Visualizza Versione Completa : Domanda banale agli informatici
Non mi era mai capitato fin'ora e nonostante sia solo una cavolata non riesco a far tornare il nome del file sotto l'immagine nella modalità anteprima in questa cartella, mentre in tutte le altre si vede perfettamente
:cry:
Dove devo andare per far tornare la visualizzazione come prima? Ho provato Visualizza e Strumenti ma senza successo
http://img381.imageshack.us/img381/6411/immagineia3.png (http://imageshack.us)
Bastard Outside
26/12/2008, 09:15
Boooooooo
winter1969
26/12/2008, 09:17
Boooooooo
Risposta molto esaudiente :biggrin3: ora Fulvioz hai risolto il problema
Boooooooo
Sotto cosa lo trovo sto comando? :biggrin3:
Lo scrofo
26/12/2008, 09:19
provo a dare un'occhiata... Te si proprio forte Fulvio!
PS, prova ad entrare in Opzioni cartella e ripristinare predefiniti...
fearless
26/12/2008, 09:24
devi formattare fulvio!!!!!!!!!!!!
devi formattare fulvio!!!!!!!!!!!!
Come faccio a formattarmi? :D
Bastard Outside
26/12/2008, 09:28
Lancia il pc contro un muro e vedrai che risolvi tutto!!!
Lo scrofo
26/12/2008, 09:28
ahuhauhauhuahuah
provo a dare un'occhiata... Te si proprio forte Fulvio!
PS, prova ad entrare in Opzioni cartella e ripristinare predefiniti...
Grazie vec
Non è che così mi ripristina le impostazione anche in tutte le altre cartelle vero?
:rolleyes:
Lo scrofo
26/12/2008, 09:29
ho visto che non hai grosse impostazioni , e comunque non dovrebbe fare ulteriori danni... ti fidi ? :p
gheto ciapa' un virusssssssss ? :risatona:
fearless
26/12/2008, 09:29
Come faccio a formattarmi? :D
tu sei gia' formattato.....:w00t:
:laugh2:
Lancia il pc contro un muro e vedrai che risolvi tutto!!!
Sì con quello che pesa!!! :dry:
Bastard Outside
26/12/2008, 09:30
Sì con quello che pesa!!! :dry:
Meglio...unirai l'utile al dilettevole, aggiusti il pc e fai un pò di esercizio fisico!!!:tongue:
ho visto che non hai grosse impostazioni , e comunque non dovrebbe fare ulteriori danni... ti fidi ? :p
gheto ciapa' un virusssssssss ? :risatona:
No io guardo solo siti sicuri :D:D:D
tu sei gia' formattato.....:w00t:
:laugh2:
Come fai a saperlo? :D
fearless
26/12/2008, 09:35
No io guardo solo siti sicuri :D:D:D
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
...eh sì, mi sa proprio che l'unica soluzione sia una bella formattazione... :rolleyes: e se non dovesse bastare procedi con l'acquisto di un nuovo pc... :ph34r:
scherzi a parte, prova tasto dx dentro la cartella (non sui files) > visualizza > nascondi nomi file... io ho vista, non so se in xp sia uguale...
quella è la barra degli indirizzi
entri in una cartella e vai su -> visualizza -> barra degli strumenti -> barra degli indirizzi :wink_:
Grazie vec
Non è che così mi ripristina le impostazione anche in tutte le altre cartelle vero?
si
quella è la barra degli indirizzi
entri in una cartella e vai su -> visualizza -> barra degli strumenti -> barra degli indirizzi :wink_:
credo voglia far tornare i nomi dei files sotto le rispettive icone...
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:dry:
credo voglia far tornare i nomi dei files sotto le rispettive icone...
Esatto, ho provato ma avendo Xp e non Vista se clicco col dx non mi esce quella voce
winter1969
26/12/2008, 12:05
Visualizza---scelta dettagli----vedi se nome è spunato
Visualizza---scelta dettagli----vedi se nome è spunato
Già fatto, grazie, ma quelle riguardano solo le voci quando si è in modalità di visualizzazione Dettagli e non Anteprima
winter1969
26/12/2008, 12:29
Da Yahoo answers
File anteprima senza nome?
Ho una cartella nel desktop, nell' aprirla i file, solo con l' anteprima, sotto sono senza nome, se metto gli altri formati (elenco, dimensioni, ecc.) il nome del file compare normalmente. Ho messo la stessa cartella nell'hard disk esterno i nomi sotto l'anteprima compaiono. Aiutatemi grazie
Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
beh hai un piccolo problemino nel hard disk principale! se ti da difetto o ti crea qualche problema effettivamente problematico che non puoi fare a meno di ripararlo formatta il pc e tutto ritorna come prima!!! può anche accadere che ora capiti a quella cartella e successivamente accade nelle altre cartelle. comunque a volte capita che è solo un errorino riportato sulla cartella in questione ma non succede niente l'importante è che i file all interno si aprano regolarmente ! per il resto se dici che cambiando formati (elenco, dimencioni, ecc) il nome ricompare regolarmente, basta solo che tu continui a cambiargli formati per visualizzare il nome del file eventuale che ti serve!!!! spero di essere stata chiara e di aver risposto alla tua domanda senza lasciare dubbi ciao!
Da Yahoo answers
Ho una cartella nel desktop, nell' aprirla i file, solo con l' anteprima, sotto sono senza nome, se metto gli altri formati (elenco, dimensioni, ecc.) il nome del file compare normalmente. Ho messo la stessa cartella nell'hard disk esterno i nomi sotto l'anteprima compaiono. Aiutatemi grazie
beh hai un piccolo problemino nel hard disk principale! se ti da difetto o ti crea qualche problema effettivamente problematico che non puoi fare a meno di ripararlo formatta il pc e tutto ritorna come prima!!! può anche accadere che ora capiti a quella cartella e successivamente accade nelle altre cartelle. comunque a volte capita che è solo un errorino riportato sulla cartella in questione ma non succede niente l'importante è che i file all interno si aprano regolarmente ! per il resto se dici che cambiando formati (elenco, dimencioni, ecc) il nome ricompare regolarmente, basta solo che tu continui a cambiargli formati per visualizzare il nome del file eventuale che ti serve!!!! spero di essere stata chiara e di aver risposto alla tua domanda senza lasciare dubbi ciao!
Grazie mille!!!
Vaff a Windows di nuovo allora
:dry:
Possibile che senza una formattazione all'anno succeda sempre qualcosa :rolleyes:
bellosguardo
26/12/2008, 13:41
hai provato su visualizza mettere titoli?!
no no no no trovato!!!!! ecco ecco allora su visualizza ti vien fuori "scelta dettagli" e devi fare la V su nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scrambler
26/12/2008, 14:34
scrivi i nomi con un pennarello sullo schermo :-)
Da Yahoo answers
mi sembra una vaccata di risposta quella data su yahoo
...stavo cercando le parole giuste per dirlo!! :rolleyes:
D'accordo ma allora che si fa? :cry:
scrivi i nomi con un pennarello sullo schermo :-)
Sagace!!! :laugh2:
hai provato su visualizza mettere titoli?!
no no no no trovato!!!!! ecco ecco allora su visualizza ti vien fuori "scelta dettagli" e devi fare la V su nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già provato ma quello riguarda solo la visualizzazione in modalità Dettagli e non Anteprima
winter1969
26/12/2008, 16:29
Forzaaaaa..........soluzione
Come sopra
uff mi tocca accendere windows?
winter1969
26/12/2008, 16:47
Dai un piccolo sacrificio per un triumphista
Non mi era mai capitato fin'ora e nonostante sia solo una cavolata non riesco a far tornare il nome del file sotto l'immagine nella modalità anteprima in questa cartella, mentre in tutte le altre si vede perfettamente
:cry:
Dove devo andare per far tornare la visualizzazione come prima? Ho provato Visualizza e Strumenti ma senza successo
http://img381.imageshack.us/img381/6411/immagineia3.png (http://imageshack.us)
Allora guardando la tua immagine ti manca l'url della cartella immagini che di solito è:
C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Documenti\Immagini
prova a digitarlo e vedere se cambia qualcosa, altra prova banale crea una nuova cartella sul desktop con il nome Immagini e copiaci tutte le immagini che hai dentro la relativa cartella e controlla se la visualizzi correttamente.
se si, non è molto elegante nè ortodosso fai un taglia incolla della nuova cartella e la sostituisci alla vecchia.
calimero
26/12/2008, 22:21
Scriviceli tu col pennarello indelebile... :wink_:
Allora guardando la tua immagine ti manca l'url della cartella immagini che di solito è:
C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Documenti\Immagini
prova a digitarlo e vedere se cambia qualcosa, altra prova banale crea una nuova cartella sul desktop con il nome Immagini e copiaci tutte le immagini che hai dentro la relativa cartella e controlla se la visualizzi correttamente.
se si, non è molto elegante nè ortodosso fai un taglia incolla della nuova cartella e la sostituisci alla vecchia.
Grande D74 e grazie del sacrificio :biggrin3:
Cazzo se in alto nella barra premo Vai di fianco mi riapre la cartella ma stavolta con i nomi!!!
:w00t:
Ora proverò col trasloco vediamo se migliora
Allora problema risolto solo in parte, ovvero: se entro in tale cartella passando per Documenti - Immagini allora funziona tutto e si vedono i nomi, se invece entro dal collegamento tramite Start - Immagini allora niente spariscono i nomi
Vabbè non fa nulla tanto è l'ultimo Windows che compro!!! :D
Grazie lo stesso
Grande D74 e grazie del sacrificio :biggrin3:
Cazzo se in alto nella barra premo Vai di fianco mi riapre la cartella ma stavolta con i nomi!!!
:w00t:
Ora proverò col trasloco vediamo se migliora
Allora problema risolto solo in parte, ovvero: se entro in tale cartella passando per Documenti - Immagini allora funziona tutto e si vedono i nomi, se invece entro dal collegamento tramite Start - Immagini allora niente spariscono i nomi
Vabbè non fa nulla tanto è l'ultimo Windows che compro!!! :D
Grazie lo stesso
eheheheh ne so 1 più del Gates.......
allora da quello che mi dici hai probabilmente un virus che ti modifica o meglio di maschera l'explorer.exe (non IE) bensì l'ambiente desktop di windows.
Fatti qualche scansione incrociata tipo bitdetender online
oppure scaricati e provati l'ottimo virit (italiano tra l'altro) è un trial da 30 giorni ti ripulisci e lo levi...
eheheheh ne so 1 più del Gates.......
allora da quello che mi dici hai probabilmente un virus che ti modifica o meglio di maschera l'explorer.exe (non IE) bensì l'ambiente desktop di windows.
Fatti qualche scansione incrociata tipo bitdetender online
oppure scaricati e provati l'ottimo virit (italiano tra l'altro) è un trial da 30 giorni ti ripulisci e lo levi...
Grazie mille ora provo
Avira non ha trovato nulla
Grazie mille ora provo
Avira non ha trovato nulla
fidati prova quelli bitdefender online (non il programma stand alone)
oppure il trial di virit (aggiornalo) riavvia e sei felice. :wink_:
fidati prova quelli bitdefender online (non il programma stand alone)
oppure il trial di virit (aggiornalo) riavvia e sei felice. :wink_:
Procedo
A dire il vero Avira non lo facevo lavorare da fine agosto
Umm :ph34r::ph34r::ph34r:
Procedo
A dire il vero Avira non lo facevo lavorare da fine agosto
Umm :ph34r::ph34r::ph34r:
heeheh avere 1 antivirus non aggiornato o che ogni tanto non fa una scansione è diciamo alquanto inutile.... :wink_:
ma fatti l'amante così non pensi più al pc
Andrea35
27/12/2008, 08:46
Boooooooo
quotoooooo
heeheh avere 1 antivirus non aggiornato o che ogni tanto non fa una scansione è diciamo alquanto inutile.... :wink_:
Aggiornato quotidianamente
Ma scansiona raramente
:ph34r:
ma fatti l'amante così non pensi più al pc
L'amante di che se manco ho quella fissa :biggrin3:
su facci sapere delle scansioni che trovano, sennò fai un cut & paste della cartella Immagini che hai ricreato sopra quella "vecchia"
nel caso gli antivirus non trovino nulla
su facci sapere delle scansioni che trovano, sennò fai un cut & paste della cartella Immagini che hai ricreato sopra quella "vecchia"
nel caso gli antivirus non trovino nulla
Quello l'ho già fatto senza avere risultati però
Attualmente Avira ha 3 Warning ed è al 50%
Finito quello provo con l'latro che mi hai consigliato
Grazie ancora :wink_:
Quello l'ho già fatto senza avere risultati però
Attualmente Avira ha 3 Warning ed è al 50%
Finito quello provo con l'latro che mi hai consigliato
Grazie ancora :wink_:
de nada :wink_:
giusto per curiosità, verifica i percorsi dei due collegamenti, quello da start e quello da documenti sul desktop... dovrebbero essere uguali...
bellosguardo
28/12/2008, 14:47
fai un cut e PASTE per tutti!!!!!