_:

:noooo:

cosa vedo.....Tony che esce in moto con un Gssssista ? :rolleyes:

tonidaytona
13/10/2011, 12:41
ci penso piu' tardi ok??

l'Amico Luca e' venuto con il tiger 955 blu.
la mukka era li parcheggiata.
ne aveva facolta' e diritto.:wink_:

TIGRE SIBERIANA
13/10/2011, 12:51
ci penso piu' tardi ok??

l'Amico Luca e' venuto con il tiger 955 blu.
la mukka era li parcheggiata.
ne aveva facolta' e diritto.:wink_:

scusa ma non era un pacheggio "ONLY TRIUMPH" :laugh2:

Big Marino
13/10/2011, 13:24
scusa ma non era un pacheggio "ONLY TRIUMPH" :laugh2:
Provvedo per la prossima venuta a Trieste che il parcheggio del castello di Miramare sia adibito solo ed esclusivamente per la marca Triumph ok??:biggrin3:

Non tutti possono avere un DAYTONA!!!
concediamo il parcheggio anche agli altri

Filomao
13/10/2011, 13:30
ok , e' chiaro.

comunque...

Tony perdonami, sempre pour parler e per chiarezza (forse sono io che non ci arrivo ma alcuni passaggi non mi sono chiari).

Rifacendomi ad altri raduni organizzati da questo Forum (e in particolare mi riferisco ai 2 raduni Speed Triple, ad esempio) ricordo che era stato aperto ad inizio stagione un sondaggio nell'apposita sezione, per chiedere agli utenti quale potesse essere il luogo e la data di maggior interesse per organizzare appunto il raduno Speed.
Perche' in questo caso non si potrebbe fare la stessa cosa? Cosa lo vieta? E sopratutto dove c'e' scritto che i raduni Daytona devono essere per forza organizzati sempre e solamente da una persona e sempre in un preciso luogo?

Premetto che sto cercando solo di fare chiarezza e mi rivolgo a te da Amico e sempre con il massimo rispetto e tranquillita'.

Grazie

Jaco scusami ma, in primis non c'e' bisogno di urlare (usando caratteri grandi) e in secondo luogo non mi sembra affatto si stia creando dell'off topic visto che si sta parlando di un evento che riguarda possessori di motociclette Daytona, modello di moto per il quale tale topic esiste.
Stiamo solo cercando di fare chiarezza su un evento che e' assolutamente inerente con tale 3d, quindi da non considerare in nessuna maniera off topic.

Big Marino
13/10/2011, 13:33

non hai ancora capito, "ma allora ci sei e non lo fai" questa è un asserzione, oppure verrà fuori come l'ultima volta della famosa frase in latino??

Perchè non una MM

Poi chiudo definitivamente queste incresciose polemiche che non portano a niente, e se qualcuno ha da dirmi qualcosa o via mp o via mail
'giorno.

Slow
13/10/2011, 15:14
Io ho preso parte a tutti e tre i raduni Daytona (purtroppo all'ultimo ho avuto qualche problema...) e devo dire che il primo era a Pavia e il secondo a Milano, quindi in due località raggiungibili agevolmente da perlomeno il nord Italia. Solo il terzo era più spostato verso ovest ma allora non si era alzato nessun polverone...

tonidaytona
13/10/2011, 15:30
Tony perdonami, sempre pour parler e per chiarezza (forse sono io che non ci arrivo ma alcuni passaggi non mi sono chiari).

Rifacendomi ad altri raduni organizzati da questo Forum (e in particolare mi riferisco ai 2 raduni Speed Triple, ad esempio) ricordo che era stato aperto ad inizio stagione un sondaggio nell'apposita sezione, per chiedere agli utenti quale potesse essere il luogo e la data di maggior interesse per organizzare appunto il raduno Speed.
Perche' in questo caso non si potrebbe fare la stessa cosa? Cosa lo vieta? E sopratutto dove c'e' scritto che i raduni Daytona devono essere per forza organizzati sempre e solamente da una persona e sempre in un preciso luogo?

Premetto che sto cercando solo di fare chiarezza e mi rivolgo a te da Amico e sempre con il massimo rispetto e tranquillita'.

Grazie

Jaco scusami ma, in primis non c'e' bisogno di urlare (usando caratteri grandi) e in secondo luogo non mi sembra affatto si stia creando dell'off topic visto che si sta parlando di un evento che riguarda possessori di motociclette Daytona, modello di moto per il quale tale topic esiste.
Stiamo solo cercando di fare chiarezza su un evento che e' assolutamente inerente con tale 3d, quindi da non considerare in nessuna maniera off topic.

ma come faccio con te Filippo...
e dire che tivogghiuBBene ma..

i raduni speed e street e tiger e cicciopallino sono bellissime manifestazioni organizzate e gestite in modo eccellente.

ma sono eventi che non costituiscono alcun precedente o vincolo circa le modalita' operandi tipo MANUALE DEL RADUNO TRIUMPH

ti ripeto..
io mi prendo una iniziativa e se faccio una cosa io la faccio a modo mio.

se quest'anno la vuoi fare tu per me va benissimo , anzi..
ti prendi lo sbattimento e fai una cosa che sara' per forza diversa dalle precedenti, per quanto ben riuscita.
il motivo e' semplice.
io credo e Amo questa moto in un certo modo.
e infondo un certo modo di viverla, anche collettivamente.
qualcuno lo comprende , altri ne sono appena sfiorati..
non mi interessa.
ti ricordo pero' che mentre le speed e street , tiger sono diffusissime e attuali e guidate da un certo tipo di utenza , la Daytona ( dovresti saperlo ) e' moto piu' elitaria.
un pezzetto di mondo amarcord che pian piano prende i cuori di sempre piu' amatori del "pezzo"
quindi un raduno DAYTONA sara' sempre e per forza un po' diverso da eventi di grande aggregazione come quelli da te citati.

a me piace pensarlo cosi' e le persone che abitualmente manifestano e condividono questa passione , anche non possedendo una Daytona mi confortano ogni giorno a seguire questa strada.

ragion per cui , ce' un motivo se ogni anno ci sono sempre meno Day675 ai raduni e sempre piu' Day955.
vedi il report dell'ultima edizione e ne avrai prova.

la data poi non si discute.
aprile. ( punto )

se potessi venire domenica al giroRat che ho organizzato, vedresti gente di 70anni con moto anche di 70anni che partecipa e mi dice:

"Toni! , quando e' ora di andare in moto si parte e basta.
non ce' mica un'altra vita a disposizione!!!

compri' la morale??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao bello.

MrTiger
13/10/2011, 16:07
Perchè non una MM

Poi chiudo definitivamente queste incresciose polemiche che non portano a niente, e se qualcuno ha da dirmi qualcosa o via mp o via mail
'giorno.

ho seriamente difficoltà logiche nel capire cio che scrivi e il senso di quello che volevi dire.

cmq ho letto il discorso di tony.....io ho fatto il raduno dei tiger 955....che sono molto piu elitarie dei daytona...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e ti assicuro che il centro italia è sempre stato il luogo che meglio si presta a far affluire piu appassionati, ci siamo spostati anno in anno ma sempre nel centro siamo rimasti. In quetso modo sono venuto io da trieste come un ragazzo dalla puglia. La volta che ho provato ad organizzarlo in FVG ho ottenuto 0 consensi, questo perchè non tutti possono prendere 3.4 giorni di ferie ecc.

Rispetto il tuo pensiero questo era solo per riportarti la mia esperienza, che tu da triumphista DOC avrai sicuramente etto sulla rivista torque quando gli venne dedicata una pagina.

tonidaytona
13/10/2011, 16:34
ho seriamente difficoltà logiche nel capire cio che scrivi e il senso di quello che volevi dire.

cmq ho letto il discorso di tony.....io ho fatto il raduno dei tiger 955....che sono molto piu elitarie dei daytona...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e ti assicuro che il centro italia è sempre stato il luogo che meglio si presta a far affluire piu appassionati, ci siamo spostati anno in anno ma sempre nel centro siamo rimasti. In quetso modo sono venuto io da trieste come un ragazzo dalla puglia. La volta che ho provato ad organizzarlo in FVG ho ottenuto 0 consensi, questo perchè non tutti possono prendere 3.4 giorni di ferie ecc.

