Visualizza Versione Completa : sella originale bonnie rifatta e imbottita
dopo aver comprato la sella contemporary, ho deciso di rivenderla subito.
così ho pensato di modificare quella originale, dopo aver trovato un tappezziere artigiano doc nelle vicinanze di cesenatico, anche lui biker, l' ho fatta imbottire e nella parte superiore dove si poggiano le terga l'ho fatta grigia dal momento che ho la silver.
lavoro fatto veramente bene, ottime rifiniture comprese le cuciture come l'originale però mi sembra un pò alta perchè l'ho montata e sul cavalletto centrale appoggio a malapena i piedi.
chi mi da gentilmente le misure in altezza della sola sella, così la confronto con la mia.
p.s. a breve posto foto e se a qualcuno piace anche il contatto, dimenticavo la spesa, circa la metà di quello che mi avevano chiesto a milano......
dopo aver comprato la sella contemporary, ho deciso di rivenderla subito.
così ho pensato di modificare quella originale, dopo aver trovato un tappezziere artigiano doc nelle vicinanze di cesenatico, anche lui biker, l' ho fatta imbottire e nella parte superiore dove si poggiano le terga l'ho fatta grigia dal momento che ho la silver.
lavoro fatto veramente bene, ottime rifiniture comprese le cuciture come l'originale però mi sembra un pò alta perchè l'ho montata e sul cavalletto centrale appoggio a malapena i piedi.
chi mi da gentilmente le misure in altezza della sola sella, così la confronto con la mia.
p.s. a breve posto foto e se a qualcuno piace anche il contatto, dimenticavo la spesa, circa la metà di quello che mi avevano chiesto a milano......
Oh cavolo. Perchè hai deciso di vendere la sella contemporary ? Pensa che dovrebbe essere nelle mie prossime spese (la prima è il tappo). Dimmi qualcosa in più sull'imbottitura che hai fatto alla tua originale. Assomiglia a quella sul sito di Ubik ? Se è così sembrerebbe molto ma molto bella !
la sella contemporary l'ho venduta perchè non è così comoda come credevo, poi volevo comprare l'unghia monoposto, ma tanto vado via sempre in 2 quindi.....
per l'imbottitura non so cos'abbia fatto il tappezziere, ma fai conto che oltre ad imbottirla ha dovuto fare di nuovo tutto il rivestimento, e il risultato è come quella nel sito di laboratorio bicilindrico, la racer per intenderci ma la mia rimane biposto, tanto che ci sei gianluca quando puoi dammi l'altezza della sella per piacere
la sella contemporary l'ho venduta perchè non è così comoda come credevo, poi volevo comprare l'unghia monoposto, ma tanto vado via sempre in 2 quindi.....
per l'imbottitura non so cos'abbia fatto il tappezziere, ma fai conto che oltre ad imbottirla ha dovuto fare di nuovo tutto il rivestimento, e il risultato è come quella nel sito di laboratorio bicilindrico, la racer per intenderci ma la mia rimane biposto, tanto che ci sei gianluca quando puoi dammi l'altezza della sella per piacere
Si Paul volevo già dirtelo nel prec. post: ho messo la moto in garage senza sella e batteria e coperta come un infante .... devo andare al garage, rimontare la sella, scenderla dal cavalletto e misurare. Abbi pazienza. Se ci arriva nel frattempo qualcun altro bene altrimenti faccio io a breve. Ciao.
Si Paul volevo già dirtelo nel prec. post: ho messo la moto in garage senza sella e batteria e coperta come un infante .... devo andare al garage, rimontare la sella, scenderla dal cavalletto e misurare. Abbi pazienza. Se ci arriva nel frattempo qualcun altro bene altrimenti faccio io a breve. Ciao.
non rimontare la sella ne salire sulla moto, appena puoi dammi solo l'altezza della sella, la puoi misurare anche da smontata
cavolo sei riuscito a fare un sella race biposto ?
è parecchio che ci stavo pensando , anch'io quando vado in giro son sempre in compagnia della mia compagna , erò in molti mi hanno sconsigliato l'operazione perchè mi divevano che in due , se si aggiunge la gobbetta finale , non è comoda .......
voi come ci state sul due piazze ?
dammi info perchè vorrei fare la stessa oparazione a breve
tnx :-))))
non rimontare la sella ne salire sulla moto, appena puoi dammi solo l'altezza della sella, la puoi misurare anche da smontata
dalla cucitura al bordo inf. cm 8,5 misurata a metà esatta ... ma è di difficile misurazione perchè poi c'è ancora ca. 2 cm alla parte più alta della seduta che la tua dovrebbe avere più sostanziosa.
ovvio che per misurare la sella non necessita di montaggio ... :laugh2: A volte si leggono un pò in fretta e questo è il risultato ...
grazie gianluca, per le info preziose appena posso misuro la mia e ti posto le foto
non ho fatto una sella biposto da una racer, dicevo che l'ho fatta solo cromaticamente come quella racer del sito di laborat bicilindrico
ok , allora mi è tutto più chiaro......
chissà se è possibile farla con la gobba finale e comoda per due :dry:
attendiamo con ansia le foto.
ilmaximo
08/01/2009, 22:25
Ma le foto? .... ?!?
doccerri
09/01/2009, 11:14
foto, foto, foto!
fitzcarraldo
09/01/2009, 19:29
Visto che non vi risponde..... vi fornisco la foto della mia sella......
Bella,solo il colore cosi' cosi'
fitzcarraldo
09/01/2009, 19:37
Bella,solo il colore cosi' cosi'
Nessun problema.... c'è Herbie nell'altro 3d che offre verniciature gratissss..... quasi quasi gli faccio fare anche gli altri sanitari.....:tongue::tongue::tongue:
Si lo so.... sono OT..... scusate!!!!!