PDA

Visualizza Versione Completa : Che schifo !



urasch
01/01/2009, 02:08
CIAO RAGA MENTRE FESTEGGIAVO IN CAMPAGNA CON GLI AMICI C'ERA SU CANALE 5 BUONA DOMENICA SPECIALE 2009...CHE *******..CHE GENTE..MA COME SI FA A VEDERE STI PROGAMMI STUPIDI DEMENZIALI?A VEDERE UNA MASSA DI ********..CHE RIDE E GIOCA?giochi da ******* oltre tutto...per me restano degli stupidi..

P.S L'UNICA COSA BUONA è CHE CI SONO DELLE FIGHE ALLUCINANTI...MA SONO SOLO BUONE A FAR CERTE COSE....IL RESTO E TV SPAZZATURA PER NON DIRE ALTRO
NON NE PARLIAMO QUANDO INIZIA IL GRANDE FRATELLO..ALTRA GRANDE *********

Notturno
01/01/2009, 02:20
Caro amico... condivido con te la repulsione per buona parte della tv attuale, e mi rendo perfettamente conto del fatto che il livello propostoci è veramente vergognoso, ma devo pregarti di usare un linguaggio più moderato.

Questo forum è aperto a tutti, e possono leggerci anche minori.
Capirai quindi il motivo per cui ho "ritoccato" alcuni passaggi... benchè, lo ripeto, in fondo io sia del tutto d'accordo con te.

Buon anno ! :coool:

yatta
01/01/2009, 03:12
CIAO RAGA MENTRE FESTEGGIAVO IN CAMPAGNA CON GLI AMICI C'ERA SU CANALE 5 BUONA DOMENICA SPECIALE 2009...CHE *******..CHE GENTE..MA COME SI FA A VEDERE STI PROGAMMI STUPIDI DEMENZIALI?A VEDERE UNA MASSA DI ********..CHE RIDE E GIOCA?giochi da ******* oltre tutto...per me restano degli stupidi..

P.S L'UNICA COSA BUONA è CHE CI SONO DELLE FIGHE ALLUCINANTI...MA SONO SOLO BUONE A FAR CERTE COSE....IL RESTO E TV SPAZZATURA PER NON DIRE ALTRO
NON NE PARLIAMO QUANDO INIZIA IL GRANDE FRATELLO..ALTRA GRANDE *********

:smoke_: ma non potevi cambia' canale.........
.........
.........
cmq quoto tutto quello che hai scritto....pure gli asterischi...

Marco Manila
01/01/2009, 05:08
Sai qual è la cosa strana Urash? Che questi programmi, che per alcuni sono stupidi e insensati, hanno una odiens davvero alta: se non fossero seguiti infatti verrebbero cancellati...

D'altro canto trasmissioni intelligenti, divertenti e culturalmente importanti (come ad esempio "NPDV - non perdiamoci di vista" della Cortellesi) non hanno successo. Ce ne sono, credimi, poche ma ci sono, e non funzionano.

Questa è l' Italia, e questi sono gli Italiani: la TV non gli offre niente altro che quello che vogliono, non la si può incolpare.

Una cosa però si può fare: spegnerla. :oook:



P.S L'UNICA COSA BUONA è CHE CI SONO DELLE FIGHE ALLUCINANTI...MA SONO SOLO BUONE A FAR CERTE COSE...

Su questo non sono d'accordo: in tv ci sono tante ragazze, è vero. Non tutte sono però stupide o buone a nulla, e nemmeno tutte sono zoccolette (passatemi il vocabolo) e alla lunga quelle brave vengono fuori. :oook:
A dirla tutta può anche essere che alcune non siano neppure tanto brave a far certe cose, ma questa è un' altra storia...

Herbie 53
01/01/2009, 07:01
il presidente la sa lunga!!;)

winter1969
01/01/2009, 08:18
Tutte le trasmissioni d'intrattenimento sono così,si vede che è quello che "chiediamo" visti gli ascolti

Guitarman
01/01/2009, 08:18
Condivido la schifezza in tv, però lo streap ad un certo punto del programma non mi è sfuggito!:wub::w00t:

tormento
01/01/2009, 08:25
Peccato che nel giochino del surf avessero tutte le mutandine.:w00t:

winter1969
01/01/2009, 08:27
Peccato che nel giochino del surf avessero tutte le mutandine.:w00t:

Indimenticabile questo gioco

Lady veRSys
01/01/2009, 08:47
CHI INIZIA CON UNA CRITICA VA AVANTI TUTTO L'ANNO A CRITICARE ,,,,,,,A PARTE GLI SCHERZI,,,,,,,SIAMO NOI ALLA FINE CHE GUARDIAMO STI MISERI PROGRAMMI E ALLA RAI PAGHIAMO ANCHE IL CANONE TUTTI IN CODA ALLE POSTE............VEDI ALLA FINE IL DISCORSO SI AMPLIA ,,,,,,,,COMUNQUE NON SOPPORTO CHE CI TRATTANO DA SCIOCCHI E POVERI SENZA CULTURA.............SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE........MI DA FASTIDIO IL FATTO CHE SI PERMETTONO DI ESSERE ARROGANTI SAPENDO DI PROPORRE TV SPAZZATURA

robitopomoto
01/01/2009, 08:59
sin da piccolino io ricordo questi programmi trash ricchi di trenini, coriandoli e tutta spazzatura degna dei peggiori veglioni da balera over 70...
fighe?? beh se le vedo non mi fanno schifo...

urasch
01/01/2009, 09:01
Caro amico... condivido con te la repulsione per buona parte della tv attuale, e mi rendo perfettamente conto del fatto che il livello propostoci è veramente vergognoso, ma devo pregarti di usare un linguaggio più moderato.

Questo forum è aperto a tutti, e possono leggerci anche minori.
Capirai quindi il motivo per cui ho "ritoccato" alcuni passaggi... benchè, lo ripeto, in fondo io sia del tutto d'accordo con te.

Buon anno ! :coool:

scusami.....