Visualizza Versione Completa : Itagliani al volante ... da non credere
Ieri sera mentre tornavo da Novara verso Verona nevicava alla grande tra Milano e Brescia , l'asfalto era pulito e la neve non aveva ancora lasciato nessun segno sull'asfalto (era solo bagnato) ed osservando un po' le auto che che circolavano ho visto sti due coglioni :mad::mad:
1) Fiat Stilo 5 porte in 3 corsia a 70km/h :ph34r:, con fendinebbia , retronebbia e freccia di sinistra lampeggiante ..... dopo 2 lampeggi non si son spostati ...ovviamente ho superato a destra visto che sia in prima che in seconda non c'era auto per piu' di un 1km
2) Lancia Y , con catene ...peccato che le catene fossero montate sulle ruote posteriori :blink::blink::laugh2::laugh2: incredibile ma vero :wacko:
Ieri sera mentre tornavo da Novara verso Verona nevicava alla grande tra Milano e Brescia , l'asfalto era pulito e la neve non aveva ancora lasciato nessun segno sull'asfalto (era solo bagnato) ed osservando un po' le auto che che circolavano ho visto sti due coglioni :mad::mad:
1) Fiat Stilo 5 porte in 3 corsia a 70km/h :ph34r:, con fendinebbia , retronebbia e freccia di sinistra lampeggiante ..... dopo 2 lampeggi non si son spostati ...ovviamente ho superato a destra visto che sia in prima che in seconda non c'era auto per piu' di un 1km
2) Lancia Y , con catene ...peccato che le catene fossero montate sulle ruote posteriori :blink::blink::laugh2::laugh2: incredibile ma vero :wacko:
chissà, magari era un'edizione di lancia Y a trazione posteriore....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
29/12/2008, 12:28
:botteee::botteee::botteee::botteee:
chissà, magari era un'edizione di lancia Y a trazione posteriore....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo il fatto di montare le catene in autostrata (tra l'altro perfetta e senza neve) e' da deficenti !!
Lady veRSys
29/12/2008, 12:37
solo il fatto di montare le catene in autostrata (tra l'altro perfetta e senza neve) e' da deficenti !!
:coool::coool::coool::coool:
aveva nostalgia di avventura dai! ahahaha
la nebbia a volte non c'è solo nelle risaie ;)
Robe da matti :laugh2:
:biggrin3:
Sai che tenuta intanto!!!
ma guidavi tu???:blink::biggrin3:
Bastard Outside
29/12/2008, 13:03
Mah!!!
winter1969
29/12/2008, 13:07
Una foto alla Y potevi farla !!!
Bastard Outside
29/12/2008, 13:11
Una foto alla Y potevi farla !!!
Infatti.
Big Marino
29/12/2008, 13:17
no sicuramente era un vecchio alfista
ma guidavi tu???:blink::biggrin3:
:biggrin3:
no sicuramente era un vecchio Alfista
:rolleyes:
pretoriano
29/12/2008, 14:07
a volte lo fanno il mindo e' pieno di stranezze
Notturno
29/12/2008, 14:08
Tuttavia in alcuni casi le catene al posteriore vanno benissimo... :laugh2:
http://img171.imageshack.us/img171/3447/cateneposteriorify5.jpg (http://imageshack.us)
winter1969
29/12/2008, 14:11
http://img171.imageshack.us/img171/3447/cateneposteriorify5.jpg (http://imageshack.us)
Bella stivalona
fiorentino
29/12/2008, 14:11
in questi giorni in valle d' aosta vedi CERTI NUMERIII!!!!
porca VACCA!!!!!!:biggrin3:
Lo scrofo
29/12/2008, 14:41
ZOCCOLA!
Robe da matti... In autostrada trovi di quei coglioni....
LucaLuca
29/12/2008, 14:48
Che idioti che ci sono in giro... Lo sanno tutti che le catene vanno messe una davanti e una dietro....
Big Marino
29/12/2008, 14:55
Che idioti che ci sono in giro... Lo sanno tutti che le catene vanno messe una davanti e una dietro....
:w00t::w00t:grazie lucaluca, io credevo dovessero essere montate in diagonale, cos' da offrire grip davanti e dietro.:w00t::w00t:
grazie grazie
Lo scrofo
29/12/2008, 15:06
Ma infatti mi domandavo: perche' di catene ne avete solo due ?
Perche' siete dei poveracci e non comprate quelle di marca, ma acquistate solo quelle del LIDL.
PEZZENTI!!!!
LucaLuca
29/12/2008, 15:09
:w00t::w00t:grazie lucaluca, io credevo dovessero essere montate in diagonale, cos' da offrire grip davanti e dietro.:w00t::w00t:
grazie grazie
Puoi metterle anche in diagonale ma a patto che la strada sia in discesa e siano passate le 18:00. Se hai bisogno di altre info io sono qui.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Poveretti!
Jackt675
29/12/2008, 15:41
Senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..:sick::sick::sick::sick:
ma chi ca...o gli da la patente a sti deficenti!
Antriple
29/12/2008, 15:49
certo tra l'altro con catene senza neve, ci rovinano l'asfalto sti deficenti!
papitosky
29/12/2008, 16:04
aveva gli occhiali appannati, presa l'autostrada per errore e pensava di essere in una tormenta di neve sull'abetone:laugh2:
EIKONTRIPLE
29/12/2008, 16:11
aspettava il terzo lampeggio !!! , sai come' , nn c'e' due senza .....COLPA TUA!!!
e se era una ipsol viper fantasma ?
ste.fa.no
29/12/2008, 16:17
:wacko:
paolino73
29/12/2008, 16:46
1) qualcuno la nebbia ce l'ha nel cervello...:blink:
2) prototipo Abarth trazione posteriore, lo so lo so, anteprimaaaa!:wacko:
SpeedyFra
29/12/2008, 17:39
Secondo me il tipo con la Y ha montato le catene dietro perchè ha le ruote autosterzanti come quelle degli autoarticolati!!!!
L'altro tizio invece era convinto di essere su di un'autostrada inglese...perciò circolava tranquillamente sulla sinistra...
Ragazzi non sono loro con le bombe atomiche in testa..siamo noi con il cervello annebbiato!!
maxsamurai
29/12/2008, 20:14
io di mestiere guido,e devo dire che alcune volte di cazzate ne faccio,però ammetto l'errore e prontamente mi scuso,mi fanno paura quelli che le fanno pensando di avere ragione,e magari anche astemi:rolleyes: