PDA

Visualizza Versione Completa : LE TERME DELLA CASTA??????

natan
30/12/2008, 12:49
Tutti i politici ed ex compresi i loro famigliari e figli fino all'eta di 26 anni hanno diritto a euro 1800,00 all'anno di rimborso per trattamenti di cure termali e anche fisioterapistici.
Mentre i nostri cari politici(si fa per dire)gli vengono rimborso 3000 euro all'anno di trattamento.
Visto che in questi giorni sta facendo notizia un ex onorevole si e' proposto di farsi questo trattamento nelle terme a Roma(ma che poi si e' pagato da solo)ha definito una vergogna questo spreco di denaro Pubblico.

Herbie 53
30/12/2008, 12:50
ho sentito nei vari tg.......che se ne stiano alle terme.....le pego volentieri....l'importante è che non mettano più piede in parlamento!!

natan
30/12/2008, 12:53
ho sentito nei vari tg.......che se ne stiano alle terme.....le pego volentieri....l'importante è che non mettano più piede in parlamento!!

La cosa "carina" é che non c'é destra o sinistra che abbia mai avuto vergogna, chiedendo sacrifici ai cittadini, dei propri privilegi....

Herbie 53
30/12/2008, 12:58
La cosa "carina" é che non c'é destra o sinistra che abbia mai avuto vergogna, chiedendo sacrifici ai cittadini, dei propri privilegi....

sono delle merde.....non mi sento di dire altro....direi che ciò che è successo la dice lunga....anni fa Staffelli beccò Diliberto (comunista magnifico) e lui tutto imbarazzato cercava di giustificarsi...il tapirò non gli venne dato....perchè gli attapirati erano gli italiani.....che simbolicamente lo ricevettero!!

giampippi
30/12/2008, 13:01
Ok, allora cerchiamo di farci eleggere a sto punto! :biggrin3:

Herbie 53
30/12/2008, 13:06

bisogna saper rubare...non è facile...:biggrin3:

Fulvioz
30/12/2008, 13:10

ooo il figliol prodigo!!! :w00t:

Marco Manila
30/12/2008, 13:12
E' davvero uno scandalo: e purtroppo non è che uno dei tanti diritti che si sono assegnati da soli i nostri cari politici. Stipendi da paura, rimborsi ingiustificati, auto blu da nababbi con autista, servizi gratuiti come viaggi e spostamenti vari, pensioni dorate e spesso e volentieri immunità dai più gravi reati.

Meglio non pensarci, mi sale l' incazzatura...

Sto leggendo adesso un libro che parla del curriculum dei vari politici, e ci sono delle persone che hanno fatto cose per cui noi saremmo dentro 20 anni: e dove stanno invece loro? Al governo (destra o sinistra, maggioranza e opposizione, senza differenza alcuna) a maneggiare i nostri soldi...
Un pò come affidarli a questi:

http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2008/03/bandaag4.jpg

Ecco il libro: http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-gomez_peter_travaglio_marco/sku-12842064/se_li_conosci_li_eviti_.htm

Herbie 53
30/12/2008, 13:13
E' davvero uno scandalo: e purtroppo non è che uno dei tanti diritti che si sono assegnati da soli i nostri cari politici. Stipendi da paura, rimborsi ingiustificati, auto blu da nababbi con autista, servizi gratuiti, pensioni dorate e spesso e volentieri immunità dai più gravi reati.

Meglio non pensarci, mi sale l' incazzatura...

Marco però come presidente del forum, non hai diritto ad una moto-blu??:biggrin3::wink_:

Marco Manila
30/12/2008, 13:19
Marco però come presidente del forum, non hai diritto ad una moto-blu??:biggrin3::wink_:

Guarda, andrebbe bene anche marrone a pois rosa: come tutti i normali cittadini di questo paese però mi tocca pagarmi le cose che voglio, e pagarci le varie tasse.
Se poi mi ammalo andandoci in inverno io e i miei familiari possiamo andare alle terme, ma pagando di nuovo...