Rispetto il tuo pensiero questo era solo per riportarti la mia esperienza, che tu da triumphista DOC avrai sicuramente etto sulla rivista torque quando gli venne dedicata una pagina.

onestamente la Tigrona ha una clientela di macinakilometri abbastanza diffusa su territorio in modo omogeneo.

la Day 955 gestita da proprietari attivi e stradali e' concentrata in piemonte , liguria lombardia e dintorni.

ai ragazzi che hanno manifestato la voglia di partecipare ho offerto un posto per dormire da me o comunque convenzionato a costi irrisori nelle immediate vicinanze.
se mr. Frowing ( per es.) decidesse di salire a torino sa' che troverebbe le porte di casa mia aperte, un letto un bagno eil caffe' la mattina!!
chiedi a Marino che cafe' che faccio!!!:tongue::wacko:

come dicevo a Filo son realta' diverse poiche' diversa e' l'utenza.

ciau.

Big Marino
13/10/2011, 17:08
la Day 955 gestita da proprietari attivi e stradali e' concentrata in piemonte , liguria lombardia e dintorni.

ciau.
:biggrin3::biggrin3:Ve lo raccomando vivamente:biggrin3::biggrin3:
http://img510.imageshack.us/img510/6123/dday2011010.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/510/dday2011010.jpg/)
pezzo originale casa Tonydaytonnnna

J3k
13/10/2011, 17:56

Sai anche tu a cosa mi riferivo, cmq mi faccio da parte, va bene. :oook:
Chiedo venia per il tono. :wink_:

Mr Frowning
13/10/2011, 18:46
onestamente la Tigrona ha una clientela di macinakilometri abbastanza diffusa su territorio in modo omogeneo.

ai ragazzi che hanno manifestato la voglia di partecipare ho offerto un posto per dormire da me o comunque convenzionato a costi irrisori nelle immediate vicinanze.
se mr. Frowing ( per es.) decidesse di salire a torino sa' che troverebbe le porte di casa mia aperte, un letto un bagno eil caffe' la mattina!!

ciau.

:w00t::w00t::wub:

tonidaytona
13/10/2011, 18:54
:w00t::w00t::wub:

dai che a te il cafe' lo preparo anche con la panna della pasticceria!!!
pero' non dirlo a Marino che poi inizia a pretendere...:laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
13/10/2011, 18:57

mi sà che mi tocca salire allora :biggrin3:

legend78
13/10/2011, 20:19
uhmmmm aprile scollettiamo in francia....

TIGRE SIBERIANA
13/10/2011, 20:21

in effetti Mr.Tiger ha ragione , anche io credo che farlo in centro Italia possa agevolare anche chi è del sud :wink_:

Slow
13/10/2011, 20:21
A me basta che lo facciamo! Lo farei domani!!!!

TIGRE SIBERIANA
13/10/2011, 20:23

ciau.

io conosco anche persone che la possiedono e risiedono nel Lazio (Azathot per esempio) e la Sicilia (SuperTeleGattone per esempio) :wink_:

Big Marino
13/10/2011, 20:34
ue ue. che sono ste preferenze.
caffè, panna montata (fresca)con una spruzzata di cioccolato e briosche
a letto grazie Toni

organizza per Pasqua son tre gioni

fede triple
13/10/2011, 21:45
Io ho preso parte a tutti e tre i raduni Daytona (purtroppo all'ultimo ho avuto qualche problema...) e devo dire che il primo era a Pavia e il secondo a Milano, quindi in due località raggiungibili agevolmente da perlomeno il nord Italia. Solo il terzo era più spostato verso ovest ma allora non si era alzato nessun polverone...

...anche perchè pioveva.

http://img59.imageshack.us/img59/8342/33m8j0n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/33m8j0n.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Azathot
13/10/2011, 22:58
Tra foto del genere, caffè e crema di pasticceria, non vedo l'ora che si faccia il prossimo raduno Daytona... :rolleyes:

Slow
13/10/2011, 23:02
Autri fotu grazie

Rickystyle
14/10/2011, 00:38
...anche perchè pioveva.

http://img59.imageshack.us/img59/8342/33m8j0n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/33m8j0n.jpg/)

non si vede la mia...chiudere grazie :D

Big Marino
14/10/2011, 06:32
come fai a dire ste cose???
http://img12.imageshack.us/img12/1727/rikystyle.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/rikystyle.jpg/)
contento ora??

tonidaytona
14/10/2011, 11:10
A me basta che lo facciamo! Lo farei domani!!!!

pronti!!!:laugh2:

io conosco anche persone che la possiedono e risiedono nel Lazio (Azathot per esempio) e la Sicilia (SuperTeleGattone per esempio) :wink_:

quei bravi ragazzi...:laugh2::wink_:

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 11:20
quei bravi ragazzi...:laugh2::wink_:

dimenticavo Wulvarine........

Rickystyle
14/10/2011, 12:38
come fai a dire ste cose???
http://img12.imageshack.us/img12/1727/rikystyle.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/rikystyle.jpg/)
contento ora??

::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

grazie marino!!!! :wub::wub::wub:

Big Marino
14/10/2011, 12:41
::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

grazie marino!!!! :wub::wub::wub:
alle volta basta chiedere, non sarò Hemilton ma un paio di foto le faccio, e sono a disposizione degli amici.

Fabri83
14/10/2011, 13:12
pronti!!!:laugh2:

:oook:

Rickystyle
14/10/2011, 15:01
Qualcuno,sarebbe così gentile da consigliarmi delle gomme "invernali" per affrontare la stagione alle porte?? requisito fondamentale,devono durare una cifra :D non posso permettermi di cambiare gomme ogni 2 mesi!!! :wacko:
altra cosa,NO MICHELIN!

leo
14/10/2011, 15:34
Qualcuno,sarebbe così gentile da consigliarmi delle gomme "invernali" per affrontare la stagione alle porte?? requisito fondamentale,devono durare una cifra :D non posso permettermi di cambiare gomme ogni 2 mesi!!! :wacko:
altra cosa,NO MICHELIN!

Roadsmart .Ci fai 8-9000km senza problemi,su acqua a tutte le temp e mollano solo guidando come un assassino con 40°.

Rickystyle
14/10/2011, 16:08
Roadsmart .Ci fai 8-9000km senza problemi,su acqua a tutte le temp e mollano solo guidando come un assassino con 40°.

proprio quelle che guardavo io...ne farò 6000 però conoscendomi :rolleyes: :D

Big Marino
14/10/2011, 16:13
Io con le Rosso corsa ne ho fatti si e no 3500
però tengono bene, mi fido di loro e poi che cosa sono un 300€uruzzi per la sicurezza?

Fabri83
14/10/2011, 16:24

monta ste roadsmart che weekend prossimo....giàssai... :rolleyes:

però tengono bene, mi fido di loro e poi che cosa sono un 300€uruzzi per la sicurezza?

si ma sono sempre i soliti discorsi, se uno fa tanti chilometri non è il massimo spendere 300 euro ogni volta. poi c'è anche il discorso che non sempre una gomma più morbida e performante è anche più sicura. e soprattutto quanti a volte le sfruttano solo in parte? :rolleyes:

Big Marino
14/10/2011, 16:29

si ma sono sempre i soliti discorsi, se uno fa tanti chilometri non è il massimo spendere 300 euro ogni volta. poi c'è anche il discorso che non sempre una gomma più morbida e performante è anche più sicura. e soprattutto quanti a volte le sfruttano solo in parte? :rolleyes:
Stra vero

Fabri83
14/10/2011, 16:45
Stra vero

quindi la terry:wub: hai deciso di tenerla?? :biggrin3:

Rickystyle
14/10/2011, 16:50

ecco...troppo poco per me purtroppo...le ho prese in considerazione ma secondo me d'inverno nn mi servono tantissimo..

appunto fabri sto cercando di muovermi per questo apposta!!! lunedì son d'accordo che chiamo il gommista per sapere se le ha (le dunlop) oggi nn aveva tempo di guardare :dry:
spero spero spero di si,a parte che con le mie sono sulle tele,ma del tipo che la trama di ferro della gomma,non solo è esposta...si sta anche sfilacciando!!! :ph34r:

Fabri83
14/10/2011, 16:53
appunto fabri sto cercando di muovermi per questo apposta!!! lunedì son d'accordo che chiamo il gommista per sapere se le ha (le dunlop) oggi nn aveva tempo di guardare :dry:
spero spero spero di si,a parte che con le mie sono sulle tele,ma del tipo che la trama di ferro della gomma,non solo è esposta...si sta anche sfilacciando!!! :ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:

Slow
14/10/2011, 17:06
ecco...troppo poco per me purtroppo...le ho prese in considerazione ma secondo me d'inverno nn mi servono tantissimo..

occhio che i cerchi non so se tengono la strada:laugh2:

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 17:21
We ragazzi attenti che a novembre il moderatore "istigatore" (così tempo fa mi ha rinominato uno della mia sezione) entro a far parte della lista ....... :demon:

Slow
14/10/2011, 17:59
LISTA:

01 - TONIDAYTONA: DAYTONA 955i silver anno 2000

02 - JUSSPEED: DAYTONA T595 red anno 1998

03 - ROBYMECC: DAYTONA T595 & 955i yellow (over 105.000 km!!!)

