PDA

Visualizza Versione Completa : a cosa serve il RAT?

Bellideapaolo
30/12/2008, 18:57
un abbraccio ragazzi...

"a cosa serve il RAT"? è una domanda che mi son posto questi giorni... qualcuno può togliermi questo dubbio?...

grazie e che per ognuno di voi splenda il sole :biggrin3:

Nerozz
30/12/2008, 18:59
ad avere una patch in più sul gilet, credo

fearless
30/12/2008, 19:00
RAT il club dei possessori di moto Triumph - R.A.T. Riders Association of Triumph (http://www.triumphchepassione.com/RAT-r_a_t-triumph-club.htm)

Herbie 53
30/12/2008, 19:01

temo sia così

fearless
30/12/2008, 19:08
ogni R.A.T. locale organizza in media 3-4 uscite all'anno.
molto spesso gitarelle tranquille ma pur sempre simpatiche.

winter1969
30/12/2008, 19:08

:ph34r:

Herbie 53
30/12/2008, 19:09

a volte(mi è stato detto) vengono organizzate per altri motivi...ma non vorrei sollevar polemiche

fearless
30/12/2008, 19:11
a volte(mi è stato detto) vengono organizzate per altri motivi...ma non vorrei sollevar polemiche

non lo so' questo.
so solamente che ogni RAT PACK deve organizzare almeno 3 uscite annuali.

Big Marino
30/12/2008, 19:34
a cosa serve??

yatta
30/12/2008, 19:37
un abbraccio ragazzi...

"a cosa serve il RAT"? è una domanda che mi son posto questi giorni... qualcuno può togliermi questo dubbio?...

:smoke_: il RAT serve al CAT...che a sua volta serve al DOG....
e cosi' via........

papitosky
30/12/2008, 19:59

a pagare un po' di soldi?:dry:

Fulvioz
30/12/2008, 20:05
e cosi' via........

Yatta -100 punti :dry:

MR-T
30/12/2008, 22:58
mah... il rat pack locale a Chiavari negli scorsi mesi ha organizzato begli incontri (uscite, kart, cene, brindisi natalizio...) :rolleyes:

..è un modo di associarsi..

t-bird 63
30/12/2008, 23:06
a pagare un po' di soldi?:dry:

No, l'associazione annuale si fa' anche tramite web ed e' assolutamente "gratuita"!

winter1969
30/12/2008, 23:27
Non serve a niente

Flydive
30/12/2008, 23:53
Non serve a niente

Se non partecipi no.....

Antriple
31/12/2008, 00:18
a un cat++

MR-T
31/12/2008, 00:19
a un cat++

il famoso rat-cat o cat-rat :blink::biggrin3::tongue:

Big Marino
31/12/2008, 05:56
patch + patch + patch
sa di figo?????

Bellideapaolo
31/12/2008, 06:34
il RAT qui in sardegna fa capo alla concessionaria... è ovunque così?

quest'estate hanno organizzato una serata in discoteca... dovevo presentarmi in moto ed entravo gratis... ma non avendomi detto se c'era il parcheggio custodito non ci sono andato... era per triumph e harley.... una cosa simpatica, ma da allora neanche un messaggio di auguri

Fulvioz
31/12/2008, 07:21
il RAT qui in sardegna fa capo alla concessionaria... è ovunque così?

quest'estate hanno organizzato una serata in discoteca... dovevo presentarmi in moto ed entravo gratis... ma non avendomi detto se c'era il parcheggio custodito non ci sono andato... era per triumph e harley.... una cosa simpatica, ma da allora neanche un messaggio di auguri

Il RAT leader di zona è quasi sempre un concessionario

Big Marino
31/12/2008, 13:13
Ma mi chiedo, a cosa serve quella tessera dorata con nome, cognome ecc. ecc.?
sconti?
promozioni?

bhoooooooooooo

The Dog
31/12/2008, 13:28
temo sia così

:blink:

Intrip
31/12/2008, 14:08
RAT il club dei possessori di moto Triumph - R.A.T. Riders Association of Triumph (http://www.triumphchepassione.com/RAT-r_a_t-triumph-club.htm)

Firless sa a cosa serve..........:rolleyes::rolleyes:

Bastard Outside
31/12/2008, 14:10
Da quanto ne so una volta essere iscritti al RAT dava il diritto ad uno sconto sull'acquisto di ricambi per la motina...poi credo che sia finita a niente, quindi non serve a niente, tanto alle uscite RAT partecipa chiunque, pure chi non ha una Triumph!!!

papitosky
31/12/2008, 14:19
Da quanto ne so una volta essere iscritti al RAT dava il diritto ad uno sconto sull'acquisto di ricambi per la motina...poi credo che sia finita a niente, quindi non serve a niente, tanto alle uscite RAT partecipa chiunque, pure chi non ha una Triumph!!!

per qualcuno è una questione di prestigio; in questo ricorda i club bmw :blink:

Bellideapaolo
31/12/2008, 16:55
per qualcuno è una questione di prestigio; in questo ricorda i club bmw :blink:

mmm... in questo la triumph mi sa che deve darsi una regolata... curare un marchio vuol dire dare visibilità e farlo intendere come qualcosa per pochi o comunque qualcosa di estremamente cool...

ignorare così un gruppo che dovrebbe essere il loro maggior metodo di pubblicità è al quanto stupido!

oggi se non giri in moto GP o in SBK ad alti livelli non sei nessuno... quindi riuscire a far parlare di se in altri metodi dovrebbe essere la loro priorità maggiore!... sono andato ad una festa per ducatisti, quanto ho riso!!!! veramente una bella giornata...

voler sostenere un marchio senza dargli il giusto peso.. PER ME non ha futuro! Se vogliono io una mano gliela darei.... mi piacerebbe organizzare qualcosa di importante e non attendere un'uscita fatta alla "così così!":dry:

robitopomoto
31/12/2008, 16:57
Non serve a niente

:mad::ph34r:

reg156k1
31/12/2008, 17:13
Non serve a niente

Purtroppo è vero:sick:

Bellideapaolo
01/01/2009, 13:57
se non serve proprio a niente credo che non la rinnoverò!... tanto la toppa che ti danno a me non piace proprio

Dennis
01/01/2009, 14:37
Che Triumph non da il giusto peso ai suoi clienti è tutto da vedere.... casomai diciamo che Triumph Italia fa di tutto per farsi odiare dalla gente, perché la casa ai suoi motociclisti ci tiene ed all'estero, nei paesi dove le filiali sono gestite da persone un po' più decenti, la situazione è diversa.
Basta considerare poi il mega-raduno annuale di Neuchirken, pochi marchi riescono a organizzare eventi internazionali di tale portata!!

Bastard Outside
01/01/2009, 14:43
Ma di eventi nazionali niente???

tripler3
01/01/2009, 15:43
Dunque: dovrebbe servire a creare gruppo ad ammasssre motociclisti amanti delle inglesone,a farci roconoscere,a far dire ad un estraneo passante:"cazzo guarda quanti appassionati di triumph...!"
Ho scritto dovrebbe proprio perche' ogni concessionario poi chiaramente cerca di far rendere un uscita,intendo dire che gli deve portar gente in concessionaria e di conseguenza vendite e servizi in officina. Per una concessionaria é importantissimo aver contatti con clienti e/o potenziali clienti acquirenti.
Qui a Pesaro da quando c'é GADANI MOTO triumph ha scoperto degli ottimi risultati,altamente al di sopra della media nazionale in quanto a % di vendita.
Il RAT quindi io credo che piu di tutto sia uno strumento biunivoco tramite il quale triumph da possibilita' ad un motociclista di riconoscersi e farsi riconoscere dando opportunita' di attinger ad un catalogo ricchissimo e di acquistare dall'abbigliamento agli accessori piu racing da oggetti da soprammobile a vestiario da bambino.
Nn mi etichettate per il fatto che son rat pack leader ma questo é quello che penso.
Poi la patch son fighe dai....
Ps: io da triunzista mi son preso un vecchio daytona t595
Gli eventi obbligatori son 3 all'anno e considerando che la loro stagione motociclistica parte a luglio e finisce a giugno dell'anno successivo ecco spiegato perche gli eventi son concentrati nella tarda estate e alla primavera.
Una volta co e festa nazionale triumph c'era il triumph days a varano... Ma ora sotto questo aspetto siamo un po orfani e sicuramente le uscite in pista nn son sempre cio che un triumphista cerca.
Io di mio ho sempre cercato di organizzare eventi che potessero far accomunare veloci e non e le donne(fighissime nelle loro vesti da sexy biker girl o stra simpatiche quando riescono ad alzardi da una scivolata e a riderci sopra......Ross.., mi devi una birra!!) e che ci portassero dal ristora te piu tipico al museo storico di moto (morbidelli ad es)dal ristorante un con cucina piu ricercata alla festa locale del tartufo.
I somma star insieme nn x forza in moto ma anche scambiando 2 chiacchiere davanti ad una tagliatella o davanti e in mezzo alla passione pura come in un museo.
Pero' ci siamo pure tolti soddisdfazioni facendoci 2 curve serie e dividendo il gruppo e dandoci un punto di ritrovo.
A me piace ridere star in mezzo alla bella gente,mangiare e bere un bicchierotto in compagnia,parlar parlar parlar di moto e motori senza esser allergici ad altro per carita'.
Questo éil mio pensiero e di conseguenza il mio modo di organizzare mi porta a far questi eventi RAT di tipo sociale e enigastronomico...ma alla gente noto che piace e poi son sempre dell'idea che sia meglio lasciar passar una leggera allegria data da un bicchiere di troppo stando a chiacchierare al tavolo o passeggiando anziche' stare a mangiarsi le mani perche' qualcuno per far la garetta si é spiattellato da qualche parte.
Qui nel foro qualcuno ci ha seguito cmq

Bellideapaolo
02/01/2009, 02:09
tripler3 io ti credo, ma tu sei uno e non ti puoi moltiplicare in tutt'italia...

sentendo i malcontenti comuni vien da dire che il RAT per come è pensato oggi non funziona proprio!!!
C'è qualcosa da rivedere e alla svelta perchè un marchio tira quando ha una cerchia di appassionati che lo rendono speciale perché ci credono... e sai perché ci credono? perché si sentono tenuti in considerazione!

io a maggio devo organizzare una giornata in pista, con amici.. dobbiamo affittare la pista per tutta la giornata solo per noi!...

mi piacerebbe anche chiamare qualcuno che ci facesse dei corsi, fatti bene!, per la sicurezza in pista e in strada, ma son sicuro che di quest'ultima idea non se ne farà niente perchè tutti noi siamo dei lavoratori NORMALI e per organizzare un evento del genere ci vogliono fondi!

ECCO IL MIO LIMITE! ma almeno io lo penso e proverò a farlo... c'è chi lo potrebbe fare, ma non gli interessa proprio farlo.

MrTiger
02/01/2009, 07:59
Ricrodo che tridays triumph Day sono eventi organizzati dai RAT risdpettivamente Austriaco e Italiano.

Il rat è l'associazione ( come ce l'ha BMW) dei possessori di Triumph ( ora purtroppo l'iscrizione è gratuita, anni fa erano iscrittio solo chei partecipava agli eventi) e organizza sia alivello locale ( concessionaria) o a livello nazionale o internazionale eventi raduni giornate in pista ecc..

Questa associazione sfrutta la similarità con l' HOG ( prima triumph e harley erano importate dalla stessa persona come tutti sanno), i minirat ( cene del primo mercoledi del mese) sono nate sfruttando i primi pallequadre ecc...

Il problema è che il triumphista fighetto usa la moto 4 mesi all'anno e ameno che non ci sia da andare a fare gli aperitivi non si muove.....

Io mi ricordo i minirat a firenze per circa sei mesi ad andare in moto eravamo sempre in due tre, poi come iniziava il caldo comicniavi a vedere gente mai vista.....:laugh2::laugh2::laugh2:

mq mi sembra stupido parlare male di qualcosa di cui non si conosce........

tripler3 io ti credo, ma tu sei uno e non ti puoi moltiplicare in tutt'italia...

sentendo i malcontenti comuni vien da dire che il RAT per come è pensato oggi non funziona proprio!!!
C'è qualcosa da rivedere e alla svelta perchè un marchio tira quando ha una cerchia di appassionati che lo rendono speciale perché ci credono... e sai perché ci credono? perché si sentono tenuti in considerazione!

io a maggio devo organizzare una giornata in pista, con amici.. dobbiamo affittare la pista per tutta la giornata solo per noi!...

mi piacerebbe anche chiamare qualcuno che ci facesse dei corsi, fatti bene!, per la sicurezza in pista e in strada, ma son sicuro che di quest'ultima idea non se ne farà niente perchè tutti noi siamo dei lavoratori NORMALI e per organizzare un evento del genere ci vogliono fondi!

ECCO IL MIO LIMITE! ma almeno io lo penso e proverò a farlo... c'è chi lo potrebbe fare, ma non gli interessa proprio farlo.

se non funziona non è colpa dei concessionari ma dei propietari................ti assicuro che in passato son stati organizzatio eventui bellissimi, ma probabilmente molti non avevano neanche la triumph all'epoca...

tipo monte bianco raid repubbliche marinare, tre cilindri tre isole, sicilia ecc...

tripler3
02/01/2009, 08:34
in effetti son molti i motociclisti che neppure si interessano.....nonostante abbiano triumph.
assicuro che i vecchi triunzisti il RAT lo conoscono mentre x i nuovi .....ancora il RATF (RAT fighetti) non esiste...!!

Sim1
02/01/2009, 08:44
oggi se non giri in moto GP o in SBK ad alti livelli non sei nessuno... quindi riuscire a far parlare di se in altri metodi dovrebbe essere la loro priorità maggiore!... sono andato ad una festa per ducatisti, quanto ho riso!!!! veramente una bella giornata...

Però non si può neanche aspettare che faccia tutto Triumph, la bella giornata e le risate mica ce le mette Triumph, quello dipende dalla compagnia!
Trova qualche amico che fa dei giri con te, state insieme e vedrai come ti diverti...il RAT utilizzalo per le patch :wink_:

S1m0ne75
02/01/2009, 08:52
Boo!! non so a che serve ,pero di buono ogni tanto arriva a casa il giornalino!

tripler3
02/01/2009, 09:21
si vabbo.....se te piace triumph mag...."!!!
Una volta erano meglio le riviste.
le patch pero' son carine.
Come ho detto dipende molto dal concessionario di zona se un marchio cosi nn va.
A pesaro ogni volta che organizzo un evento RAT siamo almeno una 20 buoni....poi il primo addirittura,dove c'erano pure Marco Manila,lo sciamano.sanzves,ninetto79,felltriple,eikon everts,mr jeckyl ed altri eravamo 50 o giu di li.
Ripeto a Péesaro nn organizzeremo eventi tipo 3 cilindri tre isole ne tantomeno si sta fuori la notte....ma ci divertiamo sempre e si sta bene

Bellideapaolo
02/01/2009, 14:23
Però non si può neanche aspettare che faccia tutto Triumph, la bella giornata e le risate mica ce le mette Triumph, quello dipende dalla compagnia!
Trova qualche amico che fa dei giri con te, state insieme e vedrai come ti diverti...il RAT utilizzalo per le patch :wink_:

come leggerai un pelo più su, sto organizzando una giornata in pista... (in sardegna è alquanto difficile da organizzare!!!)...

Il problema è che il triumphista fighetto usa la moto 4 mesi all'anno e ameno che non ci sia da andare a fare gli aperitivi non si muove.....

mq mi sembra stupido parlare male di qualcosa di cui non si conosce........

se non funziona non è colpa dei concessionari ma dei propietari................ti assicuro che in passato son stati organizzatio eventui bellissimi, ma probabilmente molti non avevano neanche la triumph all'epoca...

tipo monte bianco raid repubbliche marinare, tre cilindri tre isole, sicilia ecc...

Il triumphista "fighetto" è anche quello che prende la moto e dopo un paio di mesi la cambia!... il fighetto però un giorno può anche cambiare idea e diventare un vero sostenitore!...

Essere motociclisti "CREDO" voglia sempre dire libertà, quindi non mi piace giudicare qualcuno in base alle sue idee... grande rispetto per tutti:wink_:

Mi dici che "in passato" si sono organizzati eventi bellissimi e io ti credo! e lo dico anche con un po' di invidia... se non altro perchè, come leggerai in questa discussione, tanti non sanno cosa sia il RAT... al massimo scrivono quello che c'è scritto nella tessera!... ecco perchè dico che è meglio se si fa qualcosa.........

---------------MIA CONSIDERAZIONE---------------
se il RAT è solo un modo per incontrarsi e farsi un giro in moto, mi sa che c'è qualcosa che non va!... se il RAT vuol dire giornate in pista, anche qui c'è qualcosa che non va!....

Se vuol dire un filo diretto con "concessionarie e quindi casa madre"..., stringere l'affiliazione fra gente con la stessa passione..., organizzare corsi di guida sicura..., presentare nuovi capi, moto, eventi...ecc. ECCO IN QUESTO CASO MI VEDETE IN PRIMA FILA! ma andare a vedere il rivenditore perché così magari a qualcuno gli viene la brillante idea di cambiarsi moto (vedi "fighetto" che dicevate prima) ecco, quello lo eviterei:dry:

giorgiorox
02/01/2009, 14:26
un abbraccio ragazzi...

a niente...

MrTiger
02/01/2009, 15:22
come leggerai un pelo più su, sto organizzando una giornata in pista... (in sardegna è alquanto difficile da organizzare!!!)...

Il triumphista "fighetto" è anche quello che prende la moto e dopo un paio di mesi la cambia!... il fighetto però un giorno può anche cambiare idea e diventare un vero sostenitore!...

Essere motociclisti "CREDO" voglia sempre dire libertà, quindi non mi piace giudicare qualcuno in base alle sue idee... grande rispetto per tutti:wink_:

Mi dici che "in passato" si sono organizzati eventi bellissimi e io ti credo! e lo dico anche con un po' di invidia... se non altro perchè, come leggerai in questa discussione, tanti non sanno cosa sia il RAT... al massimo scrivono quello che c'è scritto nella tessera!... ecco perchè dico che è meglio se si fa qualcosa.........

---------------MIA CONSIDERAZIONE---------------
se il RAT è solo un modo per incontrarsi e farsi un giro in moto, mi sa che c'è qualcosa che non va!... se il RAT vuol dire giornate in pista, anche qui c'è qualcosa che non va!....

Se vuol dire un filo diretto con "concessionarie e quindi casa madre"..., stringere l'affiliazione fra gente con la stessa passione..., organizzare corsi di guida sicura..., presentare nuovi capi, moto, eventi...ecc. ECCO IN QUESTO CASO MI VEDETE IN PRIMA FILA! ma andare a vedere il rivenditore perché così magari a qualcuno gli viene la brillante idea di cambiarsi moto (vedi "fighetto" che dicevate prima) ecco, quello lo eviterei:dry:

ah fatti 3 corsi di guida al triumph day 2 con motospint uno con superwheels alla esorbitante cifra di 10 € caiscuno.

La seconda parte che hai scritto non ne capisco il senso.....

Ma dato che non è obbligatotrio se non vi piace non iscrivetevi.....
Presentare nuovi capi( si magari il nuovo gucci da abbinare al copriserbatoio), nuove moto? azzo ci manca solo triumph a pitti immagine........ma per favore...........poi magari la degustazione degli spriz....

La presentazione delle nuove moto viene fatta con gli open day e le giornate organizzate per le prove in tutta italia...

RAT sono eventi, manifestazioni, vedi tridays, triumph day, tiger raid perù ecc...sono i minirat ( la cena ogni primo mercoledi del mese), sono gli eventi organizzati dai singoli conce ( basta il kill sheep di Faieta per esempio) è cmq fatta per gente che la moto la usa......

Da quello che scrivi hai capito ben poco...............

tripler3
02/01/2009, 23:52
Quante idee diverse sul RAT

Bellideapaolo
03/01/2009, 06:31
ah fatti 3 corsi di guida al triumph day 2 con motospint uno con superwheels alla esorbitante cifra di 10 € caiscuno.

questa è una cosa molto interessante.... :w00t:

La seconda parte che hai scritto non ne capisco il senso..

fammi capire quale non hai capito e la spiego meglio

Presentare nuovi capi( si magari il nuovo gucci da abbinare al copriserbatoio), nuove moto? azzo ci manca solo triumph a pitti immagine........ma per favore...........poi magari la degustazione degli spriz....

ovviamente non mi piace essere preso per il sedere... se devi rispondere in modo serio sono qui per ascoltarti... ovviamente io mi riferivo alla linea tecnica di triumph...

La presentazione delle nuove moto viene fatta con gli open day e le giornate organizzate per le prove in tutta italia...

RAT sono eventi, manifestazioni, vedi tridays, triumph day, tiger raid perù ecc...sono i minirat ( la cena ogni primo mercoledi del mese), sono gli eventi organizzati dai singoli conce ( basta il kill sheep di Faieta per esempio) è cmq fatta per gente che la moto la usa......

finalmente un accenno di spiegazione... quindi sono eventi organizzati con lo scopo di creare un senso di "cameratismo" fra bikers... no?:wacko:

Ma dato che non è obbligatotrio se non vi piace non iscrivetevi.....
...............
Da quello che scrivi hai capito ben poco...............

:blink: forse non mi sono spiegato, avevo aperto questa discussione proprio perchè non avevo capito niente, NON POCO!!!! ma siccome mi reputo una persona intelligente, ho ben pensato di colmare questa mia lacuna...

Caro MrTiger, ho capito che tu sei uno che al posto del sangue nelle vene ha il liquido di raffreddamento della propria moto :biggrin3:... e capisco che trattare certi argomenti con un novellino ti faccia quantomeno sorridere, se non sbadigliare o peggio... però io sono uno di quelli che ha da sempre sognato la propria moto... ci ho sudato sopra per anni e per un paio di anni ci suderò ancora.
Fin da ragazzetto ho sempre desiderato possederne una, ma tanti problemi me l'avevano impedito... fino all'anno scorso! quando, nonostante problemi molto gravi, l'ho presa!... Magari tu mi potrai vedere come un motociclista da giornaletto perchè possiedo il modello nuovo o perché cerco di differenziarla da altre, ma non è così!... è vero sto imparando, MA mi vanto di questo!... uno che prende la moto perché fa figo!, NON IMPARA, va solo a prendere l'aperitivo... io invece stresso il mio amico motociclista esperto perché mi accompagni a fare escursioni... con quasi ogni tempo (tranne con la neve)..

spero di aver ottenuto un po' di considerazione in più con queste due righe ot!!

senza puntare il dito contro nessuno, leggi l'intervento precedente al tuo "ultimo"....e capirai perché ho aperto questa discussione... solo per saperne di più!

The Dog
03/01/2009, 07:24

ovviamente non mi piace essere preso per il sedere... se devi rispondere in modo serio sono qui per ascoltarti... ovviamente io mi riferivo alla linea tecnica di triumph...

finalmente un accenno di spiegazione... quindi sono eventi organizzati con lo scopo di creare un senso di "cameratismo" fra bikers... no?:wacko:

:blink: forse non mi sono spiegato, avevo aperto questa discussione proprio perchè non avevo capito niente, NON POCO!!!! ma siccome mi reputo una persona intelligente, ho ben pensato di colmare questa mia lacuna...

Caro MrTiger, ho capito che tu sei uno che al posto del sangue nelle vene ha il liquido di raffreddamento della propria moto :biggrin3:... e capisco che trattare certi argomenti con un novellino ti faccia quantomeno sorridere, se non sbadigliare o peggio... però io sono uno di quelli che ha da sempre sognato la propria moto... ci ho sudato sopra per anni e per un paio di anni ci suderò ancora.
Fin da ragazzetto ho sempre desiderato possederne una, ma tanti problemi me l'avevano impedito... fino all'anno scorso! quando, nonostante problemi molto gravi, l'ho presa!... Magari tu mi potrai vedere come un motociclista da giornaletto perchè possiedo il modello nuovo o perché cerco di differenziarla da altre, ma non è così!... è vero sto imparando, MA mi vanto di questo!... uno che prende la moto perché fa figo!, NON IMPARA, va solo a prendere l'aperitivo... io invece stresso il mio amico motociclista esperto perché mi accompagni a fare escursioni... con quasi ogni tempo (tranne con la neve)..

spero di aver ottenuto un po' di considerazione in più con queste due righe ot!!

senza puntare il dito contro nessuno, leggi l'intervento precedente al tuo "ultimo"....e capirai perché ho aperto questa discussione... solo per saperne di più!

bravo paolo:wink_:

Bastard Outside
03/01/2009, 09:06

Quoto!!!

The Dog
03/01/2009, 10:47
Quoto!!!

:wink_:

pirata
03/01/2009, 18:36

L'umiltà che dimostri con questo tuo intervento è ormai merce rara, complimenti...

fitzcarraldo
03/01/2009, 20:39
Grande Paolo!!!! io sono 27 anni che guido moto e non mi ritengo un granchè come motociclista!!!! lo spirito giusto puoi averlo anche dopo dieci minuti che hai una moto.... e puoi non averlo dopo trent'anni....

orcablu
03/01/2009, 22:44
un abbraccio ragazzi...

secondo voi il boss ci lascia fondare il top?

organizziamo anche noi tre uscite all'anno...una lalle cascine a firenze, una sulla tuscolana ed una a parco sud a bari :tongue::tongue::tongue:

Intrip
03/01/2009, 22:45
a niente...

:laugh2::laugh2:

giorgiorox
03/01/2009, 22:58
:rolleyes:

orcablu
03/01/2009, 23:07
secondo voi il boss ci lascia fondare il top?

organizziamo anche noi tre uscite all'anno...una lalle cascine a firenze, una sulla tuscolana ed una a parco sud a bari :tongue::tongue::tongue:

autoquoto

crisgas
03/01/2009, 23:31
ho partecipato al triumph day a varano con sconti per entrare in pista e un corso di guida a 10 euro in piu e una mezza giornata a varano per 20 euro grazie all'iscrizione al rat...alla fine non è obbligatoria farla chi vuole la fa chi no no, non vedo dove sta il problema...paolo cosa ti aspettavi facesse il rat e cosa chiedi da loro?

StPatrick
04/01/2009, 01:57
A me ancora non è arrivata manco la patch...

Bellideapaolo
04/01/2009, 05:18

Quoto!!!

L'umiltà che dimostri con questo tuo intervento è ormai merce rara, complimenti...

Grande Paolo!!!! io sono 27 anni che guido moto e non mi ritengo un granchè come motociclista!!!! lo spirito giusto puoi averlo anche dopo dieci minuti che hai una moto.... e puoi non averlo dopo trent'anni....

grazie ragazzi... non so che altro dire:love2:

ho partecipato al triumph day a varano con sconti per entrare in pista e un corso di guida a 10 euro in piu e una mezza giornata a varano per 20 euro grazie all'iscrizione al rat...alla fine non è obbligatoria farla chi vuole la fa chi no no, non vedo dove sta il problema...paolo cosa ti aspettavi facesse il rat e cosa chiedi da loro?

il problema sai qual'è? è che non so proprio cosa aspettarmi!... sto iniziando adesso a capire che anche se è gestita dai concessionari non è fatta per loro!... quindi è un modo per unire ragazzi che hanno lo stesso "cuore"..

ma da un'associazione del genere, mi aspetto una maggiore presenza nella vita del "triumphista" dovrebbe andare a pari passo con la mia moto, invece son sicuro che quando mi scade non mi manderanno alcuna mail per ricordarmi di associarmi!...:wacko: rimango confuso!

The Dog
05/01/2009, 08:05
[QUOTE=Bellideapaolo;1615891]grazie ragazzi... non so che altro dire:love2:

non devi dire altro...:wink_::oook:

winter1969
05/01/2009, 11:02

Quoto

The Dog
05/01/2009, 11:04
Quoto

a me pure...

Herbie 53
05/01/2009, 11:05

Sotto i 10000 messaggi non la mandano...:biggrin3:fra 3 giorni te la mandano...:rolleyes:

TripleAlby
05/01/2009, 11:16
e cosi' via........

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....mi sto piscinado dalle ristae....grandeeeeeeeeeeee

Big Marino
05/01/2009, 11:18
a far buchi nuovi su casacca vecchia

Herbie 53
05/01/2009, 11:20
la butto lì.......è vero che il Boss Rat ha tagliandi gratis???e sconti sui ricambi?a patto di organizzare 3 uscite all'anno.....smentitemi pure...le mie son voci di corrdoi.............

MrTiger
05/01/2009, 11:59
la butto lì.......è vero che il Boss Rat ha tagliandi gratis???e sconti sui ricambi?a patto di organizzare 3 uscite all'anno.....smentitemi pure...le mie son voci di corrdoi.............

non penso propio........e cmq si chiama rat pack leader.............

conosco e conoscevo quelli di firenze e han sempre pagato tutto...........e li c'era l'organizazione CT style, visto che è stat una delle prime N3 in italia.

ilsolitofede
05/01/2009, 14:27
un abbraccio ragazzi...

il RAT C'è x dare da mangiare ai GAT!

ok è brutta lo so pero non sono riuscito a non dirla!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
05/01/2009, 14:27
non penso propio........e cmq si chiama rat pack leader.............

conosco e conoscevo quelli di firenze e han sempre pagato tutto...........e li c'era l'organizazione CT style, visto che è stat una delle prime N3 in italia.

...mi era stato riferito così...;)

tripler3
05/01/2009, 15:16

Tagliandi a pagamento nel modo piu assoluto.
Sconto 30% vero su ricambi e accessori catalogo.
Poi ogno conce é libero di gratificare il suo pack leader.
Io da GADANI MOTO ho ricevuto diversi regalini e trattamente cmq sempre all'altezza. Poi noto che ci tengon a me fa pure piacere.
Ps: hp ricevuto pure regali alla nascita del bimbo...

Chelito
05/01/2009, 17:17
...ma una tessera? a me non è mai arrivato nulla se non le riviste e una patch....

tripler3
05/01/2009, 17:25
nessuna tessera semplicemebtenun iscriziobe gratuita con tanto di comunicaziobe telaio moto al RAT tranite sito ufficiale triunph

Big Marino
05/01/2009, 18:17
nessuna tessera semplicemebtenun iscriziobe gratuita con tanto di comunicaziobe telaio moto al RAT tranite sito ufficiale triunph

veramente la tessera te la davano, non sò a cosa possaservire ma te la davano assieme alla patch, la spilla e un piccolo adesivo per la moto

MrTiger
06/01/2009, 17:59
veramente la tessera te la davano, non sò a cosa possaservire ma te la davano assieme alla patch, la spilla e un piccolo adesivo per la moto

marino quei gadget erano quando si pagava............o se compravi la moto nuova e avevi l'iscrizione gratis per un anno..........

io ne ho 3- 4 di tessere gli adesivi sigh erano sul tiger ma con gli anni si son staccati..........

Big Marino
06/01/2009, 18:16
marino quei gadget erano quando si pagava............o se compravi la moto nuova e avevi l'iscrizione gratis per un anno..........

io ne ho 3- 4 di tessere gli adesivi sigh erano sul tiger ma con gli anni si son staccati..........

abbiamo allora qualcosa di storico.
l'adesivo l'ho aiutato con del silicone a rimanere ataccato.
era un bel pensiero però quando ti arrivava a casa il pachettino e trovavi i gagget all' interno.

Bellideapaolo
06/01/2009, 23:22
quindi adesso mancano un po' di coccole??? no?

Herbie 53
06/01/2009, 23:23

:blink:

MrTiger
07/01/2009, 10:52

ora è gratis...............tutte le belle cosine si potevano fare quando i clienti erano pochi ma buoni.............ormai con i numeri che fa triumph non puopi aspettarti un trattamento da ex ma ex ma ex moto di nicchia.

Ma giusto per curisotià quelli che parlano male del RAt hanno mai partecipato a:

1. evento nazionale RAT
2. evento internazionale RAT
3. Mini RAT concessionaria.........

No perchè sennò è come uno vergine che parla di figa.............

edotto
07/01/2009, 13:55
Se posso esprimere la mia direi che il concessionario (e quindi del Rat di zona) con il quale ho avuto a che fare tutto mi ha dato
tranne che un'impressione di cortesia....occhio, io non parlo dei meccanici che sono dei professionisti, ma dei "responsabili"...un atteggiamento piuttosto strafottente e presuntuoso...:dry: di conseguenza me ne sto alla larga il più possibile anche dal partecipare alle loro attività...

a che pro certi atteggiamenti ancora oggi non lo so...

tripler3
07/01/2009, 14:06
Se posso esprimere la mia direi che il concessionario (e quindi del Rat di zona) con il quale ho avuto a che fare tutto mi ha dato
tranne che un'impressione di cortesia....occhio, io non parlo dei meccanici che sono dei professionisti, ma dei "responsabili"...un atteggiamento piuttosto strafottente e presuntuoso...:dry: di conseguenza me ne sto alla larga il più possibile anche dal partecipare alle loro attività...

a che pro certi atteggiamenti ancora oggi non lo so...

a volte pure chi sta al pubblico nn è sempre mr simpatia in effetti...

Carletto
07/01/2009, 19:36
Quando ho comprato la moto mi avevano iscritto per un anno, alla fine è una cosa inutile:ph34r:

tripler3
07/01/2009, 20:02
si ok t'avevano iscrito ma nn è che costasse qualcosa.....potevi benissimo farlo tu da solo.
Io mi son inscritto da solo sopo aver ritirato la tiger....anzi ho solamente sostituito il telaio della moto in quanto ero gia iscritto da un po e risulto pure rat pack leader x Pesaro

paolino73
07/01/2009, 21:23
si ok t'avevano iscrito ma nn è che costasse qualcosa.....potevi benissimo farlo tu da solo.
Io mi son inscritto da solo sopo aver ritirato la tiger....anzi ho solamente sostituito il telaio della moto in quanto ero gia iscritto da un po e risulto pure rat pack leader x Pesaro

ma non dovrebbero spedire la patch RAT 2008 agli iscritti??? io mi sono iscritto a Novembre ma nulla ancora...:mad:

Bellideapaolo
07/01/2009, 23:22
ora è gratis...............tutte le belle cosine si potevano fare quando i clienti erano pochi ma buoni.............ormai con i numeri che fa triumph non puopi aspettarti un trattamento da ex ma ex ma ex moto di nicchia.

Ma giusto per curisotià quelli che parlano male del RAt hanno mai partecipato a:

1. evento nazionale RAT
2. evento internazionale RAT
3. Mini RAT concessionaria.........

No perchè sennò è come uno vergine che parla di figa.............

si, in effetti ci stavo pensando anch'io...

ma tutti coloro che mi hanno parlato male del rat, hanno mai frequentato?... in effetti nessuno di loro mi ha detto "io ho fatto questo e mi son trovato male per questo motivo"... fatelo per favore... così potrò farmi un'idea più giusta

yatta
07/01/2009, 23:26
si, in effetti ci stavo pensando anch'io...

ma tutti coloro che mi hanno parlato male del rat, hanno mai frequentato?... in effetti nessuno di loro mi ha detto "io ho fatto questo e mi son trovato male per questo motivo"... fatelo per favore... così potrò farmi un'idea più giusta

:smoke_: il RAT e' uno Status Symbol......
.....................
.....................
meglio la scheda Auchan o Carrefour...li qualche sconto e' assicurato

edotto
08/01/2009, 06:41
ma non dovrebbero spedire la patch RAT 2008 agli iscritti??? io mi sono iscritto a Novembre ma nulla ancora...:mad:

Te pensa all'erede che arriverà...:tongue::biggrin3: comunque mi sembra che per avere la patch ci fosse uno strano meccanismo...
tipo che devi spedire una busta preaffrancata e loro te la rispediscono con dentro la patch...mi sembra...potrei aver capito male :cry:...

steo
08/01/2009, 07:37
che caos!!! non ho ancora capito bene se è una cosa utile o fà solo "figo"!!!

MrTiger
08/01/2009, 08:34
PARTECIPATE AGLI EVENTI POI PARLATE..............

Azzo se è cambiato il motocislita medio negli ultimi 10 anni................

edotto
08/01/2009, 10:21
PARTECIPATE AGLI EVENTI POI PARLATE..............

Azzo se è cambiato il motocislita medio negli ultimi 10 anni................

Vabbè dai...non prendertela...

MrTiger
08/01/2009, 10:24
Vabbè dai...non prendertela...

GUARDA A ME FREGA POCO..........maqui si legge sempre più spesso di gente che critica si lamenta solo per il gusto difarlo..........

Il rat non è un obbligo se lo trovate inutile non iscrivetevi.....tanto se sul gilet avete la patch dell RAT 2008 e poi nessuna degli eventi organizzati in quell'anno è praticamente inutile.........:rolleyes:

tripler3
08/01/2009, 15:26
ma sai com'è la patch fa sentir motociclista vissuto che fa tanto figo alle donne del bar.....:w00t::w00t:

MrTiger
08/01/2009, 15:27
ma sai com'è la patch fa sentir motociclista vissuto che fa tanto figo alle donne del bar.....:w00t::w00t:

si come nell'ultimo bar un tipo aveva sopra quello dell'italia dei mondiali del 90.............e tutte le altre cazzate da bancarella...ma di raduni....manco l'ombra...

tripler3
08/01/2009, 15:31
magari andava in moto con il bomber anni 90 e la bandiera italiana sul braccio sx
poi che cazzo sanno le donne......

7373massimo
08/01/2009, 16:54
Ciao, a tutti io mi sono iscritto 6/ mesi fa ma non ho ricevuto un emerito c....

Bellideapaolo
09/01/2009, 00:47
io la mia patch l'ho regalato alla figlia di un amico (7anni) che va matta per le moto... è l'unica donna che conosco che legge motociclismo senza guardare solo i bei maschioni...

figuratevi che una volta parlando con il padre di moto l'aveva corretto su alcune caratteristiche della sua moto....

era troppo felice per la patch :biggrin3: io vedo più importante fare un bel raduno