Visualizza Versione Completa : cerco bonneville
Salve a tutti. Sto cercando una bonneville, sarebbe bello la black ma vanno bene i vari modelli, usata. Sul prezzo dei 5000 da concordare. Preferirei nella provincia di treviso o comunque in provincie confinanti. Vi ringrazio per l'attenzione, spero ci siano occasioni. buona continuazione a tutti. speriamo bene
alessandroo
05/03/2009, 22:42
ciao dan03
vendo la mia Bonneville black ...passo a thruxton
-maggio 2004 ottime condizioni -manubrio soft drag bar- faro lucas posteriore- gomme metzler 2000 km-frecce nere-catena pignone corona 1 mese di vita. E 5.200
alessandro
mobile- 328 4533878
Scusate, non so come si chiude un proprio messaggio, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Allora ho pensato di avvisare in questo modo i naviganti che a breve avrò una bonnie black, la ricerca è finita. Evviva. Non vedo l'ora. Grazie per i vostri messaggi.
Io ho un a black nuovissima del 2006 con appena 1000 km appena tagliandata ma la cedo per 6500 compreso passagio e bollo se a qualcuno puo interessare.....