04 - TRIPLER3: DAYTONA T595 anno 98 yellow (65.000km e non sentirli!!)

05 - ENRICOFERRO: DAYTONA 955i silver 2000

06 - Slow: DAYTONA T595 SILVER 1997

07 - FALCO: DAYTONA 955i anno 2002 all silver ( ci sego il bibraccio)

08 - Shark 955 Daytona anniversario ( spedyzzata.. ma forse Davide..)

09 - RR BRUNO: DAYTONA 955i anno 2000 caspyan blue

10 - SIR_LANCILLOTTO: DAYTONA 955i anno my2003

11 - BIG MARINO!!! DAYTONA 955 MY2005 rossofuoco!!!

12 - kupukupu : DAYTONA 955I anno 1999 nera come la notte!!

13 - WOLVERINE : DAYTONA t595 my 1998 ( era ora!!!)

14 - mrTIGER : DAYTONZA?? 955I

15 - Rubagalline : DAYTONA CENTENARIO 955I

16 - BuBike : DAYTONA T595 anno 1998 gold

17 - Fabry 83 : Daytona T595 1998 Jet Black

18 - Alessandro : Daytona 955i anno 1999

19 - Paritsch : DAYTONA 955I

20 - FABRICE : DAYTONA 955I anno 2002

21 - ABQUALCOSA : DAYTONA T595 Tornado Red

22 - SUPERPEDIO : DAYTONA SHORT 955i 2003 by Giuliano

23 - MAXSPEED78 : DAYTONA 955I anno 2001 super cazzuta

24 - roby 77day DAYTONA 955I SILVER my 2000

25 - BlacRain DAYTONA 955I Giallo del 2006 .... purtroppo spedizzato

26 - motogi1 DAYTONA T 595

27 - bluneon DAYTONA CENTENARIO

28 - drago 9 DAYTONA 955I my 2003

29 - Ale 75 DAYTONA 955I my 2003 rossa e cerchi neri.

30 - CATOBLEPA: Daytona 955i anno 2004 all black

31 - RICKYSTYLE : DAYTONA 955I my 2004 all black

32 - Draziel Daytona 955i

33 - EDOSPEED DAYTONA my 2001

34 - MASSIMIO DAYTONA T595 ORO MY98

35 - Marco T301 Daytona t595 oro MY97

36 - Brontolo Daytona 955i caspian blue

37 - Tram955 Daytona 955i my '02 "son of rock"

38 - 7373massimo Daytona 955i 2002

39 - EVO!!! daytona spedizzata special ( riconvertibile)

40 - fanthomas due DAYTONA 1999 una spedizzata e una prontopista

41 - werther daytona 955 my 1999 km 60000!!

42 - federico81 daytona 955 my2000

43 - il siciliano daytona 955 my2002

44 - MR. Frowning Daytona 955 my 2000

45 - barracuspide Daytona 955i my 2002 caspian blue

46 - DAYTONA812: my2004 all black

47 - daytona DAYTONA 955i my 2000 silver (speedizzata)

48 - Zannier 71 Daytona 955 rossa my 1999

49 - Vezza Daytona T595 1998

50 - tundergreen67 daytouring yellow 1998

51 - FlashFX: Daytona 955i allBlack 2005

52 - Daytona 72 Daytona 955 silver 2000

53 -TB HERBIE 53 Daytona yellow t595 my 98

54 - Anto1366 Daytona 955i 2006

55 - Daytonagray Daytona silver 9551 my2000

56 - Crash5wv297 Daytona t595 yellow 1998

57 - antofast Daytona T595 1998 Jet Black

58 - silurot Daytona 955 2004 all black

59 - Jabba65 Daytona 2002 silver

60 - Devonmax Daytona 955i my2000

61 - Japkiller Daytona t595 my 1999 yellow

62 - Try955i Daytona 955i my2002

63 - Azathot Daytona 955 silver my2000

64 - cookaboorra Daytona t595 yellow

65 - Fede Triple Daytona 955 caspian blue( o blu savoia :))

66 - Filomao Daytona t595 my1998

Fabry e' gia al nr. 17

ciao Slow!!!

Filomao
14/10/2011, 18:29
Mi sembra manchino parecchie persone, io in primis...

Slow
14/10/2011, 18:36

in effetti non è più aggiornata.... ora ci provo!

anzi, ho visto che Toni mi ha già corretto quindi lascio a lui l'aggiunta dei nuovi membri:D
(sempre con rispetto parlando...)

leo
14/10/2011, 18:38

Se le usi alle pressioni giuste ed hai ssopensioni messe bene,ne fai almeno 8000.

tonidaytona
14/10/2011, 21:46
LISTA:

06 - Slow: DAYTONA T595 SILVER 1997

65 - Fede Triple Daytona 955 caspian blue( o blu savoia :))

66 - Filomao Daytona t595 my1998

Fabry e' gia al nr. 17

ciao Slow!!!

dici???:tongue:

legend78
14/10/2011, 22:47
menomale che io ho un tb1600...

Slow
15/10/2011, 07:49
menomale che io ho un tb1600...

e la Dytonazza??? manchi anche tu in lista!!!!!!!!!!!!!!!

Big Marino
15/10/2011, 08:07
La sua ha un nome strano e quindi non può entrare nella magica list

tonidaytona
15/10/2011, 10:53
http://i42.tinypic.com/2vcuj4k.jpg

LA REGINA DELLE TRIUMPH.

forse non tutti sanno che e' lei la madre di tutte le TRIUMPH dell'era moderna.
bellissima e potente.
con doti stradali e personalita' come poche moto possono avere.
possederla e' una FEDE.
non andra' MAI in pensione.
perche' io credo sia una delle 5 moto piu' belle costruite negli ultimi 30 anni.

ecco quindi il momento di contarci ragazzi.
voi, che come me' che avete sentito il richiamo della bellezza e della forza espressa dal tricilindrico piu' potente di sempre.

insomma...noi siamo quelli della DAYTONA T595 - 955I

LISTA:

06 - SLOW: DAYTONA T595 SILVER 1997

65 - Legend 78 Daytona my2000 silver

aggiornato!!!:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
15/10/2011, 11:36

allora se possibile prenoto il 66 :coool:

tonidaytona
15/10/2011, 11:55
allora se possibile prenoto il 66 :coool:

senza fotu il regolamente prevede una visita dei commissari e con quel che bevono e mangiano non so se ti conviene...:laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
15/10/2011, 12:31
senza fotu il regolamente prevede una visita dei commissari e con quel che bevono e mangiano non so se ti conviene...:laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r:

mi sa che mi costerebbe di più la "visita" che l'acquisto della moto......

Rickystyle
15/10/2011, 12:33
posso chiedere una cosa? ma come mai il "sottoforum" daytona955 è stato spostato nella sezione daytona675???

non s'era detto ai tempi,che la daytona ha più in comune con la speed che non con la sorellina piccola e che quindi la maggior parte dei problemi dei daytonari potevano trovare risposte solo coi cugini speeddisti???!

TIGRE SIBERIANA
15/10/2011, 12:34
senza fotu ...

http://img710.imageshack.us/img710/3208/copiadi1motolatodx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/710/copiadi1motolatodx.jpg/)

che te ne pare ?

Big Marino
15/10/2011, 13:20
http://img710.imageshack.us/img710/3208/copiadi1motolatodx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/710/copiadi1motolatodx.jpg/)

che te ne pare ?

Mi spiace per te, ma a mio avviso è più bella la mia hihihihihi

Filomao
15/10/2011, 13:43

Non credo. Rimanco io e cmq il numero 57 lo puoi anche togliere, sai anche il perche :wink_:

che te ne pare ?

Le carene non credo siano originali pero'.

TIGRE SIBERIANA
15/10/2011, 18:46
Non credo. Rimanco io e cmq il numero 57 lo puoi anche togliere, sai anche il perche :wink_:

Le carene non credo siano originali pero'.

guardando su questo sito "1996 - T595 Daytona" (http://www.fedrotriple.it/1996-triumph-t595-daytona.html)

a me sembrano le stesse della versione '99

http://img52.imageshack.us/img52/1797/ridotta1999daytona955i1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/ridotta1999daytona955i1.jpg/)

Slow
15/10/2011, 21:51

che te ne pare ?

Ma quante di queste bimbe bellissime ci sono ancora in giro da adottare!!!!!!
Bravo Tigre!!!!

tonidaytona
15/10/2011, 22:05
guardando su questo sito "1996 - T595 Daytona" (http://www.fedrotriple.it/1996-triumph-t595-daytona.html)

a me sembrano le stesse della versione '99

http://img52.imageshack.us/img52/1797/ridotta1999daytona955i1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/ridotta1999daytona955i1.jpg/)

bellissima.
quella in foto e' modello 1999 aggiornato di mappe , cammes , decal e iniettori.

[QUOTE=tonidaytona;1596462]http://i42.tinypic.com/2vcuj4k.jpg

LA REGINA DELLE TRIUMPH.

forse non tutti sanno che e' lei la madre di tutte le TRIUMPH dell'era moderna.
bellissima e potente.
con doti stradali e personalita' come poche moto possono avere.
possederla e' una FEDE.
non andra' MAI in pensione.
perche' io credo sia una delle 5 moto piu' belle costruite negli ultimi 30 anni.

ecco quindi il momento di contarci ragazzi.
voi, che come me' che avete sentito il richiamo della bellezza e della forza espressa dal tricilindrico piu' potente di sempre.

insomma...noi siamo quelli della DAYTONA T595 - 955I

LISTA:

06 - SLOW: DAYTONA T595 SILVER 1997

57 - Filomao Daytona T595 1998 Jet Black

65 - Legend 78 Daytona my2000 silver

66 - Tigre siberiana Daytona 955i my 1999

siamo appost???:biggrin3::wink_:

Slow
15/10/2011, 22:16
Perfettissimo:)

Rickystyle
15/10/2011, 23:55
Mi spiace per te, ma a mio avviso è più bella la mia hihihihihi

aahahah quoto!! :D
FAT ASS RULEZZZ!!! :slayer::slayer::slayer:

Azathot
16/10/2011, 06:44
che te ne pare ?

Bella Gio'! Complimenti! :wink_:

TIGRE SIBERIANA
16/10/2011, 16:00
Bella Gio'! Complimenti! :wink_:

Grazie Caro :wink_:

ti ringrazio anche per l'aiuto nella ricerca del furgone

alla fine ho risolto tramite un altro amico :

Maggiore 2 giorni + rampa + cinghie 240€

secondo te il prezzo è buono ?

intanto mi aspetta un viaggio (l'odissea) di 1500km complessivi :ph34r:

però sarà un viaggio in compagnia insieme alla mia ragazza e ad un amico

sarà anche l'occasione per fermarsi a Vicenza , all'outlet della Dainese :demon:

Mr Frowning
16/10/2011, 16:32
Grazie Caro :wink_:

ti ringrazio anche per l'aiuto nella ricerca del furgone

alla fine ho risolto tramite un altro amico :

Maggiore 2 giorni + rampa + cinghie 240€

secondo te il prezzo è buono ?

intanto mi aspetta un viaggio (l'odissea) di 1500km complessivi :ph34r:

però sarà un viaggio in compagnia insieme alla mia ragazza e ad un amico

sarà anche l'occasione per fermarsi a Vicenza , all'outlet della Dainese :demon:

prova a informarti quanto ti costa salire la moto in treno per MI-NA (o roma)

tonidaytona
17/10/2011, 20:50
un po' di 955 Daytona...

questa.. la conoscono tutti.:biggrin3:

http://i55.tinypic.com/ang941.jpg

lui e' RR Bruno e la sua caspian 2001
http://i54.tinypic.com/1zeza8j.jpg

Ladydaytona in adorazione della Day sbagliata...:dry:
:biggrin3::biggrin3:

Mr. Fede Triple e la sua Day al giroRat
http://i54.tinypic.com/125ho9z.jpg

Slow
17/10/2011, 20:53
Se ci fosse stato anche Brontolo955 facevi tris di Caspian:D

Big Marino
18/10/2011, 07:01
Se ci fosse stato anche Brontolo955 facevi tris di Caspian:D
vinceva qualcosa?:risatona::risatona:

tonidaytona
18/10/2011, 12:39
vinceva qualcosa?:risatona::risatona:

con le Daytona si vince sempre!!!:laugh2:

Big Marino
18/10/2011, 14:46
con le Daytona si vince sempre!!!:laugh2:
Certamente mio cuore, ed è per questo che me la tengo.
Alla Faccia di quelli che dicono che la culona è brutta
:tongue::tongue:

TIGRE SIBERIANA
18/10/2011, 22:16
Certamente mio cuore, ed è per questo che me la tengo.
Alla Faccia di quelli che dicono che la culona è brutta
:tongue::tongue:

:yess:

alla faccia di quelli che rosicano :biggrin3:

Big Marino
18/10/2011, 23:46

alla faccia di quelli che rosicano :biggrin3:

prossimo step
cambio elettronico (mauro)
Mupo posteriore

la culona in incognito........
http://img818.imageshack.us/img818/1347/bobsandaniele161020111.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/bobsandaniele161020111.jpg/)

tonidaytona
19/10/2011, 06:52
prossimo step
cambio elettronico (mauro)
Mupo posteriore

la culona in incognito........
http://img818.imageshack.us/img818/1347/bobsandaniele161020111.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/bobsandaniele161020111.jpg/)

comoda la vita eh...:laugh2::laugh2:

Big Marino
19/10/2011, 06:55
comoda la vita eh...:laugh2::laugh2:
ZZii

TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 19:41
per la forcella del daytona come cavalletto anteriore va bene quello classico che si va ad agganciare nei fori "sotto" il piede della forcella?

Rickystyle
19/10/2011, 20:17
si ma mi fa cahare...penso sia meglio se trovi quello che si inserisce nel canotto

TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 20:27
si ma mi fa cahare...penso sia meglio se trovi quello che si inserisce nel canotto

infatti vorrei prenderli entrambi

qualcuno lo usa sul daytona '97 > '00?

Rickystyle
19/10/2011, 20:31
non c'è differenza col 2004...cmq sia io lo uso solo quando devo pulire il cerchio anteriore,e spesso mi capita magari di non centrare bene i buchetti sotto alle forche,con non pochi bestemmioni al seguito...nn so se sia perchè il mio cavalletto è scarso,o perchè i buchini sono piccoli.

TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 20:36
non c'è differenza col 2004...cmq sia io lo uso solo quando devo pulire il cerchio anteriore,e spesso mi capita magari di non centrare bene i buchetti sotto alle forche,con non pochi bestemmioni al seguito...nn so se sia perchè il mio cavalletto è scarso,o perchè i buchini sono piccoli.

se hai problemi con i buchi delle forcelle usa questi "attacchi"

http://img577.imageshack.us/img577/3130/coppiasupportiarulliper.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/coppiasupportiarulliper.jpg/)

tonidaytona
20/10/2011, 06:22
infatti vorrei prenderli entrambi

qualcuno lo usa sul daytona '97 > '00?

io si.
per certi lavori e' indispensabile.!!:wink_:

TIGRE SIBERIANA
20/10/2011, 18:18
io si.
per certi lavori e' indispensabile.!!:wink_:

Tony usi il sottocanotto ?

Big Marino
20/10/2011, 18:50
Tony usi il sottocavallotto ?
ZZii

tonidaytona
21/10/2011, 12:28
Tony usi il sottocanotto ?

si , li ho tutti e tre i tipi a dir il vero..

Rickystyle
22/10/2011, 08:00
Ragazzi...che batteria avete sulla vostra daytona?!
che differenza c'è fra una "12" e una "14"??
che problemi può dare avere una da 12 per circa un mesetto?? (regolatori di tensione che partono,alternatori,ecc)

legend78
22/10/2011, 09:06
che problemi può dare avere una da 12 per circa un mesetto?? (regolatori di tensione che partono,alternatori,ecc)

ricky, usa la sezione problemi tecnici, è la più adatta.

Slow
22/10/2011, 15:48

Ricky leggi qui!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/191223-daytona-955-problemi-soluzioni.html#post5204928

TIGRE SIBERIANA
22/10/2011, 15:53
Ricky leggi qui!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/191223-daytona-955-problemi-soluzioni.html#post5204928

e dire che avevo aperto la discussione che hai messo in evidenza per essere di aiuto proprio a Ricky.......

hai fatto bene Slow :wink_: hai rimediato alla mia dimenticanza :biggrin3:

Filomao
22/10/2011, 21:26

Io avevo la 12 ma poi mi si e' scaricata. Fermando la speed le ho tolto la batteria da 14 praticamente nuova e l'ho messo sulla daytona, va benissimo.

