PDA

Visualizza Versione Completa : atti vandalici

maxsamurai
26/12/2008, 13:33
avete mai subito atti vandalici,mentre la moto è in parcheggio?

Marco Manila
26/12/2008, 13:43
Io si, ma non ero presente: tre pregiudicati noti alle forze dell' ordine si sono infatti avvicinati una sera alla mia moto, parcheggiata davanti al locale. Uno strizzava la frizione e la leva freno con violenza, l' altro tirava il cupolino cercando di romperlo, un altro spruzzava dell' olio abbronzante su tutta la moto, giusto per divertimento.
Alla scena ha fatto caso un mio amico seduto al bar, che si è alzato ed ha chiesto gentilmente se potevano lasciare stare la "sua" moto: questi hanno farfugliato qualcosa ed hanno smesso. Quando però il mio amico si è girato per tornare a sedersi credendo che fosse finita li lo hanno preso alle spalle per picchiarlo: peccato però (per loro...) che il mio amico è un osso duro, ed ha frequentato per anni vari corsi di autodifesa, e li ha stesi tutti e tre...

La moto non ha riportato grandi danni, ma solo grazie all' intervento del mio amico, che ringrazio di cuore.

Per il resto mi hanno rubato un paio di volte il polsino union jack dal serbatoio olio freni e addirittura i tappini in alluminio, ed in una occasione hanno depredato delle stesse cose anche la moto di un mio amico. Peccato non essere nelle vicinanze quando capitano queste cose...

maxsamurai
26/12/2008, 16:20
il furto dei tappini e del polsino,sono una cosa abbastanza comune anche se:dry:ma quei tre imbecilli che descrivi...spero che il tuo amico avesse dei ferri da stiro a posto delle mani :boxe:

t-bird 63
26/12/2008, 17:48
Io si, ma non ero presente: tre pregiudicati noti alle forze dell' ordine si sono infatti avvicinati una sera alla mia moto, parcheggiata davanti al locale. Uno strizzava la frizione e la leva freno con violenza, l' altro tirava il cupolino cercando di romperlo, un altro spruzzava dell' olio abbronzante su tutta la moto, giusto per divertimento.
Alla scena ha fatto caso un mio amico seduto al bar, che si è alzato ed ha chiesto gentilmente se potevano lasciare stare la "sua" moto: questi hanno farfugliato qualcosa ed hanno smesso. Quando però il mio amico si è girato per tornare a sedersi credendo che fosse finita li lo hanno preso alle spalle per picchiarlo: peccato però (per loro...) che il mio amico è un osso duro, ed ha frequentato per anni vari corsi di autodifesa, e li ha stesi tutti e tre...

La moto non ha riportato grandi danni, ma solo grazie all' intervento del mio amico, che ringrazio di cuore.

Per il resto mi hanno rubato un paio di volte il polsino union jack dal serbatoio olio freni e addirittura i tappini in alluminio, ed in una occasione hanno depredato delle stesse cose anche la moto di un mio amico.
Peccato non essere nelle vicinanze quando capitano queste cose...

Ci penso spesso anche io (anche se fino ad ora non mi e' successo mai niente...................sgratttsgratt) ma non so' se, poi si rivelasse una coincidenza favorevole o liberatoria.........troppe leggi e leggine a favore dei "pezzenti" che girano in strada e, soprattutto oggigiorno non si risolvono piu' le questioni di questo genere a "sane manate"; c'e' sempre il rischio che saltino fuori mazze, coltelli o peggio ancora!!!:cry:

Cris72
26/12/2008, 19:19
in moto fortunatamente mai, anche poerchè la lascio fuori vista davvero poco.
In compenso la macchina me l'hanno già "festeggiata" diverse volte ....... :(

Marcos
26/12/2008, 19:53
Mi tocco i gioielli!:sick:

Herbie 53
26/12/2008, 21:16
Mi tocco i gioielli!:sick:

sono 2 piccoli orecchini....esagggggerato!:biggrin3:

Lady veRSys
26/12/2008, 21:20
dove vado metto la moto nei parking a pagamento

t-bird 63
26/12/2008, 22:45
dove vado metto la moto nei parking a pagamento

Se ripenso a quello che e' successo al "Salone del ciclo e motociclo" di Milano solo 2/3 anni fa'....................mi vengono i brividi!!:cry:

Lady veRSys
26/12/2008, 22:50
Se ripenso a quello che e' successo al "Salone del ciclo e motociclo" di Milano solo 2/3 anni fa'....................mi vengono i brividi!!:cry:

mi dispiace,,,,,,,,,,,,

t-bird 63
26/12/2008, 22:58
mi dispiace,,,,,,,,,,,,

No no, non dispiacerti per me.........non mi e' successo niente, ma col tuo post mi hai fatto ripensare a quelle svariate decine di motociclisti arrivati in fiera con le proprie moto e che, pur avendole lasciate nei parcheggi custoditi ed organizzati dal comune di Milano, sono tornati a casa a piedi!!:ph34r:

motomike78
26/12/2008, 23:17
per fortuna non è mai accaduto nulla alla mia piccola
ma un paio di estati fa uscimo con la moster di un amico per un giretto sul lungomare di napoli parcheggiata la moto per un drink al ritono non trovammo i termignoni .:ph34r::ph34r::ph34r:
e questo qlc puo pensare che è capitato di notte invece no erano le ore 17:00
di un asolato pomeriggio di giugno

Marco Manila
27/12/2008, 01:01
Ci penso spesso anche io (anche se fino ad ora non mi e' successo mai niente...................sgratttsgratt) ma non so' se, poi si rivelasse una coincidenza favorevole o liberatoria.........troppe leggi e leggine a favore dei "pezzenti" che girano in strada e, soprattutto oggigiorno non si risolvono piu' le questioni di questo genere a "sane manate"; c'e' sempre il rischio che saltino fuori mazze, coltelli o peggio ancora!!!:cry:

Hai ragione: pensa che il mio amico si è beccato per questa cosa una denuncia per rissa, perchè coinvolte 4 persone (lui più i 3). Non ti dico le conseguenze: tribunali, avvocati ecc ecc. Il tutto per essersi difeso...:dry:

frarch
27/12/2008, 09:14
io ho lasciato la moto in garage per due sere di fila e con le chiavi appese (il mio garage)...dopo due giorni ho trovato la moto senza le chiavi...e ho cambiato il blocchetto dell'accensione...e devo cambiare anche il bloccadisco!

maxsamurai
27/12/2008, 09:23
io ho lasciato la moto in garage per due sere di fila e con le chiavi appese (il mio garage)...dopo due giorni ho trovato la moto senza le chiavi...e ho cambiato il blocchetto dell'accensione...e devo cambiare anche il bloccadisco!

ma roba da matti..non si può più tranqui,un mio amico si è anche portato la buell in camera:w00t:

Marcos
27/12/2008, 09:23
sono 2 piccoli orecchini....esagggggerato!:biggrin3:

Me li tocco ugualmente!:tongue:

Gaetan3
27/12/2008, 10:33
per fortuna non è mai accaduto nulla alla mia piccola
ma un paio di estati fa uscimo con la moster di un amico per un giretto sul lungomare di napoli parcheggiata la moto per un drink al ritono non trovammo i termignoni .:ph34r::ph34r::ph34r:
e questo qlc puo pensare che è capitato di notte invece no erano le ore 17:00
di un asolato pomeriggio di giugno

A napoli è risaputo che non ci si può mai fidare...:rolleyes::rolleyes:

t-bird 63
27/12/2008, 22:26
Hai ragione: pensa che il mio amico si è beccato per questa cosa una denuncia per rissa, perchè coinvolte 4 persone (lui più i 3). Non ti dico le conseguenze: tribunali, avvocati ecc ecc. Il tutto per essersi difeso...:dry:

E te dimmi se questa e' una cosa normale!!!:mad:

Secondo me..............fino ad oggi..............TROPPO PERMISSIVISMO E GARANTISMO!!!!!
Voglio....anzi "pretendo" di avere il DIRITTO di difendere (se ne ho la possibilita') la mia proprieta': che sia la mia moto o la mia casa.:dry:

IACH
28/12/2008, 18:16
Io ho acquistato il tappo con la chiave perchè già mi immaginavo il cretino che infilava qualcosa ( sabbia, zucchero, un gatto... ) nel serbatoio.
poi essendo la Bonnie black&red ( e oensare che mè il calcio manco piace.. ) sono un pochino preoccupato per lo stimolo che potrebbe dare all'eventuale cialtrone travestito da tifoso ......
per quanto riguarda le leggi, il permessivismo, il garantismo, forse qualcheduno meriterebbe delle sane manate sul muso ..però non è facile e forse nemmeno giusto .
io ho un ragazzo ( tranquillo per ora ) di 16 anni, non vorrei che se per una volta saggiasse la frizione di una Bonnie parcheggiata ( magari pensando "è uguale a quella di papà" ) qualche giustiziere, autoproclamatosi tale in carenza di quelli preposti,( che poi son quei simpaticoni che agitano la paletta, e non per salutare, al nostro passaggio) esagerasse/fraintendesse il gesto e passasse alle vie di fatto. saluti a tutti e buon anno nuovo

Herbie 53
28/12/2008, 18:24
.....se dovessimo rigarmi il serbatoio con quello che ho speso a farlo fare, potrei uccidere!!

motomike78
28/12/2008, 18:44
.....se dovessimo rigarmi il serbatoio con quello che ho speso a farlo fare, potrei uccidere!!

potrei uccidere
no ci vuole una morte lenta ma dolorosa
credo che l impalamento sarebbe l'ideale
che ne dici???:demon::demon:

maxsamurai
28/12/2008, 18:47
sulla mia quando sono assente ci lascio sempre Luigi...il mio constrictor:biggrin3:

motomike78
28/12/2008, 18:52
QUOTE=maxsamurai;1601659]sulla mia quando sono assente ci lascio sempre Luigi...il mio constrictor:biggrin3:[/QUOTE]
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:[

Chryguitar
28/12/2008, 19:11
Io gli unici atti vandalici che ho ricevuto sono le continue pisciate di cane sul cerchione anteriore della moto quando parcheggio sotto casa della mia ragazza. Per un periodo ho pure messo un cartello sulla moto che diceva "per favore fate le persone civili, non fate pisciare i vostri cani sulla mia moto". Niente, sempre peggio.

t-bird 63
28/12/2008, 20:20
Io ho acquistato il tappo con la chiave perchè già mi immaginavo il cretino che infilava qualcosa ( sabbia, zucchero, un gatto... ) nel serbatoio.
poi essendo la Bonnie black&red ( e oensare che mè il calcio manco piace.. ) sono un pochino preoccupato per lo stimolo che potrebbe dare all'eventuale cialtrone travestito da tifoso ......

per quanto riguarda le leggi, il permessivismo, il garantismo, forse qualcheduno meriterebbe delle sane manate sul muso ..però non è facile e forse nemmeno giusto .
io ho un ragazzo ( tranquillo per ora ) di 16 anni, non vorrei
che se per una volta saggiasse la frizione di una Bonnie parcheggiata ( magari pensando "è uguale a quella di papà" ) qualche giustiziere, autoproclamatosi tale in carenza di quelli preposti,( che poi son quei simpaticoni che agitano la paletta, e non per salutare, al nostro passaggio) esagerasse/fraintendesse il gesto e passasse alle vie di fatto. saluti a tutti e buon anno nuovo

IACH! Non confondere i cazzi x fischi...quello che presupponi te non e' un "atto vandalico"!!

Buon anno nuovo anche a te e famiglia.:biggrin3: