Visualizza Versione Completa : Scritte serbatoio
Ciao boys, qualke simpaticone ha provveduto a rigarmi il serbatoio...Il carrozziere mi ha detto ke fortunatamente il danno nn è grave e le righe nn sn troppo profonde...nella sfiga....
L'unica cosa è ke il carrozziere mi ha detto che dovrei procurami le scritte laterali del serbatoio per far si che venga un lavoro veramente well done...
Qualcuno ha idea di quanto costino e dove si possano trovare??
Ho provato a sentire il conce,ma è chiuso fino a dopo l'epifania.....
Pls help me!!!!!!
...ho paura che non siano adesivi sai!!
...ho paura che non siano adesivi sai!!
mi sa anche a me...
e, anche lo fossero, sarebbero sotto un bello strato di trasparente...
sul forum ho letto qualcosa in proposito, ma non ricordo di preciso:blink:.
te la butto là: e rifarlo senza le scritte?
c avevo pensato,ma sinceramente togliere le scritte sarebbe cm togliere alla motina parte della sua essenza,del suo essere 100%TRIUMPH
cheffino
27/12/2008, 14:52
c avevo pensato,ma sinceramente togliere le scritte sarebbe cm togliere alla motina parte della sua essenza,del suo essere 100%TRIUMPH
concordo in pieno, ma mio fratello ha bollato il serbatoio di una zetina e per le scritte gli hanno detto che costavano un botto :cry: non sono semplici adesivi e non li vendono al discount; è roba seria senza dubbio con strati di "pellicole" coprenti
prova a chiedere qui...
ADESIVI TRIUMPH MOTO MOTOR TUNING DECALS su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ADESIVI-TRIUMPH-MOTO-MOTOR-TUNING-DECALS_W0QQitemZ310103304752QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item310103304752&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318)
su ebay si trovano...non credo siano come le originali ma se non ci sono alternative...cmq dal conce si dovrebbero rimediare le originali....
...probabilmente trovando adesivi identici, con l'aiuto di un bravo carroziere, che le applichi e li copra con diversi strati di trasparente otterresti un buon risultato, però meglio informarsi prima...
SpeedyFra
27/12/2008, 16:14
Io proporrei il taglio delle mani a questa gente....
Mi dispiace tanto....però come detto dagli altri le scritte non sono proprio adesive,ma è il serbatoio ad essere lavorato...con la scritta...un po come se fosse uno stampo......
ho la copertura contro gli atti vandalici,ma nn so se a questo punto costi meno un serbatoio nuovo...
appena riapre il conce glielo chiedo....
Ciao, sulla sezione "le vostre moto" ci sono utenti che hanno rifatto le scritte del serbatoio anche con colori diversi, prova a visitare la sezione e a domandare ai proprietari delle moto...
dalla_vi
28/12/2008, 13:50
che musi di m***a quelli che strisciano le carrozzerie!!mi era successo anche a me sulla fiancata e veramente mi è venuto su una vena violenta da rambo contro tutti...nn immagino neanche se me lo fanno alla moto!!!
cmq in concessionario mi sembrava di aver intravisto degli adesivi molto simili(sen nn quelli) a quelli del serbatoio...xo mi viene il dubbio anche a me che siano adesivi sotto lo strato del protettivo trasparente.
alla fine ti conviene aspettare di sentire il tuo concessionario dopo l'epifania...
xke andando anche nel sito dove vedi gli spaccati della moto e relativi particolari,soffermandosi su quello del serbatoio nn vedevo in vendita il particolare degli adesivi...porta pazienza!
Ciao
le scritte per serbatoi e fianchetti in officina ci sono originali ma da mettere sotto il trasparente.
In alternativa su internet (ebay) cerca venditore Stickers&more contattalo ed è in grado di farli anche di altri colori, puoi attaccarli supra quelli ariginali (lavoro accettabile) o a serbatoio verniciato pulito da scritte precedenti (lavoro ottimo).
P.S.: con Stickers&more la scritta sui fianchetti non è precisissima se la devi attaccare sula precedente.
ho la copertura contro gli atti vandalici,ma nn so se a questo punto costi meno un serbatoio nuovo...
appena riapre il conce glielo chiedo....
Non penso proprio che un serbatoio nuovo costi di meno..........
Dai, gli adesivi si trovano su e.bay..... per un carrozzaio è roba da ridere riverniciartelo e cambiare le scritte, al max ti prenderà 150 euro.... cifrà che solitamente rientra nello "scoperto" (ammeso che sia prevista nella tua polizza), nel senso che non li pagano......
Un serbatoio nuovo non credo che l'assicurazione te lo passerà mai, e comunque resterebbe la franchigia o scoperto......
Comunque sia hai la mia piena soidarietà...... a gente così bisognerebbe tagliare le manine..... come si fa ad avere il coraggio di rigare una moto!!!!! Bastardi!:ph34r::mad:
Grazie x la solidarietà, direi ke a sto punto aspetto la riapertura del conce e vedo a quanto ammontano i costi...Vi terrò aggiornati;
Stamattina sono passato dal conce..gli adesivi originali ci sono..se devi riverniciare vengono applicati e poi passato il trasparente, il risultato è come l'originale!!
Ti ha per caso detto anche il prezzo??
Cmq sia grazie 1000 x l'aiuto a tutti,speriamo che con l'anno nuovo la mia piccola ritorni al suo splendore originale,se non meglio;)
P.s. Già che il carrozziere deve fare il colore,quasi quasi mi faccio verniciare anche l'unghia parafango...Ke dite?
Ti trovi in ballo... Balla!
Ti trovi in ballo... Balla!
sounds good;)
cheffino
03/01/2009, 00:44
assolutamente si
c'è qualche altro dettaglio che potrebbe esser verniciato in tinta ma che nn dia troppo nell'occhio(es. fianchetti colorati di bianco mi sembrano forse un po' troppo)