PDA

Visualizza Versione Completa : auguri senza.....triumph



canoun
30/12/2008, 13:07
sono passati ormai 118 gg dal mio incidente....comincio a camminare con le stampelle e gia mi sembra di volare...
faccio gli auguri a tutti, a questa bellissima famiglia di motociclisti che credono che gli inglesi sappiano fare non soltanto il the!!!
il mio natale ha avuto una doppia faccia...da una parte la felicità per essere ancora in questo mondo e grazie a dio in sedia a rotelle solo temporaneamente...dall'altra la tragedia della mia moto...certo, per qualcuno solo un mucchio di bulloni e di plastica ma, per me, una moto che ho sognato e mi sono comprato con mille sacrifici e che ora giace nei garages della mia caserma, ferita a morte.mi sento uno stupido, mi sento come un cavaliere che ha macellato il suo cavallo....
non me lo perdonerò mai perchè quel tre cilindri aveva un anima nobil guerriera...e poi come non ricordare quel culone da valeria marini!!!
sei stata unica e rimarrai tale...!!
raga io vi auguro che il 2009 sia un anno davvero magico e spero farete qualche piegona anche per me!!!!
scusate lo sfogo...ma sto male davvero per lei...!!!
happy new year...warriors!!!!:cry::cry:

D74
30/12/2008, 13:09
auguroni a te per un felice 2009

Muttley
30/12/2008, 13:09
Grande Canoun , il culone della marini mi e' sempre piaciuto :D
Auguri a te !

Herbie 53
30/12/2008, 13:10
Buon Anno a te......l'importante sai cos'è....
avrai altre guerriere a farti compagnia!!!!;)

Bastard Outside
30/12/2008, 13:16
Auguri di buon 2009 e di veloce guarigione!!!

Lo zar
30/12/2008, 13:16
Grande canoun,BUON ANNO a te e a tutto il forum!:wink_:

Big Marino
30/12/2008, 13:29
Devo anche io ringraziare la mia buona stella per essere ancora quà a raccontarla.
Sono dispiaciuto per i pur lievissimi danni riportati dalla mia adorata, ma se non riesce l'operazione che vado a fare, sono finito.
Si finito nel senso che sono un artigiano e le mani mi servono e finitio come motociclista.
non ha più la dilatazione delle dita e il nervo radiale è partito.

Tu momentaneamente sei sulla sedia a rotelle, fratello..... spero che al più presto tu possa lasciarla.
Mi viene in mente quando appena uscito dall'ospedale ho letto il messaggio scritto da tua moglie.

Auguroni ancora

Herbie 53
30/12/2008, 13:31
Devo anche io ringraziare la mia buona stella per essere ancora quà a raccontarla.
Sono dispiaciuto per i pur lievissimi danni riportati dalla mia adorata, ma se non riesce l'operazione che vado a fare, sono finito.
Si finito nel senso che sono un artigiano e le mani mi servono e finitio come motociclista.
non ha più la dilatazione delle dita e il nervo radiale è partito.

Tu momentaneamente sei sulla sedia a rotelle, fratello..... spero che al più presto tu possa lasciarla.
Mi viene in mente quando appena uscito dall'ospedale ho letto il messaggio scritto da tua moglie.

Auguroni ancora

MARINO........AUGURI DI CUORE!!!!!!

papitosky
30/12/2008, 13:34
primo rimettiti completamente, poi prova a vedere cosa salvi della moto e falla rinascere come special: la sentirai ancora più tua

Lucav
30/12/2008, 13:34
Auguri Giorgio!!!!!!!!!ci sentiamo presto!!!!!

giorgiorox
30/12/2008, 13:38
grande Giorgio.... AUGURONI di cuore...

vedrai che il 2009 sarà migliore....

winter1969
30/12/2008, 14:26
Auguroni

bob&hank
30/12/2008, 14:35
Auguri a tutti i guerrieri, siate lesti e pronti a risalire in sella....un nuovo anno e nuove avventure vi attendono!!!!

Chelito
30/12/2008, 14:38
..quest'anno un pò di amici del forum si sono fatti male;il Grigio,Canoun,Big Marino e spero nessun altro...la mia preghiera e speranza è che per il 2009,ci sia guarigione e benedizione per tutti gli infortunati non solo del forum....BUON ANNO!

Big Marino
30/12/2008, 14:42
..quest'anno un pò di amici del forum si sono fatti male;il Grigio,Canoun,Big Marino e spero nessun altro...la mia preghiera e speranza è che per il 2009,ci sia guarigione e benedizione per tutti gli infortunati non solo del forum....BUON ANNO!

ti sei dimenticato....... circa una trentina di persone.

comunque speriamo che stò bisesto/funesto se ne vada e il 2009 sia più bello per tutti

Chelito
30/12/2008, 14:45
ti sei dimenticato....... circa una trentina di persone.

comunque speriamo che stò bisesto/funesto se ne vada e il 2009 sia più bello per tutti

....azz!, una trentina???
Minchia!! In ogni caso AUGURONI,rimettetevi presto e che tutto giri per il meglio!!
Ciao Big!

orcablu
30/12/2008, 15:18
un buon 2009 ed un presto in sella a tutti gli appiedati convalescenti

Big Marino
30/12/2008, 16:23
c'era un post dedicato non molto tempo fà

marmor
30/12/2008, 17:21
Un augurio a canoun ed a Big Marino di ritornare presto in piena forma e cavalcare le proprie moto.:oook:
Che il 2009 porti a tutti voi serenità e felicità.

speedkalle
30/12/2008, 17:37
Auguri a tutti.
Lo so perchè l'ho vissuto sulla mia pelle cosa significa restare senza moto per un incidente dove "lei" (per fortuna) ha avuto la peggio, ovvero la fine dei suoi giorni. Irrecuperabile.
Due mesi di convalescenza mei e poi sotto con un'altra Triumph. Auguro a tutti di avere la stessa fortuna che ho avuto io.
Non mollate.

speedluca
30/12/2008, 17:51
Dai canoun coraggio!! che tornerai a piegare anche tu
un augurio grandissimo di un felice 2009

Bellideapaolo
30/12/2008, 17:54
sono passati ormai 118 gg dal mio incidente....comincio a camminare con le stampelle e gia mi sembra di volare...
faccio gli auguri a tutti, a questa bellissima famiglia di motociclisti che credono che gli inglesi sappiano fare non soltanto il the!!!
il mio natale ha avuto una doppia faccia...da una parte la felicità per essere ancora in questo mondo e grazie a dio in sedia a rotelle solo temporaneamente...dall'altra la tragedia della mia moto...certo, per qualcuno solo un mucchio di bulloni e di plastica ma, per me, una moto che ho sognato e mi sono comprato con mille sacrifici e che ora giace nei garages della mia caserma, ferita a morte.mi sento uno stupido, mi sento come un cavaliere che ha macellato il suo cavallo....
non me lo perdonerò mai perchè quel tre cilindri aveva un anima nobil guerriera...e poi come non ricordare quel culone da valeria marini!!!
sei stata unica e rimarrai tale...!!
raga io vi auguro che il 2009 sia un anno davvero magico e spero farete qualche piegona anche per me!!!!
scusate lo sfogo...ma sto male davvero per lei...!!!
happy new year...warriors!!!!:cry::cry:

leggendoti mi sono immedesimato e mi è entrato il freddo...

tutti noi, o comunque la maggior parte di noi, ha sognato e per questo, messo da parte e sta pagando mese dopo mese rate per la propria moto........ e vederla morta sicuramente piange il cuore...

è anche vero che meglio lei che te!!! anzi sicuramente!, ma quando uno si accorge che non ha danni, o che questi stanno guarendo, inizia a vedere la propria moto con altri occhi...:cry:

ti auguro un anno felice vicino alla tua famiglia e di farti una bella corsa a piedi in campagna al più presto (cosa per me irrinunciabile)

ps. fai una foto alla tua piccola parlacene... se posso o trovo pezzi che ti servono te li mando volentieri... sarà difficile perchè le nostre moto non sono così frequenti, ma se mi capita lo faccio... l'ho fatto con altri di questo forum e lo farei con te più che volentieri... magari sarà una piccolezza, o qualcosa di più, ma l'importante è continuare a sognare.no?:biggrin3:

btj76
30/12/2008, 19:10
In bocca al lupo per la guarigione e fatti forza tornerà presto anche il tuo momento!!

TizioCustom58
30/12/2008, 19:16
Augurissimi di una veloce guarigione e un ritorno in sella alla grande!!!!!!!

maxsamurai
30/12/2008, 19:30
auguri di cuore Canoun,pronta guarigione per te e Big Marino

Notturno
30/12/2008, 19:52
Che il prossimo anno porti sollievo alle vostre ferite... per le nostre amiche a due ruote, c'è tempo. :coool:

Matt
30/12/2008, 20:52
Faccio i migliori Auguri di pronta guarigione a te e a tutti quelli che hanno queste difficili prove da superare nella vita :wink_:
In bocca al lupo ragazzi !

Intrip
30/12/2008, 21:21
immagino quanto ti dispiaccia x la moto, ma le moto poi le rifanno, ora rimettiti tu, ti auguro in fretta ;)

MR-T
30/12/2008, 21:25
ciao canoun! buon 2009 anche a te! forza che ci siamo....

Filomao
04/01/2009, 17:10
Ciao bello, grazie e tanti auguri anche a te! E sopratutto forza e coraggio!

yatta
04/01/2009, 17:12
:smoke_: in bocca al lupo....vedrai tornerai a piegare......
ed a piegarcelo..hehehehe

Mamba
04/01/2009, 17:16
ciao canoun...auguri !!!!!!!!!!!!

davebike
04/01/2009, 17:38
auguri anche a te di un buon 2009 e di una pronta guarigione!!! Forza Canoun