Visualizza Versione Completa : Cosa lasci nel 2008 e cosa speri di trovare nel 2009...
Mr.Coccia
31/12/2008, 16:11
Eccoci all'epilogo di un altro anno,stasera con la solita cena o locale ammazza persone con ricchi premi e cotillon,si festeggiera' l'entrata del 2009,allora preso da mille pensieri rivolgo a voi la stessa domanda che mi sono posto io...
Cosa lasciate nel 2008 e cosa sperate di trovare nel 2009?
Io sinceramente ho passato un anno strano, ma pieno, ho trovato una casa,l'indipendenza di avere spazi e di invitare chi vuoi a qualsiasi ora,professionalmente ho avuto modo d'imparare altre cose,ho perso per strada un amore che durava da 10 anni,ho perso mia nonna che non ha vinto la sua lotta con il cancro,ho perso amici che sembravano tali e invece non lo erano,ho visto donne rovinare uomini a me molto cari,ho fatto le ultime ferie con la mia ex e sono sicuro di non tornare piu' in quei posti per non rivivere momenti belli e brutti,ho venduto un t-max e aspetto una street bianca,l'annno decisamente si chiude bene..
Spero di trovare:
La street bianca,l'unica cosa che al momento sono sicuro che arrivera',insieme al viaggio a Londra per vedere Arsenal -Roma,per il resto,caro destino pensaci tu,tanto dipende sempre da te.......
Cari motociclisti tanti auguri e buona fortuna,a noi quella serve sempre.....
alessandro2804
31/12/2008, 16:30
buon anno
un proposito del 2009 è capire quello che non ho capito nel 2008
lasio l inter prima in classifica e spero di trovarci la JUVE!!!!:biggrin3:
Herbie 53
31/12/2008, 16:55
non so cosa lasciare...:(...ormai mi sono affezionato pure a mia moglie
non so cosa lasciare...:(...ormai mi sono affezionato pure a mia moglie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: grande Herbie! buon 2009 e saluti alla Signora.. anzi alla Santa ... con un marito come te!:wink_::biggrin3:
Mr.Coccia
31/12/2008, 16:58
Io spero di trovarvi in serie b a tutte e due!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Auguri!!!!
Io spero di trovarvi in serie b a tutte e due!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Auguri!!!!
ti piacerebbe è...
ciao curvanord, ops CURVASUD, buon anno....:biggrin3::wink_:
Herbie 53
31/12/2008, 17:04
Ragazzi........auguri a tutti!!!!siamo il forum più bello d'italia!
lascio la macchina nuova....nel 2009vorrei puntare a sposarmi e alla casa...buon anno a tutti:wink_:
Guitarman
31/12/2008, 17:06
Ragazzi........auguri a tutti!!!!siamo il forum più bello d'italia!
Ti posso solo quotare!!!:w00t:
:smoke_: non mi frega nulla del passato...quel che importa sara' il presente...e qualcosina del futuro....2009 cambiamento totale per yatta....
speedkalle
31/12/2008, 17:11
Non so cosa lasciare. Spero di trovare i soldi per la macchina nuova....
:smoke_: non mi frega nulla del passato...quel che importa sara' il presente...e qualcosina del futuro....2009 cambiamento totale per yatta....
yatta FILOSOFO subito!:wink_::biggrin3:
papitosky
31/12/2008, 17:47
dog santo subito
dog santo subito
:biggrin3::biggrin3:
Grisu san
31/12/2008, 18:12
lascio senza rimpianti quest'anno con poche cose da riccordare ... per il 2009 mi basta sia migliore di questo
robitopomoto
01/01/2009, 09:21
lascio la vecchia tv che si è svampata 3 giorni fa e domani acquisto un lcd 37" nuovo di pacca!!!
Herbie 53
01/01/2009, 09:22
lascio senza rimpianti quest'anno con poche cose da riccordare ... per il 2009 mi basta sia migliore di questo
in bocca al lupo Grisottino!!!:wink_:
winter1969
01/01/2009, 09:24
Te lo auguro anche io
http://img355.imageshack.us/img355/2810/2giu40berlusconistrizzals5.jpg (http://imageshack.us)
http://img355.imageshack.us/img355/2giu40berlusconistrizzals5.jpg/1/w384.png (http://g.imageshack.us/img355/2giu40berlusconistrizzals5.jpg/1/)
Spero di ritrovare nel 2009 le stesse occasioni avute nel 2008 per passare delle splendide ore in moto con amici vecchi e nuovi.:laugh2:
Per il resto vi auguro per quest'anno il meglio che desiderate ricevere.
Buon 2009 ragazzi :wink_:
maxsamurai
01/01/2009, 09:30
il 2008 sicuramente è quello che ha colpito più secco la mia corazza,che devo dire ha retto molto bene,ho avuto modo di conoscere meglio alcune persone,valutandole diversamente da come avevo fatto in precedenza,diciamo che ora il vento è in poppa e il timone è ben saldo nelle mie mani
bob&hank
01/01/2009, 22:59
lascio la macchina nuova....nel 2009vorrei puntare a sposarmi e alla casa...buon anno a tutti:wink_:
.......QUANTO CI DISPIACE......:risate2::risate2: (c'è chi è bastardo fuori, e chi dentro, noi è chiaro dove stiamo...). AUGURI SINCERISSIMI...!!
SE CI RIESCI, CI FAI SAPERE COME SI FA.....GRAZIE PER L'AIUTO!!
Eccoci all'epilogo di un altro anno,stasera con la solita cena o locale ammazza persone con ricchi premi e cotillon,si festeggiera' l'entrata del 2009,allora preso da mille pensieri rivolgo a voi la stessa domanda che mi sono posto io...
Io sinceramente ho passato un anno strano, ma pieno, ho trovato una casa,l'indipendenza di avere spazi e di invitare chi vuoi a qualsiasi ora,professionalmente ho avuto modo d'imparare altre cose,ho perso per strada un amore che durava da 10 anni,ho perso mia nonna che non ha vinto la sua lotta con il cancro,ho perso amici che sembravano tali e invece non lo erano,ho visto donne rovinare uomini a me molto cari,ho fatto le ultime ferie con la mia ex e sono sicuro di non tornare piu' in quei posti per non rivivere momenti belli e brutti,ho venduto un t-max e aspetto una street bianca,l'annno decisamente si chiude bene..
Spero di trovare:
La street bianca,l'unica cosa che al momento sono sicuro che arrivera',insieme al viaggio a Londra per vedere Arsenal -Roma,per il resto,caro destino pensaci tu,tanto dipende sempre da te.......
Lascio il 2008....e spero di trovare il 2009!!!
Nandrolone
02/01/2009, 01:37
quello che lascio ormai poco mi frega quello che voglio trovare è la laurea :D
Vorrei lasciare la superficialità il menefreghismo e l'incompetenza che nel 2008 mi ha fatto perdere soldi (tanti) e speranza accumulando stress e ansie per trovare nel 2009 quello che da tempo sto cercando.
Per Arsenal Roma non vedo l'ora (sono stato 16 anni nella capitale) e sempre forza Roma!
IO SPERO DI COMPRARE UNA CASA...LA SALUTE E IL BARI IN SERIE A!!!!
bob&hank
02/01/2009, 16:12
IO SPERO DI COMPRARE UNA CASA...LA SALUTE E IL BARI IN SERIE A!!!!
E vai di mazzette!!!!!
Del 2008 ho solo buoni ricordi: ho visto mia figlia alle prese con il primo anno d'asilo, e con lei e mia moglie ho passato momenti bellissimi. Ho conosciuto un gruppo di ragazzi fortissimi (STV:w00t::w00t::w00t:), con cui ho condiviso la mia passione per le moto e per la SPEED:wub: e con cui non vedo l'ora di riprendere a macinare Km...
Il 2009 mi fara' finalmente conoscere il volto della mia seconda figlia:wub::wub:
Ma in generale spero proprio che questo nuovo anno mi riservi le stesse fantastiche emozioni che mi ha regalato il 2008:mazzodifiori:
Per concludere....BUON 2009 A TUTTI!!!!:festaaa::festaaa::festaaa:
bob&hank
02/01/2009, 16:53
Del 2008 ho solo buoni ricordi: ho visto mia figlia alle prese con il primo anno d'asilo, e con lei e mia moglie ho passato momenti bellissimi. Ho conosciuto un gruppo di ragazzi fortissimi (STV:w00t::w00t::w00t:), con cui ho condiviso la mia passione per le moto e per la SPEED:wub: e con cui non vedo l'ora di riprendere a macinare Km...
Il 2009 mi fara' finalmente conoscere il volto della mia seconda figlia:wub::wub:
Ma in generale spero proprio che questo nuovo anno mi riservi le stesse fantastiche emozioni che mi ha regalato il 2008:mazzodifiori:
Per concludere....BUON 2008 A TUTTI!!!!:festaaa::festaaa::festaaa:
Ci hai commosso:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Come già detto nell'altro post
http://bp3.blogger.com/_y8qhm316y84/Rgt2r_bHe_I/AAAAAAAAAbo/VDDX8wE7BgQ/s400/boy-toy.jpg
http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2008/07/euro.jpg
Lo scrofo
02/01/2009, 19:28
Quotazzo...
e un bel ribaltone al Governo.
marco.bus
02/01/2009, 20:37
Spero di trovare:
Fa riflettere tutto questo.... si legge gioia, speranza e purtroppo anche dolore...
Ma la ruota gira!!