Bagnetto pomeridiano....:wub:

http://img819.imageshack.us/img819/2276/22102011221.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/22102011221.jpg/)

http://img37.imageshack.us/img37/3827/22102011223.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/22102011223.jpg/)

http://img543.imageshack.us/img543/2312/22102011224.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/22102011224.jpg/)

tonidaytona
23/10/2011, 21:45
Io avevo la 12 ma poi mi si e' scaricata. Fermando la speed le ho tolto la batteria da 14 praticamente nuova e l'ho messo sulla daytona, va benissimo.

Bagnetto pomeridiano....:wub:

http://img819.imageshack.us/img819/2276/22102011221.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/22102011221.jpg/)

http://img37.imageshack.us/img37/3827/22102011223.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/22102011223.jpg/)

http://img543.imageshack.us/img543/2312/22102011224.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/22102011224.jpg/)

la tua Moto e' bellissima Filo.
anche tua Moglie e' bellissima.
e anche simpatica.

tu invece...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

se mi pacchi il radunoDay ad aprile ti faccio togliere la podesta' di sto gioiello!!!:w00t:

tripler3
23/10/2011, 21:54
Proprio bella filo la tua day
Come ti trovi con le sospensioni rifatte?

Herbie 53
23/10/2011, 22:18
bella quella di Filo...peccato per il sottocoda, è tagliato...

tripler3
23/10/2011, 22:27
Beh si cambia

tonidaytona
24/10/2011, 07:49

Sae 20!!!:wink_:

consiglio dell'amico fraterno Spyke:biggrin3:

MrTiger
24/10/2011, 08:00
manca la scritta " io sono moderatore di tcp"......:)

tonidaytona
24/10/2011, 17:16

praticamente un apostolo del triumphismo!!:biggrin3:

Filomao
25/10/2011, 14:28
Davanti bene, il mono anche rigenerato non e' proprio sto portento diciamo. Il problema di sta moto secondo me sono le quote.In pista tanto tanto ma su strade strette e' proprio un paracarro.

bella quella di Filo...peccato per il sottocoda, è tagliato...
Si, rende il culobello ancora piu bello, slanciato e pulito con frecce classiche e poco invasive.

L'avevo messa ma qualcuno durante il tday me l'ha tolta, un mio vicino di tenda. Te ne sai niente? :rolleyes:

MrTiger
25/10/2011, 14:32
Davanti bene, il mono anche rigenerato non e' proprio sto portento diciamo. Il problema di sta moto secondo me sono le quote.In pista tanto tanto ma su strade strette e' proprio un paracarro.

Si, rende il culobello ancora piu bello, slanciato e pulito con frecce classiche e poco invasive.

L'avevo messa ma qualcuno durante il tday me l'ha tolta, un mio vicino di tenda. Te ne sai niente? :rolleyes:

chiedi a uzz....io ero in furgone...:laugh2::laugh2:

tonidaytona
25/10/2011, 17:24

portala sulle strade delle alpi francesi poi ne riparliamo.
un vero luna park.
e la Daytona sembra pensata apposta.

ho provato delle nuove bridgestone.
una agilita' da doverci prendere abitudine.
meno grippose delle amate racetec ma molto piu' maneggevoli.

p.s.
olio forche sae10
mono ohlins e 66000 km.

Filomao
25/10/2011, 21:18
portala sulle strade delle alpi francesi poi ne riparliamo.
un vero luna park.
e la Daytona sembra pensata apposta.

ho provato delle nuove bridgestone.
una agilita' da doverci prendere abitudine.
meno grippose delle amate racetec ma molto piu' maneggevoli.

p.s.
olio forche sae10
mono ohlins e 66000 km.

Domenica te la faccio provare...

Rickystyle
26/10/2011, 01:52

far provare la propria daytona a toni è come far provar la propria donna a rocco siffredi e chiedergli se scopa bene... :D :D :D

Big Marino
26/10/2011, 07:01
azz..................... vuoi farti la moto nuova??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
26/10/2011, 07:04
far provare la propria daytona a toni è come far provar la propria donna a rocco siffredi e chiedergli se scopa bene... :D :D :D

abbiamo un accordo di scambio ruoli con Rocco questo mese!!!

quando ha saputo che ne avevo provate di... rosse , bionde , nere , azzurre...
non ha resistito!!!

Filomao
26/10/2011, 10:21
abbiamo un accordo di scambio ruoli con Rocco questo mese!!!

quando ha saputo che ne avevo provate di... rosse , bionde , nere , azzurre...
non ha resistito!!!

Ma se e' la stessa cosa chce hai detto a me.....:blink:

Deciditi eh!!!!

TIGRE SIBERIANA
28/10/2011, 19:42
ragazzi chiedo a voi intenditori di Daytona :tongue:

ma l'interasse delle pinze assiali del daytona quant'è ? :rolleyes:

è 65mm ?

Filomao
29/10/2011, 14:11
Esattamente, ovviamente come quelli speed.

TIGRE SIBERIANA
30/10/2011, 14:50
Esattamente, ovviamente come quelli speed.

cioè ? 65mm?

Filomao
31/10/2011, 19:36
cioè ? 65mm?

Si.

TIGRE SIBERIANA
01/11/2011, 12:57
Si.

grazie :oook:

Filomao
02/11/2011, 09:41
Di niente!

TIGRE SIBERIANA
02/11/2011, 13:05
cari possessori di Daytona il momento tanto atteso è arrivato.......

questa sera partirò insieme ad un caro amico per andare a ritirare la mia Daytona :wub:

ops.....forse è meglio dire le mie Daytone :laugh2: ..... si proprio così , ho acquistato una Daytona intera ed un'altra senza motore da usare al momento come "ricambi" e in futuro la preparerò solo ed esclusivamente per andare a girare alla Pista del Sele che ho ad appena 10-15km da casa , senza alcuna pretesa ma giusto per fare qualche curva con maggiore serenità rispetto ad andare con una moto con la quale si circola su "strada" :wink_:

Azathot
02/11/2011, 18:29

questa sera partirò insieme ad un caro amico per andare a ritirare la mia Daytona :wub:

ops.....forse è meglio dire le mie Daytone :laugh2: ..... si proprio così , ho acquistato una Daytona intera ed un'altra senza motore da usare al momento come "ricambi" e in futuro la preparerò solo ed esclusivamente per andare a girare alla Pista del Sele che ho ad appena 10-15km da casa , senza alcuna pretesa ma giusto per fare qualche curva con maggiore serenità rispetto ad andare con una moto con la quale si circola su "strada" :wink_:

E bravo!!! Buon viaggio!!! E aspettiamo foto... :biggrin3:

Rickystyle
02/11/2011, 19:53
ottimo tigre!!! nn vediamo l'ora di vedere entrambe le bimbe in foto!!! :oook:

Slow
02/11/2011, 23:06

Belle cose:wink_:

Filomao
03/11/2011, 09:29
Buon viaggio.....e vai di foto!

Big Marino
03/11/2011, 11:05
foto foto foto foto foto
foto foto foto foto foto
foto foto foto foto foto
foto foto foto foto foto
foto foto foto foto foto
foto foto foto foto foto
foto foto foto foto foto

tonidaytona
03/11/2011, 21:22
come gia' sai.. hai tutto il mio appoggio spirituale!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bravo Giovanni!!!:wink_:

TIGRE SIBERIANA
04/11/2011, 18:21
Eccola/e........:wub:

questa è la Daytona "66" della lista :laugh2:

http://img412.imageshack.us/img412/4412/ridotta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/412/ridotta.jpg/)

ovviamente appena arriva l'assicurazione farò delle foto migliori con un bel paesaggio alle spalle del daytona :wink_:

Wolverine
04/11/2011, 18:24

http://img412.imageshack.us/img412/4412/ridotta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/412/ridotta.jpg/)

ovviamente appena arriva l'assicurazione farò delle foto migliori con un bel paesaggio alle spalle del daytona :wink_:

Ahhhhhh finalmente ! Che bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Big Marino
04/11/2011, 19:14

Bella complimenti, asspettiamo altre fotuu

p.s. mi piace sempre di più la mia:biggrin3:

triplezard
04/11/2011, 19:20

Mr Frowning
04/11/2011, 19:36
:w00t::w00t:

tonidaytona
04/11/2011, 19:52

evvivaaaaaaaa!!!!

bellissima!!
maaa.. e quella dietro vicino al muretto??:rolleyes::blink::rolleyes::blink:

TIGRE SIBERIANA
04/11/2011, 20:19
evvivaaaaaaaa!!!!

bellissima!!
maaa.. e quella dietro vicino al muretto??:rolleyes::blink::rolleyes::blink:

è in cerca di un motore per girare in pista :laugh2:

robyeve
04/11/2011, 20:31
complimenti giovanni è bellissima :wub:.... continua a essere un mio pallino e prima o poi :coool:

Filomao
04/11/2011, 20:41
MA e' normale che sul codone non abbia nessuna scritta?

superIII
04/11/2011, 20:42

ovviamente no

Filomao
04/11/2011, 20:44
ovviamente no

E quindi cosa si evince?

superIII
04/11/2011, 20:45
E quindi cosa si evince?

che è riverniciato,
anche il parastrappi non è nero

Mr Frowning
04/11/2011, 20:58
che è riverniciato,

sbaglio o anche carena 955 gialla e cerchi neri non è una configurazione originale

Fabri83
04/11/2011, 22:09
bravo tigre, complimenti!!! :oook:

sbaglio o anche carena 955 gialla e cerchi neri
non è una configurazione originale

a me risulta di si invece, entrambe le gialle (T595 e 955i) hanno i cerchi neri

cerchi grigi solo su silver e caspian

superIII
04/11/2011, 22:13

ovviamente no

E quindi cosa si evince?

che è riverniciato,

mi sa che ho cannato... usciva così nel 1999...

http://www.fedrotriple.it/agg_2010_05/1999-daytona955i-1-small.jpg

Mr Frowning
04/11/2011, 23:35

ricordavo (male) cerchi neri su t595 e t509

Fanthomas
05/11/2011, 05:10
Hanno i cerchi neri fino al 99, solo le 00 grigi

Big Marino
05/11/2011, 06:47
Hanno i cerchi neri fino al 99, solo le 00 grigi
la 2003 ha i cerchi neri (forse è stata costruita nel 2002)
ma non prima

la mia 2005
cerchi grigi (ancora per poco però)

MrTiger
05/11/2011, 12:33
ma non prima

la mia 2005

2002 centenario,2003 normale, 2004 all black hannoi cerchi neri
per chiarirvi le idee

http://www.triumphadonf.com/motos/coloris/modeles/daytona_t595_955.jpg

Dr.Male
05/11/2011, 12:40
ma come avevo detto a settembre che c'ero anch'io con la all black e non mi avete inserito nell'elenco....:cry:

TIGRE SIBERIANA
05/11/2011, 13:13
complimenti giovanni è bellissima :wub:.... continua a essere un mio pallino e prima o poi :coool:

Grazie Rob :wink_:

sfortunatamente però mi tocca lasciare ferma la tiger perchè non ce la faccio a "mantenerle" entrambe ....... :cry:

con la mia residenza le assicurazioni ci dissanguano.....:piango_a_dirotto:

mi toccherà aspettare e poi cercare per il tiger un? assicurazione che preveda la sospensione

Slow
05/11/2011, 13:18

Complimenti, la tua ricerca ha dato un frutto bellissimo;)

TIGRE SIBERIANA
05/11/2011, 13:22

grazie Fabri

dalle foto viste sul sito Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli, cataloghi, pubblicità, news e molto altro (http://www.fedrotriple.it/) sembra una '99

sui documenti è scritto che è stata immatricolata il 22 gennaio 1999

Complimenti, la tua ricerca ha dato un frutto bellissimo;)

diciamo che dall'albero ne sono caduti due , uno bello e l'altro un pò meno :laugh2:

Slow
05/11/2011, 13:27
Dico la mia....questo è un mod 98 immatricolato nel 99

TIGRE SIBERIANA
05/11/2011, 14:21
Dico la mia....questo è un mod 98 immatricolato nel 99

anche io ho lo stesso "pensiero"

Rickystyle
05/11/2011, 14:29
ma come avevo detto a settembre che c'ero anch'io con la all black e non mi avete inserito nell'elenco....:cry:

foto più grosse??
che scarico hai,il bazooka??!

Dr.Male
05/11/2011, 14:50
....shark carbonio...il bazooka lo aspetto dall'inghilterra...:w00t:

Azathot
05/11/2011, 14:51

Molto bella! Complimenti Giò!!! :wink_:

Rickystyle
05/11/2011, 15:02
....shark carbonio...il bazooka lo aspetto dall'inghilterra...:w00t:

bella bella comunque!! anche io guido con molto piacere una all black!!
hai altre foto?!? :D

Mr Frowning
05/11/2011, 15:40
il numero 44 cancellatelo :smoke_:

Fanthomas
06/11/2011, 15:26
2002 centenario,2003 normale, 2004 all black hannoi cerchi neri
per chiarirvi le idee

http://www.triumphadonf.com/motos/coloris/modeles/daytona_t595_955.jpg

Quello che ha fatto questa scheda ha le idee poco chiare secondo me:tongue:

ma non prima

la mia 2005

Stavo parlando dei modelli dal 97 al 00

TIGRE SIBERIANA
06/11/2011, 17:18
il numero 44 cancellatelo :smoke_:

e che ca@@o...........:dry:

già ho preso gli adesivi del 66 da mettere sulla moto.......:cry:

dai qualcuno che si offra di prendere il posto 65 al posto mio :tongue:

Fanthomas
06/11/2011, 21:00
Ecco il poster corretto!
http://img641.imageshack.us/img641/2341/daytona9706.jpg

Mr Frowning
06/11/2011, 21:00
e che ca@@o...........:dry:

già ho preso gli adesivi del 66 da mettere sulla moto.......:cry:

dai qualcuno che si offra di prendere il posto 65 al posto mio :tongue:

al massimo tenelo per me che più in là magari mi ridaytonizzo :laugh2:

Fabri83
06/11/2011, 21:30
Grazie Rob :wink_:

sfortunatamente però mi tocca lasciare ferma la tiger perchè non ce la faccio a "mantenerle" entrambe ....... :cry:

con la mia residenza le assicurazioni ci dissanguano.....:piango_a_dirotto:

mi toccherà aspettare e poi cercare per il tiger un? assicurazione che preveda la sospensione

beh, anche io faccio così. entrambe assicurate con la sospendibile. la street è da quasi un mese che è già bloccata

TIGRE SIBERIANA
07/11/2011, 14:15
domani vado a ritirare i distanziali per poter montare le pedane passeggero e dovrebbe arrivare il provvisorio dell'assicurazione wheels :coool:

Ecco il poster corretto!
http://img641.imageshack.us/img641/2341/daytona9706.jpg

a guardare il poster la mia dovrebbe essere una 99 però leggendo che è stata immatricolata il 20 gen 1999 credo che sia un modello 98 riverniciato 99 mah :rolleyes:

MrTiger
07/11/2011, 16:32
è risaputo che i primi mod year di un anno arrivano alla fine della anno precedente....

tonidaytona
07/11/2011, 16:40
è risaputo che i primi mod year di un anno arrivano alla fine della anno precedente....

infatti le 99 le trovi con carene 98 fino a marzo-aprile.
nel caso del nero anche piu' avanti..:wink_:

melosghiccio
07/11/2011, 17:06
quella che e' pasata da sotto le mie mani:ipno::demon: e' un 98 con carene 99 bho!!!

TIGRE SIBERIANA
07/11/2011, 19:51

quindi non devo pensare a "male" ?

ad esempio sul libretto alla voce fabbricato/tipo è stampato:
Triumph Motorcycles Ltd T 595SP Daytona....chissà se da versione a versione cambia qualche "lettera" per poter distinguere una 97 da una 99

Mr Frowning
07/11/2011, 20:05

Triumph Motorcycles Ltd T 595SP Daytona....chissà se da versione a versione cambia qualche "lettera" per poter distinguere una 97 da una 99

stessa paranoia che ho avuto io col libretto...quella sigla è per tutte le day :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
07/11/2011, 20:31
stessa paranoia che ho avuto io col libretto...quella sigla è per tutte le day :biggrin3:

beh almeno non sono l'unico al quale è venuta la paranoia :tongue:

tonidaytona
07/11/2011, 20:48

eeeeeeeeeeeeeesatto!!!

t595sp daytona

TIGRE SIBERIANA
07/11/2011, 20:55
eeeeeeeeeeeeeesatto!!!

t595sp daytona

ok ok

e comunque sabato sera esco con il Daytona insieme alla mia zavorrina :biggrin3:

Fabri83
07/11/2011, 21:11
t595sp daytona

:wub:

Mr Frowning
07/11/2011, 21:30

io ho aperto un 3d però :risate2:

Slow
07/11/2011, 22:09
ok ok

e comunque sabato sera esco con il Daytona insieme alla mia zavorrina :biggrin3:

Fantastico! Quella moto fa godere anche la passer...la passeggera

Fanthomas
08/11/2011, 00:27
domani vado a ritirare i distanziali per poter montare le pedane passeggero e dovrebbe arrivare il provvisorio dell'assicurazione wheels :coool:

a guardare il poster la mia dovrebbe essere una 99 però leggendo che è stata immatricolata il 20 gen 1999 credo che sia un modello 98 riverniciato 99 mah :rolleyes:

IO ne una gennaio 99 gialla e una giugno 99 rossa ma nn ho visto differenze le 97 hanno il sensore sulla ruota post. il 98 dovresti riconoscerlo perchè come il 97 ha un polmoncino in plastica sl lato dx dove si convogliano tutti gli sfiati.
PS. cmq la mappatura centralina tra la rossa e la gialla non coincidono.
Cioè La rossa con la mappatura identica con lo stesso scarico nn funziona ho dovuto caricarne una + recente MAH!:ph34r:

Slow
08/11/2011, 06:40
Queste motociclette le ha costruite un artigiano....sono tutte diverse:D

Big Marino
08/11/2011, 06:50
Queste motociclette le ha costruite un artigiano....sono tutte diverse:D
Io credo un pò tutte
le ultime RS poi

Anche i cerchi della day sono di due marche differenti una ha uno strano segno tipo, dico tipo MC mentre l'anteriore non lo riporta mah...

MrTiger
08/11/2011, 08:37
eeeeeeeeeeeeeesatto!!!

t595sp daytona

tutte le day riportano questa sigla....

TIGRE SIBERIANA
08/11/2011, 09:06
io ho aperto un 3d però :risate2:

quindi la paranoia ti è venuta "forte" :laugh2:

IO ne una gennaio 99 gialla e una giugno 99 rossa ma nn ho visto differenze le 97 hanno il sensore sulla ruota post. il 98 dovresti riconoscerlo perchè come il 97 ha un polmoncino in plastica sl lato dx dove si convogliano tutti gli sfiati.
PS. cmq la mappatura centralina tra la rossa e la gialla non coincidono.
Cioè La rossa con la mappatura identica con lo stesso scarico nn funziona ho dovuto caricarne una + recente MAH!:ph34r:

gli darò uno sguardo :wink_:

siccome devo comprare dei tamponi per evitare di limitare danni di un eventuale sdraiata della mia day (per colpa di qualche automobilista che non sa parcheggiare) ho aperto questo post.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/192663-daytona-955i-tamponi.html

Fanthomas
08/11/2011, 14:11
Mi raccomando non prendere tamponi che si attaccano direttamente sul perno telaio motore!

TIGRE SIBERIANA
08/11/2011, 14:27
Mi raccomando non prendere tamponi che si attaccano direttamente sul perno telaio motore!

beh tu conosci tamponi che non attaccano sul perno telaio motore ?

io tra quelli trovato fino ad ora ci sono tamponi forcella, tamponi ruota posteriore e tamponi carena(attaccano sul perno telaio motore)

Fanthomas
08/11/2011, 15:26
Quelli che ho io sono per lo speed però ho dovuto rifare l'attacco della carena quello vicino alle ginocchia x intenderci e poi ho tagliato pure la carena in vetroresina.
Se riesco metto delle foto.
Intanto guarda quà
http://www.freespirits.it/upload/full/86795711.jpg

Li ho testati per bene facendo un bel volo al TDAY:cry:

TIGRE SIBERIANA
08/11/2011, 20:19
Quelli che ho io sono per lo speed però ho dovuto rifare l'attacco della carena quello vicino alle ginocchia x intenderci e poi ho tagliato pure la carena in vetroresina.
Intanto guarda quà

beh in effetti questo tipo non l'ho preso in considerazione perchè studiato per naked

meglio non testare.......

Mr Frowning
08/11/2011, 20:39
beh in effetti questo tipo non l'ho preso in considerazione perchè studiato per naked

meglio non testare.......

mi hai mandato un sms a me invece che a tony per i tamponi :biggrin3:
io non li montavo,non saprei :wink_:

TIGRE SIBERIANA
08/11/2011, 20:41
mi hai mandato un sms a me invece che a tony per i tamponi :biggrin3:
io non li montavo,non saprei :wink_:

veramente era proprio per te

ricordo che non li montavi perchè ho le foto della tua day però allo stesso tempo speravo ti fossi informato circa i tamponi :wink_:

Mr Frowning
08/11/2011, 20:52
veramente era proprio per te

ricordo che non li montavi perchè ho le foto della tua day però allo stesso tempo speravo ti fossi informato circa i tamponi :wink_:

non avevo capito,scusami :cry:...però nessuno mi ha mai chiamato Tony :laugh2:
per quello che ne sò io,i doppio attacco non credo li puoi montare causa carena (a meno che ce ne sia un tipo in cui il tampone esce proprio da una feritoia della carena,non saprei) il tampone singolo uno vale l'altro,a te uscirebbe solo la testa quindi neanche parlerei di estetica,quelli del vezza mi sembrano buoni,per il resto le solite marche note

TIGRE SIBERIANA
08/11/2011, 20:58
non avevo capito,scusami :cry:...però nessuno mi ha mai chiamato Tony :laugh2:
per quello che ne sò io,i doppio attacco non credo li puoi montare causa carena (a meno che ce ne sia un tipo in cui il tampone esce proprio da una feritoia della carena,non saprei) il tampone singolo uno vale l'altro,a te uscirebbe solo la testa quindi neanche parlerei di estetica,quelli del vezza mi sembrano buoni,per il resto le solite marche note

io ho trovato una ditta inglese R&G che per 173€ compresa spedizione mi manda

2 tamponi carene
2 tamponi forcelle
2 tamponi ruota posteriore

Mr Frowning
08/11/2011, 21:04
io ho trovato una ditta inglese che per 173€ compresa spedizione mi manda

2 tamponi carene
2 tamponi forcelle
2 tamponi ruota posteriore

non ricordo...può essere gsg o qualcosa del genere?
cmq non ti conviene
2 tamponi li prendi sulle 60 euro
2 tamp forcella 30
i tamponi post sinceramente non credo che servano
da un lato tocchi prima lo scarico,dall'altro forse il forcellone
cmq questi come quelli forcella sono due tamponi ad avvaitare con una semplice barra filettata dentro
io avevo i 4racing sulla street,anche vezza li fà
tutto con 120/150 te ne esci senza arrivare in uk

superIII
09/11/2011, 08:57
Intanto guarda quà

EURI ???
foto montati...

Rickystyle
09/11/2011, 10:49
EURI ???
foto montati...

eeeeeh quante pretese!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
te piuttosto,quando ti daytonizzi?? :w00t:
fatti trascinare nel lato oscuro!!:ph34r:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2011, 12:09
non ricordo...può essere gsg o qualcosa del genere?
cmq non ti conviene
2 tamponi li prendi sulle 60 euro
2 tamp forcella 30
i tamponi post sinceramente non credo che servano
da un lato tocchi prima lo scarico,dall'altro forse il forcellone
cmq questi come quelli forcella sono due tamponi ad avvaitare con una semplice barra filettata dentro
io avevo i 4racing sulla street,anche vezza li fà
tutto con 120/150 te ne esci senza arrivare in uk

R&G :wink_:

Azathot
09/11/2011, 14:04
R&G :wink_:

Ora li vado a vedere su Internet... :rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2011, 14:06
Ora li vado a vedere su Internet... :rolleyes:

il solito avvoltoio ............... :dry:

oggi nel frattempo vado a ritirare 4 distanziali x il daytona :coool:

Azathot
09/11/2011, 14:08
il solito avvoltoio ............... :dry:

oggi nel frattempo vado a ritirare 4 distanziali x il daytona :coool:

Tranko... solo per vederli... ho altro da vedere e montare per il momento... :wink_: :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2011, 14:10
Tranko... solo per vederli...

e figurati , io scherzo infatti ho aggiunto i sorrisi e se ho messo il link è proprio per informare gli altri possessori di Daytona come noi :wink_:

ho altro da vedere e montare per il momento... :wink_: :biggrin3:

anche io ho una lista pronta ;)

se cerchi qualche consiglio hai il mio cell

Azathot
09/11/2011, 14:15
e figurati , io scherzo infatti ho aggiunto i sorrisi e se ho messo il link è proprio per informare gli altri possessori di Daytona come noi :wink_:

