PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per oggi sabato 27 dicembre.



Antriple
27/12/2008, 13:15
Voi nati in questo giorno siete nati per aiutare gli altri e la cosa che vi rende piu' felici e' poter correre in soccorso di chi, per qualsiasi ragione, non e' in grado di cavarsela da solo. Siete persone comprensive ed empatiche, capaci di stabilire una profonda sintonia con gli altri e di catalogare al primo sguardo le persone. Vi piace guardare oltre la superficie e andare alla ricerca di quelle verita' nascoste che si celano dietro le apparenze, in ogni persona e in ogni situazione. Siete persone che maturano presto e che vivono la propria vita con grande equilibrio ed armonia.A volte potra' capitare che dobbiate trascurare momentaneamente gli altri per impegnarvi a risolvere i vostri problemi personali. Del resto, perche' possiate mettervi al servizio degli altri e' necessario che nella vostra vita sia tutto in ordine.

Ariete
cio' che considerate ordinario potrebbe rivelarsi straordinario e cio' che si verifichera' nel tardo pomeriggio potrebbe avere un carattere permanente.

Toro
non vi rassegnerete facilmente ad un rifiuto, oggi, e sarete pronti a lottare pur di ottenere cio' che volete. Attenti a non lanciarvi in una battaglia persa.

Gemelli
cio' che sfida la vostra comprensione merita un'analisi piu' approfondita: non commettete l'errore di scartare qualcosa dopo una valutazione affrettata.

Cancro
cercate di iniziare la giornata nel migliore dei modi e fate del vostro meglio per allietare anche la giornata altrui. Sarete ricompensati.

Leone
volete invertire la rotta ma non e' piu'possibile. Dovrete andare avanti e cercare di fare buon viso a cattivo gioco.

Vergine
vorrete che nessuno metta il naso nei vostri affari, oggi. Cio' che state cercando di realizzare richiede un certo livello di segretezza. (segue)

Bilancia
saranno le fonti piu' insolite a fornirvi le informazioni che vi servono per andare avanti: non tutte pero' saranno affidabili. Dovrete verificarle una per una.

Scorpione
giornata ideale per fare una sorpresa ad una persona cara: fate in modo che la giornata sia memorabile.

Sagittario
per buona parte della giornata dovrete lottare contro il tempo. Accelerate e quando avrete trovato il ritmo giusto cercate di mantenerlo.

Capricorno
non saltate alle conclusioni. Cio' che e' difficile da spiegare non e' necessariamente inspiegabile. Siate razionali.

Acquario
state percorrendo una strada che vi riservera' una serie di sorprese e imprevisti. Siate pronti a chiedere rinforzi.

Pesci
non fate trucchi quando avete a che fare con la verita'. Siate chiari, onesti e diretti nell'esprimere i vostri pensieri e sentimenti.

StPatrick
27/12/2008, 13:16
Capricorno
non saltate alle conclusioni. Cio' che e' difficile da spiegare non e' necessariamente inspiegabile. Siate razionali.


Non mi spiego come mai son nato oggi...mah...:wacko::wacko:

:risate2:

black panther
27/12/2008, 13:21
Sagittario
per buona parte della giornata dovrete lottare contro il tempo. Accelerate e quando avrete trovato il ritmo giusto cercate di mantenerlo.
'Sto giro ha ragione...sono arrivata in ufficio alle undici questa mattina!!!:wacko:

Intrip
27/12/2008, 13:33
Cancro
cercate di iniziare la giornata nel migliore dei modi e fate del vostro meglio per allietare anche la giornata altrui. Sarete ricompensati.


mah....

StPatrick
27/12/2008, 13:40
Cancro
cercate di iniziare la giornata nel migliore dei modi e fate del vostro meglio per allietare anche la giornata altrui. Sarete ricompensati.


mah....

Porta dei fiori alla Santa che ti sopporta...ti saprà ricompensare...:rolleyes::tongue:

Intrip
27/12/2008, 13:47
Porta dei fiori alla Santa che ti sopporta...ti saprà ricompensare...:rolleyes::tongue:

me li compro da solo allora, sono io che sopporto il mondo e mi ricompenso da solo anche :wacko::wacko:

:coool:

StPatrick
27/12/2008, 14:02
me li compro da solo allora, sono io che sopporto il mondo e mi ricompenso da solo anche :wacko::wacko:

:coool:

Sei il mio eroe! :wub::wub:

:tongue:

giulianaspeed
27/12/2008, 14:06
Toro
non vi rassegnerete facilmente ad un rifiuto, oggi, e sarete pronti a lottare pur di ottenere cio' che volete. Attenti a non lanciarvi in una battaglia persa.



:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
chi è che mi rifiuta????????....

Intrip
27/12/2008, 14:08
Sei il mio eroe! :wub::wub:

:tongue:

e tu il mio Revolver :wub::wub:

:biggrin3:

StPatrick
27/12/2008, 14:09
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
chi è che mi rifiuta????????....

Io no carissima! :tongue:


e tu il mio Revolver :wub::wub:

:biggrin3:

Oddio muoio...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giulianaspeed
27/12/2008, 14:15
Io no carissima! :tongue:


tesoroooooooooooooooooooooooo:wub:

StPatrick
27/12/2008, 15:47
tesoroooooooooooooooooooooooo:wub:

Ci mancherebbe! :wink_::wink_::wink_:

Intrip
27/12/2008, 15:54
ma Stella Wilder è il vero nome di Stella Crow ??? :blink::blink:

Roy aiutaci tu !!! :tongue:

StPatrick
27/12/2008, 15:56
ma Stella Wilder è il vero nome di Stella Crow ??? :blink::blink:

Roy aiutaci tu !!! :tongue:

Aahahahahahahahahah...

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Sai che ho sempre pensato a questa battuta ma non l'ho mai detta?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fearless
27/12/2008, 16:01
Bilancia!!!!!!!!!!!

vero!!!!!!!!!!!!!!!!

e so gia' chi e'!!!!

Intrip
27/12/2008, 16:02
Aahahahahahahahahah...

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Sai che ho sempre pensato a questa battuta ma non l'ho mai detta?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

io non resistevo + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2:

StPatrick
27/12/2008, 16:04
io non resistevo + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2:

Anche io ero al limite...qualche altro giorno e l'avrei sparata...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
27/12/2008, 16:07
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

abbiamo limiti differenti, io mi sentivo di aver già resistito anche troppo :tongue:

MR-T
27/12/2008, 20:12
grande AN! me lo ero perso... o è mancato nei gg scorsi...?!?!?:wacko::blink:

per fortuna è tornato!...

cmq nun c'azzecca niente!:wink_::biggrin3::laugh2:

Roy Batty
28/12/2008, 07:33
ma Stella Wilder è il vero nome di Stella Crow ??? :blink::blink:

Roy aiutaci tu !!! :tongue:

sì sì è lei. lo fa di secondo lavoro, sai la congiuntura economica :biggrin3:

Herbie 53
28/12/2008, 07:36
............sti oroscopi.............

Intrip
28/12/2008, 08:15
sì sì è lei. lo fa di secondo lavoro, sai la congiuntura economica :biggrin3:

:tongue::tongue::tongue: