Accedi

Visualizza Versione Completa : Venerdi 4 si parte per la SARDEGNA in moto!!!

triplemax
02/08/2006, 23:44
ragazzi, dopo due mesi di assenza ad imprecare con la moto in panne...
ora il miracolo è stato fatto... cosi la moto è risorta!!!
e giusto una settimana prima del viaggio vacanze!!!

difatti in 4 (io con la mia triple,il mio amicone con lo z750 e due con la cabrio) partiamo da casa nostra cioè Novara,diretti per Genova dove abbiamo poi il traghetto che ci porta ad Olbia da li in direzione SAN TEODORO!!!
dove abbiam l'appartamento dal 5 al 19 agosto!!!

per cui chiunque vada in queste 2 settimane in moto in Sardegna si faccia vivo prima possibile!!!
si può organizzare qualche escursione in moto in questa fantastica isola!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOO e BUONE VACANZE A TUTTII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

triplemax
02/08/2006, 23:50
up ;-)

GreenArrow
03/08/2006, 00:10
Molti anni fà sono stato in Sardegna a piedi e percorrendola con i mezzi mi sono ripromesso di andarci in moto. Ancora mi aspetta, ma un giorno lo farò.
Voi divertitevi e buon viaggio.

davebike
03/08/2006, 23:09
...tripleMax...ma non è che io ti conosco???:huh2::huh2::huh2:...conosco un Max di Novara che possiede una Tripla con la sella in pelle tipo "Union Jack"!!!

gimmi™
04/08/2006, 11:23
ciao

io ho fatto 2 volte la sardegna in moto, con la mia vecchia speed del 2001 :cry: :cry: :cry: scusa, ma mi sono commosso al ricordo.....

Comunque, una volta con traghetto diretto e una volta con traghetto per la corsica. Una volta giunto lì, mega corsa costiera per arrivare ad Aiaccio. E poi da lì verso S.Teresa per poi arrivare alla destinazione che era l'isola della Maddalena.

Ragazzi che vacanza, che sensazione di libertà muoversi sempre in moto. Che strade...e che paesaggi.

Che ti posso dire se non che ti invidio?????

Vai e divertiti

Buone ferie