Mi fermo qui, sennò devo chiudere la discussione...:dry::tongue:

Herbie 53
30/12/2008, 13:20
Guarda, andrebbe bene anche marrone a pois rosa: come tutti i normali cittadini di questo paese però mi tocca pagarmi le cose che voglio, e pagarci le varie tasse.
Se poi mi ammalo andandoci in inverno io e i miei familiari possiamo andare alle terme, ma pagando di nuovo...

.......meglio non pensarci.......:wink_:

Bonzo
30/12/2008, 13:23
Non vi preoccupate è tutto normale siamo in Italia!!!!! Non c'è da meravigliarsi!

giorgiorox
30/12/2008, 13:24
VOMITO

Herbie 53
30/12/2008, 13:25
....penso che di cose come queste ce ne sono parecchie......potrebbero venirne fuori delle belle...

bob&hank
30/12/2008, 13:26

SAGGIA DECISIONE!!!!! Comunque un po' di esalazioni tipo Seveso in una qualunque delle terme, dovute a funzionamento difettoso di una qualche tubatura, così per caso, nel mentre è presente un qualche on. di turno, ci potrebbe pure scappare:wink_::wink_:

giorgiorox
30/12/2008, 13:27
....penso che di cose come queste ce ne sono parecchie......potrebbero venirne fuori delle belle...

e comunque resta sempre colpa nostra....

senza golpe continueranno a regnare indisturbati

natan
30/12/2008, 13:30
SAGGIA DECISIONE!!!!! Comunque un po' di esalazioni tipo Seveso in una qualunque delle terme, dovute a funzionamento difettoso di una qualche tubatura, così per caso, nel mentre è presente un qualche on. di turno, ci potrebbe pure scappare:wink_::wink_:

buona idea quella di Seveso ... é che poi a te le terme le danno tra sassi bianchi e picconi malandati ... :rolleyes:

Herbie 53
30/12/2008, 13:34
buona idea quella di Seveso ... é che poi a te le terme le danno tra sassi bianchi e picconi malandati ... :rolleyes:

:biggrin3:

D74
30/12/2008, 13:37
e poi dicono che non ci sono soldi per la ricerca, per fare contratti decenti ai precari, che si deve tagliare la spesa per la sanità, istruzione ect.....

che si fottano!

winter1969
30/12/2008, 13:39
problema risolto

http://img240.imageshack.us/img240/5125/cappio9jbrt61fx0.jpg (http://imageshack.us)
http://img240.imageshack.us/img240/cappio9jbrt61fx0.jpg/1/w644.png (http://g.imageshack.us/img240/cappio9jbrt61fx0.jpg/1/)

giorgiorox
30/12/2008, 13:39
magari

winter1969
30/12/2008, 13:43
Tutti i politici ed ex compresi i loro famigliari e figli fino all'eta di 26 anni hanno diritto a euro 1800,00 all'anno di rimborso per trattamenti di cure termali e anche fisioterapistici.
Mentre i nostri cari politici(si fa per dire)gli vengono rimborso 3000 euro all'anno di trattamento.
Visto che in questi giorni sta facendo notizia un ex onorevole si e' proposto di farsi questo trattamento nelle terme a Roma(ma che poi si e' pagato da solo)ha definito una vergogna questo spreco di denaro Pubblico.

Le terme purtroppo sono una piccolissima parte di privilegi che questi signori si concedono,visti i risultati poi la cosa diventa paradossale.

Mc.Queen
30/12/2008, 13:47
Le terme purtroppo sono una piccolissima parte di privilegi che questi signori si concedono,visti i risultati poi la cosa diventa paradossale.

che i poitici abbiano sempre avuto privilegi inspiegabili (e cari per le nostre tasche) è innegabile...
Ma le cure termali spettano di diritto anche a chiunque di noi, pagate dal servizio sanitario nazionale se con richiesta certificata da un qualsiasi medico, si deve pagare solo il viaggio per recarsi presso la struttura, poi 15 giorni di cure, albergo e alloggio vengono fornite a spese del SSN dietro pagamento di un banalissimo ticket, chi ne è esente nemmeno quello..... :tongue::biggrin3::tongue:

Herbie 53
30/12/2008, 13:48
che i poitici abbiano sempre avuto privilegi inspiegabili (e cari per le nostre tasche) è innegabile...
Ma le cure termali spettano di diritto anche a chiunque di noi, pagate dal servizio sanitario nazionale se con richiesta certificata da un qualsiasi medico, si deve pagare solo il viaggio per recarsi presso la struttura, poi 15 giorni di cure, albergo e alloggio vengono fornite a spese del SSN dietro pagamento di un banalissimo ticket, chi ne è esente nemmeno quello..... :tongue::biggrin3::tongue:

:ph34r:

D74
30/12/2008, 13:55

praticamente non pagano nulla..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

almeno facessero bene il loro incarico :mad::mad::mad:

Fulvioz
30/12/2008, 13:57
Ma non si parlava di lei? :cry:

http://i174.photobucket.com/albums/w108/chabao1/laetitiacasta.jpg

Herbie 53
30/12/2008, 13:58
praticamente non pagano nulla..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

almeno facessero bene il loro incarico :mad::mad::mad:

purtroppo quoto

bob&hank
30/12/2008, 14:02

BEATI VOI ALLORA..........basta lamentarsi, tutti alle terme!!!!

papitosky
30/12/2008, 14:06
quando il beneficiario è soggetto all'approvazione di se stesso, l'unico baluardo è la morale ma al negozio l'hanno esaurita da parecchio.
non è democratico, ma una volta i parlamentari non percepivano niente e dovevano mantenersi; la loro retribuzione è nata per permettere ai non ricchi di fare politica: da quel momento,strada in discesa:sick:

Herbie 53
30/12/2008, 14:12
quando il beneficiario è soggetto all'approvazione di se stesso, l'unico baluardo è la morale ma al negozio l'hanno esaurita da parecchio.
non è democratico, ma una volta i parlamentari non percepivano niente e dovevano mantenersi; la loro retribuzione è nata per permettere ai non ricchi di fare politica: da quel momento,strada in discesa:sick:

strada in discesa per loro...ed un bel palo nel culo per i cittadini!!!!

Fulvioz
30/12/2008, 14:14
BEATI VOI ALLORA..........basta lamentarsi, tutti alle terme!!!!

Vediamo se il mio medico amico è ancora così amico allora :biggrin3:

Herbie 53
30/12/2008, 14:15
Vediamo se il mio medico amico è ancora così amico allora :biggrin3:

Fulvioz Termato Subito!

Fulvioz
30/12/2008, 14:18
Fulvioz Termato Subito!

:homer:

ste.fa.no
30/12/2008, 14:19
ITALIA sforza ITALIA:blink:

Herbie 53
30/12/2008, 14:19
:homer:

:biggrin3:

natan
30/12/2008, 14:21

Gli alti stipendi erano stati decisi anche per allontanare da loro la voglia di corrompersi per 4 soldi ... in effetti si sono corrotti per ben più di 4 soldi e si sono goduti i lauti guadagni .... io non sono perché non percepiscano nulla e che siano solo i ricchi a poter accedere alla politica mi sembra poco democratico e non trovo che sia questa la via verso i bassi fondi .............. in tempi di crisi dovrebbero dare il buon esempio, rinunciando ai loro privilegi in prima persona. Ognuno, parlando dell'onestà della propria parte, dovrebbe pretenderlo dai loro politici. Finché ci saranno cittadini che li giustificheranno la politica sarà quel che é ora .... che siano aperte le danze per le pecore mentre gli onesti (perché assecondarli non é cosa da onestà) soffrano nella consapevolezza....

