Visualizza Versione Completa : ROMAGNOLI ALLA FIERA DI VERONA!
forse e presto per fare il proggramma pero sarei interessato a quanti di noi prenderanno parte a questa iniziativa!
chiedo tutto ciò,perche se ci fosse la possibilita di prendere un camper per il viaggio.
in poche parole dormire la notte del sabato in camper(se ci sono 6partecipanti)e ripartire la domenica verso le 07.00 cosi ci togliamo il brutto viaggio di ritorno dopo cena(che sara pesante)e non rischiamo in caso di nebbia e facendo le corna NEVEoGHIACCIO!
partecipanti:
1-ken 100%
2-adry 50%
3-eikon
4-Manila
EIKONTRIPLE
31/12/2008, 14:30
io ken , penso di venire giu' in macchina e poi al 90% partiro' da modena.
Marco Manila
01/01/2009, 15:59
Io ci sono, ma mi trovate già li (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/76328-motor-bike-expo-09-triumphchepassione-vi-aspetta-al-pad-6-stand-17-a.html). :tongue:
1-ken 100%
2-adry 50%
3-eikon
4-Manila
black panther
02/01/2009, 10:15
Io raga ci sono ma desidererei rientrare la sera stessa fatemi sapere per favore se cè qualcuno di voi con cui posso tornare..grazie!! Sbaciuzzissimi a tutti!!
[QUOTE=Marco Manila;1609874]Io ci sono, ma mi trovate già li (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/76328-motor-bike-expo-09-triumphchepassione-vi-aspetta-al-pad-6-stand-17-a.html). :tongue:
1-ken 100%
2-adry 50%
3-eikon (parte da modena al 80%)
4-Manila (e gia la)
5-black panther (deve rientrare sabato notte)
Io ci sono...penso....insieme a qualcunaltro...interessante l'idea del camper...ma io non so...poi la si fa sempre secca a cena con monte...mo vediamo....
Marco Manila
02/01/2009, 16:47
Io ci sono...penso....insieme a qualcunaltro...interessante l'idea del camper...ma io non so...poi la si fa sempre secca a cena con monte...mo vediamo....
Bhè, mi pare che si possa provare a chiedere a Cenci se vuole venire, e già che ci siete se gli va di "farvi provare" il nuovo camper...:tongue:
:w00t::w00t::w00t:
Bhè, mi pare che si possa provare a chiedere a Cenci se vuole venire, e già che ci siete se gli va di "farvi provare" il nuovo camper...:tongue:
non male come idea!:wink_:
Io ci sono ma vengo in macchina e prenoto albergo.
Io ci sono ma vengo in macchina e prenoto albergo.
quando parti e quando torni.
quando parti e quando torni.
Parto venerdi sera e torno domenica mattina.
Parto venerdi sera e torno domenica mattina.
venerdi sera a che ora?
venerdi sera a che ora?
Direi dopo l'ufficio ma possiamo accordarci...