Non avevo dubbi che tu scherzassi... E' che scherzavo anch'io... :laugh2::laugh2::laugh2:

se cerchi qualche consiglio hai il mio cell

Di sicuro... Così ci aggiorniamo un attimo... :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2011, 14:19
Di sicuro... Così ci aggiorniamo un attimo... :biggrin3:

ecco .... domani partono 2 ordini su ebay :coool:

ovviamente le modifiche sul daytona saranno fatte in maniera tale da non alterarne l'immagine di cui sono follemente innamorato ;)

Azathot
09/11/2011, 14:27
ecco .... domani partono 2 ordini su ebay :coool:

ovviamente le modifiche sul daytona saranno fatte in maniera tale da non alterarne l'immagine di cui sono follemente innamorato ;)

Concordo. Come già detto le mie modifiche mirano a riportarla quanto più possibile allo stato originale... :rolleyes: a meno di accessori originali... :tongue:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2011, 14:30
Concordo. Come già detto le mie modifiche mirano a riportarla quanto più possibile allo stato originale... :rolleyes: a meno di accessori originali... :tongue:

infatti ad esempio devo prendere il cupolino dubble-bubble e prenderò sicuramente la versione trasparente che a livello estetico è meno "invadente"

Azathot
09/11/2011, 14:33
infatti ad esempio devo prendere il cupolino dubble-bubble e prenderò sicuramente la versione trasparente che a livello estetico è meno "invadente"

Considera che sulla tua, ci starebbero bene anche le frecce ed il gruppo ottico posteriore bruniti... e quindi anche il cupolo brunito farebbe la sua figura! :wink_: Poi è una questione di gusti, ovviamente...

TIGRE SIBERIANA
09/11/2011, 14:35
Considera che sulla tua, ci starebbero bene anche le frecce ed il gruppo ottico posteriore bruniti... e quindi anche il cupolo brunito farebbe la sua figura! :wink_: Poi è una questione di gusti, ovviamente...

si però per quanto riguarda il gruppo posteriore concordo

Mr Frowning
09/11/2011, 19:38
plexy fumè e stop bianco :coool:

Azathot
09/11/2011, 20:20

Su quella silver... uno spettacolo!!! :wink_:

Mr Frowning
09/11/2011, 20:21
Su quella silver... uno spettacolo!!! :wink_:

:chair:

Azathot
09/11/2011, 20:24
:chair:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2011, 21:26

ma in Italia chi li vende questi articoli?

io fino ad ora li ho trovati su ebay uk

Slow
09/11/2011, 21:55

Garage 53 ;)

Fabri83
10/11/2011, 10:13
ragazzi.....finalmente ho presentato la mia culobello nella sezione "le vostre moto":rolleyes:

Ecco la daytona (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/192839-ecco-la-daytona.html) :wub:

Mr Frowning
10/11/2011, 11:40

plexy bikeboost
stop ebay.de

TIGRE SIBERIANA
10/11/2011, 12:08
plexy bikeboost
stop ebay.de

grazie verificherò stasera ;)

dal computer dell'ufficio non posso entrare su ebay :cry:

Dr.Male
12/11/2011, 06:51
..mmmaaaaaaaaaaa quando c'è il prossimo incontro di tutte le Day?

Rickystyle
12/11/2011, 16:14
solitamente è ad aprile!!!
e tu ci devi per forza essere voglio vedere una gemellina della mia da vicino!!! :w00t:

Dr.Male
13/11/2011, 16:38
...sarà un piacere, Day all black tutta la vita..:w00t:!!!!!!! Io l'ho comprata per mio figlio........................:rolleyes: complimentoni per la performance all'eicma!!!! ripetiamo con i Day????:tongue:

Azathot
13/11/2011, 20:13
Aspetto aprile con ansia...

Filomao
13/11/2011, 20:43
Aspetto aprile con ansia...

In aprile sarai a roma o a ginevra?

TIGRE SIBERIANA
13/11/2011, 22:00
plexy bikeboost
stop ebay.de

se puoi mandami il link .....

grazie :wink_:

Azathot
13/11/2011, 22:41
In aprile sarai a roma o a ginevra?

Solitamente sono a Ginevra, poi ritorno a Roma nel weekend, quando possibile... :rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
14/11/2011, 10:53
Solitamente sono a Ginevra, poi ritorno a Roma nel weekend, quando possibile... :rolleyes:

beh allora avverti sti svizzeri che ad aprile non puoi mancare al raduno daytona :coool:

io vengo con il daytona "supervitaminizzato" :demon:

Fanthomas
14/11/2011, 12:04
EURI ???
foto montati...

Scusa ma sono stato impegnato con il lavoro
Guarda qua
Triumph accessori, accessori Buell 1125 e buell Xb, accessori e parti speciali harley davidson xr1200 (http://www.freespirits.it/prodotti.php?lang=1&cat_id=493&prod_id=717)

bluearrow
14/11/2011, 12:29
gradevoli

Azathot
14/11/2011, 14:36
beh allora avverti sti svizzeri che ad aprile non puoi mancare al raduno daytona :coool:

io vengo con il daytona "supervitaminizzato" :demon:

L'intenzione di partecipare è al 100%, spero le date siano favorevoli... :rolleyes:

Fabri83
14/11/2011, 14:46
L'intenzione di partecipare è al 100%, spero le date siano favorevoli... :rolleyes:

io non vedo l'ora..........:wub:

Slow
14/11/2011, 20:03
Il Raduno Daytona è sempre una bella cosa

TIGRE SIBERIANA
14/11/2011, 20:34
io non vedo l'ora..........:wub:

tu stammi distante ....... :dry:

ricordati che mi devi una birra...........da 66cl però :laugh2:

Fabri83
14/11/2011, 21:32
tu stammi distante ....... :dry:

:cry:

ricordati che mi devi una birra...........da 66cl però :laugh2:

ok no problem, pensavo viaggiassi a pinte ma ve bene uguale :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
14/11/2011, 21:37
:cry:

ok no problem, pensavo viaggiassi a pinte ma ve bene uguale :biggrin3:

per te sarò economico :laugh2:

Big Marino
15/11/2011, 11:38
Stamani mi è finalmente arrivato il bazooka passaggio alto per la piccola "Terry"
uauuuuu

MrTiger
15/11/2011, 11:52
Stamani mi è finalmente arrivato il bazooka passaggio alto per la piccola "Terry"
uauuuuu

finalmente.....:wink_: è per i modelli 2002-2006 vero?

Big Marino
15/11/2011, 14:55
finalmente.....:wink_: è per i modelli 2002-2006 vero?
si si me ho ceduto uno che vende il day, sembra nuovo.
mi ha pure mandato i semi rialzati che devo provare
oltre che alle protezioni per il culone se metti le borse

e..... per la TIGRE...
ecco un vero cavalletto anteriore
http://img190.imageshack.us/img190/8664/14112011005.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/14112011005.jpg/)

Filomao
15/11/2011, 15:40
Allora ti va di culo, dalla svizzera a Torino non ci metti poi cosi tanto, da Roma il discorso cambia parecchio.

Scusa ma sono stato impegnato con il lavoro
Guarda qua
Triumph accessori, accessori Buell 1125 e buell Xb, accessori e parti speciali harley davidson xr1200 (http://www.freespirits.it/prodotti.php?lang=1&cat_id=493&prod_id=717)

Belli, se tutti neri pero'.

MrTiger
15/11/2011, 15:50
si si me ho ceduto uno che vende il day, sembra nuovo.
mi ha pure mandato i semi rialzati che devo provare
oltre che alle protezioni per il culone se metti le borse

e..... per la TIGRE...
ecco un vero cavalletto anteriore
http://img190.imageshack.us/img190/8664/14112011005.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/14112011005.jpg/)

bello quando stavo in toscana me l ero fatto da solo....ma avendo quello per il telaio adesso non mi serve...faccio le stesse cose con metà ingombro.

Azathot
15/11/2011, 19:22
Allora ti va di culo, dalla svizzera a Torino non ci metti poi cosi tanto, da Roma il discorso cambia parecchio.

Se non fosse che il mio Daytona è a Roma adesso... :rolleyes:

Filomao
16/11/2011, 09:40
Se non fosse che il mio Daytona è a Roma adesso... :rolleyes:

Magari da qui ad aprile arriva improvvisamente su a Ginevra....:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
16/11/2011, 14:58
ecco il mio daytona :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/193384-la-mia-dayt-one.html#post5277085