giorgiorox
30/12/2008, 14:22
amen

natan
30/12/2008, 14:23
amen

in italiano: e così sia .... :wink_:

giorgiorox
30/12/2008, 14:24
grazie per la traductio

papitosky
30/12/2008, 14:24
l'oligarchia, perchè di questo si tratta, si organizza per diventare intoccabile; vale per i politici e gli alti magistrati che hanno ottenuto di agganciare le loro retribuzioni a quella dei deputati

natan
30/12/2008, 14:26
l'oligarchia, perchè di questo si tratta, si organizza per diventare intoccabile; vale per i politici e gli alti magistrati che hanno ottenuto di agganciare le loro retribuzioni a quella dei deputati

bisognerà che i magistrati possano occuparsi anche della corruzione dei politici e che i politici si preoccupino dei vari privilegi in modo incondizionato ..... qui mi sa che i politici stanno cercando di azzittire i magistrati unicamente per poter continuare a razzolare male mentre pretendono che noi si razzoli bene....

Herbie 53
30/12/2008, 14:26
scusate.....chiudiamo con un bel VAFFANCULO e non se ne parli più!!!!!;)

papitosky
30/12/2008, 14:27
i magistrati sono della stessa pasta dei politici

winter1969
30/12/2008, 15:35

Secondo me tu sei un parlamentare :dry:

Herbie 53
30/12/2008, 15:36

:ph34r:

papitosky
30/12/2008, 15:37

che faccia una leggina che estende i privilegi al forum:tongue:

D74
30/12/2008, 18:00
pensate a quanti soldi tornerebbero disponibili per servizi utili quali: sanità, ricerca, istruzione, aiuti sociali ect

se levassero i vari privilegi e tutti i politici pagassero le loro tasse normalmente, niente sanità aggratis, niente agevolazioni, teatro, cinema ect da pagare come tutti.....

niente doppio o triplo lavoro, mezzi pubblici gratis solo per spostamenti inerenti all'attività politica, visite come Brunetta docet per chi buca le sedute in parlamento, abbassamento dello stipendio (che comporta a catena tutti coloro che lavorano là....) riduzione delle spese ridicole come addobbi floreali, buffet, catering ect.

ritocco dei livelli di pensione che sono un vero insulto a chi lavora e forse non avrà mai una pensione degna di questo nome.....

uscirebbero una valanga di soldi che nemmeno una finanziaria conteggerebbe.....

winter1969
30/12/2008, 18:02

quoto

alessandro2804
30/12/2008, 18:05
pensate che domani qualcuno manderà un messaggio di fine anno su rai1 rai2 rai3 .......e ci costa 200milioni l'anno solo per questi messaggini

Herbie 53
30/12/2008, 18:18

....ma magara!!!:biggrin3:

MR-T
30/12/2008, 23:05
mah...... no comment.... ma possiamo cambiare? si può? si riesce? o anche noi se finissimo lì diventeremmo dei politici "belliebuoni":blink::wacko::wacko:

Notturno
31/12/2008, 02:50
Speravo si parlasse della Casta alle Terme... :laugh2:

http://img381.imageshack.us/img381/618/laetitiacastajf2.png (http://imageshack.us)

MR-T
31/12/2008, 02:58

http://img381.imageshack.us/img381/618/laetitiacastajf2.png (http://imageshack.us)

ahpperò.... lo speravo anche io..... a dire il vero....:wink_::biggrin3:

diciamo che la Letizia fa sempre la sua Casta figura! :wink_::biggrin3::laugh2:

Big Marino
31/12/2008, 06:06
MI RIFIUTO DI COMMENTARE ULTERIORMENTE, .................. MI SA CHE MI BUTTO IN POLITICA

Filomao
04/01/2009, 18:13
Visto il servizio su striscia, solito schifo.

Herbie 53
04/01/2009, 18:22

:biggrin3:è francese!!!!non mi piace!!!:ph34r:

MR-T
05/01/2009, 19:15
:biggrin3:è francese!!!!non mi piace!!!:ph34r:

:blink: ma non abbiamo vinto?:wink_: quindi può andare bene lo stesso...:tongue::laugh2:

Intrip
15/09/2009, 00:49

vergogna ancora attuale :dry: