PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti gli Scrambleristi...(e non)

-Durden-
31/12/2008, 11:31
Salve a tutti...mi sono registrato ieri e volevo dei pareri sulla Scrambler. Da tutte la parti leggo sempre i soliti "test" io invece vorrei sapere qualcosa da voi che la vivete quotidianamente. Insomma raccontate le emozioni che vi da questa moto, quello che provate mentre la guidate e quello che vi ha spinto a comprarla. Io me ne sono "innamorato" e aspetto con ansia l'età giusta per poterla avere(:wub:). Mi rivolgo anche a coloro che hanno altre classic...descrivete le emozioni che vi regalano le vostre Triumph!!! Moto che non hanno bisogno di prestazioni estreme per arrivare al cuore di chi le "capisce":coool:

maxsamurai
31/12/2008, 12:34
ciao e benvenuto,le nostre moto sono un pò speciali,come lo sono i loro possessori,ti dico solo una frase che mi ha detto un tipo che mi guardava mentre la lavavo,questa non è solo una moto è anche poesia,c'è un pò tutto in questa frase non credi..,ho sentito anche altri dire,ma come si fà a spendere tutti quei soldi per una moto così,tenetevi le vostre jap ultratecniche che a noi sta bene così,insomma sono più che soddisfatto l'avrai capito penso

-Durden-
31/12/2008, 13:57
ciao e benvenuto,le nostre moto sono un pò speciali,come lo sono i loro possessori,ti dico solo una frase che mi ha detto un tipo che mi guardava mentre la lavavo,questa non è solo una moto è anche poesia,c'è un pò tutto in questa frase non credi..,ho sentito anche altri dire,ma come si fà a spendere tutti quei soldi per una moto così,tenetevi le vostre jap ultratecniche che a noi sta bene così,insomma sono più che soddisfatto l'avrai capito penso

sono pienamente d'accordo con questa affermazione e con te...non mi ricordo dove ma una volta su un forum c'era questa frase " tra 5 anni la tua jappo sarà vecchia...la mia sarà una Triumph".....io non vedo l'ora di averne una.
A proposito la tua Thruxton è bellissima :wink_:

GpiuR
31/12/2008, 16:15
...da un anno posserre di SCRAMBLER...con calma se vorrai ti darò tutti i pareri di tipo tecnico...per ora ti dico solo che quando la guido e mi guardo allo specchietto vedo un sorriso...si hai capioto bene quando sono alla guida della mia triumph mi si stampa un sorriso automaticamente...è una cosa strana da spiegare ma capirai !!!

.....buon 2009...alla prox per ulteriori info !!!!

maxsamurai
31/12/2008, 17:01
sono pienamente d'accordo con questa affermazione e con te...non mi ricordo dove ma una volta su un forum c'era questa frase " tra 5 anni la tua jappo sarà vecchia...la mia sarà una Triumph".....io non vedo l'ora di averne una.
A proposito la tua Thruxton è bellissima :wink_:

grazie:wink_:

Fabri/scrambler
02/01/2009, 11:43
L'unica cosa che voglio che dirti è che la scrambler alla guida è la moto più divertente che abbia mai provato quindi meglio di una honda hornet, guzzi V11, ducati sport classic, bonneville e truxton.
Poi vedi tu.
Orgoglioso ti mostro la mia scrambler:
http://img55.imageshack.us/img55/8857/pq15rwqrb48dee9b08a9582ke6.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=pq15rwqrb48dee9b08a9582ke6.jpg)

gigibiker
02/01/2009, 15:27
pienamente d'accordo...
io mi sono quasi ammazzato dopo due mesi che l'avevo acquistata. moto semidistrutta.. io peggio (e non mi posso aggiustare) ma poi la moto l'ho rimessa a posto. non potevo farne a meno..

scusa, fabri, che gomme sono le tue?? montano sui cerchi originali??

legend-ario
02/01/2009, 16:44
l'ho già scritto in un'altro post....ma ripertersi quando è costruttivo è un bene...

perchè qualsiasi moto fa di un uomo un motociclista.......ma solo una :triumphpride: ne fà un triumph...ista!!!!

...è un po come scegliere un amore, lo fai col cuore:wub:

....benvenuto.....