Visualizza Versione Completa : con e senza db killer
ma se ho mappato la moto con uno scarico aperto , quando metto il dbkiller, devo rimappare?
Io non l'ho mai fatto, ma abbiamo moto diverse.
secondo me dipende dall'utilizzo, se lo monti saltuariamente non dovresti averne bisogno...
ovviamente anche il caso opposto...
se tengo il db killer per strada e poi lo tolgo in pista , devo rimappare?
se tengo il db killer per strada e poi lo tolgo in pista
Veramente il process e' l'opposto: in pista senza db non ti fanno piu girare.
simone pd
26/12/2008, 16:19
che scarico hai?
Sulla tiger con terminale mivv senza catalizzatore ( con mappa per scarico aperto) l'erogazione peggiora lievemente quando monto il db !
se tengo il db killer per strada e poi lo tolgo in pista , devo rimappare?
Veramente il process e' l'opposto: in pista senza db non ti fanno piu girare.
...sta cosa è proprio bella: in teoria sarebbe come dice orcablu (non avrebbe senso girare in strada senza db :ph34r:), in pratica però, salvo ormai rare eccezioni, è come dice filo, per girare in pista devo "omologare" lo scarico racing... :wacko:
che scarico hai?
per ora l'originale, ma mi sto informando sugli eventuali problemi con un aftermarket, infatti la domanda è generica, se no l'avrei postata nella sezione sprint:wink_:
perchè sto pensando che se mappo aperto e poi tappo dovrei perdere qualcosa
mentre se mappo chiuso e poi stappo dovrei addirittura peggiorare
nn c'è nessun problema...
io ho mappato col db,poi ho girato un pò con quello modificato di jin x lo zard e ora l'ho rimessa senza db...nessun problema
se per mappe intendi quele Triumph che sono 3...credo che non ci sia molta differenza visto che i valori sono preimpostati :rolleyes:
se invece monti una centralina after e mappata a banco allora la differenza c'è :wink_:
si, per mappe intendo quelle della casa, qui quelli con la sprint che hanno montato uno scarico aperto hanno dovuto rimappare perchè la moto scoppiettava troppo
SpeeDino
27/12/2008, 12:48
io ho zard completo,pcIIIusb,filtro,se monto il db killer mi va dimeno sugli alti,per me non dovresti avere problemi, fai la mappa scarico aperto e quando ti pare monta il dbk.