Visualizza Versione Completa : Sono tornato
Chryguitar
26/12/2008, 14:34
Ciao ragazzi, è da un po' che non mi collego sul forum! Tutto ok?
maxsamurai
26/12/2008, 16:12
olà Chry,si pensava fossi in tournee negli states:coool:
headless
26/12/2008, 18:34
bentornato !!! ;)
Tutto bene, ben tornato!:wink_:
giancarlo
27/12/2008, 10:44
non ti sei perso nulla, sempre le solite cose.
sempre a dire che i carburatori sono meglio delle iniezioni che le nere sono più belle delle t100 che le borse originali fanno pena.............
tutto uguale da un anno ad oggi, però è tanto bello !!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi è mica vero:
quelle ad iniezione vanno meglio, per non parlare di chi ha la t 100 verde e panna (una figata)
e le marmitte,chi le buca, chi le cambia, chi le vuole più silenziosa, e poi non ti sei perso nulla, Herbie che scrive da un anno solo cazzate (tranne oggi che mi ha chiesto di sostituirlo) anche se devo ammettere che lui è più bravo di me!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
BUONE FESTE A TUTTI E BUON ANNO NUOVO
Giancarlo
Guitarman
27/12/2008, 13:20
Bentornato collega chitarrista!!!:coool:
Herbie 53
27/12/2008, 16:15
bentornato!!!
Chryguitar
27/12/2008, 19:31
Bene figgieu, vedo che non avete perso il solito smalto. Intanto vi faccio gli auguri per un fantastico 2009!!
Se poi non sapete che fare, sul myspace del mio gruppo ho caricato un po' di nuovi brani freschi di registrazione.
MySpace.com - BLIND MULE TRIO-Mini cd ONLINE!! - Langasco-Bolzaneto-Moneglia, IT - Rock / Blues / Rockabilly - www.myspace.com/theblindmuletrio (http://www.myspace.com/theblindmuletrio)
Ciao!!
non ti sei perso nulla, sempre le solite cose.
sempre a dire che i carburatori sono meglio delle iniezioni che le nere sono più belle delle t100 che le borse originali fanno pena.............
tutto uguale da un anno ad oggi, però è tanto bello !!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi è mica vero:
quelle ad iniezione vanno meglio, per non parlare di chi ha la t 100 verde e panna (una figata)
e le marmitte,chi le buca, chi le cambia, chi le vuole più silenziosa, e poi non ti sei perso nulla, Herbie che scrive da un anno solo cazzate (tranne oggi che mi ha chiesto di sostituirlo) anche se devo ammettere che lui è più bravo di me!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
BUONE FESTE A TUTTI E BUON ANNO NUOVO
Giancarlo
Bentornato....è vero tutto più o meno uguale...tranne direi il senso di appartenenza ad una tribù/famiglia...che -almeno per me- aumenta di giorno in giorno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: