Visualizza Versione Completa : aiuto ho lavato la mia street .... non parte ...
Cari amici per la prima volta ho deciso di lavare la mia street, ma al lavaggio e non a mano, credo di aver fatto una cazzata, perchè adesso appena giro la chiave nel quadro si accendono tutte le luci ma non appare più la spia della centralina, che solitamente è accesa prima della messa in moto. Inoltre non viene visualizzati più il numero delle marce.
cosa potrebbe essere? ... ho atteso un paio d'ore per far asciugare .... ma per ora non è servito ...
AIUTO .... NON SI SARà MICA BAGNATO QUALCHE FUSIBILE O PARTITA LA CENTRALINA?
streetbelun
26/12/2008, 14:21
disinserisci il bottone rosso sol lato dx del manubrio...e vai
Bellideapaolo
26/12/2008, 14:23
se hai la possibilità dai una bella passata d'aria compressa alla strumentazione (non da troppo vicino)... dai una passata anche alle candele e spera di non aver fatto danno!
se ti fossi preso la briga di leggere il manuale, avresti saputo alcune cosette.... li c'è ben spiegato che ci sono parti che durante il lavaggio vanno preservati!... SOPRATTUTTO IN UN LAVAGGIO PUBBLICO, QUI INFATTI L'ACQUA VIENE SPRUZZATA A PRESSIONE....
grazie !!!!!!!
... ho appena provato tutto ok .... mi era preso malissimo pensavo già a spese folli di riparazione ... ero in paranoia!!!!!!!!!!!
siete troppo forti voi del forum ....
non avevo pensato alla cosa più semplice !!!!!
ma meglio cosi
GRAZIE ANCORA
GRAZIE STREETBLEUN
ADESSO SONO PRONTO PER IL GIRO DI DOMANI ....
streetbelun
26/12/2008, 14:37
grazie !!!!!!!
... ho appena provato tutto ok .... mi era preso malissimo pensavo già a spese folli di riparazione ... ero in paranoia!!!!!!!!!!!
siete troppo forti voi del forum ....
non avevo pensato alla cosa più semplice !!!!!
ma meglio cosi
GRAZIE ANCORA
GRAZIE STREETBLEUN
ADESSO SONO PRONTO PER IL GIRO DI DOMANI ....
M'era succeso pure a me.......l'esperienza ........avevo passato alcuni minuti di panico.......:w00t: ciao
adesso son prono per il giro di domani .... così potro provare la mia nuova tuta SPYKE, con relativi stivali e tartaruga......
Steam Roller
27/12/2008, 12:34
cosa è il "bottone rosso sol":blink:
quello che spegne la moto....
Successo pure a me
QUante para noie quella volta!!! :D
streetbelun
27/12/2008, 19:06
cosa è il "bottone rosso sol":blink:
E' un errore ortografico.......bottone rosso sul lato......:rolleyes:
avra anche un nome tecnico ma non me lo ricordo.......l'importante sapere che se lo schiacci accidentalmente non parti..........:laugh2:
Steam Roller
29/12/2008, 16:30
E' un errore ortografico.......bottone rosso sul lato......:rolleyes:
avra anche un nome tecnico ma non me lo ricordo.......l'importante sapere che se lo schiacci accidentalmente non parti..........:laugh2:
ok, non volevo fare il pignolo e solo che nel caso mi succedesse una cosa simile volevo sapere dove mettere le mani!:wink_:
M'era succeso pure a me.......l'esperienza ........avevo passato alcuni minuti di panico.......:w00t: ciao
Successo pure a me
QUante para noie quella volta!!! :D
Idem.:cry:
Stavo per chiamare il carroattrezzi...:wacko::biggrin3:
S1m0ne75
29/12/2008, 17:31
Forse è successo un po' a tutti ,idem quando avevo la kawa!:tongue:
Shere Khan
29/12/2008, 19:45
Mi hanno addestrato per bene i miei amici.
Pausa bar, si scende, l'ultimo che parcheggia fa il giro dei tastini rossi.:biggrin3:
La prima volta ci metti un po' :blink: ma poi ti abitui a controllarlo se la moto non parte, magari solo perché l'hai spinta fuori dal garage e l'hai toccato.
:wink_: