PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda banale agli informatici

Fulvioz
26/12/2008, 08:56
Non mi era mai capitato fin'ora e nonostante sia solo una cavolata non riesco a far tornare il nome del file sotto l'immagine nella modalità anteprima in questa cartella, mentre in tutte le altre si vede perfettamente

:cry:

Dove devo andare per far tornare la visualizzazione come prima? Ho provato Visualizza e Strumenti ma senza successo

http://img381.imageshack.us/img381/6411/immagineia3.png (http://imageshack.us)

Bastard Outside
26/12/2008, 09:15
Boooooooo

winter1969
26/12/2008, 09:17
Boooooooo

Risposta molto esaudiente :biggrin3: ora Fulvioz hai risolto il problema

Fulvioz
26/12/2008, 09:19
Boooooooo

Sotto cosa lo trovo sto comando? :biggrin3:

Lo scrofo
26/12/2008, 09:19
provo a dare un'occhiata... Te si proprio forte Fulvio!

PS, prova ad entrare in Opzioni cartella e ripristinare predefiniti...

fearless
26/12/2008, 09:24
devi formattare fulvio!!!!!!!!!!!!

Fulvioz
26/12/2008, 09:27
devi formattare fulvio!!!!!!!!!!!!

Come faccio a formattarmi? :D

Bastard Outside
26/12/2008, 09:28
Lancia il pc contro un muro e vedrai che risolvi tutto!!!

Lo scrofo
ahuhauhauhuahuah

Fulvioz
provo a dare un'occhiata... Te si proprio forte Fulvio!

PS, prova ad entrare in Opzioni cartella e ripristinare predefiniti...

Grazie vec
Non è che così mi ripristina le impostazione anche in tutte le altre cartelle vero?

:rolleyes:

Lo scrofo
26/12/2008, 09:29
ho visto che non hai grosse impostazioni , e comunque non dovrebbe fare ulteriori danni... ti fidi ? :p

gheto ciapa' un virusssssssss ? :risatona:

fearless
Come faccio a formattarmi? :D

tu sei gia' formattato.....:w00t:

:laugh2:

Fulvioz
Lancia il pc contro un muro e vedrai che risolvi tutto!!!

Sì con quello che pesa!!! :dry:

Bastard Outside
26/12/2008, 09:30
Sì con quello che pesa!!! :dry:

Meglio...unirai l'utile al dilettevole, aggiusti il pc e fai un pò di esercizio fisico!!!:tongue:

Fulvioz
26/12/2008, 09:31
ho visto che non hai grosse impostazioni , e comunque non dovrebbe fare ulteriori danni... ti fidi ? :p

gheto ciapa' un virusssssssss ? :risatona:

No io guardo solo siti sicuri :D:D:D

tu sei gia' formattato.....:w00t:

:laugh2:

Come fai a saperlo? :D

fearless
26/12/2008, 09:35
No io guardo solo siti sicuri :D:D:D

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

FlashFX
26/12/2008, 10:12
...eh sì, mi sa proprio che l'unica soluzione sia una bella formattazione... :rolleyes: e se non dovesse bastare procedi con l'acquisto di un nuovo pc... :ph34r:

scherzi a parte, prova tasto dx dentro la cartella (non sui files) > visualizza > nascondi nomi file... io ho vista, non so se in xp sia uguale...

Wallace
26/12/2008, 10:26
quella è la barra degli indirizzi
entri in una cartella e vai su -> visualizza -> barra degli strumenti -> barra degli indirizzi :wink_:

D74
26/12/2008, 10:26
Grazie vec
Non è che così mi ripristina le impostazione anche in tutte le altre cartelle vero?

si

FlashFX
26/12/2008, 10:38
quella è la barra degli indirizzi
entri in una cartella e vai su -> visualizza -> barra degli strumenti -> barra degli indirizzi :wink_:

credo voglia far tornare i nomi dei files sotto le rispettive icone...

Fulvioz
26/12/2008, 11:23
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

:dry:

credo voglia far tornare i nomi dei files sotto le rispettive icone...

Esatto, ho provato ma avendo Xp e non Vista se clicco col dx non mi esce quella voce

winter1969
26/12/2008, 12:05
Visualizza---scelta dettagli----vedi se nome è spunato

Fulvioz
26/12/2008, 12:16
Visualizza---scelta dettagli----vedi se nome è spunato

Già fatto, grazie, ma quelle riguardano solo le voci quando si è in modalità di visualizzazione Dettagli e non Anteprima

winter1969
26/12/2008, 12:29
Da Yahoo answers

File anteprima senza nome?
Ho una cartella nel desktop, nell' aprirla i file, solo con l' anteprima, sotto sono senza nome, se metto gli altri formati (elenco, dimensioni, ecc.) il nome del file compare normalmente. Ho messo la stessa cartella nell'hard disk esterno i nomi sotto l'anteprima compaiono. Aiutatemi grazie

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
beh hai un piccolo problemino nel hard disk principale! se ti da difetto o ti crea qualche problema effettivamente problematico che non puoi fare a meno di ripararlo formatta il pc e tutto ritorna come prima!!! può anche accadere che ora capiti a quella cartella e successivamente accade nelle altre cartelle. comunque a volte capita che è solo un errorino riportato sulla cartella in questione ma non succede niente l'importante è che i file all interno si aprano regolarmente ! per il resto se dici che cambiando formati (elenco, dimencioni, ecc) il nome ricompare regolarmente, basta solo che tu continui a cambiargli formati per visualizzare il nome del file eventuale che ti serve!!!! spero di essere stata chiara e di aver risposto alla tua domanda senza lasciare dubbi ciao!

Fulvioz
26/12/2008, 12:31
Da Yahoo answers

Ho una cartella nel desktop, nell' aprirla i file, solo con l' anteprima, sotto sono senza nome, se metto gli altri formati (elenco, dimensioni, ecc.) il nome del file compare normalmente. Ho messo la stessa cartella nell'hard disk esterno i nomi sotto l'anteprima compaiono. Aiutatemi grazie

beh hai un piccolo problemino nel hard disk principale! se ti da difetto o ti crea qualche problema effettivamente problematico che non puoi fare a meno di ripararlo formatta il pc e tutto ritorna come prima!!! può anche accadere che ora capiti a quella cartella e successivamente accade nelle altre cartelle. comunque a volte capita che è solo un errorino riportato sulla cartella in questione ma non succede niente l'importante è che i file all interno si aprano regolarmente ! per il resto se dici che cambiando formati (elenco, dimencioni, ecc) il nome ricompare regolarmente, basta solo che tu continui a cambiargli formati per visualizzare il nome del file eventuale che ti serve!!!! spero di essere stata chiara e di aver risposto alla tua domanda senza lasciare dubbi ciao!

Grazie mille!!!
Vaff a Windows di nuovo allora

:dry:

Possibile che senza una formattazione all'anno succeda sempre qualcosa :rolleyes:

bellosguardo
26/12/2008, 13:41
hai provato su visualizza mettere titoli?!

no no no no trovato!!!!! ecco ecco allora su visualizza ti vien fuori "scelta dettagli" e devi fare la V su nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scrambler
26/12/2008, 14:34
scrivi i nomi con un pennarello sullo schermo :-)

D74
26/12/2008, 15:02
Da Yahoo answers

mi sembra una vaccata di risposta quella data su yahoo

FlashFX
26/12/2008, 15:10

...stavo cercando le parole giuste per dirlo!! :rolleyes:

Fulvioz
26/12/2008, 15:38

D'accordo ma allora che si fa? :cry:

scrivi i nomi con un pennarello sullo schermo :-)

Sagace!!! :laugh2:

hai provato su visualizza mettere titoli?!

no no no no trovato!!!!! ecco ecco allora su visualizza ti vien fuori "scelta dettagli" e devi fare la V su nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già provato ma quello riguarda solo la visualizzazione in modalità Dettagli e non Anteprima

winter1969
26/12/2008, 16:29

Forzaaaaa..........soluzione

Come sopra

D74
26/12/2008, 16:45
uff mi tocca accendere windows?

winter1969
26/12/2008, 16:47

Dai un piccolo sacrificio per un triumphista

D74
26/12/2008, 17:00
Non mi era mai capitato fin'ora e nonostante sia solo una cavolata non riesco a far tornare il nome del file sotto l'immagine nella modalità anteprima in questa cartella, mentre in tutte le altre si vede perfettamente

:cry:

Dove devo andare per far tornare la visualizzazione come prima? Ho provato Visualizza e Strumenti ma senza successo

http://img381.imageshack.us/img381/6411/immagineia3.png (http://imageshack.us)

Allora guardando la tua immagine ti manca l'url della cartella immagini che di solito è:

C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Documenti\Immagini

prova a digitarlo e vedere se cambia qualcosa, altra prova banale crea una nuova cartella sul desktop con il nome Immagini e copiaci tutte le immagini che hai dentro la relativa cartella e controlla se la visualizzi correttamente.

se si, non è molto elegante nè ortodosso fai un taglia incolla della nuova cartella e la sostituisci alla vecchia.

calimero
26/12/2008, 22:21
Scriviceli tu col pennarello indelebile... :wink_:

Fulvioz
27/12/2008, 07:43

Allora guardando la tua immagine ti manca l'url della cartella immagini che di solito è:

C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Documenti\Immagini

prova a digitarlo e vedere se cambia qualcosa, altra prova banale crea una nuova cartella sul desktop con il nome Immagini e copiaci tutte le immagini che hai dentro la relativa cartella e controlla se la visualizzi correttamente.

se si, non è molto elegante nè ortodosso fai un taglia incolla della nuova cartella e la sostituisci alla vecchia.

Grande D74 e grazie del sacrificio :biggrin3:
Cazzo se in alto nella barra premo Vai di fianco mi riapre la cartella ma stavolta con i nomi!!!

:w00t:

Ora proverò col trasloco vediamo se migliora

Allora problema risolto solo in parte, ovvero: se entro in tale cartella passando per Documenti - Immagini allora funziona tutto e si vedono i nomi, se invece entro dal collegamento tramite Start - Immagini allora niente spariscono i nomi

Vabbè non fa nulla tanto è l'ultimo Windows che compro!!! :D
Grazie lo stesso

D74
27/12/2008, 08:00
Grande D74 e grazie del sacrificio :biggrin3:
Cazzo se in alto nella barra premo Vai di fianco mi riapre la cartella ma stavolta con i nomi!!!

:w00t:

Ora proverò col trasloco vediamo se migliora

Allora problema risolto solo in parte, ovvero: se entro in tale cartella passando per Documenti - Immagini allora funziona tutto e si vedono i nomi, se invece entro dal collegamento tramite Start - Immagini allora niente spariscono i nomi

Vabbè non fa nulla tanto è l'ultimo Windows che compro!!! :D
Grazie lo stesso

eheheheh ne so 1 più del Gates.......

allora da quello che mi dici hai probabilmente un virus che ti modifica o meglio di maschera l'explorer.exe (non IE) bensì l'ambiente desktop di windows.

Fatti qualche scansione incrociata tipo bitdetender online

oppure scaricati e provati l'ottimo virit (italiano tra l'altro) è un trial da 30 giorni ti ripulisci e lo levi...

Fulvioz
27/12/2008, 08:03
eheheheh ne so 1 più del Gates.......

allora da quello che mi dici hai probabilmente un virus che ti modifica o meglio di maschera l'explorer.exe (non IE) bensì l'ambiente desktop di windows.

Fatti qualche scansione incrociata tipo bitdetender online

oppure scaricati e provati l'ottimo virit (italiano tra l'altro) è un trial da 30 giorni ti ripulisci e lo levi...

Grazie mille ora provo
Avira non ha trovato nulla

D74
27/12/2008, 08:08
Grazie mille ora provo
Avira non ha trovato nulla

fidati prova quelli bitdefender online (non il programma stand alone)
oppure il trial di virit (aggiornalo) riavvia e sei felice. :wink_:

Fulvioz
27/12/2008, 08:14
fidati prova quelli bitdefender online (non il programma stand alone)
oppure il trial di virit (aggiornalo) riavvia e sei felice. :wink_:

Procedo
A dire il vero Avira non lo facevo lavorare da fine agosto

Umm :ph34r::ph34r::ph34r:

D74
27/12/2008, 08:36
Procedo
A dire il vero Avira non lo facevo lavorare da fine agosto

Umm :ph34r::ph34r::ph34r:

heeheh avere 1 antivirus non aggiornato o che ogni tanto non fa una scansione è diciamo alquanto inutile.... :wink_:

lucabi
27/12/2008, 08:41
ma fatti l'amante così non pensi più al pc

Andrea35
27/12/2008, 08:46
Boooooooo

quotoooooo

Fulvioz
27/12/2008, 08:46
heeheh avere 1 antivirus non aggiornato o che ogni tanto non fa una scansione è diciamo alquanto inutile.... :wink_:

Aggiornato quotidianamente
Ma scansiona raramente

:ph34r:

ma fatti l'amante così non pensi più al pc

L'amante di che se manco ho quella fissa :biggrin3:

D74
27/12/2008, 08:48
su facci sapere delle scansioni che trovano, sennò fai un cut & paste della cartella Immagini che hai ricreato sopra quella "vecchia"

nel caso gli antivirus non trovino nulla

Fulvioz
27/12/2008, 08:55
su facci sapere delle scansioni che trovano, sennò fai un cut & paste della cartella Immagini che hai ricreato sopra quella "vecchia"

nel caso gli antivirus non trovino nulla

Quello l'ho già fatto senza avere risultati però

Attualmente Avira ha 3 Warning ed è al 50%
Finito quello provo con l'latro che mi hai consigliato

Grazie ancora :wink_:

D74
27/12/2008, 08:56
Quello l'ho già fatto senza avere risultati però

Attualmente Avira ha 3 Warning ed è al 50%
Finito quello provo con l'latro che mi hai consigliato

Grazie ancora :wink_:

de nada :wink_:

FlashFX
27/12/2008, 12:12
giusto per curiosità, verifica i percorsi dei due collegamenti, quello da start e quello da documenti sul desktop... dovrebbero essere uguali...

bellosguardo
28/12/2008, 14:47
fai un cut e PASTE per tutti!!!!!