PDA

Visualizza Versione Completa : accessorio casco premier

Pistacoppo
31/12/2008, 17:07
Ho acquistato questa estate un casco Premier mod. Monza, con lo stesso mi hanno consegnato un accessorio sottogola che, immagino, serve per evitare un grande afflusso aria durante la stagione fredda. Ho provato a montarlo ma non ci riesco. Probabilmente il bordo in plastica deve essere inserito totto la guarnizione alla base della calotta, però l'operazione non è praticabile. Qualcuno mi può aiutare?

Guitarman
31/12/2008, 17:09
Ho acquistato questa estate un casco Premier mod. Monza, con lo stesso mi hanno consegnato un accessorio sottogola che, immagino, serve per evitare un grande afflusso aria durante la stagione fredda. Ho provato a montarlo ma non ci riesco. Probabilmente il bordo in plastica deve essere inserito totto la guarnizione alla base della calotta, però l'operazione non è praticabile. Qualcuno mi può aiutare?

Anch'io ne stò per prenderne uno, mi dici com'è il MONZA, che colore hai preso?:rolleyes:

lucabi
01/01/2009, 13:30
io ho lo stesso casco e anche un mio amico...
Il mio è ancora inballato, me lo ha regalato mia moglie a metà dicembre.
Il discorso mentoniera è molto semplice, si alza la guarnizione e si infila...
La triumph di Veronalo ha fatto al mio amico, bisogna secondo me essere in 2.
Uno solleva la guaina e l'altro inserisce..
Lavoro un pò palloso ma secondo me ne vale la pena, cmq il casco è davvero stupendo..
CMQ SOLO NERO!

DOCG
01/01/2009, 15:07
Io ho il mod avenger evo, ho trovato in dotazione ben 2 sottogola ma non sono riuscito a capire come si fissano:blink:......

Pistacoppo
03/01/2009, 10:19
Anch'io ne stò per prenderne uno, mi dici com'è il MONZA, che colore hai preso?:rolleyes:

:biggrin3: Secondo me è decisamente buono, calza molto bene il mio viso (piuttosto magro), non ha fruscii ed è comodo anche dopo alcune ore di utilizzo. Il mio è di un meraviglioso bianco perla (come la Bonny)

io ho lo stesso casco e anche un mio amico...
Il mio è ancora inballato, me lo ha regalato mia moglie a metà dicembre.
Il discorso mentoniera è molto semplice, si alza la guarnizione e si infila...
La triumph di Veronalo ha fatto al mio amico, bisogna secondo me essere in 2.
Uno solleva la guaina e l'altro inserisce..
Lavoro un pò palloso ma secondo me ne vale la pena, cmq il casco è davvero stupendo..
CMQ SOLO NERO!

Grazie di cuore per il consiglio. Magari lo forzo un po' sperando che la guanizione non ceda. Il tuo è con i marchi Triumph?